Jump to content

Discussione divisa da: Reclutamento Clan > RECLUTAMENTO NEL CLAN "ITALIA MAGNA GRAECIA | IMG...

• This topic is locked This topic is locked
73 replies to this topic

KingMatt #21 Posted 20 September 2013 - 03:09 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,348
  • [TKBS] TKBS

View PostMaxTired, on 20 September 2013 - 03:05 PM, said:

Il senso della frase era sicuramente ironico, non dimentichiamoci che siamo sul campo di battaglia, se scrivo "ti faccio fuori", non è nulla di personale, e potrei tranquillamente dirlo anche ad un mio compagno in addestramento.

Giusto per non andare OT, posso aggiungere che faccio parte del Clan da 1 mese, oltre a persone preparate e disponibili, ho trovato un ambiente amichevole. Poi con l'Alleanza alla LICW abbiamo allargato i confini.

Dobbiamo ancora crescere. Un passo per volta.

Saluti
Max

Questo non spiega l'astio gratuito che ci avete riservato...

Flavio_V #22 Posted 20 September 2013 - 03:12 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30
Icon e Tkbs, pare ovvio che fate finta di non capire. Vi rinnovo più esplicitamente l'invito a curavi di che volete fuori da qui, siete sgraditi e fuori luogo. Anticipatamente grazie

serbarts #23 Posted 20 September 2013 - 03:20 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View PostMaxTired, on 20 September 2013 - 03:05 PM, said:

Il senso della frase era sicuramente ironico, non dimentichiamoci che siamo sul campo di battaglia, se scrivo "ti faccio fuori", non è nulla di personale, e potrei tranquillamente dirlo anche ad un mio compagno in addestramento.
Giusto per non andare OT, posso aggiungere che faccio parte del Clan da 1 mese, oltre a persone preparate e disponibili, ho trovato un ambiente amichevole. Poi con l'Alleanza alla LICW abbiamo allargato i confini.
Dobbiamo ancora crescere. Un passo per volta.
Saluti
Max
Grazie Max per la precisazione  :blinky:
@Flavio_V: non capisco a cosa fai riferimento, forse c'era dell'altro in un altro topic che non ho letto?
PS: ricordo che questo è un forum publico, non privato, quindi tutti possono scrivere e commentare, pur nel rispetto reciproco (ad es. con Max è bastato chiarirsi sull'espressione con due righe, senza problemi)

Edited by serbarts, 20 September 2013 - 03:27 PM.

Onikagemaru #24 Posted 20 September 2013 - 03:21 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 03:12 PM, said:

Icon e Tkbs, pare ovvio che fate finta di non capire. Vi rinnovo più esplicitamente l'invito a curavi di che volete fuori da qui, siete sgraditi e fuori luogo. Anticipatamente grazie
Forse sei tu che non hai capito,questo è un forum pubblico e chiunque può scriverci nel rispetto delle regole. Non puoi insultare la gente perchè è il tuo thread di reclutamento.
Createvi il vostro forum/sito come abbiam fatto noi se volete regnare indiscussi.

nuc_luc_ #25 Posted 20 September 2013 - 03:27 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostOnikagemaru, on 20 September 2013 - 03:21 PM, said:

Forse sei tu che non hai capito,questo è un forum pubblico e chiunque può scriverci nel rispetto delle regole. Non puoi insultare la gente perchè è il tuo thread di reclutamento.
Createvi il vostro forum/sito come abbiam fatto noi se volete regnare indiscussi.
ce lo hanno (sito sconquassato, forum su forumfree, sito e forum della lega) ma non lo usano  :trollface:
la partecipazione non si crea imponendo regolamenti, sanzioni, capitani e colonnelli..
ma gli ItaGliani non capiscono  :smile:

Sondersektion #26 Posted 20 September 2013 - 03:29 PM

Sergeant

• Player
  • 12247 battles
  • 211
:smile:
Lol ragazzi!
Viva la democrazia!

Edited by Sondersektion, 20 September 2013 - 03:32 PM.

MaxTired #27 Posted 20 September 2013 - 03:31 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20

View PostOnikagemaru, on 20 September 2013 - 03:21 PM, said:

Concordo che questo è un luogo pubblico, l'astio (se così si può dire) che Flavio possa avere con gli ICON posso immaginarlo, e se ci pensate sopra è facilmente intuibile.

Personalmente io non nutro alcun risentimento verso di voi, e ben venga se da una discussione ne possa uscire qualcosa di costruttivo.

Poi se volete sClannarvi dal vostro Clan, abbiamo i nostri Reclutatori che vi possono dare una mano   :blinky:  (per non creare ulteriori polemiche era ironico)

Flavio_V #28 Posted 20 September 2013 - 03:34 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30
Vi è stato detto più volte che siete sgraditi e fuori luogo ma è chiaro che siete inopportuni e che avete tempo da perdere, nessuna novità.

Onikagemaru #29 Posted 20 September 2013 - 03:37 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS

View PostMaxTired, on 20 September 2013 - 03:31 PM, said:

Concordo che questo è un luogo pubblico, l'astio (se così si può dire) che Flavio possa avere con gli ICON posso immaginarlo, e se ci pensate sopra è facilmente intuibile.

Personalmente io non nutro alcun risentimento verso di voi, e ben venga se da una discussione ne possa uscire qualcosa di costruttivo.

Poi se volete sClannarvi dal vostro Clan, abbiamo i nostri Reclutatori che vi possono dare una mano   :blinky:  (per non creare ulteriori polemiche era ironico)
Grazie Max,se ci arriva qualche richiesta che non possiamo accettare ve la passiamo in caso  :smile:

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 03:34 PM, said:

Vi è stato detto più volte che siete sgraditi e fuori luogo ma è chiaro che siete inopportuni e che avete tempo da perdere, nessuna novità.
Ma porc,davvero non riesci a leggere la parte del "forum pubblico" etc? Non far fare figuracce al tuo clan e taci che è meglio

Al3xI98O #30 Posted 20 September 2013 - 03:42 PM

Lieutenant General

• Player
  • 7932 battles
  • 6,208

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 03:34 PM, said:

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 03:12 PM, said:

View PostOnikagemaru, on 20 September 2013 - 03:37 PM, said:

Ma porc,davvero non riesci a leggere la parte del "forum pubblico" etc? Non far fare figuracce al tuo clan e taci che è meglio
Inutile: se alla richiesta di spiegazioni della prima frase non ha saputo far altro che ripeterla... non credo se ne caverà un ragno dal buco...

Edited by Al3xI98O, 20 September 2013 - 03:43 PM.

Flavio_V #31 Posted 20 September 2013 - 03:46 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30
Come voi avete la libertà di scrivere in modo inopportuno e fuori luogo nel messaggio di reclutamento del clan IMG, sono sicuro mi è concesso esprimere il mio dissenzo ed opinione riguardo voi e questo vostro interesse nello scrivere qui. Abbiate il buon gusto di spammare dove non date fastidio.

Eriiaa_ #32 Posted 20 September 2013 - 03:47 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS
Se metto i pop corn Raptor mi manda un WP?

serbarts #33 Posted 20 September 2013 - 03:55 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Mi pare che questa frase calzi a pennello.
Flavio_V io non ho ancora capito il motivo di questo tuo scaldarsi tanto, nessuno ha scritto offese, con Max ci si è chiariti con molta serenità, quindi non capisco perché te la prendi tanto. Gli ultimi post sono solo un botta e risposta poi risoltosi con poco, il tutto per un banale fraintendimento di parole.
Quindi ritorno a chiedere: cosa ti disturba tanto?

MaxTired #34 Posted 20 September 2013 - 03:59 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20

View Postnuciluc, on 20 September 2013 - 03:27 PM, said:

ce lo hanno (sito sconquassato, forum su forumfree, sito e forum della lega) ma non lo usano  :trollface:
la partecipazione non si crea imponendo regolamenti, sanzioni, capitani e colonnelli..
ma gli ItaGliani non capiscono  :smile:
Questo post te lo potevi risparmiare, se ce ne fosse bisogno, è evidente che per farsi conoscere un forum personale non è il posto piú indicato.
Il nostro forum è un raccoglitore di informazione, per altre discussioni preferiamo usare il TS.
Il nostro primo punto nel Regolamento é l'educazione e il rispetto reciproco.

KingMatt #35 Posted 20 September 2013 - 04:13 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,348
  • [TKBS] TKBS

View PostMaxTired, on 20 September 2013 - 03:59 PM, said:

Beh, a quanto pare qualcuno di voi non ha letto il codice... Tu sei stato gentile e pacato ma altri...
Ribadisco, ancora NESSUNO ha ancora detto che male abbiamo causato noi TKBS o ICON al vostro clan.
Se qualcuno desse una spiegazione concreta sarebbe gradito.

Edited by KingMatt, 20 September 2013 - 04:20 PM.

nuc_luc_ #36 Posted 20 September 2013 - 04:28 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostMaxTired, on 20 September 2013 - 03:59 PM, said:

essere cafoni è diventata una forma di rispetto ?
spammare nel vostro topic di reclutamento (non ne avete bisogno) non è costruttivo..
ma ormai siete l'argomento del giorno, godetevi il primato fin quando durerà..

la prossima volta però, meglio portare sulla piazza argomenti costruttivi,
invece che immolare account vergini su questo forum in nome di un po' di notorietà

MaxTired #37 Posted 20 September 2013 - 04:36 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20

View PostKingMatt, on 20 September 2013 - 04:13 PM, said:

Beh, a quanto pare qualcuno di voi non ha letto il codice... [...]
Era sotto inteso che si riferisce all'interno del nostro Clan, in battaglia non usiamo la stessa etica  :blinky:

AndreaFrancesco #38 Posted 20 September 2013 - 04:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605
Effetivamente, gli "ICON" e i "TKBS" non hanno fatto nulla di male, apparte un paio di Post che potevano anche non esser scritti, come quello sulle critiche relative alla gestione dei forum del nuovo clan.
In ogni caso, prima ancora di alcuni post, poco rispettosi nei confronti degli "IMG", sono stati essi stessi a mancare di rispetto agli altri 2 clan, che per di più avevano anche mostrato il loro appoggio, quindi penso che delle spiegazioni sulla freddezza degli "IMG" sia più che giustificata.

Onikagemaru #39 Posted 20 September 2013 - 04:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Da fonti interne mi è stato spiegato che i giocatori "migliori" del clan son entrati a far parte della comunità ICON. Spiegato tutto il motivo di questo astio...

MaxTired #40 Posted 20 September 2013 - 04:57 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20

View PostAndreaFrancesco, on 20 September 2013 - 04:39 PM, said:

Effetivamente, gli "ICON" e i "TKBS" non hanno fatto nulla di male, apparte un paio di Post che potevano anche non esser scritti, come quello sulle critiche relative alla gestione dei forum del nuovo clan.
In ogni caso, prima ancora di alcuni post, poco rispettosi nei confronti degli "IMG", sono stati essi stessi a mancare di rispetto agli altri 2 clan, che per di più avevano anche mostrato il loro appoggio, quindi penso che delle spiegazioni sulla freddezza degli "IMG" sia più che giustificata.
Ribadisco, personalmente non ho nessun 'contenzioso' con gli ICON e i TKBS, conosco alcuni fatti che possono aver causato dell'atrito, che poi è normale ci sia un minimo di rivalitá tra i vari Clan.
Tornando ai fatti, credo sia scaturito il tutto dopo una frase mal augurante, se non si è capito il tono sarcastico della stessa, chiedo venia da parte del mio compagno.

Max

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users