Jump to content

domanda In merito ai nuovi clan

• This topic is locked This topic is locked
75 replies to this topic

yebisu #61 Posted 09 August 2013 - 10:24 AM

Captain

• Player
  • 22448 battles
  • 2,034

View Postvladymir, on 09 August 2013 - 10:17 AM, said:

Esatto, se pensano che fare le CW sia l'unico obiettivo di chi gioca a wot dovrebbero confluire in realta' invece piu' attive invece di lamentarsi con i giocatori/clan cui fare CW non interessa
noi facciamo parte di un realtà attiva !

yebisu #62 Posted 09 August 2013 - 10:30 AM

Captain

• Player
  • 22448 battles
  • 2,034

View PostMad_Simon, on 09 August 2013 - 10:23 AM, said:

Credo che vladymir abbia le idee un pò confuse o semplicemente non sappia di cosa parla.
Con la creazione della Community ICON, attualmente ne fanno parte  9COL -  INN -  EAD -  TKBS -  DCA -  ITA, i DCA sono diventati la "Cantera".
Non partecipano attualmente alle CW perchè non hanno sufficienti tier 10  ma fanno con molto entusiasmo addestramento e TC quasi tutte le sere.

già già nonostante l'estate ieri sera all'addestramento eravamo una ventina ,
sono fiero di far parte di questo progetto e spero di essere promosso presto :)

vladymir #63 Posted 09 August 2013 - 11:10 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-

View PostMad_Simon, on 09 August 2013 - 10:23 AM, said:

Credo che vladymir abbia le idee un pò confuse o semplicemente non sappia di cosa parla.
Con la creazione della Community ICON, attualmente ne fanno parte  9COL -  INN -  EAD -  TKBS -  DCA -  ITA, i DCA sono diventati la "Cantera".
Non partecipano attualmente alle CW perchè non hanno sufficienti tier 10  ma fanno con molto entusiasmo addestramento e TC quasi tutte le sere.
no, semplicemente non essendo interessato alle CW non seguo l'evoluzione dei clan ita
Se e' in un clan "accademia" allora ha tutto il senso ed il mio commento e' errato
mi ero basato su questo

DCA ora non è strutturata per avere territori in mappa (se non al prossimo reset con carri di tier basso)
fino a marzo scorso faceva costantemente cw ed era spesso presente in mappa, uno dei pochissimi clan italiani in grado di farlo...
dove non viene accennato che DCA e' un'accademia, bastava dirlo subito :p

Edited by vladymir, 09 August 2013 - 11:12 AM.

mango91 #64 Posted 09 August 2013 - 12:02 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
Posted Image

non potevo fare a meno di postarla e dedicare un pensiero al buon silver76 ed ai troll dei tempi che furono

Paxly_ita #65 Posted 09 August 2013 - 12:20 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View Postvladymir, on 09 August 2013 - 11:10 AM, said:

no, semplicemente non essendo interessato alle CW non seguo l'evoluzione dei clan ita
Se e' in un clan "accademia" allora ha tutto il senso ed il mio commento e' errato
mi ero basato su questo

dove non viene accennato che DCA e' un'accademia, bastava dirlo subito :p

lol e prima di scrivere una cosa non potevi informarti?  :blinky:

vladymir #66 Posted 09 August 2013 - 06:07 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-

View PostPaxly_ita, on 09 August 2013 - 12:20 PM, said:

lol e prima di scrivere una cosa non potevi informarti?  :blinky:
avevo appunto chiesto cosa facevano i DCA in CW... mi pare una domanda abbastanza esplicita :)

Al3xI98O #67 Posted 23 September 2013 - 03:57 PM

Lieutenant General

• Player
  • 7932 battles
  • 6,208

View Postyebisu, on 23 July 2013 - 04:03 PM, said:

io li trovo utili ! ogni clan creato sono gold alla wg  per farmi giocare gratis

Beh in effetti quoto!

View Postyebisu, on 23 July 2013 - 04:03 PM, said:

mi chiedo come siano organizzati i bia per gestire 500 player bastone e carota ?

Facile: non sono italiani... spiace dirlo ma è così nel 90% dei casi!

View PostGoldKnight, on 28 July 2013 - 10:06 PM, said:

che tu abbia le stat rosse pomodoro dopo poche battaglie, ci sta pure, io fino a 3-4000 battaglie o giu' di li' avevo le stat orribili, ma che dopo 10-15 o anche 20000 battaglie tu abbia le stat pomodoro, vuol dire che non hai capito un beneamato, fai sempre e solo le stesse ******** e fai solo venire il sangue marcio a chi invece vuole divertirsi, ed il significato di divertimento non e' farsi massacrare 10 a 0 dopo 2 minuti di partita...

Quoto. Certe cose non si possono vedere :) (e parlo io da nabbo con nemmeno 6k partite!)

0bi_W4nker_n00by #68 Posted 14 November 2013 - 04:02 PM

Corporal

• Player
  • 38258 battles
  • 137
scusate il ritardo  :facepalm:
premetto che sono un povero noob che sta iniziando ora a capire chi sono i compagni di team e chi i nemici(anche se spesso i tuoi compagni di team SONO tuoi nemici :trollface: )!!!
non conosco bene la comunity e i clan di wot facendone parte da poco + di un mese, xò avendo avuto esperienze di clan in altri giochi credo di poter dire a ragione che sicuramente la base di un buon clan siano i suoi admin che devono essere oltre che propensi al lavoro organizzativo anche i "mentori" x i player novizi(ovvio poi x ottenere risultati nn bastano gli admin ma ci vogliono anche dei player validi), con una buona struttura organizzativa tutto riesce meglio dai reclutamenti alle cw.

penso poi sia vero che il dividersi in tanti piccoli clan nn faccia il bene ne dei clan stessi ne della comunity a livello di risultati, ma nemmno clan con 100 e + membri lo fanno (credo), alla fini io neo giocatore sarò solo uno dei tanti della possibile accademia del clan e trovo difficile seguire tanti player contemporaneamente presi essi singolarmente o a gruppi dato che ogni elemento può avere difficoltà in ambiti diversi.

detto questo x quello che riguarda il fatto che molti player validi siano diciamo sparpagliati in tanti clan minori, quello è un problema che nn sussiste secondo me xkè è il player che se valido e vuole qualcosa in più del giocare "FOR FUN" si accorgerà che il clan è destinato ad essere inconcludente, quindi nn sono certo i clan neonati che sottraggono i player "forti" a clan che potrebbero valorizzarli meglio...se fossi uno bravo di certo nn farei domanda x entrare nell' ultimo clan arrivato.

ripeto nn conosco la comunity(anche se devo dire che mi sembra molto meglio di quelle che ho già vissuto) e spero che nessuno si offenda x queste considerazioni del tutto personali  :glasses:  :glasses:  :glasses:

Massi_92 #69 Posted 14 November 2013 - 08:52 PM

Corporal

• Player
  • 27326 battles
  • 128

View PostMasenaFormajo, on 14 November 2013 - 04:02 PM, said:

scusate il ritardo  :facepalm:
premetto che sono un povero noob che sta iniziando ora a capire chi sono i compagni di team e chi i nemici(anche se spesso i tuoi compagni di team SONO tuoi nemici :trollface: )!!!
non conosco bene la comunity e i clan di wot facendone parte da poco + di un mese, xò avendo avuto esperienze di clan in altri giochi credo di poter dire a ragione che sicuramente la base di un buon clan siano i suoi admin che devono essere oltre che propensi al lavoro organizzativo anche i "mentori" x i player novizi(ovvio poi x ottenere risultati nn bastano gli admin ma ci vogliono anche dei player validi), con una buona struttura organizzativa tutto riesce meglio dai reclutamenti alle cw.
penso poi sia vero che il dividersi in tanti piccoli clan nn faccia il bene ne dei clan stessi ne della comunity a livello di risultati, ma nemmno clan con 100 e + membri lo fanno (credo), alla fini io neo giocatore sarò solo uno dei tanti della possibile accademia del clan e trovo difficile seguire tanti player contemporaneamente presi essi singolarmente o a gruppi dato che ogni elemento può avere difficoltà in ambiti diversi.
detto questo x quello che riguarda il fatto che molti player validi siano diciamo sparpagliati in tanti clan minori, quello è un problema che nn sussiste secondo me xkè è il player che se valido e vuole qualcosa in più del giocare "FOR FUN" si accorgerà che il clan è destinato ad essere inconcludente, quindi nn sono certo i clan neonati che sottraggono i player "forti" a clan che potrebbero valorizzarli meglio...se fossi uno bravo di certo nn farei domanda x entrare nell' ultimo clan arrivato.
ripeto nn conosco la comunity(anche se devo dire che mi sembra molto meglio di quelle che ho già vissuto) e spero che nessuno si offenda x queste considerazioni del tutto personali  :glasses:  :glasses:  :glasses:
Quindi??? Non ho capito il tuo post. Cosa ti serve sapere? Hai scritto tutte cose ovvie.
Torno alla domanda iniziale
Quindi???  :confused:

Edited by Massi_92, 14 November 2013 - 08:52 PM.

er3m1t4 #70 Posted 14 November 2013 - 08:55 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
la cosa è semplice: più i mesi passeranno più i giocatori forti si raggrupperanno in clan forti.. basta vedere ad esempio i TBKS quanti ottimi player hanno attirato e annesso in questi due mesi.. (a qualcuno ho consigliato io stesso di andare a fare richiesta).
Se un progetto è valido andrà in porto senza ombra di dubbio..
La recente scissione degli ICON ci insegna che ci vuole tempo per scegliere le persone giuste e perchè queste diventino competitive..

my2cent e scusate se sembrano cose ovvie...

Massi_92 #71 Posted 14 November 2013 - 09:16 PM

Corporal

• Player
  • 27326 battles
  • 128

View Poster3m1t4, on 14 November 2013 - 08:55 PM, said:

my2cent e scusate se sembrano cose ovvie...

secondo me sono ovvie  :tongue:

er3m1t4 #72 Posted 15 November 2013 - 01:10 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostMassi_92, on 14 November 2013 - 09:16 PM, said:

secondo me sono ovvie  :tongue:
Ti ho pareggiato il -1 perchè devi essere libero di pensare che le mie idee siano ovvie, detto questo se sei d'accordo con me perchè scrivi su questo 3ad? cioè se tutto tenderà ad organizzarsi perchè sprecare byte e parole?

Edited by er3m1t4, 15 November 2013 - 01:11 AM.

Massi_92 #73 Posted 15 November 2013 - 10:59 AM

Corporal

• Player
  • 27326 battles
  • 128

View Poster3m1t4, on 15 November 2013 - 01:10 AM, said:

Ti ho pareggiato il -1 perchè devi essere libero di pensare che le mie idee siano ovvie, detto questo se sei d'accordo con me perchè scrivi su questo 3ad? cioè se tutto tenderà ad organizzarsi perchè sprecare byte e parole?

non era riferito a te, ma al post precedente :D

eidias #74 Posted 15 November 2013 - 11:25 AM

Major

• Player
  • 28912 battles
  • 2,534
  • [TKBS] TKBS

View Poster3m1t4, on 14 November 2013 - 08:55 PM, said:

basta vedere ad esempio i TBKS quanti ottimi player hanno attirato e annesso in questi due mesi.. (a qualcuno ho consigliato io stesso di andare a fare richiesta).

abbiamo preso alex... direi che stiamo peggiorando  :trollface:

cmq Masena può postare tutte le cose ovvie che vuole.. finchè tiene quell'avatar  :teethhappy:

scusate l'(h)ot

Al3xI98O #75 Posted 15 November 2013 - 11:30 AM

Lieutenant General

• Player
  • 7932 battles
  • 6,208

View Posteidias, on 15 November 2013 - 11:25 AM, said:

Metto -1 o faccio "Report"? uhm...

:trollface:

0bi_W4nker_n00by #76 Posted 15 November 2013 - 11:34 AM

Corporal

• Player
  • 38258 battles
  • 137

View PostMassi_92, on 14 November 2013 - 08:52 PM, said:

Quindi??? Non ho capito il tuo post. Cosa ti serve sapere? Hai scritto tutte cose ovvie.
Torno alla domanda iniziale
Quindi???  :confused:

nn mi serve capire nulla ho solo espresso quello che er3m1t4 ha detto in breve...
se poi siano cose ovvie o no questo nn lo so, magari da leggere sono ovvie...ma per ora i rusultati dicono che nn sono cose così ovvie dato il numero clan che si sciolgono/scindono x dare vita ad altri clan minori

View Posteidias, on 15 November 2013 - 11:25 AM, said:

cmq Masena può postare tutte le cose ovvie che vuole.. finchè tiene quell'avatar  :teethhappy:

scusate l'(h)ot

grazie eidias  :teethhappy: lo uso in tutti i forum...ma nn guardarlo troppo che poi diventi cieco  :trollface:  :trollface:  :trollface:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users