Jump to content

Tiger H Buff in vista....8.8....

• This topic is locked This topic is locked
240 replies to this topic

Superpepito #221 Posted 05 September 2013 - 07:43 AM

Brigadier

• Player
  • 33179 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 05 September 2013 - 06:56 AM, said:

Ripeto. Ti sto sul cazzo??? Secondo te sono uno spammatore di gold? Non ti piaccio per ciò che dico? Ti credi così forte per cui ti sta sul culo che una schiappa a volte possa dire la sua o eventualmente dare qualche consiglio giusto, o sbagliato che sia?? Se sì, te lo ripeto per l'ultima volta, lasciami perdere dato che io con te non ho nulla da spartire, ma soprattutto a te non devo dimostrare proprio nulla. Se no, lasciami perdere lo stesso. OK!!!! Per cui fai comunella con i tuoi simili che è meglio e lascia perdere coloro che non rientrano nei tuoi parametri come giocatore o gusti personali.
.
E' tornato Spakkio!!!!!!!!!  .........che bello..... :popcorn:
.

View PostCrazyMatt, on 04 September 2013 - 11:42 AM, said:

Spakkio ........Comunque ti stai alzando di tier anche con Spakkius, pensavo preferissi restare a tier bassi.
.
Si.......gli servono per alzare le stats..... :trollface:
.

View PostDadoz79, on 05 September 2013 - 07:24 AM, said:

Se poi vuoi che ti ignori non metterti a sbaraitare insulti (rivolti anche a mè) in una discussione in cui stò partecipando, perchè non vedo cosa ci sia di strano se ti faccio notare le cose strane che dici.

:trollface:

View Postspakkio, on 04 September 2013 - 11:07 AM, said:

......
ma per farmi bannare definitivamente da questo forum che devo fare...mandare a fanculo tutti quanti persino gli admin??
datemi tre warning point per il bel vaffa  dato che mancano per arrivare a quota 10, almeno chiudiamo il tutto in maniera defnitiva e indolore.
.
Ti prego....mi fai morire.....  ...come al solito te la canti e te la suoni.... :bajan:
.

View PostDadoz79, on 04 September 2013 - 10:32 AM, said:

E io vedo che ancora non hai imparato a leggere i post prima di fare i tuoi interventi futili spakkio  :trollface: .
Se poi un giocatore con neppure tremila partite spara la solita stupidata ciclica del Tiger a tier 6 è la sua nabbagine che parla quindi non c'è bisogno di riapparire giusto per fare un intervento spocchioso.

Spakkioso   vorrai dire..... :teethhappy:

Bigepiploon2 #222 Posted 05 September 2013 - 08:06 AM

Lieutenant

• Player
  • 19662 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS
In effetti mancavano i post deliranti di spakkio.

Bentornato!

max_86 #223 Posted 05 September 2013 - 08:19 AM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Il professor spakkio, vorrai dire! Il campione dei test server (e dei secondi account)

Bigepiploon2 #224 Posted 05 September 2013 - 08:47 AM

Lieutenant

• Player
  • 19662 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View Postmax_86, on 05 September 2013 - 08:19 AM, said:

Il professor spakkio, vorrai dire! Il campione dei test server (e dei secondi account)

:trollface:  :trollface:  :trollface:

tanks6666 #225 Posted 05 September 2013 - 09:36 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 15151 battles
  • 392
  • [HEFFY] HEFFY
Ma quanto sono belli i litigi :popcorn: Da ora secondo raund!  :playing:

liutprand #226 Posted 05 September 2013 - 01:08 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
posso dire con grande humilité che con quel rof, stringistringi, penetrazione e capacità di ricollocamento, il mio tiger cecchinaro, sarà il terrore delle random  :trollface:

statene alla larga se potete... e se non potete non fa nulla perchè tanto sarà lui a starvi lontano  :teethhappy:

Superpepito #227 Posted 05 September 2013 - 02:18 PM

Brigadier

• Player
  • 33179 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View Postmax_86, on 05 September 2013 - 08:19 AM, said:

:trollface:

View Postliutprand, on 05 September 2013 - 01:08 PM, said:

posso dire con grande humilité che con quel rof, stringistringi, penetrazione e capacità di ricollocamento, il mio tiger cecchinaro, sarà il terrore delle random
statene alla larga se potete... e se non potete non fa nulla perchè tanto sarà lui a starvi lontano

Te sei pericoloso davvero..... :smile: altro che cavoli.........ma se capita .....tanto non sarai tu ad avvicinare me........ma io a venire a cercare te! :blinky:

Edited by Superpepito, 05 September 2013 - 02:21 PM.

spakkio #228 Posted 05 September 2013 - 10:18 PM

Major

• Player
  • 10567 battles
  • 2,944

View PostDadoz79, on 05 September 2013 - 07:24 AM, said:

) Se posti screen dove demolisci un TigerP bullandoti a colpi di heat con il 122mm stai dimostrando qualcosa? Se sfotti tutti e dici io posso farlo perchè ho fatto 2500 danni in fondo lista usando il 35% di gold in test serve (quei danni in fondo lista si fanno anche con le munizioni normali in random con il Tiger se becchi un paio di buone occasioni o un team decente che si schiera bene), ci fai solo una figura barbina.
ancora la meni???
forse non sono stato chiaro qualche post fa come magari non sono stato chiaro all'epoca smentendo il tutto. ad eccezzione questione tiger Pi...(ritorna a leggere. riguarda attentamente e guarda anche ciò che smentisce le supposizioni di qualcuno che si vanta pure di fare le scorte in magazzino di gold... poverino con l'is7 per distruggere i tx ha bisogno dei goldoni, ma sai quello è bravissimo  .. comunque per come la vedo sono fatti suoi ... non miei giusto??? (per come la vedo... ha fatto benone)
te lo ripeto...LASCIAMI PERDERE!!! a quanto pare o sei sordo o fai orecchie da mercante, insistere forse è il tuo sport preferito!!!
per il resto, ennesima dimostrazione che hai letto solo ciò che ti interessava e non il resto e hai interpretato in malo modo ciò che uno ha scritto.
server test...se ci vado testo tutto ciò che posso testare, anche le gold, certo!!! per cui ... non puoi dire, ma meglio dire affernare, anche se le tue sono insinuazioni, a uno che spamma gold anche sull'ufficiale perchè la tua mente è contorta e porta a tesi che possono essere del tutto sbagliate , ma se tu ne sei così tanto convinto... buon per te ... peccato. ti credevo più intelligente ma a quanto pare ... boh!!!! che delusione!!!!!!!!!!!!
te lo ripeto... in random se so che usare quelle tre quattro gold mi danno la certezza di vincere.. le uso ..l non mi faccio più problemi..e te lo ripeto, la wg mi ha dato questa opportunità, la sfrutto.
========================================================.
superpepito dato che pure tu continui.a menarla su ciò che privatamente, per cui nella vita persionale faccio, ti rinnovo gentilmente, come tempo fa te lo dissi, di pensare ai cazzi tuoi e non ai miei, ma a quanto pare pure tu non ci senti o fai apposta, indi per cui...spero che con un bel VAFFANCULO definitivo tu lo possa capire, dato che il tuo sarcasmo forse è più sul demenzial-paranoico che sul comico. e meno male che oltrepassi ggli anta .. ma forse un bimbominchia è più intelligente per cui molte cose sicuramente le capisce più di te,
==================================
per l'admin di turno:
spero di essermi così meritato i tre warning tanto per far 10 ed avere un bel ban definitivo da questa bellissima comunità dove alcuni frequentatori non pensaro ai cazzi propri..

Edited by spakkio, 05 September 2013 - 11:11 PM.

PanzerDevastator1803 #229 Posted 05 September 2013 - 10:38 PM

Warrant Officer

• Player
  • 16576 battles
  • 549
Ehm........... lol?????????? Italianico correggiutico, detto anche spakkiese xD

Dadoz79 #230 Posted 06 September 2013 - 08:20 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204
Non si stava parlando dei cambiamenti al TigerH in questo topic?

MDDestroyers #231 Posted 06 September 2013 - 10:37 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostDadoz79, on 06 September 2013 - 08:20 AM, said:

Non si stava parlando dei cambiamenti al TigerH in questo topic?
si parlava del tigre H?
azz io credevo che fosse un tread su dove si parlava sulle manie di persecuzione e di masochismo di spakkio!

Superpepito #232 Posted 06 September 2013 - 11:11 AM

Brigadier

• Player
  • 33179 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View Postspakkio, on 05 September 2013 - 10:18 PM, said:

superpepito dato che pure tu continui.a menarla su ciò che privatamente, per cui nella vita persionale faccio, ti rinnovo gentilmente, come tempo fa te lo dissi, di pensare ai cazzi tuoi e non ai miei, ma a quanto pare pure tu non ci senti o fai apposta, indi per cui...spero che con un bel VAFFANCULO definitivo tu lo possa capire, dato che il tuo sarcasmo forse è più sul demenzial-paranoico che sul comico. e meno male che oltrepassi ggli anta .. ma forse un bimbominchia è più intelligente per cui molte cose sicuramente le capisce più di te,
==================================
per l'admin di turno:
spero di essermi così meritato i tre warning tanto per far 10 ed avere un bel ban definitivo da questa bellissima comunità dove alcuni frequentatori non pensaro ai cazzi propri..
ahahahahah....... :teethhappy: ......se non ci fossi bisognerebbe inventarti........e che cavolo......mica si puo' stare  sempre a parlare di carri armati.......se non ci fossi tu tutto sarebbe piu' monotono, grigio e stucchevole....vuoi mettere... :bajan:
.
Su una cosa pero' ti do' ragione....le gold esistono, sono disponibili per tutti a crediti ergo si e' tutti alla pari. Anche io ne uso, a volte abbondo anche come sull'E100.....ieri un tizio si vantava in game di avere 10 gold nella stiva del suo E100......peccato che io sul mio ne avevo 20...... :trollface: ......e ti lascio immaginare la fine che ha fatto lui e i suoi compari......e comunque ne porto almeno 7-8 su tutti i carri, non ci vedo nulla di strano e se serve li uso senza farmi alcun tipo di remora o problema, anche in quantita' se necessario.
-
Visto che ci siamo mi sento anche di darti un piccolo consiglio, smettila di metterti sempre "contro" a prescindere magari vivi pure un po' meglio....veramente sembra che hai manie di persecuzione.....ricorda che l'inquisizione e' passata da un pezzo.....
.
Comunque....grazie del tuo gentile e pacato intervento senza parole pesanti e volgari...... Spakkio/Spakkius. :trollface:
.
Alla prossima puntata..... :popcorn:

Edited by Superpepito, 06 September 2013 - 05:22 PM.

Gufo_Tave #233 Posted 06 September 2013 - 11:51 PM

Major

• Player
  • 20654 battles
  • 2,610
Detto seriamente, non so dire se Spakkio stia flammando di proposito, o non abbia capito che il suo tono è "leggermente" fuori tono con il forum.
Voglio sperare nella prima ipotesi.

Personalmente, ho appena letto le modifiche al mezzo, e non capisco chi parla di nerf: storicamente, il Tiger I di WOT è sempre stato un carro specializzato nello sniping (ho personalmente seccato dei Tiger in corpo a corpo), e devo dire che le modifiche apportare vanno proprio in questa direzione, anzi, dalle specifiche gli hanno dato un pizzico di velocità extra.

L'unica cosa su cui non sono convintissimo, saranno le prestazioni in accelerazione pura, se mai, ma voglio aspettare di provarlo, prima di dire altro.

Dadoz79 #234 Posted 07 September 2013 - 11:19 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204

View PostGufo_Tave, on 06 September 2013 - 11:51 PM, said:

Detto seriamente, non so dire se Spakkio stia flammando di proposito, o non abbia capito che il suo tono è "leggermente" fuori tono con il forum.
Voglio sperare nella prima ipotesi.

Personalmente, ho appena letto le modifiche al mezzo, e non capisco chi parla di nerf: storicamente, il Tiger I di WOT è sempre stato un carro specializzato nello sniping (ho personalmente seccato dei Tiger in corpo a corpo), e devo dire che le modifiche apportare vanno proprio in questa direzione, anzi, dalle specifiche gli hanno dato un pizzico di velocità extra.

L'unica cosa su cui non sono convintissimo, saranno le prestazioni in accelerazione pura, se mai, ma voglio aspettare di provarlo, prima di dire altro.
Si muove leggermente peggio, ma spara decisamente meglio, quindi è migliorato come sniper ma più scarso in tutto il resto, siccome in tutto il resto lo potevi sfruttare poco a conti fatti è un buff.

er3m1t4 #235 Posted 25 September 2013 - 02:34 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
Ragazzi ho sbloccato da poco il tiger. Consigli per grindarlo fino al full? con l88 con i 7 8 9 è impossibile penetrare a meno di spendere una fortuna in gold.. qualche consiglio? voi siete andati di free xp?

revan89 #236 Posted 25 September 2013 - 03:34 AM

Captain

• Player
  • 25165 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Fu il mio primo 7 l 88 lungo ti ripagherà con vari interessi la penosa fase stock con l88 corto, il mio unico consiglio è di usare i gold, ai tempi io usai il 75 mm poiché in quella versione le aammo premium non erano acquistabili con crediti.

DavidMcTofy #237 Posted 25 September 2013 - 07:19 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS
Come già detto da Revan, il Cammino del Tigrotto è lungo e costellato di me...

1° consiglio se hai free exp usala!!!!
2° consiglio investici crediti per dotarti di qualche goldammo in più del solito in modo da rendere più performante l'88 corto, fare più danni e grindare più veloce
3° consiglio fino a che non sei full, non puoi nemmeno considerare il tuo mezzo come un carro, gioca ultraconservativo, resta in contatto coi pesantoni del tuo team e cerca di tirare qualche buon colpo, resta vivo il più possibile. ricorda che, anche da top tier della squadra, NON sei un carro Pesante, sei un cecchino di supporto. Il che non vuol dire fare il camperone ma, nemmeno andare avanti a tutti pensando di essere un carro da mischia.
4° consiglio.........armati di Pazienza!

Io l'ho equipaggiato con Caricatore, Ottiche e Ventole.........se hai qualche dindino da parte ti consiglio di metterci subito qualche equipaggiamento (1° Caricatore) di modo da rendere più decente il carro.

er3m1t4 #238 Posted 25 September 2013 - 01:02 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
Vi ringrazio con i consigli..  +1  :smile:
purtroppo non ho tanta free xp.. mi sta costando un occhio della testa a furia di usare gold  :confused:

ho già messo Caritore e ventole e anche il sistema anticendio automatico..

però mi sa che devo mettere prima i cingoli per mettere torretta e cannone vero?

in pratica 36k di exp..  :sad:  :sad:

eidias #239 Posted 25 September 2013 - 01:35 PM

Major

• Player
  • 28912 battles
  • 2,534
  • [TKBS] TKBS
si, penso che servano i cingoli, ma se vuoi risparmiare esperienza puoi montare le sospensioni migliorate (o come cavolo si chiama quell'equipaggiamento).. con quelle dovresti essere in grado di montare sia torretta che 88 lungo.  Onestamente non ricordo se l'avevo grindato tutto con 88 corto (senza gold) o avevo usato dell'exp tecnica.. forse solo per il cannone.
Per gli equipaggiamenti uso ventole, caricatore e binocolo. Di consumabili uso quelli standard,  vado a fuoco di rado e se succede al max perdo un "tick" di salute prima di spegnere
E comunque.. con la 8.8 è decisamente migliorato..sparo ogni 5.5 secondi... (o 6.5? bo non mi ricordo)

Edited by eidias, 25 September 2013 - 01:38 PM.

Mercyful_Fate #240 Posted 25 September 2013 - 03:16 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
A me piaceva anche l'88 corto...sarà stata fortuna ma spesso ero top tier e il cannone andava bene! Portavo 4 gold per i casi disperati e ogni tanto capitava di spararle anche tutte e 4,se non hai problemi di argentoni portane anche di più!
Gun finale fantastica,anche in mappe cittadine con questo buff al rateo di fuoco puoi veramente fare ottime partite

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users