Jump to content

Nuova politica forum TKBS

tkbs

• This topic is locked This topic is locked
78 replies to this topic

MDDestroyers #41 Posted 24 October 2013 - 02:20 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
ceres?bleaaaa....

RikiMac #42 Posted 24 October 2013 - 02:25 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 6330 battles
  • 384
Ceres? Adelscott? E la Best Brau del LIDL dove la mettiamo? :tongue:
O qualcosa di più economico ancora

Posted Image

MDDestroyers #43 Posted 24 October 2013 - 02:41 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
nooooo il jack daniel's in brik nooo...peggio del tavernello!

Mike__Voltage #44 Posted 24 October 2013 - 02:57 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236
questa è buona.. chissà se ora inizierà a spammare anche qui..

Posted Image

Desert_Fox_89 #45 Posted 24 October 2013 - 03:05 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

View PostRikiMac, on 24 October 2013 - 02:25 PM, said:

Ceres? Adelscott? E la Best Brau del LIDL dove la mettiamo? :tongue:
O qualcosa di più economico ancora

Posted Image

Non c'è più religione!  :teethhappy:

Superpepito #46 Posted 24 October 2013 - 04:38 PM

Brigadier

• Player
  • 32434 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO
Buonasera Tkbs.... :smile:

Devo fare una petizione .......

.........per favore restituite il mio povero amico RedKomet al forum......liberatelo dal "sacro vincolo", ci mancano le sue discussioni, le sue recensioni ed i suoi caldi interventi.

Grazie. :sad:

Kannadulf #47 Posted 25 October 2013 - 08:29 AM

Corporal

• Player
  • 12909 battles
  • 140
Impossibile, siamo tutti nella stessa gabbia per il corso di "Trolling con stile" tenuto dallo IED, essendo la gabbia piccola se si apre per farne uscire uno c'è il rischio che usciamo tutti in massa senza avere ricevuto prima "l'attestato di partecipazione al corso" :p

Thejagdpanther #48 Posted 25 October 2013 - 09:49 AM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS
eh pepi lo vorremmo anche noi, ma ormai è più "in aria" che "a terra"

Onikagemaru #49 Posted 25 October 2013 - 03:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS
Red ci sarebbe pure,ma ogni volta che scrive qualcosa viene bannato..adesso per 14gg dopo il simpatico intervento di birretta..Grazie davvero,intervento utilissimo.

MDDestroyers #50 Posted 25 October 2013 - 04:23 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
14????azzoooooooooooooooooooo

mango91 #51 Posted 25 October 2013 - 05:22 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43726 battles
  • 2,151
  • [ORKI] ORKI
il prossimo passo è il mese  :trollface:  e i wp si accumulano

vladymir #52 Posted 27 October 2013 - 08:56 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-

View PostOnikagemaru, on 25 October 2013 - 03:42 PM, said:

Red ci sarebbe pure,ma ogni volta che scrive qualcosa viene bannato..adesso per 14gg dopo il simpatico intervento di birretta..Grazie davvero,intervento utilissimo.
beh.. finche' non impara che insultare le persone non e' un comportamento da tenere su un forum non credo che la situazione cambi....  :trollface:
Per rispondere al primo post...
Dal mio punto di vista e' sempre bello vedere un clan che lava i propri panni sporchi in pubblico (postare regole interne o fare un cazziatone ai propri giocatori in un forum pubblico anziché farlo nel proprio forum e' come pubblicare in faccia a tutti i propri problemi interni con la consapevolezza di non saper riuscire a risolverli da soli)
Se mi e' concesso invece darvi un consiglio... evitate di fare una cosa del genere in futuro, la reputazione di un clan (indipendentemente dai risultati ottenuti sul campo di battaglia) si compone anche dall'atteggiamento pubblico tenuto dagli stessi giocatori ed in particolare da chi ricopre un ruolo della catena di comando o da chi e' particolarmente in vista grazie ai propri interventi sul forum o ingame.
I tankabestia sicuramente guadagnano punti nella comunity grazie ai pack mod da loro prodotti o dai video che loro realizzano ma ne perdono grazie agli insulti gratuiti che spesso saltano fuori.
In precedenti discussioni avevo provato a spiegare ad hakorai ad esempio che nel momento in cui lui porta sulla testa una tag qualunque sua azione sia ingamen che sul forum viene presa come un'azione dei tankabestia e non si valuta la competenza tecnica di un giocatore (chiunque puo' avere dei niubbi in clan o persone che fanno domande e non sanno le cose) ma avere persone che se ne fregano della pacifica convivenza tra le persone di certo non aiuta a far avere una buona reputazione al clan.
Certo le divergenze di opinioni ci possono essere io stesso ho espresso opinioni diverse ad alcuni menbri dei tankabestia (in particolare redkomet) e su quello non c'e' nulla di male (ognuno e' libero di vedere il gioco in modo diverso e di discuterne) ma poi quando si vedono le guerre dei -1 i 100 utenti che magicamente compaiono a dare rinforzo al proprio compagno di clan senza inserire nessun commento utile alla discussione se non un "ha ragione lui tu sei un niubbo" oppure si vede sfociare il tutto in insulti personali.. beh.. [rimosso]
Spero per voi (o per chi comunque nel vostro clan tiene conto della reputazione che vi fate sul forum) che le cose cambino in modo da rendere questo forum un posto migliore e di mio vi faccio i miei migliori auguri ^^ ma per farlo ci vuole la volonta' di farlo, non bastano solo i buoni propositi.
Buona fortuna e buon divertimento ^^

Edited by NightmareMachine, 28 October 2013 - 03:39 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

Zuxx #53 Posted 27 October 2013 - 09:43 AM

Lieutenant

• Player
  • 33061 battles
  • 1,884
  • [TOMO] TOMO

View PostRedKomet, on 02 October 2013 - 02:42 PM, said:

mi hai riportato indietro di 10 anni...
i CSC erano uno dei più forti clan Italiani di Medal Of Honor, il mio clan i RIP, di cui ero clanleader, disputò la prima CW contro di loro (valida per la classifica di Clanbase)
mi ricordo che ci presentammo senza TS, Skype neanche esisteva... giocammo tutta la CW senza poter comunicare fra noi, perdemmo 19 round a 1, ma ogni round i CSC se lo dovettero sudare fino all'ultimo.
Il giorno dopo il loro Clanleader venne sul nostro forum a farci i complimenti, e a darci qualche consiglio.
Allora non lo sapevamo, ma era appena nata la nostra leggenda.
io sono quello al centro
da sinistra a destra: RIP Furetto, RIP Peace&Love, RIP RedKomet, RIP Kattivik, RIP Uniposca
Posted Image
Ma dai !!!! HAHAHAHHAHAHA cazzo LOL RED !!!
Saluti da un CsC, io Medal non lo giocavo, ma il gruppo, anche se un po sminchiato per il passare degli anni c'è e cazzeggia duro, peccato che l'età ti concede sempre meno tempo per impegni videoludici ............ adesso accendo Lopyx .... gli dico che lo saluta Uniposca .. uahhaahahhaha muore uhahahahaha  :teethhappy:

Edited by Zuxx, 27 October 2013 - 09:47 AM.

lComeInPeace #54 Posted 27 October 2013 - 11:48 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Qual è il problema del lavare i panni sporchi in pubblico? La platea.

Personalmente l' argomento poco mi tocca, non trollo gratuitamente e cerco di evitare anche thread dove ci si inchioda sui propri "credo" e se mi capita fortunatamente riesco a mollarli. Quindi non ho nulla da modificare nel mio atteggiamento. Perchè intervengo? Perchè porto la tag TKBS. Perchè i cambiamenti ci sono stati ed il problema è rientrato.

Vorrei porre un paio di domande alla comunity che presta attenzione a questo topic. Cosa vi aspettate? Che di punto in bianco diventiamo l' esempio supremo del forummaro? Che dato che è stato scritto questo topic non ci sarà mai più una parola fuori righe da un membro del nostro clan? Che da ora dispenseremo solo amore, amicizia e pensieri positivi? Pare ragionevole? Non siamo una scuola. Siamo un clan con ognuno il suo carattere. E abbiamo la fortuna di avere gente abbastanza intelligente da accettare le richieste del clan. Infatti, che si ammetta o no, confronto al mese scorso il coniglio è decisamente meno aggressivo nel forum.

Abbiamo scritto questo topic. Ci siamo presi la responsabilità. La situazione è palesemente migliorata (astenersi hater). La nostra nuova politica é già in atto. Ripeto: La nostra. Perchè la nostra politica è limitare il trolling non di fare un clan di santi.

Ma sopratutto, trovo incredibile che escano questi commenti dopo interventi palesemente atti a provocare. Alcuni di noi hanno perso le staffe. Vanno biasimati più dei troll? Che è, uno provoca e noi zitti perchè abbiamo dichiarato una nuova politica? Ma figurarsi. Quel che mi dispiace è che han fatto il gioco dei troll. Infatti sono volati ban. Però che pubblicamente i cattivi siano i TKBS è pura ipocrisia.

Vlad, perchè rispondono pochi? Perchè vogliamo evitare confusione. Anzi. Abbiamo risposto anche in troppi e infatti alcuni sono caduti nelle provocazioni. Perchè ovviamente chi ha vecchi rancori verso di noi ne approfitta. Ovviamente il topic è stato ripulito. Ma si risponde conoscendo la pre censura vero? Eh come no..

Kannadulf #55 Posted 27 October 2013 - 11:55 AM

Corporal

• Player
  • 12909 battles
  • 140

View Postknightoflove, on 27 October 2013 - 11:48 AM, said:

Qual è il problema del lavare i panni sporchi in pubblico? La platea.

Personalmente l' argomento poco mi tocca, non trollo gratuitamente e cerco di evitare anche thread dove ci si inchioda sui propri "credo" e se mi capita fortunatamente riesco a mollarli. Quindi non ho nulla da modificare nel mio atteggiamento. Perchè intervengo? Perchè porto la tag TKBS. Perchè i cambiamenti ci sono stati ed il problema è rientrato.

Vorrei porre un paio di domande alla comunity che presta attenzione a questo topic. Cosa vi aspettate? Che di punto in bianco diventiamo l' esempio supremo del forummaro? Che dato che è stato scritto questo topic non ci sarà mai più una parola fuori righe da un membro del nostro clan? Che da ora dispenseremo solo amore, amicizia e pensieri positivi? Pare ragionevole? Non siamo una scuola. Siamo un clan con ognuno il suo carattere. E abbiamo la fortuna di avere gente abbastanza intelligente da accettare le richieste del clan. Infatti, che si ammetta o no, confronto al mese scorso il coniglio è decisamente meno aggressivo nel forum.

Abbiamo scritto questo topic. Ci siamo presi la responsabilità. La situazione è palesemente migliorata (astenersi hater). La nostra nuova politica é già in atto. Ripeto: La nostra. Perchè la nostra politica è limitare il trolling non di fare un clan di santi.

Ma sopratutto, trovo incredibile che escano questi commenti dopo interventi palesemente atti a provocare. Alcuni di noi hanno perso le staffe. Vanno biasimati più dei troll? Che è, uno provoca e noi zitti perchè abbiamo dichiarato una nuova politica? Ma figurarsi. Quel che mi dispiace è che han fatto il gioco dei troll. Infatti sono volati ban. Però che pubblicamente i cattivi siano i TKBS è pura ipocrisia.

Vlad, perchè rispondono pochi? Perchè vogliamo evitare confusione. Anzi. Abbiamo risposto anche in troppi e infatti alcuni sono caduti nelle provocazioni. Perchè ovviamente chi ha vecchi rancori verso di noi ne approfitta. Ovviamente il topic è stato ripulito. Ma si risponde conoscendo la pre censura vero? Eh come no..

Chapeau

Superpepito #56 Posted 27 October 2013 - 12:11 PM

Brigadier

• Player
  • 32434 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostOnikagemaru, on 25 October 2013 - 03:42 PM, said:

14 giorni???? :ohmy: ....e io che pensavo di avere il primato con 7.....neanche avesse hackerato il forum.....
Mi tocca chiamarlo in privato allora eh.....Bye :blinky:

Onikagemaru #57 Posted 27 October 2013 - 01:40 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23709 battles
  • 726
  • [TKBS] TKBS

View Postvladymir, on 27 October 2013 - 08:56 AM, said:

In precedenti discussioni avevo provato a spiegare ad hakorai ad esempio che nel momento in cui lui porta sulla testa una tag qualunque sua azione sia ingamen che sul forum viene presa come un'azione dei tankabestia e non si valuta la competenza tecnica di un giocatore (chiunque puo' avere dei niubbi in clan o persone che fanno domande e non sanno le cose) ma avere persone che se ne fregano della pacifica convivenza tra le persone di certo non aiuta a far avere una buona reputazione al clan.

Specifico solo questa citazione. Il nostro fratello si chiama Hakokai e non Hakorai,inoltre dopo un episodio similie (se non proprio quello) si è tolto dal clan proprio perchè non voleva "macchiare" il clan con sue faide personali. Beh è rientrato dopo le 48h successive e sai perchè? Perchè il nostro clan non è di femminucce (ce le abbiamo le donne,ma sono più toste della maggior parte degli altri uomini) e sa ricevere un insulto o prendersi una responsabilità,e la TAG non viene danneggiata se tutti sosteniamo l'operato di un membro che ha le sue ragioni per scrivere i suoi pensieri. Se è nel torto se ne parla tranquillamente,ma sicuramente nessun'altro di questo forum può venire a fargli da maestrina.

Il post qui era proprio per rendervi partecipi a come un clan può essere maturo da scrivere pubblicamente i propri problemi e situazioni...

View PostSuperpepito, on 27 October 2013 - 12:11 PM, said:

14 giorni???? :ohmy: ....e io che pensavo di avere il primato con 7.....neanche avesse hackerato il forum.....

Ho preso 30 giorni di ban,questo avendo 9WP..Penso sia la sanzione più grave prima del ban definitivo. Non la auguro a nessuno sopratutto quando dovresti scrivere cose importanti alla comunità

vladymir #58 Posted 27 October 2013 - 02:12 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 33871 battles
  • 500
  • [-F-A-] -F-A-
[rimosso]

View Postknightoflove, on 27 October 2013 - 11:48 AM, said:

appunto per questo che questo topic non ha molto senso a parer mio.

Edited by NightmareMachine, 28 October 2013 - 03:43 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

Granell0 #59 Posted 27 October 2013 - 02:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10715 battles
  • 71
  • [-F-A-] -F-A-
Ricapitolando:
Prima WoT é diventato di patch in patch (e di nerf in nerf) sempre più una discarica popolata dall'Esercito delle 14 Scimmie ed ora non posso più flammare con RedKomet?
Io mi stavo affezionando al vecchio RedKomet Style, praticamente mi state costringendo a disinstallare   :ohmy: ...

Superpepito #60 Posted 27 October 2013 - 04:08 PM

Brigadier

• Player
  • 32434 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostOnikagemaru, on 27 October 2013 - 01:40 PM, said:

Specifico solo questa citazione. Il nostro fratello si chiama Hakokai e non Hakorai,inoltre dopo un episodio similie (se non proprio quello) si è tolto dal clan proprio perchè non voleva "macchiare" il clan con sue faide personali. Beh è rientrato dopo le 48h successive e sai perchè? Perchè il nostro clan non è di femminucce (ce le abbiamo le donne,ma sono più toste della maggior parte degli altri uomini) e sa ricevere un insulto o prendersi una responsabilità,e la TAG non viene danneggiata se tutti sosteniamo l'operato di un membro che ha le sue ragioni per scrivere i suoi pensieri. Se è nel torto se ne parla tranquillamente,ma sicuramente nessun'altro di questo forum può venire a fargli da maestrina.

Bravissimi, bellissima cosa sostenere comunque una amico in difficolta', in torto o non...... :honoring:

View PostOnikagemaru, on 27 October 2013 - 01:40 PM, said:

Ho preso 30 giorni di ban,questo avendo 9WP..Penso sia la sanzione più grave prima del ban definitivo. Non la auguro a nessuno sopratutto quando dovresti scrivere cose importanti alla comunità

Ehhhhh.... allora dillooooo che vuoi primeggiare pure in quello.......... io sono un "Pupo" allora...appena 4WP.....e 7 giorni +3....... :smile:

Also tagged with tkbs

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users