Jump to content

Tiger H Buff in vista....8.8....

• This topic is locked This topic is locked
240 replies to this topic

Dadoz79 #81 Posted 15 August 2013 - 08:42 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204

View PostOrla222, on 14 August 2013 - 09:22 AM, said:

Non serve fare questo confronto, perchè il problema era per gli americani bucare i tedeschi e non il contrario, infatti le perdite di carri tedeschi erano dovute più ad attacchi aerei di Typhoons e P-47, o a fanteria coi bazooka o all'artiglieria piuttosto che a churchill sherman o altre scatolette arrivate nella parte centrale del conflitto.
Solo il firefly poteva rendere la vita difficile ai tedeschi, ma aveva molti difetti.
Avrebbe senso perchè se le munizioni rare erano disponibili a quel punto anche i PanzerIV potevano sventrapaperati abbastanza agevolmente Pershing e IS2 e il Pak 41 sarebbe stato il cannone standard anticarro delle unità di fanteria (più performante e leggero del Pak40) adombrando pure il 17 pounder perchè con prestazioni confrontabili ma molto più leggero e quindi sfruttabile in battaglia.

Poco importano le munizioni speciali se poi a conti fatti ne avevi poche, non parliamo poi de sabot, vero che potevano bucare praticamente tutto, ma se una munizione ha il 20% di precisione rispetto a una APCBC significa che ci devi sparare cosi vicino da perdere il vantaggio della penetrazione a lungo raggio (e a corto raggio anche un Panzer3 ti bucava un Firefly) o sperare in un botta di sedere.

rizzifra #82 Posted 18 August 2013 - 08:33 PM

Lieutenant

• Player
  • 4204 battles
  • 1,691
  • [131AC] 131AC
Hei calma il pilota di un typoon doveva avere un culo enorme per piglia un Tiger,  quegli aerei erano concepiti per attacchi a treni non carri, comunque da amante del Tiger spero che lo sistemano un po

DavidMcTofy #83 Posted 18 August 2013 - 09:09 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS
Girano già i primi dati.........aumento della velocità massima

rizzifra #84 Posted 19 August 2013 - 09:59 AM

Lieutenant

• Player
  • 4204 battles
  • 1,691
  • [131AC] 131AC
fremo, il Tiger è tornato!!!!!...... oppure gli fanno due cosette biffate e ci prendono per il culo come al solito (probabile :sceptic: )  comunque con la nuova patch dove ora con l'88 prendo i carri da distanze ancor più siderali se aggiustano la resistenza e un po più di hp almeno sul campo di battaglia verrà preso in considerazione

AquilaSdM #85 Posted 19 August 2013 - 10:02 AM

Lance-corporal

• Player
  • 7536 battles
  • 54
se, come gira voce, avrà una velocità massima di 40km/h, diventerà un nemico molto più temibile. certo che se gli tolgono l'ultimo motore bisogna vedere quanto ci mette ad arrivarci alla velocità massima

Orla222 #86 Posted 19 August 2013 - 10:33 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 14637 battles
  • 428

View Postrizzifra, on 18 August 2013 - 08:33 PM, said:

Hei calma il pilota di un typoon doveva avere un culo enorme per piglia un Tiger,  quegli aerei erano concepiti per attacchi a treni non carri, comunque da amante del Tiger spero che lo sistemano un po
OT: No, L'hawker typhoon era stato progettato per sostituire l'Hawker Hurricane ma le scarse prestazioni del propulsore ad alta quota fecero si che esso fu usato come cacciabombardiere poichè a bassa quota aveva prestazioni eccezionali.
Con i razzi era quasi impossibile colpire un carro armato, ma le bombe andavano a segno frequentemente.
Edit: Parlo da avversario: non è possibile che un carro soffra sia di incendio che da esplosione di ammorack come fa il tiger, per me così è esagerato.
Un colpo su due che gli tiro nella piastra inferiore lo manda a fuoco o gli spacca il motore, una volta l'ho addirittura fatto esplodere col t1 colpendolo nella stiva.
La corazza di carta per questo carro ci può stare, ma tutti questi problemi di cui soffre sono ridicoli.

Edited by Orla222, 19 August 2013 - 10:51 AM.

RieklinRideR #87 Posted 19 August 2013 - 06:34 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513

View PostAquilaSdM, on 19 August 2013 - 10:02 AM, said:

se, come gira voce, avrà una velocità massima di 40km/h, diventerà un nemico molto più temibile. certo che se gli tolgono l'ultimo motore bisogna vedere quanto ci mette ad arrivarci alla velocità massima

Per me è l'unico difetto 30km/h, se va davvero a 40 sarà una goduria muoversi nel campo di battaglia appatto che non sia nerfato troppo in agilità senza l'ultimo motore.
Io continuo a pensare che usato in un modo ninja si riesca a battere qualsiasi altro tier 7, bisogna sfruttare la rapidità e precisione del cannone...evitando categoricamente le colline perchè le odia  :teethhappy:

Superpepito #88 Posted 19 August 2013 - 06:50 PM

Brigadier

• Player
  • 33215 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO
<p>

View PostRieklinRideR, on 19 August 2013 - 06:34 PM, said:

Per me è l'unico difetto 30km/h, se va davvero a 40 sarà una goduria muoversi nel campo di battaglia appatto che non sia nerfato troppo in agilità senza l'ultimo motore.Io continuo a pensare che usato in un modo ninja si riesca a battere qualsiasi altro tier 7, bisogna sfruttare la rapidità e precisione del cannone...evitando categoricamente le colline perchè le odia  
...l'is per me  e' di gran lunga migliore...in tutto....speriamo nel buff....

Edited by Superpepito, 19 August 2013 - 09:27 PM.

Redfury160 #89 Posted 19 August 2013 - 07:12 PM

Lance-corporal

• Player
  • 50114 battles
  • 87
  • [IHS] IHS
Sono perplesso da questa discussione,appena preso era ingiocabile ma con l'equipaggio ben addestrato il caricatore migliorato e le ottiche per me è un gran carro con lui ho fatto le mie migliori partite,ultimamente arde anche raramente....

ziorequiem #90 Posted 19 August 2013 - 11:20 PM

Captain

• Player
  • 63627 battles
  • 2,396
  • [SERPE] SERPE
Lo sto giocando il minimo necessario per farci i x2 o i x3, perché mi vergogno a scoppiare come un pallone. Ho già detto e loRibadisco che poco importa sparare un po più veloce dei tuoi avversari se loro hanno un danno maggiore. La cosa scandalosa di questo carro sono i danni che subisce, esempio:ti spara un t29 danno medio 320? Macchè al tiger gli porta via molti più hp. Cosi vale per tutti, sparandoti si divertono a vedere quanto danno riescono a fare. Io di meno 600 o 700 sui tiger ne vedo troppi, poveraccio. Veramente sfregiato come pesante.

DavidMcTofy #91 Posted 20 August 2013 - 01:20 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS
Il bello del Tigre.........o si ama o si odia!

Pensa invece che io, quando voglio divertirmi, non rilassarmi perchè a giocare la Scatoletta non ci si rilassa mai, mi prendo il Tigre e raramente mi annoia.

Non sono un Drago e faccio sempre le mie belle "cappelle" ma, trovo il suo game play veramente coinvolgente.

Giocare con attenzione, calcolare quali rischi prendersi e quali no, imparare a manovrare bene il carro perchè non ti perdona il minimo errore e poi.......l'88 "lungo" finale........preciso come un laser, dinga quasi nulla e fora quasi tutto.

xAnDrYx #92 Posted 20 August 2013 - 01:22 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 16517 battles
  • 322
  • [V1PER] V1PER
.

Edited by xAnDrYx, 20 August 2013 - 01:18 PM.

xAnDrYx #93 Posted 20 August 2013 - 01:23 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 16517 battles
  • 322
  • [V1PER] V1PER

View Postziorequiem, on 19 August 2013 - 11:20 PM, said:

Lo sto giocando il minimo necessario per farci i x2 o i x3, perché mi vergogno a scoppiare come un pallone. Ho già detto e loRibadisco che poco importa sparare un po più veloce dei tuoi avversari se loro hanno un danno maggiore. La cosa scandalosa di questo carro sono i danni che subisce, esempio:ti spara un t29 danno medio 320? Macchè al tiger gli porta via molti più hp. Cosi vale per tutti, sparandoti si divertono a vedere quanto danno riescono a fare. Io di meno 600 o 700 sui tiger ne vedo troppi, poveraccio. Veramente sfregiato come pesante.
Ma questi dati da dove li cacci? Il danno è random e varia tra + - il 25% della media

Edited by xAnDrYx, 20 August 2013 - 01:24 AM.

enigma66 #94 Posted 20 August 2013 - 12:05 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 71908 battles
  • 1,401
Ciao, io parlo da noob però ultimamente mi sembra fatto di carta, sul davanti lo bucano in ogni posto, puoi angolarlo come vuoi ma non serve a niente,
altra cosa , su 6 partite giocate ieri , per ben 3 volte è esploso.
Questa cosa l'ho notata pure su Tiger avversari, uno o due colpi ,partita finita.
Carichi un paio di gold e sembra che stai sparando sassolini..
Mah, considerando che nella storia in più occasioni  faceva piazza pulita, sti russi lo faranno diventare uno scout.
Ha ragione ziorequiem, radom o non radom sto carro non fa paura nemmeno ad un scout amx base..

DavidMcTofy #95 Posted 20 August 2013 - 01:12 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

View Postenigma66, on 20 August 2013 - 12:05 PM, said:

Ciao, io parlo da noob però ultimamente mi sembra fatto di carta, sul davanti lo bucano in ogni posto, puoi angolarlo come vuoi ma non serve a niente,
altra cosa , su 6 partite giocate ieri , per ben 3 volte è esploso.
Questa cosa l'ho notata pure su Tiger avversari, uno o due colpi ,partita finita.
Carichi un paio di gold e sembra che stai sparando sassolini..
Mah, considerando che nella storia in più occasioni  faceva piazza pulita, sti russi lo faranno diventare uno scout.
Ha ragione ziorequiem, radom o non radom sto carro non fa paura nemmeno ad un scout amx base..

........fidati, non sempre ma, sometimes.........il Tigre fa paura anche a carri molto più grossi di un Elc base........

per quel che riguarda la "fiammaria" del carro, io ho Meccanico pignolo e la skill antincendio a buon punto, le volte che prendo fuoco sono sopportabili, col cannone che ho invece, mando a fuoco un bel po' di carri. Per esperienza personale vedo andare in fiamme molti più IS

Sono un giocatore "medio" ma, mi sembra che si diventata una specie di moda quella di denigrare il Tigrotto.

Nessuno dice che sia un carro Op e noobfriendly (magara!!!) ma, non è nemmeno quella bara cingolata che molti descrivono

Orla222 #96 Posted 21 August 2013 - 07:40 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 14637 battles
  • 428

View PostDavidMcTofy, on 20 August 2013 - 01:12 PM, said:

........fidati, non sempre ma, sometimes.........il Tigre fa paura anche a carri molto più grossi di un Elc base........

per quel che riguarda la "fiammaria" del carro, io ho Meccanico pignolo e la skill antincendio a buon punto, le volte che prendo fuoco sono sopportabili, col cannone che ho invece, mando a fuoco un bel po' di carri. Per esperienza personale vedo andare in fiamme molti più IS

Sono un giocatore "medio" ma, mi sembra che si diventata una specie di moda quella di denigrare il Tigrotto.

Nessuno dice che sia un carro Op e noobfriendly (magara!!!) ma, non è nemmeno quella bara cingolata che molti descrivono
Strano a me, che uso l' IS, mi accade il contrario, ovvero tiger che vanno a fuoco o esplodono molto più del mio carro.
Quando vedo un tiger che si avvicina in città pensando di combattere come un normale pesante, mi sfrego le mani sapendo già quello che succederà.
Invece quando mi spara da lontano e non è stato spottato, resta un avversario da rispettare.
In sintesi non è una bara ambulante se lo si usa nel modo corretto, ovvero da lontano o avvicinandosi solo per distruggere chi ha poca vita.
Diventa un carro inutile quando si cerca lo scontro in città, usandolo come un IS o un KV-3.

DavidMcTofy #97 Posted 21 August 2013 - 08:22 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

View PostOrla222, on 21 August 2013 - 07:40 AM, said:

Strano a me, che uso l' IS, mi accade il contrario, ovvero tiger che vanno a fuoco o esplodono molto più del mio carro.
Quando vedo un tiger che si avvicina in città pensando di combattere come un normale pesante, mi sfrego le mani sapendo già quello che succederà.
Invece quando mi spara da lontano e non è stato spottato, resta un avversario da rispettare.
In sintesi non è una bara ambulante se lo si usa nel modo corretto, ovvero da lontano o avvicinandosi solo per distruggere chi ha poca vita.
Diventa un carro inutile quando si cerca lo scontro in città, usandolo come un IS o un KV-3.

Giusto, tutto sta nell'usarlo con criterio.

il problema del Tigre è, la cattiva "pubblicità"........moltissimi (io incluso) si prendono o si sono presi il Tigre memori di quello che il Tigre fu nella reltà...
....il Sommo Distruggitore
Se prendiamo il carro nel gioco e lo confrontiamo con i suoi avversari "storici" in effetti è di una spanna sopra tutti.
Proprio ieri ho "violentato" uno Sherman M4 e se pensiamo ai vari Cromwell, Kv 1 e 2 allora è innegabile che il Tigre è storicamente "rispettato" anche dal gioco.
In Wot, contro avversari che affrontava nella realtà, il Tigre è Op!
L'unico aspetto ma, non si può fare una colpa alla Wg per questo, che non può essere rispettato è la distanza d'ingaggio......le mappe sono necessariamente contenute e non si possono avere distanze di tiro siderali a disposizione
I problemi nascono quando, per una questione di equilibri decisi dalla Wg, il Tigre si ritrova a combattere con carri più innovativi e potenti di lui a tier 7 ma, come detto, non dimentichiamo che il Tigre in gioco è un Tier 6,5 strapazza i suoi nemici "reali" che sono dislocati a Tier6 e deve essere attento quando affronta i suoi avversari pari tier.
E' così, si deve accettare e si deve imparare a giocare di conseguenza...........in effetti è proprio il bello di questo carro!
Solo che all'inizio si paga il conto di questo suo essere un ibrido, lo si compra, lo si fulla, si scende in campo pensando di essere Dio e si viene inesorabilmente pestati!
Quindi, si ritorna in officina e si hanno due strade: o si riflette sull'accaduto e si decide di capirne veramente il gameplay oppure lo si molla
Il problema "fiamme" esiste e molti carri tedeschi ne soffrono particolarmente avendo un vano motore di 7 metri per 4 :teethhappy: , ed anche in questo caso vale lo stesso discorso di prima, si desidera usare i Teutoni? i Teutoni hanno questo problema? il giocatore Crauto deve sapere che uno dei suoi primi nemici sono le fiamme quindi, giù di perk, estintori, angolature etcetcetc.........

Io personalmente non penso che il Tigre sia particolarmente bistrattato dalla Wg va solo capito.

Dadoz79 #98 Posted 21 August 2013 - 08:29 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 10749 battles
  • 1,204
Non preoccupatevi il buff è gia previsto!!! Gli sarà aumentata la velocità massima e diminuita la resistenza del terreno (e tolto l'ultimo motore) nella prossima patch!!! Non siete contenti? ora sarà veloce e manovrabile come il suo fratellino TigerP il siluro di tutti i campi di battaglia.  :playing:
PS: Finiamola con stà storia della cattiva pubblicità l'unica cosa buona del Tiger era il cecchinaggio e il rapporto potenza/peso favorevole (ma antistorico) ora con la 8.6 neppure quello serve a qualcosa se tanto un 122 a 500 metri ti becca e ti buca ovunque.

Edited by Dadoz79, 21 August 2013 - 08:32 AM.

Grigioacciaio #99 Posted 21 August 2013 - 08:32 AM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
Ho letto un'articolo su storia militare riguardo ai motori dei panzer, erano tutti a Benzina  nell'articolo si sottolineava oltre agli alti consumi di carburante anche la faciltà di incendio  se colpiti,  ecco perchè si incendiano facilmente sono storicamente accurati ! :teethhappy:

enigma66 #100 Posted 21 August 2013 - 11:50 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 71908 battles
  • 1,401
Ciao, certo che s' incendiavano facilmente , benzina è benzina , contrario del gasolio che se colpiti continuavano la loro corsa..
Però essere colpiti sul motore è un conto ma essere colpiti sul davanti e ti esplode il motore è ben cosa diversa..
Ieri sera un t95 mi ha preso, 1 colpo , distrutto..
Giustificarsi che sui carri tedeschi la trasmissione è davanti non è certo la politica giusta.. amo questo carro come tanti di voi ma continua a dire
che è stato declasifficato dagli sviluppatori del gioco e per ragioni ben ovvie..
Altra cosa, se ti metti distante a cecchinare vieni classicato : noob- campers , ecc. poi ti spottano sulla mappa dove sei..
e che bisogna fare?..

Fuori Topic : aggiungo un piccolo intermedio per chi usa i  carri con caricatore automatico ,
c'è poco da dire che se prendi un colpo ti devi nascondere ecc. ecc. , quando ti sparano  , prima che fai a tempo
di ripararti te ne arrivano due o tre di supposte.. poi se stai combattendo dietro ad un sasso o come lo volete chiamare , una volta che hai sparato...
sei nella cacca.. il più delle volte invece è quando loro ti vedono e tu no, esempio : stai spostando la tua posizione e te ne arriva una, vabbè dici tu , ma dopo due secondi
ne arriva un' altra allora hai capito che sei finito o quasi.. chiuso topic..

ciao

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users