Jump to content

Tiger H Buff in vista....8.8....

• This topic is locked This topic is locked
240 replies to this topic

Dadoz79 #201 Posted 04 September 2013 - 10:32 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204

View Postspakkio, on 04 September 2013 - 09:32 AM, said:

ciò che mi fa sorridere di questa comunità italiota piena di pseudo german-nazi-tank lovers è che rompono la mazza sul nerf al KV1s (inanzitutto il Kv1s passerà a tier V, successivamente verrà scisso e a quanto pare chi ne prenderà le veci difficilmente perderà il 122 mm in quanto ritenuto storico... le notizie sempre se si leggono, bisogna leggerle tutte sin dall'ijnizio e non solo quello che interessa), e ora costoro si lamentano a riguardo di uno che sarà ... (leggere più avanti).
quello che mi fa ancor più sorridere è c'è chi dice che il tiger VI andrebbe messo persino a livello 6 (dato che ci siamo fate una richiesta alla WG di metterlo a livello cinque, magari riuscerete a vincere qualche partita in più, ma anche a quel livello ho seri dubbi su qualche vittoria in più vostra)
comunque se il buon giorno si vede dal mattino
Posted Image
e il bello essere l'unico t7 in team alleato e scontrandosi solo ed esclusivamente contro livelli 8-9, potrei dire che sarà il miglior tier VII in circolazione, per cui i casi sono tre:
o non lo avete provato e se lo avete provato l'avete usato alla carlona,
a quanto pare non avete ancora capito come va usato il tigrotto
soluzione migliore disinstallate il gioco, così gli inutili che non fanno altro che far perdere le partite ad altri in quanto usano carri che in mano loro diventano pressochè inutili,  in wot finalmente spariranno e si ritornerà a giocare come ai vecchi tempi dove le partite erano partite.
ps: tanto per pesonal libido ho usato un 65% di munizioni normali e il restante gold, solo per far sfiammare e veder esplodere con gioia gli ormai rari e-75 teutonici, gioia e dolori per gli amanti di questi carri crucchi, prendendolo sempre nella solita posizione  :trollface:, ma chissà, magari in futuro codesti eroi chiederanno il nerf in quanto il Tiger VI in mano di certi giocatori sarà un carro OP. ... :trollface:
E io vedo che ancora non hai imparato a leggere i post prima di fare i tuoi interventi futili spakkio  :trollface: .
Se vedi l'unica cosa su cui i giocatori attempati sono daccordo e che il buff al cannone del Tiger H è un'ottima cosa e che se sei in fondo lista sei più performante che quando sei al top lista, senza neppur dovere usare il 35% di munizioni gold a partita che non sono poche  (tu le usi pure con il KV1S le munizioni gold carro che ne ha talmente poco bisogno che quelle che ho sono diventate condomini per ragni, crederò alle tue percentuali quando posterai anche i costi di munizionamento). Se poi un giocatore con neppure tremila partite spara la solita stupidata ciclica del Tiger a tier 6 è la sua nabbagine che parla quindi non c'è bisogno di riapparire giusto per fare un intervento spocchioso.

Edited by Dadoz79, 04 September 2013 - 10:32 AM.

Gasgambughi #202 Posted 04 September 2013 - 10:37 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 15608 battles
  • 313
  • [IBRB] IBRB

View PostDadoz79, on 03 September 2013 - 11:45 PM, said:

Gasgambughi perchè hai segnato in verde l'aumento di peso? Quello non è propriamente un buff specie se hanno ridotto di 170 hp la potenza del motore :trollface: , vero che ora in picchiata da una collina fai male assai :playing: .
Ho fatto proprio questo tipo di valutazione, in caso di ramming, si ha la possibilità di infliggere maggior danno. :trollface:
Sbaglio?

Edited by Gasgambughi, 04 September 2013 - 10:38 AM.

Dadoz79 #203 Posted 04 September 2013 - 10:48 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204

View PostGasgambughi, on 04 September 2013 - 10:37 AM, said:

Ho fatto proprio questo tipo di valutazione, in caso di ramming, si ha la possibilità di infliggere maggior danno. :trollface:
Sbaglio?
No quello è vero, solo che ogni quanti game rammi con un Tiger? ed in ogni quanti game ti muovi con un Tiger?   :harp:

spakkio #204 Posted 04 September 2013 - 11:07 AM

Major

• Player
  • 10567 battles
  • 2,944

View PostDadoz79, on 04 September 2013 - 10:32 AM, said:

E io vedo che ancora non hai imparato a leggere i post prima di fare i tuoi interventi futili spakkio  :trollface: .
bene ... non ho trovato di meglio.

View PostMike__Voltage, on 31 July 2013 - 11:09 AM, said:

Io il tiger lo passerei a tier 6

View Postziorequiem, on 03 August 2013 - 09:22 AM, said:

Poveretto sto carro, il tier 7 più massacrabile di tutto il gioco 1450 hp che svaniscono colpo su colpo, con 4 centri sei stramorto

View PostAquilaSdM, on 06 August 2013 - 08:17 AM, said:

cmq basterrebbe aumentare il rof a 10-12 colpi minuto. sarebbe già un miglioramento abbastanza apprezzabile

View PostSuperpepito, on 23 August 2013 - 08:48 PM, said:

.il carro e' peggiore di prima....ora e' un problema prendere velocita' ed e' pure problematico girarsi sui cingoli. Un disastro vergognoso.

View PostVictrix_WOF, on 23 August 2013 - 09:12 AM, said:

Come ho già detto, la wg con i russi fa buff in tutto senza nerfare niente, coi tedeschi vale la storicità. Quanta storicità c'è nei carri sovietici?

View PostVictrix_WOF, on 31 August 2013 - 02:57 PM, said:

Qualcuno mi spiega com è possibile che il tiger h manca i bersagli in una maniera assurda? l'ultima partita ho sparato 25 colpi, di cui solo 13 andato a segno, l'88 lungo dovrebbe essere una specie di laser e invece vedo i proiettili che fanno taiettorie assurde

View PostTacaTank22, on 03 September 2013 - 03:36 PM, said:

ri-bilanciamento insomma, io lo chiamo gomplotto o kafen-cotto
PS a proposito caro illustrissimo e rispettabiliissimo sig DADOZ, con la speranza che questo sia l'ultimo intevervento che faccio in risposta alle tue demenziali e fantomatiche fantasie.
dato che tu dici, o affermi che uso gold sul kv1s?? (come sempre sei un campione a mandare Off Topic gli interventi. i
per caso ci sono in giro replay miei con il KV1s  dove tu puoi asserire che io uso gold? mi pare di no, per cui evita di sparare una volta per tutte cazzate,.
.
per caso hai visto in qualche screenshot, se sì, mi pare che in uno ho evidenziato e ho spiegato il perchè. dato che qualcuno a suo tempo disse ciò che tu nel tuo intervento hai voluto asserire.
la wg mi ha dato la possibilità di usarle. bene all'occorenza e in caso del tutto eccezzionali le uso, non solo con il kv1s ma con tutti i carri. per cui prima di insinuare certe cose, pensaci su due volte. tu non le usi??  beh son fatti tuoi .... io le partite preferisco vincerle, e se sul più bello so che utilizzando gold ho questa possibilià le uso, ormai non mi  faccio più di sti problemi.
comunque sei la dimostrazione vivente di uno dei tanti che in questo forum, se uno la pensa un pò diversamente da altri, si rischia di stare un po sul pene.
se ti sto così tanto sul pene e ti fanno schifo le mie presunte spakkiate non leggerle e tantomeno non rispondere, per cui evitami. rendi felice te stesso ma soprattutto il sottoscritto che non perde del tempo nel dare delle delucidazioni in merito a certe Tue fantasie malate e contorte
per caso nel mio intervento ti ho tirato in ballo? mi pare di no...se ti senti tirato in ballio e la vuoi mettere sul piano personale, benissimo fallo pure... da questo momento a un personaggio come te di certo non dedicherò più un minuto della mia vita a dargli risposte.
===================================================
in ogni caso caro dadoz, talmente ti consideri non so che. nella tua cecità non riesci nemmeno a notar che lo screen postato arriva dal test server e sul test server nella maggior parte dei tutti usano gold. per cui come potresti capire forse sono l'unico coglione che sul test ha usato con un tVII appena il 35% di amno gold in tutte le quattro partite fatte contro livelli 8 e nove... questa è la riprova che cerchi di ridicolizzare persone che magari non la pensano come te.
inoltre, non pensare a quanto possa guadagnare o perdere ad ogni partita, quelli son fatti miei e a te non devo dimostrare assolutamente nulla
ma a conti e fatti non hai fatto altro che darmi la riprova che sei solo un poveretto e per me tale rimani. hai voluto tu metterla sul piano personale non di certo io, per cui chi cerca trova.
PS
ma per farmi bannare definitivamente da questo forum che devo fare...mandare a fanculo tutti quanti persino gli admin??
datemi tre warning point per il bel vaffa  dato che mancano per arrivare a quota 10, almeno chiudiamo il tutto in maniera defnitiva e indolore.
vorrà dire che continuerò a sbellicarmi dalle risate nel leggere gli interventi di tanti insoddisfatti.

Edited by spakkio, 04 September 2013 - 11:47 AM.

Gasgambughi #205 Posted 04 September 2013 - 11:09 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 15608 battles
  • 313
  • [IBRB] IBRB

View PostDadoz79, on 04 September 2013 - 10:48 AM, said:

No quello è vero, solo che ogni quanti game rammi con un Tiger? ed in ogni quanti game ti muovi con un Tiger? :harp:
Raramente!
Hai ragione...
Il Tiger è soprattutto da ingaggio alla distanza, con buona copertura.
Però mi è capitato di trovarmi faccia a faccia con l'avversario, soprattutto nelle mappe cittadine, nelle quali sono stato "costretto" ad infilarmi... ed in genere quando vengo rammato, poiché il Tigrotto da molti è sottostimato di default... non mi sottraggo al dogfighter (rimettendoci spesso le penne :trollface: )  e mi auspico che urtandoli a ripetizione, il maggior peso (contro determinati tank), possa influire positivamente.

Edited by Gasgambughi, 04 September 2013 - 11:12 AM.

CrazyMatt #206 Posted 04 September 2013 - 11:42 AM

Captain

• Player
  • 34873 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS
Spakkio tra tutti gli HT che ho giocato il Tiger è quello che rende meno, se hai un team che spotta e hai il tempo di martellare i nemici allora puoi fare buone cose, se si considerano però un campione di partite adeguatamente distribuite tra top, middle e bottom tier allora la vedo dura, senza dubbio si possono fare buone cose e in più se sei plotonato e hai qualcuno che ti copre tanto meglio ma gli altri HT si comportano globalmente meglio.

Comunque ti stai alzando di tier anche con Spakkius, pensavo preferissi restare a tier bassi.

Akamati #207 Posted 04 September 2013 - 11:56 AM

Captain

• Player
  • 25702 battles
  • 2,206
Quoto CrazyMatt, tra l'altro un Tiger H nell'ipotesi fortunata di essere top tier che non riesce a dingare neanche un colpo non è un pesante ma un mangia-colpi... (inutile!)

Victrix_WOF #208 Posted 04 September 2013 - 12:41 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26550 battles
  • 426

View Postrazierster, on 04 September 2013 - 11:56 AM, said:

Quoto CrazyMatt, tra l'altro un Tiger H nell'ipotesi fortunata di essere top tier che non riesce a dingare neanche un colpo non è un pesante ma un mangia-colpi... (inutile!)

Infatti, nel mio esempio preferisco essere bottom tier in una partita tier 8 che toptier

spakkio #209 Posted 04 September 2013 - 01:12 PM

Major

• Player
  • 10567 battles
  • 2,944

View PostCrazyMatt, on 04 September 2013 - 11:42 AM, said:

Spakkio tra tutti gli HT che ho giocato il Tiger è quello che rende meno,
A me è capitato l'inverso, anzi l'ho sempre reputato il miglior HT tedesco se non uno fra i migliori insieme al Panther II e all'E75 della linea tedesca.
E un carro che ha e ha mantenuto tutto: velocità manegevolezza e rotazione, se sulla carta sono aumentate o diminuite, tale differenza più di tanto non l'ho notata. Purtroppo non mi interessa vederecom'è il Kt, ma è un caro che non mi interessa in quanto rispetto al Tiger VI attuale è lento, pachidermico, non è nemmeno in grado di salvare una partita se non si rimane nelle vicinanze della base, per cui per come la vedo completamente e totalmente inutile nelle random.
Se sei top e pure plotonato, (solo un pazzo ora come ora gioca in solitaria), le partite si vincono e pure tante in quanto contro pari livello e carri inferiori l'ha sempre fatta da padrona.... è logico che con l'immissione delle gold, quel vantaggio che poteva avere su tier di livello inferiore tende a ridursi, ma questo è per tutti i carri, per cui bisogna prendersela con la WG e la sua bella invenzione e non con il carro..
Se si è in mezzo, le sue botticelle a destra e a manca le ha sempre date e in una situazione del genere un bravo giocatore può essere l'ago della bilancia. come bottom, c'è poco da dire.... sei in mano di altri.
Con la nuova patch, ne ha avrà da vendere e pure tanto. Mobiilità??? forse ha guadagnato qualcosina ma può essere solo una impressione (sul test sembrava veloce persino il type mentre sull'uffuciale una cosa abominevole)
ho voluto provare il tanto decantato e super OP t29 tanto per fare un paragone: rispetto al tiger VI è una lumaca pazzesca, in salita diventa una cosa abominevole alla pari se non peggio del lowe. per cui tiger VI si gli è superiore e pue di molto
a livello di danni causati, meno della metà rispetto a quelli fatti con il tiger VI, nonostante il presunto benefico della precisione che l'americanone avrebbe dovuto ottenere. l'unica cosa che lo salva è effettivamente l'hull down.
Finchè c'è gente che usa il Tiger VI in maniera baldanzosa perchè hanno in mano un mito e prendono le bastonate, giustamente come sono stati bastonati i crucchi, pure loro sono costretti a soccombere. per cui la colpa in questo caso di chi è??? del carro o come al solito del giocatore???
Per come l'ho visto, e se rimarrà tale come sul test, ribadisco, sarà il miglior T-VII e ci sto pensando di mandare a fan  pippero cio che avevo in mente di sbloccare con tutta la XP convertita free che sino ad oggi ho disponibile per farmi il Tiger VI tutto bello fullato,

Edited by spakkio, 04 September 2013 - 01:28 PM.

CrazyMatt #210 Posted 04 September 2013 - 02:05 PM

Captain

• Player
  • 34873 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS
Se ti piace e lo consideri il più forte tanto meglio, oltretutto è bello vedere che non tutti giocano i soliti carri, resto comunque della mia idea, anche se forse condizionata dal mio stile di gioco.

Comunque non ho capito questo

View Postspakkio, on 04 September 2013 - 01:12 PM, said:

Se sei top e pure plotonato, (solo un pazzo ora come ora gioca in solitaria), le partite si vincono e pure tante in quanto contro pari livello e carri inferiori l'ha sempre fatta da padrona.... è logico che con l'immissione delle gold, quel vantaggio che poteva avere su tier di livello inferiore tende a ridursi, ma questo è per tutti i carri, per cui bisogna prendersela con la WG e la sua bella invenzione e non con il carro..
Stai parlando del Tiger o in generale? Vero che un plotone aiuta tantissimo con qualunque carro, io però parlavo dell'incisività in battaglia del singolo carro.
Se intendi che un Tiger rende molto di più dei pari tier quando è in plotone devo dire che non l'avevo ancora sentita, se puoi metti uno o due replay esplicativi.

ziorequiem #211 Posted 04 September 2013 - 02:18 PM

Captain

• Player
  • 63571 battles
  • 2,396
  • [SERPE] SERPE
Oggi faccio una partita senza tante pretese giusto nella speranza di avere fortuna e fare il x2. Mappa miniere, tier 7, 8, 9. Porca di una miseria ho stecchito due tier 8 e due 9 e non con il colpo di grazia, li ho proprio cotti io in buona parte. Credo che il tigrotto abbia inciso tanto da farci vincere. Insomma ho salvato il replay e gli ho messo come titolo: Finalmente il Tiger.

MDDestroyers #212 Posted 04 September 2013 - 02:56 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostCrazyMatt, on 04 September 2013 - 11:42 AM, said:

Spakkio tra tutti gli HT che ho giocato il Tiger è quello che rende meno, se hai un team che spotta e hai il tempo di martellare i nemici allora puoi fare buone cose, se si considerano però un campione di partite adeguatamente distribuite tra top, middle e bottom tier allora la vedo dura, senza dubbio si possono fare buone cose e in più se sei plotonato e hai qualcuno che ti copre tanto meglio ma gli altri HT si comportano globalmente meglio.

quoto pienamente...è un carro che nn è facile farlo rendere in partita x via dell'alpa basso e della corazza che nn dinga nulla.
è un ottimo sniper ma nulla di +.....

Bigepiploon2 #213 Posted 04 September 2013 - 03:42 PM

Lieutenant

• Player
  • 19658 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS
Ho sempre sostenuto che il Tigre sia un ottimo carro ma qui a definirlo migliore pure del T29 è semplicemente ridicolo.

A parità di tutte le variabili il T29 vince perché il tigre non dinga mai un colpo, se è top tier non può andare all'assalto perciò rende meglio se in fondo perché la precisione e la penetrazione permettono di mascherare i difetti

Grigioacciaio #214 Posted 04 September 2013 - 03:45 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
Il tiger è un carro difficile ci vogliono tante partite per farlo rendere bene in battaglia, bisogna conoscere tutti i nemici e studiare quelli più pericolosi, prima di avere un effency rate quasi decente ci ho messo più 200 partite e senza avere ancora un rendimento ottimale.
Io consiglio questo carro perchè è un metro di misura sulle le capacità dei giocatori a giocare a tier alti.

spakkio #215 Posted 04 September 2013 - 05:04 PM

Major

• Player
  • 10567 battles
  • 2,944

View PostCrazyMatt, on 04 September 2013 - 02:05 PM, said:

Stai parlando del Tiger o in generale? Vero che un plotone aiuta tantissimo con qualunque carro,
No sto parlando del tiger. in plotone e pure in cima alla lista. Ti assicuro che un plotone di due, ma ancor meglio tre tigerVI  sono devastanti ed è pure bello divertente da usare.  :teethhappy:

View PostMDDestroyers, on 04 September 2013 - 02:56 PM, said:

quoto pienamente...è un carro che nn è facile farlo rendere in partita x via dell'alpa basso e della corazza che nn dinga nulla.
è un ottimo sniper ma nulla di +.....
per dingare dinga, è logico che non non si può pretendere che dinghi l'impossibile come non si può pretendere di partire baldanzosi sempre all'attacco (prima si martella sulla lunga poi dopo si osa, poi se ci sono partite che lo consentono, anche in incontri ravvicinati ne ha da vendere), sicuramente non è facile farlo rendere in partita, ma a quanto pare sembra essere la caratteristica principale del ramo tedesco perciò non metto in dubbio che è un carro team dipendente come purtroppo lo sono la maggior parte dei tedeschi (i russi purtroppo sono russi per cui sotto molti aspetti e per come la vedo sono quelli che si prestano meglio alle random), però nel suo uso sin dal primo momento l'ho trovato di una estrema facilità a differenza del Tiger P e del fratello superiore, un carro quest'ultimo che non ho mai digerito.
anche se ho fatto solo 4 partite, per cui sono poche per dare un giudizio valido, posso dire che sul test mi ha davvero entusiasmato, e se sull'ufficile rimane invariato, ci sarà gente che urlerà all'OP.
se poi c'è gente che va allo sbaraglio, si trova davanti un kv1s come un is che in due/tre colpi li stendono, è loro la colpa, mica del carro.

Edited by spakkio, 04 September 2013 - 05:56 PM.

DavidMcTofy #216 Posted 04 September 2013 - 05:35 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

View Postziorequiem, on 04 September 2013 - 02:18 PM, said:

Oggi faccio una partita senza tante pretese giusto nella speranza di avere fortuna e fare il x2. Mappa miniere, tier 7, 8, 9. Porca di una miseria ho stecchito due tier 8 e due 9 e non con il colpo di grazia, li ho proprio cotti io in buona parte. Credo che il tigrotto abbia inciso tanto da farci vincere. Insomma ho salvato il replay e gli ho messo come titolo: Finalmente il Tiger.

...........vedi che alla fine così tanto "rottame" non è?

il bello del Tigre e' tutti li, difficile da usare ma, quando lo fai esprimere e' capace di darti delle gran soddisfazioni!!!

PS Comunque il merito e' sempre del Capocarro, mai del carro!  :smile:

Dadoz79 #217 Posted 04 September 2013 - 11:49 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204
Non ti quoto perchè post lunghetto, se vedi la maggior parte dei commenti che hai citato o hanno ragione o sono sparate grosse dette da nabbettini quindi c'è poco da dire a riguardo o prenderli troppo sul serio.

Premetto che il tuo discorso è partito con uno strafottente tono nei confronti di molta gente, facendoti forte di una postata performance ottenuta in test server.
Ora che ti piaccia o meno, bullarsi di una superperformance (buona ma in giro c'è di meglio) su test server (dove spesso incontri team nemici talmente idioti che li polverizzi senza neppure capire come hai fatto) dove hai anche usato il 35% di munizioni gold è quantomeno ridicolo, te lo puoi risparmiare non ci fai una bella figura e non dimostri neppure niente.

Poco vale che su test server usano tutti le gold, io ad esempio le uso come se fosse in una random in cui voglio chiudere il più in attivo possibile (se posso nessuna se proprio devo due o tre a partita), perchè mi serve appunto per testare un carro che userei in condizioni di gioco normale e sicuramente non lo è se mi metto a spammare gold. Se poi tu nelle random spammi il 35% di gold, ti dico chiaramente che perquanto sia leggitimissimo usarle (sono li per questo) è anche legittimissimo per mè considerare chi ne usa troppe in una partita un giocatore poco efficente, perchè con certi carri specie i superprecisi e penetranti tedeschi ne hai bisogno davvero poco (esistono carri come l'E100 che deve usarle per mettersi in pari, ma questi sono casi).

Se vuoi difendere il Tiger perchè ti piace ed è un bel carro fallo puro, descrivine punti di forza e debolezze e commentali quanto vuoi, se ti piace cosa hanno modificato nella nuova patch fai pure libero di dirlo, ma evitale ste apparizioni acide ad ogni tuo intervento che poi se la gente ti trolla è perchè te la cerchi e non perchè la comunity è brutta e cattiva.

Edited by Dadoz79, 05 September 2013 - 12:20 AM.

spakkio #218 Posted 05 September 2013 - 06:56 AM

Major

• Player
  • 10567 battles
  • 2,944

View PostDadoz79, on 04 September 2013 - 11:49 PM, said:

Premetto che il tuo discorso è partito con uno strafottente tono nei confronti di molta gente,
a quanto pare la verità fa male??? ehhhh!!!|! ... moh ti elevi a estremo ed eroico difensore??? proprio vero.. chi non la pensa come la maggior parte di questi superbravissimi giocatori di wot, o va fuori dalle righe i casi sopno tanti tra i quali: uno è straffotente, non capisce una mazza, inizia a stare sul cazzo, per cui evitami..ignorami, fai si che io per te non esisto, dato che per me tu non esisti come del resto non sei mai esistito.

Se poi tu nelle random spammi il 35% di gold,
ancora con queste insinuazioni e demenziali supposizioni??? bravo..  vai avanti a menarla...
Vedo che continui a sparare minchiate basate solo su tue ridicole teorie, per quel che mi riguarda dimostri ancor di più di essere ancora più penoso, e il bello che come un pirla continuo a darti retta.

facendoti forte di una postata performance ottenuta in test server.
Ho dato una mia impressione sul carro che secondo te non sta bene?Nnella tua cecità non riesci nemmeno a leggere ciò che ho scritto. Se sì di la tua, altrimenti evita di scrivere minchiate ed evita di metterla sul piano personale dato che non ti ho tirato in ballo come non ho quotato alcun tuo intervento.
perchè non sai cosa dire, oltre metterla sukl piano personale, spari che la gente trolla??? beh per quello allora anch'io potrei trollare... non trovi? per cui evita di arrampicarti sugli specchi che a volte sono scivolosi.
OPs scusa... è vero trollano... sono bravi giocatori, per cui i bravi giocatori possono trollare....vero??? talmente è godereccia e trollosa questa comunità italiana a tal punto che quanndo in un team ci sono 5, oddio forse sarebbe meglio dire 2 super bravi e fantastici giocatori italiani + altre tre, anche in questo caso prendono le mazzate ...... ah ah ah ah davvero godereccio e trolloso ... ah ah ah ah ...  si si si .... posso dire che è stato un reoplay davvero trolloso ... ah ah ah ah!!!! 250 pagine di lamentele più tutto il resto sono la riconferma di quanto il player italiano è scarso. mi spiace dirlo ma forse e a quanto pare è la verità.e mi spiace... forse pure tu ci sei dentro.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ripeto. Ti sto sul cazzo??? Secondo te sono uno spammatore di gold? Non ti piaccio per ciò che dico? Ti credi così forte per cui ti sta sul culo che una schiappa a volte possa dire la sua o eventualmente dare qualche consiglio giusto, o sbagliato che sia?? Se sì, te lo ripeto per l'ultima volta, lasciami perdere dato che io con te non ho nulla da spartire, ma soprattutto a te non devo dimostrare proprio nulla. Se no, lasciami perdere lo stesso. OK!!!! Per cui fai comunella con i tuoi simili che è meglio e lascia perdere coloro che non rientrano nei tuoi parametri come giocatore o gusti personali.
uno ama i crucchi?? è ben accetto, la maggior parte dei giocatori pendono dalle sue labbra, ciò che dice è vangelo. in poche parole è uno OK
non ama i crucchi. preferisce certi carri rispetto ad altri, considera non OP carri che gente indubbiamente più brava (????) considera OP... ah si ... non capisce una mazza, è uno scarso... un grande nabbo...  deve dimostrare, e poi cosa deve dimostrare? Quanto coglione rispetto ad altri non è?

Edited by spakkio, 05 September 2013 - 07:46 AM.

DavidMcTofy #219 Posted 05 September 2013 - 07:11 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS
Beh Spakkio, di sicuro concordo sul fatto che il Tigre è un bel carro ma, non penso che sia il miglior Ht 7 in circolazione. Lo adoro e non lo lascerei mai però è innegabile che non ti perdona nulla.
Come dice Crazy è un carro che risente molto dell'appoggio del proprio team per rendere al meglio. Sia da top, che da bottom Tier necessita di una squadra a cui appoggiarsi per dare il suo apporto.
A maggior ragione in futuro dove la perdita di manovrabilità ed il rallentamento di rotazione della torretta lo costringeranno ad allontanarsi ancora di più dalla prima linea
Di contro l'aumento della velocità massima e del Rof lo spingeranno ad essere un ottimo Sniper capace di rilocarsi dove serve e turare falle ma, avrà sempre più bisogno di qualche alleato che occupi la prima linea.Personalmente ritengo diventerà più performante come tank preso singolarmente ma, maggiormente dipendente dal proprio team

Dadoz79 #220 Posted 05 September 2013 - 07:24 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204

View Postspakkio, on 04 September 2013 - 09:32 AM, said:

ciò che mi fa sorridere di questa comunità italiota piena di pseudo german-nazi-tank lovers è che rompono la mazza sul nerf al KV1s (inanzitutto il Kv1s passerà a tier V, successivamente verrà scisso e a quanto pare chi ne prenderà le veci difficilmente perderà il 122 mm in quanto ritenuto storico... le notizie sempre se si leggono, bisogna leggerle tutte sin dall'ijnizio e non solo quello che interessa), e ora costoro si lamentano a riguardo di uno che sarà ... (leggere più avanti).
quello che mi fa ancor più sorridere è c'è chi dice che il tiger VI andrebbe messo persino a livello 6 (dato che ci siamo fate una richiesta alla WG di metterlo a livello cinque, magari riuscerete a vincere qualche partita in più, ma anche a quel livello ho seri dubbi su qualche vittoria in più vostra)
comunque se il buon giorno si vede dal mattino
e il bello essere l'unico t7 in team alleato e scontrandosi solo ed esclusivamente contro livelli 8-9, potrei dire che sarà il miglior tier VII in circolazione, per cui i casi sono tre:
o non lo avete provato e se lo avete provato l'avete usato alla carlona,
a quanto pare non avete ancora capito come va usato il tigrotto
soluzione migliore disinstallate il gioco, così gli inutili che non fanno altro che far perdere le partite ad altri in quanto usano carri che in mano loro diventano pressochè inutili,  in wot finalmente spariranno e si ritornerà a giocare come ai vecchi tempi dove le partite erano partite.
ps: tanto per pesonal libido ho usato un 65% di munizioni normali e il restante gold, solo per far sfiammare e veder esplodere con gioia gli ormai rari e-75 teutonici, gioia e dolori per gli amanti di questi carri crucchi, prendendolo sempre nella solita posizione  :trollface:, ma chissà, magari in futuro codesti eroi chiederanno il nerf in quanto il Tiger VI in mano di certi giocatori sarà un carro OP. ... :trollface:
Il post di spakkio.
Se qualcuno riesce a leggere pareri verità o qualche significato che non sia una trollata gratuita me lo può spiegare? Io proprio non ci arrivo evidentemente sono tardo, oppure non essendo unicum certe cose non le posso capire  :sad: .

Si capiscono comunque due cose, che ti piace usare ill Tiger H (ovviamente con tante gold, ma te la prendi troppo se te lo fanno notare  :tongue: ) e che credi che il KV1S non sià OP e insulti chi dice il contrario perchè ti secca essere contrariato. Se poi vuoi che ti ignori non metterti a sbaraitare insulti (rivolti anche a mè) in una discussione in cui stò partecipando, perchè non vedo cosa ci sia di strano se ti faccio notare le cose strane che dici.

Spakkius, non ho nulla contro chi usa le gold, ma è ridicolo bullarsi di aver fatto super partitoni in cui se ne è abusato, non è prova di grande abilità quindi perchè vantarsene? uno con che demolisce un team con le vecchie 105 gold del M4 PanzerIV o le vecchie gold del Konish si vanta di quella partita fò la figura del super giocatore? (in realtà è sfigato se non lo riesce a fare) Se posti screen dove demolisci un TigerP bullandoti a colpi di heat con il 122mm stai dimostrando qualcosa? Se sfotti tutti e dici io posso farlo perchè ho fatto 2500 danni in fondo lista usando il 35% di gold in test serve (quei danni in fondo lista si fanno anche con le munizioni normali in random con il Tiger se becchi un paio di buone occasioni o un team decente che si schiera bene), ci fai solo una figura barbina.

Edited by Dadoz79, 05 September 2013 - 08:16 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users