Jump to content

Discussione divisa da: Reclutamento Clan > RECLUTAMENTO NEL CLAN "ITALIA MAGNA GRAECIA | IMG...

• This topic is locked This topic is locked
73 replies to this topic

Sondersektion #41 Posted 20 September 2013 - 05:36 PM

Sergeant

• Player
  • 12247 battles
  • 211
A parte i possibili fraintendimenti, ragazzi, un post di reclutamento è sempre soggetto a critiche da parte di appartenenti a vari clan,più o meno avversari.
Le critiche possono essere costruttive se interpretate nella loro durezza. Nessuno ha interesse a screditare un clan o un altro,né quantomeno si pubblicizza un clan a discapito di un altro in un post di reclutamento.
Tutto viene fatto nel principio del pensiero democratico sul quale è fondato il forum. Ogni clan che apre il reclutamento nel forum,non viene mai accolto con fuochi d'artificio, taralli e vino,ma sempre con critiche.

AndreaFrancesco #42 Posted 20 September 2013 - 06:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605

View PostSondersektion, on 20 September 2013 - 05:36 PM, said:

A parte i possibili fraintendimenti, ragazzi, un post di reclutamento è sempre soggetto a critiche da parte di appartenenti a vari clan,più o meno avversari.
Le critiche possono essere costruttive se interpretate nella loro durezza. Nessuno ha interesse a screditare un clan o un altro,né quantomeno si pubblicizza un clan a discapito di un altro in un post di reclutamento.
Tutto viene fatto nel principio del pensiero democratico sul quale è fondato il forum. Ogni clan che apre il reclutamento nel forum,non viene mai accolto con fuochi d'artificio, taralli e vino,ma sempre con critiche.
Si, magari ciò potrebbe avvenire tra polacchi, crucchi, russi, ma tra italiani, è sconsigliabile, già siamo pochi e divisi, se per di più ci "facciamo la guerra" a vicenda, siamo fregati e non saremo mai competitivi all'estero.

Edited by AndreaFrancesco, 20 September 2013 - 06:45 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #43 Posted 20 September 2013 - 07:05 PM

General

• Player
  • 51245 battles
  • 9,505
  • [LROLL] LROLL

View PostxXKill4FreeXx, on 20 September 2013 - 03:47 PM, said:

Se metto i pop corn Raptor mi manda un WP?

Se vuoi ti invio dei fiori io!  :girl:

Zireael_Cirilla_Fiona #44 Posted 20 September 2013 - 07:13 PM

General

• Player
  • 51245 battles
  • 9,505
  • [LROLL] LROLL

View PostAndreaFrancesco, on 20 September 2013 - 06:45 PM, said:

Si, magari ciò potrebbe avvenire tra polacchi, crucchi, russi, ma tra italiani, è sconsigliabile, già siamo pochi e divisi, se per di più ci "facciamo la guerra" a vicenda, siamo fregati e non saremo mai competitivi all'estero.

Teoricamente per non dividere ulteriormente il panorama italiano, sarebbe quello di non fondare ogni giorno clans che promettono tutto

padremaronno82 #45 Posted 20 September 2013 - 07:18 PM

Private

• Player
  • 14892 battles
  • 4
beh cari TKBS e ICON voi cosa promettete di tanto diverso dagli altri? nulla... cmq RIPETO UNA VOLTA PER TUTTE i piu di questo clan sono del nord, percio basta con ste storie... Cmq certe cose si vengono a sapere e l' astio deriva da certe metodologie da voi utilizzate... cmq RIMANE IL FATTO CHE QUESTO E' UN POST PER IL RECLUTAMENTO E CHI ENTRA SOLO PER LO SPAM INUTILE E' PREGATO DI ASTENERSI

Edited by padremaronno82, 20 September 2013 - 07:24 PM.

Flavio_V #46 Posted 20 September 2013 - 07:18 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30
Se gli "ostinati e fuori luogo" hanno terminato di spammare, facendo inoltre domande a cui potrebbero rispondersi da soli leggendo, potremmo riprendere il vero argomento di questo post.

kroket235 #47 Posted 20 September 2013 - 07:20 PM

Private

• Player
  • 10489 battles
  • 8

View Postpadremaronno82, on 20 September 2013 - 07:18 PM, said:

beh cari TKBS e ICON voi cosa promettete di tanto diverso dagli altri? nulla... cmq RIPETO UNA VOLTA PER TUTTE i piu di questo clan sono del nord, percio basta con ste storie... Cmq certe cose si sanno e l astio deriva da certe metodologie da voi utilizzate... cmq RIMANE IL FATTO CHE QUESTO E' UN POST PER IL RECLUTAMENTO E CHI ENTRA SOLO PER LO SPAM INUTILE E' PREGATO DI ASTENERSI

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 07:18 PM, said:

Se gli "ostinati e fuori luogo" hanno terminato di spammare, facendo inoltre domande a cui potrebbero rispondersi da soli leggendo, potremmo riprendere il vero argomento di questo post.
Quotone!!!

Edited by NightmareMachine, 21 September 2013 - 08:50 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

Zireael_Cirilla_Fiona #48 Posted 20 September 2013 - 07:24 PM

General

• Player
  • 51245 battles
  • 9,505
  • [LROLL] LROLL
A dir la verità le si promesse si mantengono, gli Icon promettevano CW, e Cw stanno facendo, i Tkbs è conosciuto come il clan che era ed è per pensionati, che avevano poca voglia di Cw, tuttavia ultimamente stanno, stiamo giocando le ESL con discreto successo, poi non mi sembra che avessimo fatto chissà quali promesse.

VVoice #49 Posted 20 September 2013 - 07:28 PM

Private

• Player
  • 8211 battles
  • 3
se voi altolocati intelligentoni "ICON e TKBS" non sapete neanche riconoscere una frase tipicamente dialettale è completamente inutile darvi retta.

Mi sembra il caso di smettere con queste  polemiche se volete apriamo una pagina dedicata la Titoliamo ASTIO

:great:

padremaronno82 #50 Posted 20 September 2013 - 07:29 PM

Private

• Player
  • 14892 battles
  • 4
Indi per qui ogni clan fa le proprie promesse, mi sembra inutile e al quanto inopportuno giudicare gli altri clan per le promesse che fanno, ogni clan promette in base alle proprie capacità, qualità e compentenza. Io con gli IMG mi sento completo, un ottimo clan, ti segue e ti aiuta, sopratutto ci si diverte e anche tanto.

MaxTired #51 Posted 20 September 2013 - 07:32 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20

View Posthakokai, on 20 September 2013 - 07:13 PM, said:

Teoricamente per non dividere ulteriormente il panorama italiano, sarebbe quello di non fondare ogni giorno clans che promettono tutto

Il motivo per cui nascono nuovi Clan italiani, è dovuto semplicemente che i players italiani su WoT sono aumentati in modo esponenziale, da qui nasce la necessita di formare nuovi gruppi.

A me non sembra che ci siano Clan con un numero esiguo di giocatori, noi siamo prossimi ai 70. Certi obiettivi per noi sono ancora lontani, e grazie anche all'Alleanza con la LICW, stiamo crescendo velocemente

Flavio_V #52 Posted 20 September 2013 - 07:39 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View PostFlavio_V, on 06 August 2013 - 04:35 PM, said:

ITALIA MAGNA GRAECIA | IMG
Descrizione
Clan italiano in cui si raccolgono players 18+ necessariamente muniti di Team Speak (software gratuito per la comunicazione vocale), in possesso almeno di un carro livello 5 e che sono interessati a giocare in compagnia. Lo scopo del Clan è quello di divertirsi con spirito di squadra e concorrere alle varie modalità di gioco. Vige il rispetto e l’educazione tra tutti i membri è la prima ed ovvia regola. (...)
Clicca e dai un'occhiata al nostro clan
>> Per il reclutamento contattate i reclutatori Flavio_V, Oloflight, Manosanta, Vincentkraine, Gigliodoro, kroket235, Vulvavoice, o cesario90 (cercandoli con "trova contatti" che trovate nella funzione "contatti" in basso a sinistra), oppure scrivete nella sezione reclutamento nel forum ufficiale del clan accessibile dalla pagina ufficiale.
>> Clicca qui per collegarti alla pagina ufficiale del clan
(Carta del clan, forum, reclutamento, scarica teamspeak, archivio mods ed utility,
link suggeriti, files condivisi del clan, statistiche del clan)
www.italiamagnagraecia.altervista.org

Posted Image

http://www.italiamagnagraecia.altervista.org/LICW.png

Il clan fa parte ed aderisce alle attività della Lega Italia Clan Wot LICW

Progetto NO PROFIT che accoglie tutti i clan di World Of Tanks

che intendono ampliare e condividere la loro esperienza di gioco con altri clan italiani...

Per chi  non l'avesse ancora capito, nonostante l'abbiamo già ripetuto diverse volte, ribadiamo per esteso agli "ostinati e fuori luogo" titolo ed oggetto di questa discussione. Se vi è troppo complicato da comprendere prenderemo atto anche di questo.

Edited by Flavio_V, 20 September 2013 - 07:40 PM.

Antony95 #53 Posted 20 September 2013 - 07:59 PM

Private

• Player
  • 5165 battles
  • 3
Non so Quante volte lo si debba ripetere.... Smammate da qualche altra parte.. E non ve ne uscite con il fatto che è pubblico :).....

Edited by Antony95, 20 September 2013 - 08:11 PM.

Flavio_V #54 Posted 20 September 2013 - 07:59 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30
Da tutto il pomeriggio scriviamo in diversi modi di astenersi dallo spammare a certi sgraditi, d'altronde noi non nutriamo interesse nel riempire le discussioni e le scatole altrui, semmai ci concentriamo sul nostro. Chi legge (fin dall'inizio) non può che farsi due risate tra un pop ed un corn :teethhappy:

serbarts #55 Posted 20 September 2013 - 08:00 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 07:18 PM, said:

Scusami se insisto con il punto, sarò evidentemente particolarmente ottuso, ma sinceramente rileggendo i post precedenti al mio non ho trovato risposta alla mia domanda.
Non ho intenzione di fare flame nè tantomeno di essere polemico, non mi interessa se ci sono/ci sono stati attriti tra membri ICON e IMG (penso che le persone dovrebbero essere abbastanza mature da risolvere le proprie divergenze di persona con il diretto interessato), volevo solamente capire le motivazioni, sentendole magari direttamente dalla persona interessata (perlatro Diplomatico, quindi penso la figura giusta per dare info).
Quindi scusami ancora ma mi piacerebbe aver euna risposta chiara, anche di poche parole (ad es. "è una questione personale con alcuni membri sfociata poi nel forum" o "contrasti emersi in una battaglia random", non so), alla mia domanda: perché te la prendi tanto?
PS: ringrazio l'ignoto che ha messo "-1" ad un mio intervento dove non offendevo, non facevo polemica, non oltraggiavo anzi ringraziavo MaxTired, membro di IMG, per la chiarezza e la serenità.
PPS: per amore del non-spam preciso che scrivo questo post solo per avere una risposta, poi tolgo le tende per lasciare libero il topic di reclutamento

Edited by serbarts, 20 September 2013 - 08:02 PM.

Flavio_V #56 Posted 20 September 2013 - 08:07 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View Postserbarts, on 20 September 2013 - 08:00 PM, said:

Scusami se insisto con il punto, sarò evidentemente particolarmente ottuso, ma sinceramente rileggendo i post precedenti al mio non ho trovato risposta alla mia domanda.
Non ho intenzione di fare flame nè tantomeno di essere polemico, non mi interessa se ci sono/ci sono stati attriti tra membri ICON e IMG (penso che le persone dovrebbero essere abbastanza mature da risolvere le proprie divergenze di persona con il diretto interessato), volevo solamente capire le motivazioni, sentendole magari direttamente dalla persona interessata (perlatro Diplomatico, quindi penso la figura giusta per dare info).
Quindi scusami ancora ma mi piacerebbe aver euna risposta chiara, anche di poche parole (ad es. "è una questione personale con alcuni membri sfociata poi nel forum" o "contrasti emersi in una battaglia random", non so), alla mia domanda: perché te la prendi tanto?
PS: ringrazio l'ignoto che ha messo "-1" ad un mio intervento dove non offendevo, non facevo polemica, non oltraggiavo anzi ringraziavo MaxTired, membro di IMG, per la chiarezza e la serenità.
PPS: per amore del non-spam preciso che scrivo questo post solo per avere una risposta, poi tolgo le tende per lasciare libero il topic di reclutamento
Rileggendo i precedenti commenti leggerai una battuta, forse complicata da comprendere, di ITL_MAS63, pare sia stato questo a solleticare i post sgraditi seppure si trattava di una citazione drammaturga del Sem Benelli, forse poco conosciuta ma lontana dall'essere un veritiera maledizione.

sgommata_indesiderata #57 Posted 20 September 2013 - 08:12 PM

Private

• Player
  • 62 battles
  • 36
World of Tanks official forum  → European Community  → Other Languages  → Forums  → Forum Italiano  → Gioco di Squadra  → Clan e Clan Wars  → Reclutamento Clan

mi dici dov'è scritto forum clan IMG? non riesco a leggerlo, starò invecchiando, in più ho solo suggerito tranquillamente di essere meno ostili, ma liberi di fare come volete voi. ggg

Flavio_V #58 Posted 20 September 2013 - 08:15 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30
Inoltre (e spero infine, di modo che si possa riprendere il vero oggetto di questa discussione) noterai che non nutriamo stima nei confronti di quelli che abbiamo qualificato come sgraditi e fuori luogo. E rimanendo con ostinazione hanno anche dimostrato loro stessi di essere inopportuni e fastidiosi.

Pacifico #59 Posted 20 September 2013 - 08:16 PM

Private

• Player
  • 19345 battles
  • 5
  • [W-F-D] W-F-D
A tutti i player che non conoscono il rispetto e l'educazione.
Andate alla lega italiana che ve lo insegnano, e una regola fondamentale sia sul gioco che nella vita reale.
Si vede che molti non conoscono cosa vuol dire il rispetto e allora continuano a essere espulsi dai clan e dalle leghe in generale e si ritroveranno soli.
Auguri ai quei player che non conoscono il rispetto , che vi servira' nella vita reale
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

Edited by NightmareMachine, 21 September 2013 - 12:17 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

serbarts #60 Posted 20 September 2013 - 08:17 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 08:07 PM, said:

Rileggendo i precedenti commenti leggerai una battuta, forse complicata da comprendere, di ITL_MAS63, pare sia stato questo a solleticare i post sgraditi seppure si trattava di una citazione drammaturga del Sem Benelli, forse poco conosciuta ma lontana dall'essere un veritiera maledizione.

No, ti assicuro che non era complicata da comprendere, infatti è per la precisazione della stessa che avevo ringraziato MaxTired in un mio post precedente, che puoi leggere a pagina 3.
La mia domanda era invece riferita al tuo malanimo verso ICON, presente dal post a pagina 3 (numero 44) e del quale non riesco a trovare una valida motivazione fondata su qualcosa che sia stato scritto. In pratica vorrei sapere il motivo di tale "antipatia".
Grazie in anticipo per ogni delucidazione.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users