Jump to content

domanda In merito ai nuovi clan

• This topic is locked This topic is locked
75 replies to this topic

yebisu #21 Posted 29 July 2013 - 10:41 AM

Captain

• Player
  • 22571 battles
  • 2,034

View Postmaxmega, on 29 July 2013 - 08:31 AM, said:

Tieni comunque presente che spesso non si tratta di disprezzo, ma di pure e sempilic trollate!!!

Non credo che sia tanto un problema di latitudine o provenienza(io sono terrone ma ho un ottimo rapporto con persone di Milano, Udine, Torino, Palermo o Cipro :blinky: ), ma piuttosto di incompatibilità caratteriale e (passatemi il neologismo) primodonnismo  :tongue:  di alcuni ufficiali di qualche clan in giro per il variegato mondo che è la comunità(di recupero? :teethhappy: ) italiana WOT, che pensano "il clan è mio e faccio il c...o che mi pare e f.....o tutti!!!

Per la serie "vivono tra noi!!!!!"

:teethhappy:  :teethhappy:  :teethhappy:

LOOOOOOL!!!

max hai frainteso il messaggio ho estremizzato , perchè c'è comunque differenza nel mio paese fra me che abito in campagna e quelli che abitano in paese e siamo un paese di 7000 anime, fa te su larga scala  :teethhappy:

in tutti i clan dove sono stato c'erano troppo galli nel pollaio e si è finito sempre per discutere e mai in maniera costruttiva, è difficile andare d'accordo quando si hanno tante teste diverse , quando si è in tanti e non si è disposti a scendere a compromessi,torno a ribadire che rimango basito infatti sulla gestione di clan europei con 500 player perchè vedo i salti mortali che fanno Lucio e Damiano per gestire una settantina di DCA fra addestramenti e tank company e non so cosa ci sia dietro -ITA- ed ICON per me massima stima a loro che si sbattono dal canto mio me ne sto zitto ascolto e parlo solo quando sono chiamato in causa.

HALOita #22 Posted 29 July 2013 - 11:06 AM

Sergeant

• Player
  • 50844 battles
  • 264
il fatto e' che c sono mille clan con promesse fuori dalla loro portata, tali promesse illudono molte volte il giocatore nuovo con aspettative,puntualmente disilluse, ed in concreto non portano risultati, nulla contro i clan for fun, ma pazienza zero verso quei clan con aspettative di grandezza,gold a profusione e risultati zero.
ho ben presente,sulla mia pelle, quanto sia difficile gestire un clan con reali aspettative di CW,quanto sia lungo e complicato,nonche pieno di frustrazioni, il lavoro da fare per tale obbiettivo,calcolando che la base di partenza in merito all'impegno richiesto e all'abilita base da cui io posso attingere in fatto di giocatori sia buona.
ci sono spesso giocatori che si fondano clan nuovi con promesse fantascientifiche, ora a mio avviso le possibilita' sono due:
- o sono dei nabbi fotonici che non sanno neanche di cosa parlano ma hanno manie di comando
-oppure sono giocatori navigati che hanno esperienza diretta,e a quel punto proprio perche sanno il lavoro necessario,l'impegno richiesto e soprattutto il numero di giocatori richiesto per una presenza in mappa li reputo dei cogl.....ni perche frammentano ancora di piu le forze anziche' dare il proprio contributo in realta gia esistenti che hanno gli stessi obbiettivi e magari li stanno realizzando

Eriiaa_ #23 Posted 29 July 2013 - 11:48 AM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostGiopro, on 29 July 2013 - 10:09 AM, said:

Grazie Killa per le buonissime parole spese per noi. Effettivamente l'1_BTG è nato con uno scopo diverso rispetto alla maggioranza degli altri clan e il nostro fine principale è quello di creare una comunità di amici virtuali (in alcuni casi anche reali quando ci s'incontra) con l'obiettivo di divertirsi principalmente. Alla fine in molti clan è facile essere l'impiegato con la ventiquatt'ore che arriva, si siede al computer, si unisce alla compagnia e una volta finita se ne va via senza quasi salutare nessuno e con poco divertimento; l'1_BTG e i TKBS si diversificano per lo spirito che aleggia mentre si fa plotone o compagnia, magari si ottengono meno risultati rispetto a clan più organizzati, ma volete mettere dare del nabbo a Skillo, prendere in giro Killforfree, mandare a quel paese Mikke durante la partita?  :trollface:  :trollface:  :trollface:
Alla fine noi non promettiamo mari e monti, ma solo il fatto di cercare di crescere insieme senza obbligare nessuno a partecipare ad allenamenti, tornei e compagnie mantenendo, il più possibile, un tono leggero in quanto consapevoli che questo, alla fine, è pur sempre un gioco e come tale va preso (anche se a volte è difficile).

Ciao.  :smile:

Condivido ciò che dice Gionoob :trollface: (+1)

liutprand #24 Posted 29 July 2013 - 01:25 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostGiopro, on 29 July 2013 - 10:09 AM, said:

Grazie Killa per le buonissime parole spese per noi. Effettivamente l'1_BTG è nato con uno scopo diverso rispetto alla maggioranza degli altri clan e il nostro fine principale è quello di creare una comunità di amici virtuali (in alcuni casi anche reali quando ci s'incontra) con l'obiettivo di divertirsi principalmente. Alla fine in molti clan è facile essere l'impiegato con la ventiquatt'ore che arriva, si siede al computer, si unisce alla compagnia e una volta finita se ne va via senza quasi salutare nessuno e con poco divertimento; l'1_BTG e i TKBS si diversificano per lo spirito che aleggia mentre si fa plotone o compagnia, magari si ottengono meno risultati rispetto a clan più organizzati, ma volete mettere dare del nabbo a Skillo, prendere in giro Killforfree, mandare a quel paese Mikke durante la partita?  :trollface:  :trollface:  :trollface:
Alla fine noi non promettiamo mari e monti, ma solo il fatto di cercare di crescere insieme senza obbligare nessuno a partecipare ad allenamenti, tornei e compagnie mantenendo, il più possibile, un tono leggero in quanto consapevoli che questo, alla fine, è pur sempre un gioco e come tale va preso (anche se a volte è difficile).

Ciao.  :smile:

1_BTG è un clan onesto che non conta palle come quelle di leader rosso pomodoro dalle presunte capacità wottistiche-pedagogiche o probabili partecipazioni a CW trionfali che non arriveranno MAI

1_BTG è un clan for fun e se fun vuol dire farsi anche qualche CW, la fanno senza troppi problemi e chiacchiere pontificatrici e tromboneggianti piani quinquennali

salvoe444 #25 Posted 29 July 2013 - 01:43 PM

Captain

• Player
  • 33139 battles
  • 2,205
  • [SKPP] SKPP
off topic Sono sempre piu' uncuriosito da chi sara' mai questo leader "rosso pomodoro" che promette cchiupilu pettutti.........

liutprand #26 Posted 29 July 2013 - 02:09 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View Postsalvoe444, on 29 July 2013 - 01:43 PM, said:

off topic Sono sempre piu' uncuriosito da chi sara' mai questo leader "rosso pomodoro" che promette cchiupilu pettutti.........

rosso pomodoro sono praticamente tutti i leader italioti tranne alcuni che hanno dimostrato con i FATTI di saperci fare perchè COMPETENTI ed ESPERTI, forse con qualche problema di comunicazione ed empatia aggiustabile anche se ritengo più responsabile l'intolleranza, l'arroganza, la presunzione degli italioti in genere che non questi due difetti di leadership: per sopportare i capricci di certa gente altro che empatia e comunicazione...

salvoe444 #27 Posted 29 July 2013 - 02:38 PM

Captain

• Player
  • 33139 battles
  • 2,205
  • [SKPP] SKPP
Ah ecco.....ora ho capito

Mike__Voltage #28 Posted 29 July 2013 - 03:13 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View Postsalvoe444, on 29 July 2013 - 01:43 PM, said:

cerca un clan con 16 reclutatori e sarai accontentato  :trollface:

disiarslan #29 Posted 29 July 2013 - 08:38 PM

Lieutenant

• Player
  • 24136 battles
  • 1,524
  • [1_BTG] 1_BTG
diciamo che potrebbe esserci posto per tutti, tanti dei nuovi clannetti fatti tra amici per giocare insieme non sono ne utili ne inutili, vogliono fare i 'comandini' tutti generali e nessun soldato...beh problemi loro evidentemente alcuni sono personaggi che non troverebbero posto in altri clan anche per i modi di fare poco edificanti. e' successo di recente che il commander di uno degli ultimi clan nati abbia pesantemente insultato (mettendo in mezzo anche i familiari) un ragazzo del nostro clan.....contattato da me in chat questo signore ha chiuso la chat nel momento stesso in cui gli ho ricordato cosa ha scritto nella descrizione del suo clan. quindi niente scuse ed ulteriore maleducazione...chi vorrebbe in clan un tipo cosi' ??? noi no di certo  :smile:
a proposito...la descrizione e' questa  :smile:
[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 08 August 2013 - 04:51 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

yebisu #30 Posted 31 July 2013 - 09:39 AM

Captain

• Player
  • 22571 battles
  • 2,034

View Postdisiarslan, on 29 July 2013 - 08:38 PM, said:

diciamo che potrebbe esserci posto per tutti, tanti dei nuovi clannetti fatti tra amici per giocare insieme non sono ne utili ne inutili, vogliono fare i 'comandini' tutti generali e nessun soldato...beh problemi loro evidentemente alcuni sono personaggi che non troverebbero posto in altri clan anche per i modi di fare poco edificanti. e' successo di recente che il commander di uno degli ultimi clan nati abbia pesantemente insultato (mettendo in mezzo anche i familiari) un ragazzo del nostro clan.....contattato da me in chat questo signore ha chiuso la chat nel momento stesso in cui gli ho ricordato cosa ha scritto nella descrizione del suo clan. quindi niente scuse ed ulteriore maleducazione...chi vorrebbe in clan un tipo cosi' ??? noi no di certo  :smile:
a proposito...la descrizione e' questa  :smile:
[rimosso]
coerenza prima di tutto !   :teethhappy:

Edited by NightmareMachine, 08 August 2013 - 04:51 PM.
Quote modificato. NightmareMachine

Mike__Voltage #31 Posted 31 July 2013 - 09:52 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236
Dunque, io sono contrario alla creazione sfrenata di clan nuovi e vi spiego subito il perchè. Per chi gioca da molto tempo o per chi è molto bravo (e non è il mio caso) è frustrante vedere di continuo nuovi clan che levano forze ai clan già formati senza creare nulla di solido. La totalità dei clan nuovi, spesso creati da gente che dovrebbe tornare a scuola sia per l'italiano che per l'educazione mostrata, inizia con la classica frase "questo non è un clan è un gruppo di amici bla bla il nostro obiettivo è fare cw, tornei, esl cazzi e mazzi" il problema è che quando io vedo un commander di un clan neoformato che ha mille battaglie, di queste mille più della metà sono perse e senza parlare di efficienza ma di statistiche pure fa veramente schifo, quella persona non sarà mai adatta a comandare un clan perchè lui stesso non ha capito minimamente il gioco.
Tempo fa trovai un clan il cui commander aveva:
battaglie: 1500 circa
esperienza media: 150
danno medio: 90
tra i carri che il tipo usava spiccavano molti cacciacarri tra cui il T82 ed il T18. Io sono un giocatore di cacciacarri, ho giocato quasi tutte le linee fino a livelli medio alti e davvero non riesco a capire come faccia un tizio in 1500 battaglie a giocare TD ed avere danno medio 90.. spara agli uccellini?
Conosco un clan avviato, fa parte di una alleanza attiva in cw ecc, questo clan contiene delle persone molto valide che sono in un limbo di nullafacenza perchè il clan in sè è fallito, i loro commander sono inutili, neanche una compagnia junior riescono a vincere ma nonostante questo queste persone restano nel clan perchè magari ci stanno da tanto tempo e scoccia cambiare. Ma un giocatore deve cercare il meglio non il peggio.
Invito quindi tutte le persone che sono in clan scadenti, se siete bravi o ritenete di esserlo non stagnate in clan fallimentari, andate nei clan più forti perchè hanno bisogno di voi, crescerete e cresceranno e nessuno dei due se ne pentirà e quando sarete abbastanza forti da cercare di meglio, fatelo senza remora perchè nessuno vi ringrazierà mai per la vostra presenza in clan.

Edited by Mike__Voltage, 31 July 2013 - 09:52 AM.

liutprand #32 Posted 31 July 2013 - 10:26 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
come dice mike, piange il cuore vedere giocatori che sanno sparare parcheggiati in clan inutili solo per antipatie, testardaggine, capricci o orgoglio... e ce ne sono tanti...

sarebbe bello e divertente avere un clan forte italiota con 2 squadre di sbarco tutte le sere ma vabbè, l'abbiamo già detto un pacco di volte e non c'è verso...

pace...

yebisu #33 Posted 31 July 2013 - 10:37 AM

Captain

• Player
  • 22571 battles
  • 2,034

View Postliutprand, on 31 July 2013 - 10:26 AM, said:

come dice mike, piange il cuore vedere giocatori che sanno sparare parcheggiati in clan inutili solo per antipatie, testardaggine, capricci o orgoglio... e ce ne sono tanti...
sarebbe bello e divertente avere un clan forte italiota con 2 squadre di sbarco tutte le sere ma vabbè, l'abbiamo già detto un pacco di volte e non c'è verso...
pace...
io sto credendo nel progetto dca-ita-icon unire invece di dividere , non ho le capacità e bravura per andare negli icon, ma spero di dare il mio supporto agli ita negli sbarchi molto presto  :playing:
dici che "sarebbe bello vedere un clan forte italiota" ma intanto sei parcheggiato in un clan tra i più forti in Europa, non lo stai facendo nel modo giusto !   :tongue:

Edited by yebisu, 31 July 2013 - 10:37 AM.

HALOita #34 Posted 31 July 2013 - 10:53 AM

Sergeant

• Player
  • 50844 battles
  • 264
@liutprand
sbaglio o prima eri in ICON clan che si prefigge proprio lo scopo di cui parli?

liutprand #35 Posted 31 July 2013 - 02:25 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
sssssssssshhhhh
come hai fatto a scoprirmi?
edit
la questione è abbastanza OT e non interessa a nessuno, parla con il mio avvocato aracno se vuoi approfondire

Edited by liutprand, 31 July 2013 - 03:56 PM.

Paxly_ita #36 Posted 31 July 2013 - 02:43 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View PostMike__Voltage, on 31 July 2013 - 09:52 AM, said:

Invito quindi tutte le persone che sono in clan scadenti, se siete bravi o ritenete di esserlo non stagnate in clan fallimentari, andate nei clan più forti perchè hanno bisogno di voi, crescerete e cresceranno e nessuno dei due se ne pentirà e quando sarete abbastanza forti da cercare di meglio, fatelo senza remora perchè nessuno vi ringrazierà mai per la vostra presenza in clan.

io invito anche chi non si ritiene bravo ad entrare nei clan già affermati visto che tutti hanno accademie dove migliorare è sicuramente più facile...

Balu_1987 #37 Posted 01 August 2013 - 02:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 68180 battles
  • 491
  • [ORKI] ORKI

View Postliutprand, on 31 July 2013 - 10:26 AM, said:

pace...

A liutprand piace la pappa pronta (cit.) per questo è andato negli WHO.

Prima che si scateni l'inferno i'm just jocking  :smile:

amethon #38 Posted 01 August 2013 - 04:39 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
Che caratteristiche e mezzi deve avere un player per partecipare proficuamente alle CW e/o sbarchi?
Che sia bravo è ovvio, ma poi? servono tier 10? quanti? è necessario il premium account? sono obbligatorie le gold ammo? come funzionano gli "sbarchi? c'è il rischio di giocare anche ad esempio alle 3 di mattina? serve una quota di argenti particolare?

Edited by amethon, 01 August 2013 - 04:40 PM.

liutprand #39 Posted 01 August 2013 - 04:56 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View Postamethon, on 01 August 2013 - 04:39 PM, said:

Che caratteristiche e mezzi deve avere un player per partecipare proficuamente alle CW e/o sbarchi?
Che sia bravo è ovvio, ma poi? servono tier 10? quanti? è necessario il premium account? sono obbligatorie le gold ammo? come funzionano gli "sbarchi? c'è il rischio di giocare anche ad esempio alle 3 di mattina? serve una quota di argenti particolare?
non serve essere bravi ma serve tanta esperienza... la bravura di tattici e giocatori vi fa ottenere risultati più o meno rilevanti ma se siete un clan che ci prova tutte le sere, che si documenta sulle tattiche, che fa delle prove, insomma che ha tempo da impegnare in questi eventi, otterrete risultati sicuramente, magari non su territori "di prestigio"...
un clan che vuole stare in mappa deve avere diverse centinaia di carri tier 10 ed almeno una squadra online tutti i giorni
le gold ammo si usano spesso
per gli sbarchi si fa un torneo ad eliminazione diretta tra i pretendenti per poter sfidare il possessore del territorio e sbarcare
gli orari vanno dalle 19 (forse anche prima per le mappe ad est, non ho mai controllato), orario di partenza dei tornei che si concludono poi alle 23:30 al massimo... devi stare "in ballo" per tutta la serata
edit
balu efe-x puzzone (cit.)

Edited by liutprand, 01 August 2013 - 05:01 PM.

xgreenfacex #40 Posted 01 August 2013 - 07:33 PM

Corporal

• Clan Commander
  • 18968 battles
  • 136
  • [N-B-G] N-B-G
a conferma dell'importanza di questo topik che viene assolutamente ignorato per quello che è ma viene riempito di spam come tutto il forum....
ed è cosi che chiusero l'intero topik della Lega Italiana Clan Wot  grazie a della gente assolutamente idiota, non mi meraviglio se non possediamo Forum come italiani nelle categorie principali qui su wot ma ci tengono in Other Languages  complimenti di cuore a tutti un applauso particolare ad alcuni amici tkbs e icon che hanno reso possibile ciò
come non detto il topik e in fase di moderazione e sarà disponibile a breve cio non toglie che comunque che questo e il terzo intervento da parte dei moderatori.

Edited by xgreenfacex, 01 August 2013 - 07:41 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users