Jump to content

TOG II*

• This topic is locked This topic is locked
92 replies to this topic

Merkwuerdigliebe #81 Posted 25 December 2013 - 08:40 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36340 battles
  • 577
  • [LROLL] LROLL
Preso oggi. E' a dir poco fantastico.

Legio_ #82 Posted 25 December 2013 - 08:43 PM

Captain

• Player
  • 6018 battles
  • 2,124
  • [MERK] MERK

l' ho preso anche io ed p veramente fighissimo.

una volta superato lo scoglio,traumatizzante, della velocità ci si gioca da dio.

questa è stata la mia prima partita

-------

Victory!Battle: Widepark 25/12/2013 16.50.52Vehicle: TOG II*Experience received: 2.556 (x2 for the first victory each day)Credits received: 54.127Battle achievements: Sniper, Master Gunner, Sharpshooter, Mastery Badge: "1st Class"

-------

promette bene il trenino

utharaptor #83 Posted 28 December 2013 - 12:07 PM

Corporal

• Player
  • 7674 battles
  • 100
  • [UDN] UDN
Ma secondo voi esperti rispetto al churcillIII vale la pena prenderlo? Guadagna molto di piu

utharaptor #84 Posted 28 December 2013 - 01:35 PM

Corporal

• Player
  • 7674 battles
  • 100
  • [UDN] UDN

View PostBladerunnerAr, on 16 September 2013 - 12:40 PM, said:

Sfrutto questo topic per fare una richiesta che ha come protagonista il TOG. Io sono un felice possessore di questo carro. Mi piacerebbe provare la "temibile " triple TOG ( TOG TOG TOG ) :trollface: . Attualmente non ho trovato altri giocatori con il tog fra i miei contatti. C'è nessuno che vuole farsi ogni tanto una plotonata in questo modo??? possessori di TOG aggiungetemi!!!!

probabilmente io me lo compro fra poco anche se sono indeciso: vale la pena spendere cosi tante gold per un lv 6 (io parlo rispetto a un lv 5 tipo churcilIII), si vedono i guadagni???

utharaptor #85 Posted 02 January 2014 - 12:50 PM

Corporal

• Player
  • 7674 battles
  • 100
  • [UDN] UDN

View PostOnikagemaru, on 06 September 2013 - 08:25 AM, said:

Mentre aspetto l'esperto in merito Killakannon,ti dico che è un carro unico nel suo genere:
-Lunghissimo, ma dico luuunghissimo, è tipo un sommergibile
-1400hp. Millequattrocento health points! In tier VI è uno sfacelo
-Ottimo cannone e gun depression
-Lento come una mucca morta
-Raramente rimbalza qualcosa
In company funziona bene se ce ne sono 3-4+ ci si da il cambio a prendere colpi e si sfacela tutto con l'altissimo DPM che possono sfoderare.
In random invece devi cercare di preservarti per la fine battaglia dove son tutti malconci e tu hai ancora un macello di Hp

ma secondo te per fare crediti si vedono i risultati rispetto al churcill3 o a qualsiasi altro premium lv 5?

serbarts #86 Posted 02 January 2014 - 05:05 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View Postutharaptor, on 02 January 2014 - 12:50 PM, said:

ma secondo te per fare crediti si vedono i risultati rispetto al churcill3 o a qualsiasi altro premium lv 5?

Ti rispondo io (per quel che ne so), dato che Oni al momento è internet-free, nel senso che è proprio libero da inetrnet, non ce l'ha :teethhappy:.

Per fare crediti il TOG ne fa, il tempo per seminare danni e kill in teoria non gli manca, visti RoF e scorta di HP (sempre che non ci si butti in mezzo a 8 nemici, ma data la lentezza è difficile), senza contare il MM migliorato. In ogni caso, come i premium tier 5 (che non ho, ma di cui leggo e sento), il carro non è un eccezionale moneymaker, per avere dei veri fabbricasoldi bisogna andare sui premium tier 8; anche l'E-25, che in buone mani dà ottime entrate, non regge l'economia di un premium tier 8 guidato dalle stesse mani.

In conclusione: sì fa soldini (più di un tier 5 premium di sicuro), no non ne fa un esagero (perlomeno io non lo uso in tal senso, se devo fare soldi prendo l'E-25 o lo StuG).

In ogni caso puoi chiedere anche a killakannon, decisamente più esperto di me in sommergibili inglesi :blinky:

Eriiaa_ #87 Posted 02 January 2014 - 05:32 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS
Secondo me se ti interessa fare soldi andrei su E 25,SU-122-44 e il nuovo T-44-85 che restano low cost ma guadagnano più di tier V e VI

AXLStorm #88 Posted 07 January 2014 - 08:27 PM

Lance-corporal

• Player
  • 12359 battles
  • 81
Ragazzi, mi capita di avere per le mani un po' di oro e mi sto baloccando in modo semiserio con l'idea di comprare questo simpatico autobus di sua maestà britannica, se non altro perché è scontato e mi ha incuriosito parecchio. In termini di rapporto divertimento/spesa, secondo voi vale la pena?

battluca #89 Posted 19 January 2014 - 10:53 PM

Private

• Player
  • 19441 battles
  • 4

Presoooooo se volete potreste invitarmi alle company???

Grazie.... ciao ciao :izmena:

Hausenstaufen #90 Posted 07 April 2014 - 01:52 AM

Private

• Player
  • 8817 battles
  • 19

Da felice possesore del tog vi chiedo... non avete visto gran miglioramenti montando il corazzamento  super pesante? io molto... kv2- kv1 fanno molto meno danno...le artiglierie pure, per non parlare del fatto che ora non mi si ferisce piu l'equipaggio! 

Ps: come avete equippato il vostro sottomarino preferito? 

mr_gaspy #91 Posted 07 April 2014 - 08:08 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854

io ho ventole caricatore...eh boh non ricordo.

AngelusMortisITA #92 Posted 26 May 2014 - 02:47 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 49880 battles
  • 440
  • [PZJE] PZJE

http://www.wotreplay...ortisita-tog_ii

invasore con il TOG :trollface:

masterfrank74 #93 Posted 28 May 2014 - 02:04 PM

Private

• Player
  • 11574 battles
  • 33

Da super nabbo quale sono non posso che accodarmi a confermare che il TOG non è solo un carro. E' uno stile di gioco diverso, un modo diverso di vedere e vivere le partite.

tornando seri, per come lo gioco io, lo considero un buon money maker; pur facendo partite perse da girare x un mese con il sacchetto in testa (charlie brown docet) si racimolano sempre quei 8000/9000 crediti (con account premium). Normalmente, per partite medie ( per il mio livello di gioco) si viaggia sui 30.000 o oltre solo di guadagno (complice il fatto che le munizioni e riparazioni costano un niente). 

Ho effettivamente avuto enormi vantaggi con l'aggiunta della protezione antischegge, che mi preserva la crew e l'artiglieria non fa più così male. Inoltre i cingoli assorbono molto, quindi anche in peek a boo si può dire la propria. 

La depressione del cannone è buona quindi in hull down rende parecchio a patto di ricordarsi di girare la torretta in modo da rimbalzare qualcosa e non stare fermi come un fesso ad aspettare la ricarica con la parte piatta rivolta verso il cannone nemico (vero Frank?)

Personalmente ritengo inutile usare munizioni gold in quanto si buca quasi tutto e tutti e il MM dedicato aiuta in questo, ne porto giusto 4 o 5 x evenienze particolari ma penso di averle usate solo 1 volta contro un ARL44 che, da nabbo che sono, insistevo a sparargli sul frontale senza mirare ai WS.

come tutti i carri inglesi che ho usato, trovo il cannone di una precisione devastante sulla distanza; sbaglio più spesso nei 100 mt che oltre 300. 

di contro ha la corazza quasi inesistente, basso alpha (tipica di quasi tutti i carri inglesi, salvo qualche caso, vedi morte nera) ma buon rof (ora che ho caricatore e crew al 100% carico in 4,6 secondi).

Per il mio nabbissimo punto di vista, i pro sono molto più dei contro ma per apprezzarlo bisogna cambiare approccio al game play che è unico nel suo genere. La lentezza, a volte, può essere un pregio se si sfrutta bene la mappa e la situazione. 

Ogni tanto sfrutto il suo effetto di "attira piombo nemico" per distrarre i carri nemici dai pesanti della mia squadra in modo da dargli il respiro necessario x scatenare i loro cannoni ad alto alpha. Si rischia ma spesso ne vale la candela e si porta a casa la vittoria. 

Dopo quanto detto sopra, spero che qualcuno abbia il "buon cuore" di accettarmi a plotonare con il TOG. Nel mio clan sono l'unico che lo ha e lo apprezza quindi vorrei provare la soave gioia di duellare a fianco di altri 2 TOG.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users