Jump to content

Tiger H Buff in vista....8.8....

• This topic is locked This topic is locked
240 replies to this topic

er3m1t4 #241 Posted 26 September 2013 - 12:35 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View Posteidias, on 25 September 2013 - 01:35 PM, said:

si, penso che servano i cingoli, ma se vuoi risparmiare esperienza puoi montare le sospensioni migliorate (o come cavolo si chiama quell'equipaggiamento).. con quelle dovresti essere in grado di montare sia torretta che 88 lungo.  Onestamente non ricordo se l'avevo grindato tutto con 88 corto (senza gold) o avevo usato dell'exp tecnica.. forse solo per il cannone.
Per gli equipaggiamenti uso ventole, caricatore e binocolo. Di consumabili uso quelli standard,  vado a fuoco di rado e se succede al max perdo un "tick" di salute prima di spegnere
E comunque.. con la 8.8 è decisamente migliorato..sparo ogni 5.5 secondi... (o 6.5? bo non mi ricordo)

Grazie per le info... mi sa proprio che userò le molle migliorate per alleggerire il carro e montarci subito sopra il cannone.. altrimenti mi costerà una fortuna.. per quanto riguarda l'antincendio per ora non sono mai andato a fuoco!  :smile:

View PostMercyful_Fate, on 25 September 2013 - 03:16 PM, said:

A me piaceva anche l'88 corto...sarà stata fortuna ma spesso ero top tier e il cannone andava bene! Portavo 4 gold per i casi disperati e ogni tanto capitava di spararle anche tutte e 4,se non hai problemi di argentoni portane anche di più!
Gun finale fantastica,anche in mappe cittadine con questo buff al rateo di fuoco puoi veramente fare ottime partite

Speriamo di arrivarci presto.. il vk36 fullato mi è piaciuto tanto..  :harp:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users