Jump to content

Nuova politica forum TKBS

tkbs

• This topic is locked This topic is locked
78 replies to this topic

Kaiser1976 #61 Posted 31 October 2013 - 10:00 AM

Warrant Officer

• Player
  • 7256 battles
  • 532
Io sto vivendo da poco la vita del clan con lo smacco del gioco che và ad canem penis,vedere il vostro apporto e lo spessore del vostro gruppo nel forum ufficiale,fà piacere trovando dei pilastri in un panorama che và sostenuto e inquadrato per dare un incisivo peso a tutti.

My 2 cents personali da utente e novizio di clan.

D4d1 #62 Posted 31 October 2013 - 10:53 AM

Brigadier

• Moderator
  • 17669 battles
  • 4,860
  • [RAME] RAME

View Postvladymir, on 27 October 2013 - 08:56 AM, said:

beh.. finche' non impara che insultare le persone non e' un comportamento da tenere su un forum non credo che la situazione cambi....  :trollface:
i faccio i miei migliori auguri ^^ ma per farlo ci vuole la volonta' di farlo, non bastano solo i buoni propositi.
Buona fortuna e buon divertimento ^^
Voglio spezzare una lancia a favore dei TKBS. Vladymir, credo il tuo intervento arrivi in ritardo. La discussione è stata aperta molto tempo fa rispetto al tuo intervento. Molti si sono accorti di tale topic solo dopo un SuperFlame provocatorio, a dir poco, che ha portato ad alcune conseguenze. Chiaro che se tu parti provocando il tuo interlocutore ti risponde per le rime ( che sia TKBS o meno ). L'avessero fatto nel topic del tuo clan tu avresti risposto a tono e non puoi dire di no. Ora se io per strada incontro un tizzio con un Pitbul ( noto per essere "pericoloso" ) e gli chiedo, "scusi il cane morde?" Se alla risposta "no" del padrone io gli tiro una randellata al cane e lui mi morde io non posso lamentarmi. E' stato il mio atteggiamento aggressivo a provocare il cane. Nella vita ad ogni azione c è una reazione. Se vuoi una pacifica convivenza non devi provocare.
Ora, detto ciò sembra che i TKBS siano la feccia del forum. Io sono qui più o meno da quando ci sei tu scrivo poco ma leggo molto. Ti posso garantire che non sono solo i TKBS a trollare ma spesso solo loro vengono additati come provocatori ed è del tutto sbagliato. Il tuo stesso intervento, nonostante le faccine sorridenti e gli "in bocca al lupo", è una spina che punge. I TKBS vogliono cambiare, bene, son contento, ma devo dare tempo. Mica da oggi al domani il tutto si trasforma. A me pare che si stiano impegnando e questo è da riconoscere quindi la frasetta pungente "le cose vanno anche applicate" te le puoi risparmiare.
Detto ciò ti metto pure io due faccine che ridono  :trollface:  :teethhappy:  :glasses:  :playing:  :harp:  cosi sembra che sono amichevole.
detto ciò, rispetto per i TKBS. E invece di controllare le pagliuzze negli occhi degli altri provate a vedere che non ci sia una trave grande quando la torre di Pisa nel vostro.
In bocca al lupo in futuro ^^, amichevole

Edited by D4d1, 31 October 2013 - 11:09 AM.

Onikagemaru #63 Posted 01 November 2013 - 03:23 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Metto qui questa geniale trovata dell'amico Vas:
questa è la sua squadra del torneo fun cup WG,chiaramente una menzione ai TKBS ma che non gli ha portato alcuna fortuna..Ridicolo non trovate?

Edited by Onikagemaru, 01 November 2013 - 09:18 PM.

Lonestar77 #64 Posted 06 November 2013 - 11:56 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122
OT : son passati 4 PZH2000 trasportati su camion bisarche sotto il mio ufficio e non ho fatto in tempo a fotografarli ;_;

Fine OT.

Onikagemaru dovresti essere onorato se viene fatta satira o burlesque sul tuo clan, di solito non si fa per gli sconosciuti, si fa solo su quelli famosi :D

Un bel +1 dai.

Onikagemaru #65 Posted 08 November 2013 - 10:01 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS

View PostLonestar77, on 06 November 2013 - 11:56 AM, said:

OT : son passati 4 PZH2000 trasportati su camion bisarche sotto il mio ufficio e non ho fatto in tempo a fotografarli ;_;

Fine OT.

Un bel +1 dai.

Tits Pics or didn't happen!

RedKomet #66 Posted 08 November 2013 - 10:51 AM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postvladymir, on 27 October 2013 - 08:56 AM, said:

beh.. finche' non impara che insultare le persone non e' un comportamento da tenere su un forum non credo che la situazione cambi....  :trollface:
Per rispondere al primo post...
Dal mio punto di vista e' sempre bello vedere un clan che lava i propri panni sporchi in pubblico (postare regole interne o fare un cazziatone ai propri giocatori in un forum pubblico anziché farlo nel proprio forum e' come pubblicare in faccia a tutti i propri problemi interni con la consapevolezza di non saper riuscire a risolverli da soli)
Se mi e' concesso invece darvi un consiglio... evitate di fare una cosa del genere in futuro, la reputazione di un clan (indipendentemente dai risultati ottenuti sul campo di battaglia) si compone anche dall'atteggiamento pubblico tenuto dagli stessi giocatori ed in particolare da chi ricopre un ruolo della catena di comando o da chi e' particolarmente in vista grazie ai propri interventi sul forum o ingame.
I tankabestia sicuramente guadagnano punti nella comunity grazie ai pack mod da loro prodotti o dai video che loro realizzano ma ne perdono grazie agli insulti gratuiti che spesso saltano fuori.
In precedenti discussioni avevo provato a spiegare ad hakorai ad esempio che nel momento in cui lui porta sulla testa una tag qualunque sua azione sia ingamen che sul forum viene presa come un'azione dei tankabestia e non si valuta la competenza tecnica di un giocatore (chiunque puo' avere dei niubbi in clan o persone che fanno domande e non sanno le cose) ma avere persone che se ne fregano della pacifica convivenza tra le persone di certo non aiuta a far avere una buona reputazione al clan.
Certo le divergenze di opinioni ci possono essere io stesso ho espresso opinioni diverse ad alcuni menbri dei tankabestia (in particolare redkomet) e su quello non c'e' nulla di male (ognuno e' libero di vedere il gioco in modo diverso e di discuterne) ma poi quando si vedono le guerre dei -1 i 100 utenti che magicamente compaiono a dare rinforzo al proprio compagno di clan senza inserire nessun commento utile alla discussione se non un "ha ragione lui tu sei un niubbo" oppure si vede sfociare il tutto in insulti personali.. beh.. [rimosso]
Spero per voi (o per chi comunque nel vostro clan tiene conto della reputazione che vi fate sul forum) che le cose cambino in modo da rendere questo forum un posto migliore e di mio vi faccio i miei migliori auguri ^^ ma per farlo ci vuole la volonta' di farlo, non bastano solo i buoni propositi.
Buona fortuna e buon divertimento ^^
Vorrei dire la mia, anzi tutto Vladimyr parli senza conoscere i fatti, capisco che il mio scontro con te ha lasciato il segno, e forse dico forse con te ho calcato troppo la mano, questo lo ammetto, ma è anche vero che in molti altri post mi sono ritrovato d'accordo con te e non ho esitato nel darti diversi +1.
Il caso di Birrettamalefica è del tutto differente, tutto è cominciato quando mi sono permesso in modo tutto sommato sereno e tranquillo, di manifestare il mio disaccordo circa cheater e hack nel gioco. Mentre il "buon" birretta sosteneve l'assoluta impossibilità di avere cheater e hack io ho semplicemente detto che le sue motivazioni non erano garanzia della cosa. La sua risposta è stata un post pieno d'insulti e di livore, tanto che mi ha spiazzato, il "Buon" birretta poi ha deciso di perseguitarmi anche in PM, rincarando la dose senza alcun motivo, a quel punto metto in copia il "dinamico duo" cioè i nostri moderatori e alla fine sia io che birretta veniamo bannati per un giorno.
A questo punto quando poi io vedo il "buon" birretta che viene qua e fa il diplomatico, anzi quasi l'assistente sociale, mettendo alla berlina il comportamento "sbagliato" di alcuni di noi TKBS, francamente visti i suoi reiterati post tutt'altro che diplomatici, gli ho risposto che proprio lui (che in passato è stato protagonista non tanto di trolling quanto di veri e propri insulti, anche abbastanza pesanti), in questo frangente era in palese malafede e che era un poco coraggioso e una persona vestita solo di pezze.
A quel punto il "dinamico duo" ha letto solo le due parole he ha applicato alla lettera il regolamento del forum, dimostrando quindi poco discernimento, visto che conoscevano i trascorsi del "buon" birretta.
Per il resto Vladimyr spero di poterti offrire da bere alla prima occasione.
P.s. caro Dinamico duo, il colore non è rosso ma "fire brick" quindi tranquilli non ho usurpato il "vostro" rosso, che poi sarebbe questo ROSSO
Quindi non sto violando la regola:"13. Impersonation of the Administration or Moderation team" giusto per essere precisi ;-)

Edited by RedKomet, 08 November 2013 - 11:15 AM.

Thejagdpanther #67 Posted 08 November 2013 - 11:08 AM

Brigadier

• Player
  • 37359 battles
  • 4,809
  • [TKBS] TKBS
red anche tu però se scrivi in rosso fire brick...  :sceptic:

Edited by Thejagdpanther, 08 November 2013 - 11:13 AM.

RedKomet #68 Posted 08 November 2013 - 11:14 AM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 08 November 2013 - 11:08 AM, said:

red anche tu però se scrivi in rosso...  :sceptic:

non è rosso è Fire Brick il rosso dei moderatori è una tonalità molto più accesa

oltre tutto da nessuna parte del regolamento è scritto specificatamente che noi non possiamo usare il rosso.

questo è il Rosso e questo è Fire Brick

amethon #69 Posted 08 November 2013 - 04:48 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
Bentornato Red.  :smile:

RedKomet #70 Posted 08 November 2013 - 10:05 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postamethon, on 08 November 2013 - 04:48 PM, said:

Bentornato Red.  :smile:

Grazie :-)

actionman5 #71 Posted 08 November 2013 - 10:29 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20223 battles
  • 878
  • [FVRIE] FVRIE
+1 di solidarietà ............. :glasses::glasses:

RedKomet #72 Posted 08 November 2013 - 11:15 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postactionman5, on 08 November 2013 - 10:29 PM, said:

+1 di solidarietà ............. :glasses::glasses:

Grazie ^__^

mango91 #73 Posted 09 November 2013 - 12:32 AM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43730 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
mi sono letto tutta la pappardella con la voce di RedKomet. ogni 2 righe ho dovuto fermarmi per via delle risate incontenibili!

adesso aspetto la recensione del WT E 100 èer caricarti di -1  :trollface:

RedKomet #74 Posted 09 November 2013 - 12:44 AM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postmango91, on 09 November 2013 - 12:32 AM, said:

mi sono letto tutta la pappardella con la voce di RedKomet. ogni 2 righe ho dovuto fermarmi per via delle risate incontenibili!

adesso aspetto la recensione del WT E 100 èer caricarti di -1  :trollface:

BWHAHAHAHAHAHHAAH, farò un CD tutto per te!

BirrettaMalefica #75 Posted 13 November 2013 - 07:07 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View PostRedKomet, on 08 November 2013 - 10:51 AM, said:

Vorrei dire la mia, anzi tutto Vladimyr parli senza conoscere i fatti, capisco che il mio scontro con te ha lasciato il segno, e forse dico forse con te ho calcato troppo la mano, questo lo ammetto, ma è anche vero che in molti altri post mi sono ritrovato d'accordo con te e non ho esitato nel darti diversi +1.
Il caso di Birrettamalefica è del tutto differente, tutto è cominciato quando mi sono permesso in modo tutto sommato sereno e tranquillo, di manifestare il mio disaccordo circa cheater e hack nel gioco. Mentre il "buon" birretta sosteneve l'assoluta impossibilità di avere cheater e hack io ho semplicemente detto che le sue motivazioni non erano garanzia della cosa. La sua risposta è stata un post pieno d'insulti e di livore, tanto che mi ha spiazzato, il "Buon" birretta poi ha deciso di perseguitarmi anche in PM, rincarando la dose senza alcun motivo, a quel punto metto in copia il "dinamico duo" cioè i nostri moderatori e alla fine sia io che birretta veniamo bannati per un giorno.
A questo punto quando poi io vedo il "buon" birretta che viene qua e fa il diplomatico, anzi quasi l'assistente sociale, mettendo alla berlina il comportamento "sbagliato" di alcuni di noi TKBS, francamente visti i suoi reiterati post tutt'altro che diplomatici, gli ho risposto che proprio lui (che in passato è stato protagonista non tanto di trolling quanto di veri e propri insulti, anche abbastanza pesanti), in questo frangente era in palese malafede e che era un poco coraggioso e una persona vestita solo di pezze.
A quel punto il "dinamico duo" ha letto solo le due parole he ha applicato alla lettera il regolamento del forum, dimostrando quindi poco discernimento, visto che conoscevano i trascorsi del "buon" birretta.
Per il resto Vladimyr spero di poterti offrire da bere alla prima occasione.
P.s. caro Dinamico duo, il colore non è rosso ma "fire brick" quindi tranquilli non ho usurpato il "vostro" rosso, che poi sarebbe questo ROSSO
Quindi non sto violando la regola:"13. Impersonation of the Administration or Moderation team" giusto per essere precisi ;-)
puoi dire tutto quel che vuoi su di te o sul tuo clan ma non dire zizzanie su di me komet, per carita', il moderatore ben si ricorda dei fatti reali e se vuoi lo richiamo.
l'unica cosa che si chiede e' che rispettiate le regole del forum, se venite bannati fateneve una ragione.
ps: anzi.. visto che gia' immagino uscirete con mille insulti con la scusante della provocazione dei cani, lo chiamo gia'.
saluti

Edited by birrettamalefica, 13 November 2013 - 07:14 PM.

KingMatt #76 Posted 13 November 2013 - 07:17 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,347
  • [TKBS] TKBS

View Postbirrettamalefica, on 13 November 2013 - 07:07 PM, said:

puoi dire tutto quel che vuoi su di te o sul tuo clan ma non dire zizzanie su di me komet, per carita', il moderatore ben si ricorda dei fatti reali e se vuoi lo richiamo.
l'unica cosa che si chiede e' che rispettiate le regole del forum, se venite bannati fateneve una ragione.
ps: anzi.. visto che gia' immagino uscirete con mille insulti con la scusante della provocazione dei cani, lo chiamo gia'.
saluti

Già il fatto che tu sia tornato su questo post alla fine del tuo ban, giusto per controllare se Komet avesse scritto qualcosa, fa capire che sei qui  per fare del flame e basta!

Ti invito gentilmente ad evitare di proseguire con questa tua "crociata" inconcludente.

Grazie.

BirrettaMalefica #77 Posted 13 November 2013 - 07:20 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View PostKingMatt, on 13 November 2013 - 07:17 PM, said:

Già il fatto che tu sia tornato su questo post alla fine del tuo ban, giusto per controllare se Komet avesse scritto qualcosa, fa capire che sei qui  per fare del flame e basta!
Ti invito gentilmente ad evitare di proseguire con questa tua "crociata" inconcludente.
Grazie.
io non sono stato bannato, chi te lo ha riferito?
Si' ho controllato se per caso ci fosse qualche persona che scrivesse brutte cose come di consueto e ho avuto ragione.Dovrei starmene zitto ad offese e a bugie?se noti non ho scritto fino a quando ho letto queste assurdita'.
magari evitate e io non scrivero'. Il moderatore ha preso atto di quello che e' accaduto e ha provveduto a tutti, quindi chi ha sbagliato ha preso i ban o avvertimenti, direi di finirla o volete continuare a peggiorare la situazione?per me e' uguale ma nn me ne staro' zitto a subire, mentre a voi che usate spesso il forum non conviene continuare a provocarmi.
come del resto sono click inutili i vostri -1, considerando che vengono solo da voi.(magari in questo modo contiamo quanti vogliono flammare e le persone esterne potranno avere un'idea di quanto veritiero e' questo topic )
saluti e chiudiamola qui

Edited by birrettamalefica, 13 November 2013 - 07:37 PM.

2mab #78 Posted 13 November 2013 - 07:35 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9226 battles
  • 77
Ma alla fine una birra, la beviamo o no?  :mellow:

NightmareMachine #79 Posted 13 November 2013 - 07:38 PM

Second Lieutenant

• Veteran
  • 28788 battles
  • 1,122
  • [NFC] NFC
Dato che l'argomento della discussione è ormai esaurito e si rivangano solo vecchie diatribe, la chiudo.

RedKomet, Regolamento del forum, punto 4.4, please.

Batman chiude e si prende una birra.

Also tagged with tkbs

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users