Camo mai presa in considerazione, non si cecchina quasi se non quando lo farebbe anche un pesante.... in pratica considera che lo jgpz è un pesante senza torretta.
Equipaggiamenti io ho iniziato con caricatore, ventole e cassetta, poi dopo 1k e qualche battaglia sono passato alle punterie (al posto della cassetta) e poi sono ritornato alla vecchia configurazione, la differenza non è grande ma mi sembra di trovarmi meglio con la cassetta.... puoi anche togliere le ventole comunque.
Se lo spall liner l'avessero buffato quando mi sono fatto 1k battaglie con 5-6 arty per parte ci stava tutto, al momento io non vedo abbastanza arty da giustificarne l'uso e i danni all'equipaggio sono pochi.... non l'ho mai usato su nessun carro comunque e non ho voglia di farmare crediti per comprarlo quindi non saprei, magari qualcuno l'ha provato e saprà essere più esaustivo.
Sullo JT uso la stessa configurazione, la cassetta però non è più così importante quindi può essere sostituita, magari dalle ottiche, i binocoli o quello che protegge il motore, negli ultimi mesi l'ho giocato pochissimo quindi non so bene come sia messo ad incendi.
Edited by CrazyMatt, 24 October 2014 - 05:07 PM.