Jump to content

Discussione divisa da: Reclutamento Clan > RECLUTAMENTO NEL CLAN "ITALIA MAGNA GRAECIA | IMG...

• This topic is locked This topic is locked
73 replies to this topic

Flavio_V #61 Posted 20 September 2013 - 08:18 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View PostS0TTOPALLASUDATO, on 20 September 2013 - 08:12 PM, said:

World of Tanks official forum  → European Community  → Other Languages  → Forums  → Forum Italiano  → Gioco di Squadra  → Clan e Clan Wars  → Reclutamento Clan
mi dici dov'è scritto forum clan IMG? non riesco a leggerlo, starò invecchiando, in più ho solo suggerito tranquillamente di essere meno ostili, ma liberi di fare come volete voi. ggg
Ognuno ha la libertà di essere inopportuno e fastidioso quanto vuole e può anche decidere di non leggere i titoli dei thread e scrivere a caso qua dentro.  :smile:

Edited by Flavio_V, 20 September 2013 - 08:27 PM.

Flavio_V #62 Posted 20 September 2013 - 08:35 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View Postserbarts, on 20 September 2013 - 08:17 PM, said:

No, ti assicuro che non era complicata da comprendere, infatti è per la precisazione della stessa che avevo ringraziato MaxTired in un mio post precedente, che puoi leggere a pagina 3.
La mia domanda era invece riferita al tuo malanimo verso ICON, presente dal post a pagina 3 (numero 44) e del quale non riesco a trovare una valida motivazione fondata su qualcosa che sia stato scritto. In pratica vorrei sapere il motivo di tale "antipatia".
Grazie in anticipo per ogni delucidazione.
Non credo sia questo il luogo dove discutere i motivi per cui diversi li qualificano "negativamente". Se qualcuno aprirà una discussione che tratti questo argomento, e se per assurdo avessi voglia di spendere tempo per rispondervi, allora potresti leggere ciò che chiedi (mi costerebbe soltanto d'interesse). Avendo letto "vostro" mediocre spam in questa discussione ed attributi neppure lontanamente positivi sugli IMG e la LICW, abbi la pazienza di comprendere il mio disinteresse. Anticipatamente grazie e bg

Edited by Flavio_V, 20 September 2013 - 08:38 PM.

MaxTired #63 Posted 20 September 2013 - 08:35 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20
Allora, ho conosciuto alcuni amici d'infanzia scannandoci a chi era il più forte. Non importava chi lo fosse, ma spesso si rincasava assieme sullo stesso marciapiede.

Mi verrebbe di invitare tutti in una battaglia d'addestramento, chissà non porti lo stesso esito. Purtroppo adesso non potrei prenderci parte.

Vorrei calmare gli animi, sia dei miei alleati, sia degli oppositori. Anzi vorrei proprio chiudere tutti gli OT da questa discussione.

Considerando che trattasi di un Topic relativo al reclutamento di nuovi players, posso aggiornare che il Clan IMG ha consolidato l'Alleanza con la LICW, ove organizziamo tornei, addestramenti e con moderazione abbiamo fatto il nostro ingresso nelle Clan War.

Se ci sono altri argomenti che non ho trattato e che non riguardano le fasi di Reclutamento, rimango disponibile con tutti tramite PM.

Max

serbarts #64 Posted 20 September 2013 - 08:46 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View PostFlavio_V, on 20 September 2013 - 08:35 PM, said:

Non credo sia questo il luogo dove discutere i motivi per cui diversi li qualificano "negativamente". Se qualcuno aprirà una discussione che tratti questo argomento, e se per assurdo avessi voglia di spendere tempo per rispondervi, allora potresti leggere ciò che chiedi (mi costerebbe soltanto d'interesse). Avendo letto "vostro" mediocre spam in questa discussione ed attributi neppure lontanamente positivi sugli IMG e la LICW, abbi la pazienza di comprendere il mio disinteresse. Anticipatamente grazie e bg

Assumo che non è tua intenzione rispondere alla mia (personale, non di clan) domanda, perlomeno nel contesto di questo topic (in caso puoi sempre mandarmi un MP).
Rimarrò con il dubbio sulla reale motivazione per cui una persona tratta in malo modo altri utenti del forum e una volta che un'altro utente (io) gli chiede cortesemente il motivo di tale comportamento questa persona non risponde e dice di disinteressarsene.

PS: come promesso in un mio post precedente, avendo avuto una non-risposta al mio quesito, provvedo a non scrivere altro su questo topic.

KingMatt #65 Posted 20 September 2013 - 08:52 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,347
  • [TKBS] TKBS
Flavio tu saresti il diplomatico del clan e dovresti evitare tale cafonaggine e spavalderia di fronte a semplici domande poste da me e Serbarts per cercare di risolvere la questione. Chiederei l'intervento del tuo capo-clan dato che non riesci ad entrare nel tuo ruolo.

Domandare è lecito e rispondere è cortesia.

MaxTired #66 Posted 20 September 2013 - 08:53 PM

Private

• Player
  • 11515 battles
  • 20

View Posthakokai, on 20 September 2013 - 08:40 PM, said:

E questo da dove spunta? 42% di win rate?! No aspetta! Allora non tutti i giocatori scarsi son dei Bot D: tu mi sconvolgi l'esistenza!

L'obiettivo di IMG, e di tutti i Clan della LICW é far crescere i singoli player ed il gioco di squadra piuttosto che prenderli giá competitivi (e alle volte pure presuntuosi)

Flavio_V #67 Posted 20 September 2013 - 09:09 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View PostKingMatt, on 20 September 2013 - 08:52 PM, said:

Flavio tu saresti il diplomatico del clan e dovresti evitare tale cafonaggine e spavalderia di fronte a semplici domande poste da me e Serbarts per cercare di risolvere la questione. Chiederei l'intervento del tuo capo-clan dato che non riesci ad entrare nel tuo ruolo.

Domandare è lecito e rispondere è cortesia.
"Metà dell'arte della diplomazia consiste nel non dire nulla, specialmente quando stiamo parlando"
(Comunque KingMatt ho risposto in privato a serbarts perché mi è sembrato il più diplomatico)
Bisogna avere anche qualche interesse per adoperare diplomazia.

Onikagemaru #68 Posted 20 September 2013 - 09:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Che bello tornare a casa e farsi una bella risata assieme alla propria fidanzata,che commenta "ma questa gente,esiste davvero o è stata creata in laboratorio?"
Continuo a leggere il motto della lega che è insegnare il rispetto,mentre vedo continuamente il fallimento nell'applicarlo.
[rimosso]
Bel post di reclutamento indeed,vi faccio i miei auguri e benvenuti sulla mia ignore list che a leggervi viene solo il mal di testa.
Ah qualcuno ripari la tastiera rotta del signore che scrive in caps lock.
Pace e salute

Edited by NightmareMachine, 22 September 2013 - 05:07 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

Flavio_V #69 Posted 20 September 2013 - 09:17 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View PostOnikagemaru, on 20 September 2013 - 09:10 PM, said:

Che bello tornare a casa e farsi una bella risata assieme alla propria fidanzata,che commenta "ma questa gente,esiste davvero o è stata creata in laboratorio?"
Continuo a leggere il motto della lega che è insegnare il rispetto,mentre vedo continuamente il fallimento nell'applicarlo.
Decine di giocatori che han postato qui per la prima volta  degli IMG,con 1-3k battaglie e dubbie età e QI.
Bel post di reclutamento indeed,vi faccio i miei auguri e benvenuti sulla mia ignore list che a leggervi viene solo il mal di testa.

Pace e salute
Confermi ciò che ho supposto nel pomeriggio, "non avete di meglio da fare" ...

AndreaFrancesco #70 Posted 20 September 2013 - 09:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605

View PostOnikagemaru, on 20 September 2013 - 09:10 PM, said:

Decine di giocatori che han postato qui per la prima volta  degli IMG,con 1-3k battaglie e dubbie età e QI.
Pace e salute
Però, adesso, non mi pare il caso di sminuire la LICW (di cui il mio clan fa parte), questo clan è un caso anomalo, e non vedo perchè debba essere messa in mezzo la Lega di cui fa parte.

Edited by AndreaFrancesco, 20 September 2013 - 09:42 PM.

KingMatt #71 Posted 20 September 2013 - 09:54 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,347
  • [TKBS] TKBS

View PostAndreaFrancesco, on 20 September 2013 - 09:42 PM, said:

Però, adesso, non mi pare il caso di sminuire la LICW (di cui il mio clan fa parte), questo clan è un caso anomalo, e non vedo perchè debba essere messa in mezzo la Lega di cui fa parte.
La Lega non centra ma dovrebbe "tutelare" i suoi membri. Certi comportamenti non sono accetti (come il video sfottò pubblicato da Flavio sul 3D TKBS).

Edited by KingMatt, 20 September 2013 - 09:54 PM.

AndreaFrancesco #72 Posted 20 September 2013 - 10:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605

View PostKingMatt, on 20 September 2013 - 09:54 PM, said:

La Lega non centra ma dovrebbe "tutelare" i suoi membri. Certi comportamenti non sono accetti (come il video sfottò pubblicato da Flavio sul 3D TKBS).

Si, hai ragione, ma non mi pare il caso di passare agli insulti anche su questo, bastano già gli "IMG" che fanno danni. Penso e spero che "lassù" prenderanno decisioni a riguardo.

Flavio_V #73 Posted 20 September 2013 - 10:12 PM

Private

• Player
  • 9636 battles
  • 30

View PostKingMatt, on 20 September 2013 - 09:54 PM, said:

Dovreste prenderla "a ridere" come abbiamo fatto noi tutto il giorno, fino a pochi minuti fa con il commento di Onikagemaru (meno ironico del mio con video serius) facente invece riferimento a IQ ed altro, ultimo di una serie non proprio simpatiche e diplomatiche. Seppure ed ancora una volta (se vai a ritroso in questa discussione conterai che ho provato a cambiare discorso non 5 ma quasi una dozzina di volte) riprovo a riportare la discussione alla sua originale funzione. Se siamo tutti d'accordo chiudiamo questa degenerata parentesi dentro questa discussione di reclutamento e riprendiamo l'oggetto che dovrebbe trattare.  :bajan:

GALACTYUS #74 Posted 20 September 2013 - 10:14 PM

Lance-corporal

• Player
  • 21721 battles
  • 54
  • [N-B-G] N-B-G
Buona sera a tutti i players italiani.scrivo solo 2 righe in merito alla questione.Come sempre appena si crea qualcosa nella lega qualcuno ha sempre da ridire anche se si scrive qualcosa di sensato e utile.fa parte del gioco,son daccordo che pubblico ma cercate di tenere un buon comportamento verso chiunque alleati o nemici..prendero atto in questione per quanto riguarda la lega e ne parleremo.spero facciate altretanto voi ''icon'' perche vedo che da entrambe le parti non si sia rispettato il prossimo.se lo dico è perche è scritto.
in boca al lupo a tutti e dico a tutti gli italiani di wot.

buon game
                          GALACTYUS

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users