Jump to content

Cacciacarri russi o tedeschi?

• This topic is locked This topic is locked
5 replies to this topic

IIRamboII #1 Posted 18 September 2013 - 06:57 AM

Private

• Player
  • 3542 battles
  • 30
Salve sono indeciso su quale linea dacciacarri iniziare...sapreste consigliarmi?

ziorequiem #2 Posted 18 September 2013 - 07:39 AM

Captain

• Player
  • 63619 battles
  • 2,396
  • [SERPE] SERPE
Questa 3 la sezione veicoli britannici, devi postare in discussioni sul gioco credo.
Io ti consiglio i cacciacarri sardi, sono tremendi, vendicativi e se la segnano a vita, se gli spari li devi uccidere perché altrimenti verranno a cercarti.

KingMatt #3 Posted 18 September 2013 - 07:41 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 27019 battles
  • 3,353
  • [TKBS] TKBS
Ti consiglierei di postare nella sezione giusta prima di tutto... Poi segui il consiglio di JackSmih che non è uno sfaticato come me... :P

Edited by KingMatt, 18 September 2013 - 07:53 AM.

JackSmith #4 Posted 18 September 2013 - 07:48 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 52008 battles
  • 1,071
Ti dico la mia sui tier X:
Obj 263 e' un cecchino puro, sullo stretto e' di carta, ma da lontano (e con lontano intendo lontanissimo, piazzi un tuo compagno davanti a te di 400m e stai al limite del raggio visivo) tien botta molto bene. Ricarica sotto i 10 secondi, proiettile veloce. Buona accelerazione, ottima top speed, ottimissima velocita' di rotazione ed in retromarcia (di carri medi in grado di aggirarti ce ne son pochi, considera che un E100 in avanti va piu' piano di te indietro). In random, mi rende poco nelle partite che duran 5 minuti, tantissimo quando le partite arrivano a scadenza di tempo. Questo perché non fa tanto danno singolo (niente botta), una rollata negativa ti fa fare il danno di un carro pesante.
Obj268 e' un jolly, cecchina in maniera dignitosa (spara meno, ma comunque e' preciso, il colpo e' più lento pero' quindi serve occhio ed un pizzico di fortuna anche), piu' aggressivo del 263 (la parte sopra rimbalza bene, e comunque quando arrivi sotto ad un nemico hai la botta da 850 medi, con punte di 1k). Insomma non ti costringe ad un solo gameplay, ma si adatta a tutte le situazioni. Ottima accelerazione, buona topspeed, ottima camo (anche il 263 non scherza, a camo). Non vincolato a quel che combina il tuo team, o almeno poco. Mi rende trilioni di danni nelle partite rapide, meno nei match troppo combattuti. Siccome magari le partite rapide sono le più frequenti... puo' sembrare molto migliore rispetto al 263. Forse e' cosi', anche se io non ne sono poi troppo sicuro.
Pz100 beh... stazza, camo assente, lentezza, giocano a suo sfavore. Necessita di piu' aiuto da parte del team, ma ha dalla sua un certo fear factor. Ma, se adeguatamente supportato, ci sfondi anche le difese nemiche, con sto coso. Il "contro", sono le rollate basse di danno... aspettarsi il tuo 1.1/1.2k ed invece fare 900, con la ricarica cosi' lenta, a volte demolisce la tua giocata. Perché calcoli i tempi per bishottare un avversario... e magari ti tocca sparare un terzo colpo. Potresti anche non averne il tempo... Carri cosi o si amano o si odiano, magari meglio provarli in test server prima. Da random e' forse quello piu' ostico, sei un attimo in balia degli eventi, o devi esser proprio bravo bravo a legger le situazioni
Come vie del grind, sia quella del 268 che quella del pz100, sono scorrevoli e relativamente amichevoli. La grindata del 263, ha carri divertentissimi ma, per come son fatti, un attimo piu' ostici. Si rischia di morire troppo in fretta, con pochi danni fatti. Aiuta avere basi da carro medio/leggero, perché vivono di posizionamento e snipe, esser spottati vuol dire esplodere senza manco capire cosa sia successo, penso soprattutto al tier 9. Tranne forse i tier 7/8 con i quali si fanno numeri da circo nelle mappe urbane, essendo troppo piu' veloci rispetto alla gran parte degli avversari, e con reload davvero interessanti. Ecco che pero', se ci avventura tra le vie cittadine, bisogna conoscere davvero bene i reload di tutti carri che ti stanno davanti, la loro agilità e capacita' di rotazione torrette e weakspot vari.

Edited by JackSmith, 18 September 2013 - 09:20 AM.

CrazyMatt #5 Posted 18 September 2013 - 10:14 AM

Captain

• Player
  • 34971 battles
  • 2,322
  • [TKBS] TKBS
Se vuoi il più forte t10 escludi subito il jgpzE100 che è il peggiore ma anche il più divertente carro in gioco secondo me (per vedere se ti piace devi farti un bel po' di partite sul test server), il resto della linea tedesca invece varia dall'ottimo al fantastico quindi dipende dove vuoi arrivare.

I russi sono entrambi fortissimi, il 263 però ha avuto un buff allucinante con la 8.6 quindi potrebbe essere più a rischio nerf, il 268 invece non è mai stato toccato nonostante sia sempre stato il più forte fino appunto agli sbilanciamenti della 8.6 (che ora vede il F155 in testa, e infatti dovrebbe essere nerfato nella 8.9), la linea del 268 è la migliore tra le due.

Per il resto abbastanza d'accordo con JackSmith, anche se non trovo il 263 di carta neanche da vicino, o meglio lo era da qualunque distanza quando c'erano le gold ammo a 400 pen. anche per HT e MT, ma ora solo i TD t10 possono penetrarti senza mirare ai weakspot, cioè la mantella (che ultimamente però trovo bastarda e incline a pen. da 0 danni) e la piccola piastra inferiore, e le arty sono talmente poche da essere diventate una barzelletta.
Inoltre trovo il 263 migliore nel ruolo di carro d'assalto del 268, entrambi sono comunque ottimi sia usati aggressivamente che più arretrati.

IIRamboII #6 Posted 18 September 2013 - 11:38 AM

Private

• Player
  • 3542 battles
  • 30
Cacciacarri sardi? Ahah no non me li vedo proprio in mezzo alle nevi :) scusate se ho sbagliato sezione :) grazie mille delle dritte!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users