Jump to content

Nuova politica forum TKBS

tkbs

• This topic is locked This topic is locked
78 replies to this topic

amethon #21 Posted 02 October 2013 - 04:52 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2
Posted Image

Onikagemaru #22 Posted 02 October 2013 - 05:33 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Beh potremmo prendere ad esempio il modo con cui risponde spesso Rikimac,è ironico scherzoso di alta classe con un tocco di saggezza..Tipo troll istruito che ha lasciato la clava nella grotta.

mango91 #23 Posted 02 October 2013 - 07:00 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
regas, eravate gli unici, per quanto alcuni di voi mi stiano antipatici a pelle, che mi facevano compagnia dopo la dipartita forumistica dei miei camerati di troll.......

adesso quindi non leggerò più le cialtronate di Oni?
i post di superiorità (con 6k partite) sull'arty di Matthias?
le cazzate sui tedeschi di Red? (non sono recensioni onestamente, dai, lo sappiamo tutti)

peccato.. ci contavo. manca solo che anche superpepito si censuri e poi posso anche deletare l'acco dal forum

diludendo di dilusione di diludendo coniglietti

RedKomet #24 Posted 02 October 2013 - 07:38 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postmango91, on 02 October 2013 - 07:00 PM, said:

regas, eravate gli unici, per quanto alcuni di voi mi stiano antipatici a pelle, che mi facevano compagnia dopo la dipartita forumistica dei miei camerati di troll.......

le cazzate sui tedeschi di Red? (non sono recensioni onestamente, dai, lo sappiamo tutti)

peccato.. ci contavo. manca solo che anche superpepito si censuri e poi posso anche deletare l'acco dal forum

Mango91... vengo a prenderti...

http://www.coltellor...tured-image.png

AndreaFrancesco #25 Posted 02 October 2013 - 09:07 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5856 battles
  • 605

Non sono recensioni ?! Al rogo !!!

Superpepito #26 Posted 10 October 2013 - 09:12 PM

Brigadier

• Player
  • 32445 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

Puoi dormire sonni tranquilli....... :tongue: leggo tutto...e ovunque.....

Edited by Superpepito, 10 October 2013 - 09:13 PM.

RikiMac #27 Posted 10 October 2013 - 09:54 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 6330 battles
  • 384

View PostOnikagemaru, on 02 October 2013 - 05:33 PM, said:

Beh potremmo prendere ad esempio il modo con cui risponde spesso Rikimac,è ironico scherzoso di alta classe con un tocco di saggezza..Tipo troll istruito che ha lasciato la clava nella grotta.

Posted Image

Vecchiounno1960 #28 Posted 11 October 2013 - 07:47 AM

Major

• Player
  • 67689 battles
  • 2,768
ricordatevi sempre che x litigare bisogna farlo in 2,quindi un po' di tolleranza in + e se uno dice una cosa che non piace si può discutere,ogn'uno dice la sua ma non si dovrebbe andare oltre certi limiti,come gli sfottò nel calcio tra amici,sono la cosa + divertente delle partite ma se poi trovi lo stronzo che se la prende a male basta troncare lì,certe discussioni le ho trovate divertenti le trollate ci stanno basta non farle diventare risse
:smile:

BirrettaMalefica #29 Posted 23 October 2013 - 05:54 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 25 October 2013 - 07:32 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

killakannon #30 Posted 23 October 2013 - 06:56 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Birretta, il post è fin troppo chiaro :) ma, ti fosse sfuggita la parte finale, te la riporto di seguito:

View PostOnikagemaru, on 02 October 2013 - 07:46 AM, said:

Invece se volete discutere,litigare,chiarimenti e problemi di qualsiasi sorta usate il nostro forum dove abbiamo sezioni pubbliche e riservate agli amici.
Per tutto il resto c'è mastercard il TS Icon: 217.114.221.77

Qui non c'è niente da aggiungere

BirrettaMalefica #31 Posted 24 October 2013 - 12:36 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
[rimosso]
Comunque riprovo a porvi la mia domanda, magari stavolta sapete darmi una risposta senza offese e parolacce
in sostanza : perche' avete creato questo thread con tutte i buoni propositi di voler cambiare politica e comportamento quando praticamenti tutti quelli che hanno scritto qui' hanno verbalmente scritto di non voler cambiare?
Sicuramente se un dubbio ce l'ho io ce l'avranno anche altri lettori, quindi scrivo direttamente qui' cosi' che la risposta possa essere utile anche ad altri
ps: nel frattempo che scrivevo hai risposto parzialmente, pero' cavolo, 3 pagine di spam per ottenere una risposta?il mio modestissimo parere ,che sara' lo stesso di altri, gia' lo puoi intendere. Ciao bello :)
ps2: ho la bruttissima senzazione che considerate la reputazione(quella numerica del forum) come fossero delle stats di vita.. spero che non esistano persone prese cosi' male :D

Edited by NightmareMachine, 25 October 2013 - 07:44 AM.
Quote rimosso. NightmareMachine

RedKomet #32 Posted 24 October 2013 - 12:40 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

View Postbirrettamalefica, on 24 October 2013 - 12:36 PM, said:

Comunque riprovo a porvi la mia domanda, magari stavolta sapete darmi una risposta senza offese e parolacce
in sostanza : perche' avete creato questo thread con tutte i buoni propositi di voler cambiare politica e comportamento quando praticamenti tutti quelli che hanno scritto qui' hanno verbalmente scritto di non voler cambiare?
Sicuramente se un dubbio ce l'ho io ce l'avranno anche altri lettori, quindi scrivo direttamente qui' cosi' che la risposta possa essere utile anche ad altri
nonostante tutto potrei persino offrirti una birra

lComeInPeace #33 Posted 24 October 2013 - 12:46 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Ti rispondo birretta. L' unica risposta diretta che ti darò dato che non ne necessitano altre. Alcuni membri del clan avevano preso l' abitudine di trolling gratuito. Fra questi non sono presenti quelli che attualmente stanno parlando su questo forum. Redkmoet e rikimac hanno una condotta consona al forum secondo la nostra politica. Nostra = stabilita da noi. Perchè qui hanno reatigo così? Lo sai tu mica io. Hai litigato con qualcuno del nostro clan e non vedi l' ora di far fare brutta figura ai tkbs. No. Non sei qui a "far domande". Sei qui a fare quello di cui accusi il nostro clan. So anche che non lo ammetteresti nemmeno sotto tortura ma è palese e mi basta.
Ragazzi, ma lasciatelo perdere.. E' arrivato provocando e continuerà su questa linea. E' chiaro che parla per orgoglio ferito. Mi sa che mi sono perso la dolorosa discussione passata (per lui almeno, dato che è così tanto nei nostri cuori che non so chi sia).
Dicendo forse l' unica cosa IT, sono contento del cambio politica. In effetti si stava prendendo una piega che non mi piaceva molto. Negli ultimi tempi si è ridimensionato bene e attualmente non c'è di cui lamentarsi.

Edited by knightoflove, 24 October 2013 - 12:46 PM.

RikiMac #34 Posted 24 October 2013 - 12:47 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 6330 battles
  • 384

View Postbirrettamalefica, on 24 October 2013 - 12:36 PM, said:

Birretta, il thread deve essere un promemoria anche per noi, è facile insultare e mandare affanculo da dietro un monitor, ma come detto sopra c'e stato un periodo in cui sono partite due discussioni tristi ed evitabilissime.
Siamo pur sempre dei troll e dei provocatori, ma quando ci si riduce agli insulti, non si diverte più nessuno.
Santo cielo, è normale la giornata no in cui ti sfoghi dietro la tastiera! Anche se poi magari ti accorgi che era meglio se ci pensavi due volte. Ma non posso coprirmi il capo di cenere ogni volta che rispondo a tono, visti sopratutto certi post su questo forum.
E adesso seriamente, e se vuoi altre spiegazioni, davvero, vieni in TS, non ti insultiamo ne abbiamo voglia di scannarci, anzi te la offro pure io una birra.
Belga, d'abbazia magari?
Che ne dici di una Blanche de Namur? :tongue:
Posted Image

serbarts #35 Posted 24 October 2013 - 12:51 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198
[rimosso]
Il senso del topic nasce da un periodo, su questo forum, fin troppo ricco di discussioni infinite (aperte e/o portate avanti da svariati utenti, non solo del nostro Clan) che degeneravano in dei "muro contro muro" piuttosto coloriti, a causa di opinioni profondamente diverse e granitiche.
Poichè come conseguenza l'immagine che ne saltava fuori poteva essere lesiva nei confronti dell'intero Clan, fu deciso di limitare gli interventi concentrandosi sui topic più costruttivi e cercando di evitare quegli argomenti dove, seppur intenzionati a consigliare o a migliorare il panorama del forum, si finiva per immischiarsi in diatribe sterili e assai poco costruttive (e si sa bene che quando si scaldano gli animi basta poco per far degenerare le discusisoni, anche con affermazioni troppo forti). Analogamente si decise di limitare i post di "trollaggio" che seppur spesso divertenti, alla lunga possono diventare pericolose lame a doppio taglio o creare fraintendimenti poco utili alla Comunità italiana.
birrettamalefica io non so se al tempo avevi seguito le varie vicende, ma riaprire ora la questione (ormai chiusa e riappacificata) con un post dalle parole senza dubbio polemiche sembra una pessima idea, sempre che lo scopo non sia far partire un flame giusto per il gusto di dar fastidio o "punzecchiare" le persone sperando che prima o poi, stressate, rispondano male. Perchè non credo che vi siano dubbi (se la lingua italiana non è un'opinione) sul fatto che la tua domanda iniziale fosse polemica e le parole usate del tutto inadatte ad una discussione costruttiva, bensì scelte proprio per lanciare il sasso e poi fare il santarellino scrivendo "ho solo fatto una domanda".
Per quanto riguarda video, modpack, recensioni, e tutti gli altri contributi non credo che tu possa parlare a nome dell'intera Community italiana e nemmeno mi pare che siano letti e commentati dai soli TKBS, anzi credo siano un valido contributo per far crescere il forum italiano, quindi per favore non gettare fango sul lavoro fatto da altre persone solo per qualche tuo rancore che non c'entra affatto.
Per quanto riguarda le tattiche in TC non conosco l'episodio a cui hakokai faceva riferimento, ma sinceramente non credo tu abbia visto così tante tattiche dei TKBS tali da poter tacciare gli altri di incompetenza in tale ambito. Se poi hai un problema con hakokai riguardo scelte sul campo per favore discutine con lui in privato.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, in caso contrario puoi trovarmi sul forum TKBS, in TS o tramite PM su questo forum.

Edited by NightmareMachine, 25 October 2013 - 07:48 AM.
Quote rimosso. NightmareMachine

BirrettaMalefica #36 Posted 24 October 2013 - 12:58 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View Postknightoflove, on 24 October 2013 - 12:46 PM, said:

Ti rispondo birretta. L' unica risposta diretta che ti darò dato che non ne necessitano altre. Alcuni membri del clan avevano preso l' abitudine di trolling gratuito. Fra questi non sono presenti quelli che attualmente stanno parlando su questo forum. Redkmoet e rikimac hanno una condotta consona al forum secondo la nostra politica. Nostra = stabilita da noi. Perchè qui hanno reatigo così? Lo sai tu mica io. Hai litigato con qualcuno del nostro clan e non vedi l' ora di far fare brutta figura ai tkbs. No. Non sei qui a "far domande". Sei qui a fare quello di cui accusi il nostro clan. So anche che non lo ammetteresti nemmeno sotto tortura ma è palese e mi basta.
Ragazzi, ma lasciatelo perdere.. E' arrivato provocando e continuerà su questa linea. E' chiaro che parla per orgoglio ferito. Mi sa che mi sono perso la dolorosa discussione passata (per lui almeno, dato che è così tanto nei nostri cuori che non so chi sia).
Dicendo forse l' unica cosa IT, sono contento del cambio politica. In effetti si stava prendendo una piega che non mi piaceva molto. Negli ultimi tempi si è ridimensionato bene e attualmente non c'è di cui lamentarsi.
No in realta' conosco alcuni di voi e mi sono sentito quanto positivamente stupito quando incredulo. Per questo ho posto una semplice domanda.
Interessante la parte emotiva che descrivi, ma per ora non ho persone virtuali al posto di una ragazza nel mio cuore ;D
Quindi ora che mi hai spiegato cosa intendete come comportamento relativamente giusto a quello deciso dal vostro clan capisco il senso di questo thread e sono abbastanza felice di non aver mai conosciuto questi personaggi con comportamenti addirittura peggiori .  :) ciao e comunque grazie per le spiegazioni

Edited by birrettamalefica, 24 October 2013 - 01:00 PM.

RikiMac #37 Posted 24 October 2013 - 01:08 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 6330 battles
  • 384
Brutta gente sti TKBS...

Va beh, fa bello vedere una discussione che non degenera una volta ogni tanto, ma che finisce con un ciao e grazie. Ora posso andare a mangiare.

PS.
E ora giusto per tornare alle cazzate Serbarts ricordati che aspetto che sblocchi le conigliette
Posted Image

BirrettaMalefica #38 Posted 24 October 2013 - 01:11 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View Postserbarts, on 24 October 2013 - 12:51 PM, said:

Il senso del topic nasce da un periodo, su questo forum, fin troppo ricco di discussioni infinite (aperte e/o portate avanti da svariati utenti, non solo del nostro Clan) che degeneravano in dei "muro contro muro" piuttosto coloriti, a causa di opinioni profondamente diverse e granitiche.
Poichè come conseguenza l'immagine che ne saltava fuori poteva essere lesiva nei confronti dell'intero Clan, fu deciso di limitare gli interventi concentrandosi sui topic più costruttivi e cercando di evitare quegli argomenti dove, seppur intenzionati a consigliare o a migliorare il panorama del forum, si finiva per immischiarsi in diatribe sterili e assai poco costruttive (e si sa bene che quando si scaldano gli animi basta poco per far degenerare le discusisoni, anche con affermazioni troppo forti). Analogamente si decise di limitare i post di "trollaggio" che seppur spesso divertenti, alla lunga possono diventare pericolose lame a doppio taglio o creare fraintendimenti poco utili alla Comunità italiana.
birrettamalefica io non so se al tempo avevi seguito le varie vicende, ma riaprire ora la questione (ormai chiusa e riappacificata) con un post dalle parole senza dubbio polemiche sembra una pessima idea, sempre che lo scopo non sia far partire un flame giusto per il gusto di dar fastidio o "punzecchiare" le persone sperando che prima o poi, stressate, rispondano male. Perchè non credo che vi siano dubbi (se la lingua italiana non è un'opinione) sul fatto che la tua domanda iniziale fosse polemica e le parole usate del tutto inadatte ad una discussione costruttiva, bensì scelte proprio per lanciare il sasso e poi fare il santarellino scrivendo "ho solo fatto una domanda".
Per quanto riguarda video, modpack, recensioni, e tutti gli altri contributi non credo che tu possa parlare a nome dell'intera Community italiana e nemmeno mi pare che siano letti e commentati dai soli TKBS, anzi credo siano un valido contributo per far crescere il forum italiano, quindi per favore non gettare fango sul lavoro fatto da altre persone solo per qualche tuo rancore che non c'entra affatto.
Per quanto riguarda le tattiche in TC non conosco l'episodio a cui hakokai faceva riferimento, ma sinceramente non credo tu abbia visto così tante tattiche dei TKBS tali da poter tacciare gli altri di incompetenza in tale ambito. Se poi hai un problema con hakokai riguardo scelte sul campo per favore discutine con lui in privato.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, in caso contrario puoi trovarmi sul forum TKBS, in TS o tramite PM su questo forum.
Hai scritto parecchio :) sono pienamente d'accordo , tranne sul fatto che la battaglia in esame non e' stata riesumata da me bensi' dal tuo collega che magari dovrebbe prendersi la responsabilita' di aver sbagliato invece scaricare la perdita della partita all'ultimo tank rimasto in vita.
Assumento che sia un bravo tattico e quindi consapevole che 1 tank in meno in un rush non comporta 6 nemici ancora in vita e una sconfitta totale, oltre del fatto che in quel particolare caso un tank in cap (cioe' io) distoglie l'attenzione dal rush e divide le forze in difesa favorendo il rush (ed in caso li avrei flankati), ha una bel coraggio a rinfacciarmi la sconfitta. Li' il il problema e' che non siete usciti in modo coordinato, ma uno a uno e non avevate depressione per sparare al nemico.
Non mi ritengo superiore a nessuno, ma per carita' almeno non raccontare certe cose..
Ma va beh, ora lo sa' e fara' piu' attenzione. Ciao ancora :)

Edited by birrettamalefica, 24 October 2013 - 01:15 PM.

liutprand #39 Posted 24 October 2013 - 02:07 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostRikiMac, on 24 October 2013 - 12:47 PM, said:

Belga, d'abbazia magari?
Che ne dici di una Blanche de Namur? :tongue:
Posted Image

quando ero gggiovane io si bevevano le ceres a canna d'un fiato non 'sti cavoli di sciroppi... al più le donne bevevano le adelscott...

Paxly_ita #40 Posted 24 October 2013 - 02:12 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625
noooooooo le aldescott :puke:

Also tagged with tkbs

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users