Jump to content

CRUSADER SVANTAGGIATO ?

crusader svantaggio world of tanks

• This topic is locked This topic is locked
22 replies to this topic

Panzergrenadier_Fury #1 Posted 28 July 2013 - 01:34 AM

Lance-corporal

• Player
  • 7987 battles
  • 84
  • [ITA] ITA
In questi giorni ho sbloccato la ricerca per il mio nuovo carro armato britannico CRUSADER , ci ho fatto parecchie partite , ma ho notato che rispetto ad altri carri è svantaggiatissimo , per fare un esempio , non è nemmeno paragonabile al KV-1 o al T1 heavy oppure al churchill , ecc.... Con un colpo io non gli faccio niente mentre loro con 1 max 2 colpi mi distruggono , un consiglio quindi , mi conviene continuare con il CRUSADER o cambiare strategia ??

Semovente94 #2 Posted 28 July 2013 - 01:54 AM

Lieutenant

• Player
  • 25198 battles
  • 1,719
Innanzitutto, il Crusader va paragonato ai medi pari tier, tipo: PzIV, M7, T-34, PzIII/IV ecc. e comunque no, non è svantaggiato, ma visto che sei ancora inesperto cerca di stare lontano dai pesanti ed eventualmente colpirli solo sui fianchi e nel retro.
Il Crusader se lo fulli è un gran carro, lo diventa ancor più se gli monti le ventole, caricatore, mira migliorata e ,ovviamente, con carristi al 100%.

Edited by Semovente94, 28 July 2013 - 02:56 AM.

Armored_Troll #3 Posted 28 July 2013 - 08:00 AM

Lieutenant

• Player
  • 17660 battles
  • 1,967
  • [E7] E7
Cerca di stare lontano da tutti i carri che possono montare un obice (dagli hetzer agli m4, pz4 ecc..) perché non avendo armatura potrebbero oneshottarti o farti molto male.

Mercyful_Fate #4 Posted 28 July 2013 - 09:38 AM

Lieutenant General

• Player
  • 30332 battles
  • 6,875
  • [LROLL] LROLL

View PostSemovente94, on 28 July 2013 - 01:54 AM, said:

Innanzitutto, il Crusader va paragonato ai medi pari tier, tipo: PzIV, M7, T-34, PzIII/IV ecc. e comunque no, non è svantaggiato, ma visto che sei ancora inesperto cerca di stare lontano dai pesanti ed eventualmente colpirli solo sui fianchi e nel retro.
Il Crusader se lo fulli è un gran carro, lo diventa ancor più se gli monti le ventole, caricatore, mira migliorata e ,ovviamente, con carristi al 100%.
In cosa sarebbe un gran carro? lo dico giusto per sapere eh visto che non l'ho mai giocato,buon rof? corazza? mobilità?

Akamati #5 Posted 28 July 2013 - 10:23 AM

Captain

• Player
  • 25702 battles
  • 2,206
E' un cassone inutile neanche paragonabile alle controparti.

Keevank #6 Posted 28 July 2013 - 11:06 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5602 battles
  • 99

View PostDaniel_GTR, on 28 July 2013 - 01:34 AM, said:

In questi giorni ho sbloccato la ricerca per il mio nuovo carro armato britannico CRUSADER , ci ho fatto parecchie partite , ma ho notato che rispetto ad altri carri è svantaggiatissimo , per fare un esempio , non è nemmeno paragonabile al KV-1 o al T1 heavy oppure al churchill , ecc.... Con un colpo io non gli faccio niente mentre loro con 1 max 2 colpi mi distruggono , un consiglio quindi , mi conviene continuare con il CRUSADER o cambiare strategia ??

Ci sono svariate discussioni, soprattutto nei forum inglesi, su questo carro, ti consiglio di darci un'occhiata
http://forum.worldof...-other-tier-5s/
Come vedi, l'idea che sia outclassed è abbastanza diffusa  :)  ma secondo me non risponde al vero. Il problema principale è che è un po' troppo lento, facesse i 54 orari invece dei 44 sarebbe un ottimo carro, perchè ti permetterebbe di spottare di più e di spostarti più rapidamente, ovviamente.
Ma anche così non è male, secondo me.
Per quel che riguarda i kv1, li puoi fare fuori ma devi sapere dove colpirli.

Whoppo_ #7 Posted 28 July 2013 - 11:16 AM

Captain

• Player
  • 30007 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS
Come tutti i carri medi di tier5 soffre contro i carri pesanti che finalmente cominciano a vedersi. Un giocatore inesperto che gioca un tank con crew non full avrà sempre problemi con medi (dico medio perchè il crusader è paragonabile agli altri medi tier5 e non ai vari scout leggeri tier5) in quanto lui vorrà caricare e sparare e fare danno, mentre giocare i medi signfica essere di supporto, distrarre, spottare, prendere possesso dei punti chiave di una mappa; tutte queste attività sono ovviamente sconosciute a un giocatore neofita motivo per il quale la maggior parte degli utenti arriva ai medi tier5 e di colpo non riesce più a combinare niente (anche io ebbi un bruttissimo tempo quando a 1k game giocai il pz3/4, poi dopo 12k game l'ho rigiocato e l'ho amato alla follia, incredibile come cambia il giudizio di un carro quando sai giocarlo bene). Consiglio? buttati su una linea di pesanti oppure armati di pazienza e grindalo, giocare i medi come prima linea ti farà prendere tante mazzate nei denti prima di capire esattamente come giocare ed avere successo, ma al contempo insegnano molto se hai la pazienza di giocare con un occhio critico a quello che fai per capire dove sbagli e come fare meglio. Giocare TD e HT è più facile per i neofiti, l'armatura per gli HT e i cannoni grossi per entrambi alla fine li riescono ad usare anche le scimmie non ammaestrate che invadono il server, per cui è più facile fare qualcosa per il team e divertirsi uccidendo e facendo danno. Un ultimo consiglio, STAI LONTANO DAGLI SCOUT PER ANCORA 5K GAME, ovvero ogni LT tier4 o più, perchè il gameplay da scout è quello più difficile in assoluto e richiede grande maestria delle meccaniche di gioco, delle mappe, dei timing di battaglia e tanto altro.

Eriiaa_ #8 Posted 28 July 2013 - 01:18 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20552 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostMercyful_Fate, on 28 July 2013 - 09:38 AM, said:

In cosa sarebbe un gran carro? lo dico giusto per sapere eh visto che non l'ho mai giocato,buon rof? corazza? mobilità?
Mercyful Fate vs Black Sabbath. Let the slaughter begins!
Io sono Dio e faccio da supervisore :trollface:

Edited by xXKill4FreeXx, 28 July 2013 - 01:18 PM.

Semovente94 #9 Posted 28 July 2013 - 03:13 PM

Lieutenant

• Player
  • 25198 battles
  • 1,719
Se lo possiedi come indicato da me diventa una fottuta mitragliatrice.
La corazza e la mobilità la puoi paragonare al PzIV ma rimane comunque un carro da giocatori esperti, che poi a quei livelli le Madonne e i Santi volano come non mai.

Mercyful_Fate #10 Posted 28 July 2013 - 07:57 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30332 battles
  • 6,875
  • [LROLL] LROLL

View PostSemovente94, on 28 July 2013 - 03:13 PM, said:

Se lo possiedi come indicato da me diventa una fottuta mitragliatrice.
La corazza e la mobilità la puoi paragonare al PzIV ma rimane comunque un carro da giocatori esperti, che poi a quei livelli le Madonne e i Santi volano come non mai.
Cioè confesso che li trovo davvero innocui i Crusader,li buchi sempre poveretti e non hanno neanche una buona agilità (se vogliamo paragonare dei medi tier 5 dico Pz 3/4 e M7)

Daniel io sinceramente non te lo consiglio perchè come diceva The Wopper (anche io primo tier 5 ho preso l'm7,venduto per disperazione e ripreso recentemente) a quei livello i pesanti ti massacrano.
Poi quando diventerai più esperto ti divertirai alla grande con questi medi/leggeri.

Panzergrenadier_Fury #11 Posted 28 July 2013 - 09:54 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7987 battles
  • 84
  • [ITA] ITA
Grazie a tutti voi per avermi dato preziosi consiglio , vedro' di metterli in patica al piu' presto  :harp:

Blue_Beta #12 Posted 29 July 2013 - 12:37 PM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO
Il crusaider è il classico carro di passaggio che fa bestemmiare i carristi e patire un po' d'inferno per poi arrivare ad un carro decente (cromwell) quindi cerca di fullarlo e disfartene velocemente

Gufo_Tave #13 Posted 29 July 2013 - 09:02 PM

Major

• Player
  • 20773 battles
  • 2,619

View PostBlue_Beta, on 29 July 2013 - 12:37 PM, said:

Il crusaider è il classico carro di passaggio che fa bestemmiare i carristi e patire un po' d'inferno per poi arrivare ad un carro decente (cromwell) quindi cerca di fullarlo e disfartene velocemente

Ma anche no. Se ti trovi a tuo agio con i cannoni "mitragliatrice", questo leggero (perché, anche se ha un MM da medio, di questo si tratta), può fare di più che il semplice scout. Certo, come tutti i leggeri non ha corazza... ma più che un difetto, è un qualcosa di aspettato.

RieklinRideR #14 Posted 06 August 2013 - 04:29 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Sono previsti altri leggeri britannici? odio le mitragliatrici e voglio un vero leggero...ci sarebbe il covenanter però se fanno qualche altro leggero di tier superiore meglio.

Gufo_Tave #15 Posted 07 September 2013 - 12:07 AM

Major

• Player
  • 20773 battles
  • 2,619

View PostRieklinRideR, on 06 August 2013 - 04:29 PM, said:

Sono previsti altri leggeri britannici? odio le mitragliatrici e voglio un vero leggero...ci sarebbe il covenanter però se fanno qualche altro leggero di tier superiore meglio.

Questo non te lo so dire. Se vuoi qualcosa di vagamente simile ad un leggero di Tier alto come gli AMX, puoi semplicmente prendere il Cromwell, che anche se classificatomedio, di fatto è un leggerone (e nemmeno tanto "one")

RieklinRideR #16 Posted 07 September 2013 - 07:54 AM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513

View PostGufo_Tave, on 07 September 2013 - 12:07 AM, said:

Questo non te lo so dire. Se vuoi qualcosa di vagamente simile ad un leggero di Tier alto come gli AMX, puoi semplicmente prendere il Cromwell, che anche se classificatomedio, di fatto è un leggerone (e nemmeno tanto "one")

Cè l'ho e lo uso quasi come un leggero, però chiedevo perchè ho uno scout puro per ogni nazione ma mi sa che la crew da leggero per UK va cestinata  :teethhappy:

Blue_Beta #17 Posted 07 September 2013 - 09:19 AM

Lieutenant

• Player
  • 24936 battles
  • 1,767
  • [PTBO] PTBO

View PostRieklinRideR, on 06 August 2013 - 04:29 PM, said:

I cannoni britannici sono questi, non ne hanno prodotti molte tipologie, mi pare che tra la linea pesante e td siano presenti il 90% dei cannoni prodotti dagli UK durante la guerra, quindi qulasiasi modello di carro che arriverà utilizzerà questi tipi di cannoni quindi parecchio rof e penetrazione così così ai livelli bassi, poi ai livelli più alti diventano delle vere macchine tritatutto.Come punto di riferimento basta controllare i cannoni dei Churchill (che poi vengono utilizzati anche nella linea media) e dell'AT7-AT8 che verranno utilizzati anche dai futuri TD (sherman Firefly)

Edited by Blue_Beta, 07 September 2013 - 09:21 AM.

CCarlo90 #18 Posted 07 September 2013 - 01:24 PM

Corporal

• Player
  • 8308 battles
  • 133
Io sono al Comet e ancora ho il piccolo Crusader...
E' un carro molto difficile da usare, a volte non ci concludo nulla. La velocità non ti permette di fuggire (sei poco più veloce di un T1 Heavy).
Però mi piace, somiglia ad un T-62A. Io cerco di giocarlo in modo simile (pur non avendo il T-62A l'ho usato molto nel test server).

Come equipaggiamento: Ventole, Punteria, Rete. Ero indeciso se mettere il Rammer al posto della rete mimetica.
Sicuramente non metto le ottiche perchè non lo voglio usare da scout, ma da medio di supporto se mid-tier e low-tier, da medio d'assalto se top-tier.  :smile:

L'unico dubbio è, quando prenderò il Centurion, se vendere il Comet o il Crusader...  :mellow:

AndreaFrancesco #19 Posted 07 September 2013 - 06:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605
Il Crusader, io non l'ho trovato svantaggiato rispetto algi altri carri, magari per la velocita ma per il resto no.

RikiMac #20 Posted 10 September 2013 - 09:09 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 6330 battles
  • 384
A me onestamente piace. Stessi HP di un medio tier 5, corazza inutile (come la stragrande maggioranza di medi tier 5), cannoncino pew pew che buca discreto ed è una mitraglia (in parte paragonabile al 57mm russo), discreta velocità e mobilità.
Ma ciò che mi piace di più è che essendo un leggero ha una ottima camo rating che non perde in movimento, ed ha un viewrange superiore ai medi tier 5 senza svantaggi rispetto ad essi.
Ventole, caricatore, binocolo, e via verso il cespuglio prediletto.
Riesco a fare dei buoni spot ogni partita, e dei discreti danni, è un carro abbastanza sottostimato secondo me. :smile:

Also tagged with crusader, svantaggio, world, of, tanks

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users