Jump to content

Partite dove si incontra GENTE del Forum

• Please log in to reply
2385 replies to this topic

ShampoTanker #2381 Posted 24 June 2018 - 05:48 PM

Captain

• Player
  • 8381 battles
  • 2,362
  • [RAME] RAME

View PostD4d1, on 24 June 2018 - 02:44 PM, said:

Bella partita… GG... ci siamo guardati anche un pezzettino della registrazione dello streaming. Finalmente incontro qualcuno anche io in game :D

P.S. Grazie per non aver fatto vedere lo screan  con i risultati della battaglia con me a 0 ( zero ) danni, sai ho una reputazione da difendere!  :hiding:

Onestamente sarei dovuto venire con te capo,forse saremmo riusciti ad avanzare.Ma temevo la mia scarsa depressione e speravo sempre che il wz e l'O-Ni avanzassero. Purtroppo del senno di poi sono piene le fosse

Salta_foss #2382 Posted 24 June 2018 - 11:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11424 battles
  • 816
  • [ALPI] ALPI
E io poi come le salto? :hiding:

ITALUX #2383 Posted 25 June 2018 - 12:47 AM

Warrant Officer

• Player
  • 16145 battles
  • 691
  • [MEME] MEME

View PostD4d1, on 24 June 2018 - 02:44 PM, said:

Bella partita… GG... ci siamo guardati anche un pezzettino della registrazione dello streaming. Finalmente incontro qualcuno anche io in game :D

P.S. Grazie per non aver fatto vedere lo screan  con i risultati della battaglia con me a 0 ( zero ) danni, sai ho una reputazione da difendere!  :hiding:

Quelle partite capitano a tutti, dai! Oggi stavo giocando in plotone con zura e avoglia se ne ho fatte di partite con pochissimo danno... Mi dispiace solo per zura e l'altro nostro compagno di plotone che hanno dovuto avere in squadra me, ma mi sa che per me proprio non era giornata...

ShampoTanker #2384 Posted 25 June 2018 - 07:45 AM

Captain

• Player
  • 8381 battles
  • 2,362
  • [RAME] RAME

View PostSalta_foss, on 24 June 2018 - 11:58 PM, said:

E io poi come le salto? :hiding:

Tu vuoi giocare la cavallina con le fosse,dillo! :)

D4d1 #2385 Posted 25 June 2018 - 08:04 AM

Colonel

• Player
  • 16028 battles
  • 3,536
  • [RAME] RAME

View PostShampoTanker, on 24 June 2018 - 05:48 PM, said:

Onestamente sarei dovuto venire con te capo,forse saremmo riusciti ad avanzare.Ma temevo la mia scarsa depressione e speravo sempre che il wz e l'O-Ni avanzassero. Purtroppo del senno di poi sono piene le fosse

Si se mi avessi seguito saresto morto male pure te. Va la che hai fatto bene a restare al tuo posto. Un TD sul mio lato della mappa era pressochè inutile considerando che non eri torrettato. 

View PostITALUX, on 25 June 2018 - 12:47 AM, said:

Quelle partite capitano a tutti, dai! Oggi stavo giocando in plotone con zura e avoglia se ne ho fatte di partite con pochissimo danno... Mi dispiace solo per zura e l'altro nostro compagno di plotone che hanno dovuto avere in squadra me, ma mi sa che per me proprio non era giornata...

Ah si si verissimo ma è stata proprio una battaglia sfigata. Grazie alla velocità del mio mezzo sono arrivato in posizione giusto in tempo per beccarmi un colpo sul fianco da uno SkorgionG ( ad HE che è completamente penetrato ) che mi ha mandato a fuoco, mi ha tolto metà degli HP e fatto 3 moduli non chè ucciso un membro dell'equipaggio. Poi 5 minuti ho guardato la neve scendere sulle montagne e per noia ho provato il blind. Vedendo i miei che avanzavano ho cercato di seguire il gruppo, velocissimo come sempre e ho tentato di tenere permaspottato il Tigre2. Come ben sai non è stata ma migliore scelta della mia vita visto che mi sono beccato due bordate in faccia da un Su101 ( un vile marrano ) e un Ru. Rimasto in mutande in quanto HP ho ben pensato di tornare il favore al Ru ( solo perchè il Su101 non lo vedemmo, delinquente ) ma giustamente gli ho fatto un critico. Cilieggina sulla torta mi spunta il il vostro medio sul fianco e mi vaporizza. Quindi in sintesi: 2 colpi sparati di cui uno a farfalle e un critico. Fine. 

Partita fantastica :D

Salta_foss #2386 Posted 25 June 2018 - 09:59 AM

Warrant Officer

• Player
  • 11424 battles
  • 816
  • [ALPI] ALPI

View PostShampoTanker, on 25 June 2018 - 07:45 AM, said:

Tu vuoi giocare la cavallina con le fosse,dillo! :)

Mi hai scoperto :bush:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users