Jump to content

ICON!?

• This topic is locked This topic is locked
298 replies to this topic

17th_Skye_Rangers #281 Posted 04 December 2013 - 08:15 AM

Sergeant

• Player
  • 36545 battles
  • 253
  • [EAD] EAD

View PostD4d1, on 03 December 2013 - 11:08 AM, said:

Ma quanto facile è buttare merda sull'operato di qualcuno ( che forse ha sbagliato ma almeno ci ha provato ) senza aver alzato un dito per aiutarlo. Solo chi non muove un dito non sbaglia e a me pare che qui, di cavalieri senza macchia ne peccato, se ne trovano parecchi. Detto ciò eviterò di scrivere altre cose perchè ormai non ha più senso. Quello che c era da dire ormai è stato detto in mille modi diversi. Saluti
Edit. Faccio raccolta di -1, abbondate perfavore, grazie

ma basta con sta cazzata siderale del tirare merda ai poverini che ci han provato.

guarda che han fatto tutto da soli: nessuno si e' accanito o ha remato contro: si sono dati regole che alcuni di loro non han rispettato, han toppato la leadership e non sono stati in grado di andare oltre ai soliti problemi, personalismi e meccanismi dell'itaGliano medio. Non hanno portato a casa risultati tangibili e alla fine son esplosi.

Punto e basta. se han fallito han fallito.
non stiamo parlando di ragazzini minorenni di primo pelo, ma di maggiorenni senzienti con esperienze pregresse qui dentro.
non mi si venga a dire che la dirigenza dei vari clan presenti a suo tempo in icon nel loro insieme non avevano esperienza o capacita', perche' vorrebbe dire che i vari ead, ita, tankabbestia e via dicendo sono tutti gestiti da dei minus habens, cosa che non mi risulta.

Capisco che in italia la cultura dello scaricabarile sia ben consolidata perche' e' tanto comodo dar la colpa agli altri ma ribadisco: se un progetto fallisce al 80% fallisce perche' la direzione e' fallimentare, poi via via per tutto il resto.
quindi se qualcuno si atteggia a classe dirigente senza esserlo (come e' successo) e le cose vanno a rotoli non si punti il dito altrove cercando altri colpevoli.

assumiti le tue responsabilita' e bon ale'.

chissa', forse e' questa la cosa che l'itaGliano medio dovrebbe imparare.

Lonestar77 #282 Posted 04 December 2013 - 10:32 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

View Post17th_Skye_Rangers, on 04 December 2013 - 07:53 AM, said:

lonestar ho costruito, costruisco e costruiro' dove e' il caso di costruire: non certo in un gioco, ma nella vita reale.
dovresti ben saperlo che il tempo a disposizione e' quel che e' e personalmente se devo scegliere tra un tiramento per le clan war ed una serata con gli amici o nel seguire degli hobbies preferisco queste due ultime, abbi pazienza :)
a pensarla meglio forse e' anche questo uno dei grandi problemi degli itaGliani online: confondere il gioco con la vita vera quel tanto che basta per metterla sul personale, non accettare commenti o critiche o comportarsi come i ras del quartiere per l'idea di contare qualcosa, essere "qualcuno".
come dire: proietto nel gioco quello che vorrei avere nella vita reale ma non ho.
gli itaGliani online sono la riproduzione di quelli nella vita vera, per cui fossi in te (ed in voi) comincerei seriamente a chiedermi se e' il caso  di lasciar perdere troppe paturnie per un gioco e costruire, come dici tu, qualcosa di reale in un paese che sta implodendo, spendendo una buona parte di  energie e di tempo che ora si buttano per clan, cw e compagnia bella.
stai sereno lone e buon gioco :)
Mi spiace ma pecchi di coerenza. Laddove ti ergi a giudice di questioni nelle quali non sei stato coinvolto ne' ti sei voluto impegnare, devi attendere l'ovvia risposta di chi invece le ha vissute ed ha tutto il diritto di chiederti da quale pulpito arrivi la tua predica.
Ricorrere alla vita reale, tienilo bene a mente, e' il primo stratagemma di chi non ha argomentazioni da contrapporre a tale osservazione.
C'e' gente che ha ben meno tempo di te ed affronta situazioni ben piu' stressanti delle tue, eppure trova il tempo la sera di mettere su 4 battaglie di clanwar, una tank company o un training; questo non li rende migliori di te, ma non permette a te di arrogarti il diritto di esprimere giudizi su questioni nelle quali tu per primo ti sei tirato fuori (o non sei stato coinvolto per palese mancanza di competenze... ).
Stai sereno tu, non entrare in thread di questioni che non ti interessano solo per tirare il sasso e poi nascondere la mano appellandoti a quel che preferisci fare del _tuo_ tempo.
Sarai il primo tu a guadagnarne, piu' tempo per i tuoi hobbies, e i fautori di questo thread che magari troveranno piu' interessante sapere dagli ICON o da altri giocatori cosa si puo' fare per far funzionare _meglio_ qualcosa che si e' inceppato, anziche' perdere il proverbiale prezioso tempo :)
Buona vita, in gioco grazie a Dio mi diverto :)

Edited by Lonestar77, 04 December 2013 - 10:33 AM.

Zurlo #283 Posted 04 December 2013 - 11:31 AM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124

View PostLonestar77, on 04 December 2013 - 10:32 AM, said:

Mi spiace ma pecchi di coerenza. Laddove ti ergi a giudice di questioni nelle quali non sei stato coinvolto ne' ti sei voluto impegnare, devi attendere l'ovvia risposta di chi invece le ha vissute ed ha tutto il diritto di chiederti da quale pulpito arrivi la tua predica.
Ricorrere alla vita reale, tienilo bene a mente, e' il primo stratagemma di chi non ha argomentazioni da contrapporre a tale osservazione.
C'e' gente che ha ben meno tempo di te ed affronta situazioni ben piu' stressanti delle tue, eppure trova il tempo la sera di mettere su 4 battaglie di clanwar, una tank company o un training; questo non li rende migliori di te, ma non permette a te di arrogarti il diritto di esprimere giudizi su questioni nelle quali tu per primo ti sei tirato fuori (o non sei stato coinvolto per palese mancanza di competenze... ).
Stai sereno tu, non entrare in thread di questioni che non ti interessano solo per tirare il sasso e poi nascondere la mano appellandoti a quel che preferisci fare del _tuo_ tempo.
Sarai il primo tu a guadagnarne, piu' tempo per i tuoi hobbies, e i fautori di questo thread che magari troveranno piu' interessante sapere dagli ICON o da altri giocatori cosa si puo' fare per far funzionare _meglio_ qualcosa che si e' inceppato, anziche' perdere il proverbiale prezioso tempo :)
ma ci perdete ancora tempo a scrivere in questo topic....assurdo...

17th_Skye_Rangers #284 Posted 04 December 2013 - 12:02 PM

Sergeant

• Player
  • 36545 battles
  • 253
  • [EAD] EAD

View PostLonestar77, on 04 December 2013 - 10:32 AM, said:

lone detto da de che sei arrivato in fase avanzata degli icon non e' male :)

le opinioni sono tali, i fatti sono palesi: il progetto e' fallito, punto.

non ci sono giudici: giudizi si, perche' rientrano nelle opinioni.
se permetti non si tratta di dire "io ho ragione e tu no", ma di far presente a quelli che starnazzavano chissa' quale superiorita' del progetto icon che alla fine non sono andati piu' lontano di quei problemi segnalati in tempi non sospetti e lasciati del tutto irrisolti.

qualcuno in futuro sapra' fare di meglio? benvenga, glielo auguro di tutto cuore.

Non si e' in grado di accettare la critica? si fa a meno di mettere in piedi un progetto cosi' ambizioso perche' l'entusiasmo senza lungimiranza, programmazione, buonsenso e volonta' non va da nessuna parte.
e questo vale per ogni struttura sociale che si vuol promuovere, reale e virtuale che sia.

quando in ead discussero tutta la questione icon il sottoscritto fece presente esattamente le stesse questioni che furono riprese qui mesi dopo in un paio di 3d. non avendo alcun interesse a parteciparvi, evitai di imbarcarmi in qualcosa in cui non credevo e che non mi convinceva.

La cosa interessante poi e' che nel susseguirsi degli eventi non mi misi in mezzo ne' mi interessai al processo che porto' alla fuoriuscita degli ead poi divenuti law, per cui non mi si puo' nemmeno accusare di essere uno di quelli che tirava merda agli icon, come invece qualche buonempone con evidente coda di paglia provo' ad insinuare :D

quindi per cortesia evita di tirare in mezzo difetti di coerenza, perche' in questo caso dovresti rivolgerti altrove :)

no lone le argomentazioni sono trite e ritrite in 3d precedenti che ripeterle e' fin inutile: la mia e' una osservazione fin troppo banale.
si tratta di scegliere cosa costruire e dove: io preferisco costruire nella realta' non nella virtualita' di un gioco, tu ed altri magari altrove.

finito l'interesse in wot cosa resta di concreto, di costruito qui dentro?
i rapporti con le persone?
di tutti i giocatori che hai frequentato nei tuoi passaggi di clan quanti li senti al di fuori del gioco per questioni differenti dal gioco stesso?
discuti solo di argomenti inerenti al gioco o anche di altro?
io preferisco un approccio sociale, inclusivo, altri l'esclusivita' della performance o dei risultati di un gioco che per sua natura non ha obiettivi in quanto endless.
ad ognuno il suo.

parti dal presupposto arrogante del tuo punto di vista: qui dentro non tutti aspirano a fare cw o avere statistiche pompate o di entrare nella classifica dei primi 100 giocatori del server.
ho sempre giocato per divertirmi, non per dimostrare una sedicente competenza. non devo dimostrare niente a nessuno, mai sgomitato per un posto in cw o in tc, ne' pensato di  investire il mio tempo oltre quello speso.
conosco i miei limiti molto meglio di quanto non li conosca tu e non ho bisogno di cambiare 2638268 clan come han fatto altri (te incluso) perche' non ho stimoli di gioco o perche' non raggiungo determinati risultati o soddisfazioni personali :D
non mi ergo a solone del gioco (non me ne frega nulla), mi limito a fornire il mio punto di vista che ha stessa dignita' e valore di chiuque altro, tankabbestia inclusi :D (nota: li tiro in ballo perche' han la nomea di trollatori folli, ma nel trollare c'e' sempre una manifestazione di intelletto)

per contro nel tempo qui dentro ho notato che i famosi personaggi che si ergono a giudici della "verita' suprema" son proprio quelli che si nascondono dietro a due statistiche per giustificare la propria mediocrita', a volte anche umana.

i miei interessi extrawot godono di ottima salute, come so perfettamente da esperienza pregressa che difficilmente qui qualcuno cambiera' situazioni ricorsive, finche' non si scardineranno i soliti meccanismi mentali di una popolazione vittima di 20 anni di sistematico rincoglionimento culturale, sociale e mentale.

lo stai sereno poi e' detto con affetto: ho buoni ricordi di te in ts come persona ( anche se secondo me te la prendi troppo per sto gioco)  :)

silver976 #285 Posted 04 December 2013 - 12:53 PM

Corporal

• Player
  • 51 battles
  • 146
io non capisco perchè sia ancora aperto sto topic.
comunque quanto ci sta bene questa
Posted Image

e chi a orecchio per intendere intenda,tutti gli altri in camper!

liutprand #286 Posted 04 December 2013 - 01:25 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
che palle di 3d... si vede che non ci scrivo più io...

Lonestar77 #287 Posted 04 December 2013 - 04:57 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122
Scusate, ma avete visto QUANTO sta trottando?  :trollface:

Ora lo faccio trottare ancora  :trollface:

Lonestar77 #288 Posted 04 December 2013 - 05:15 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

View Post17th_Skye_Rangers, on 04 December 2013 - 12:02 PM, said:

lone detto da de che sei arrivato in fase avanzata degli icon non e' male :)
Mi spiace sai, ma per questioni personali di una certa importanza ho smesso di svagarmi coi videogiochi per alcuni mesi.
Ma questo non potevi saperlo, e' un po' il tuo difetto evidente : parli senza cognizione di causa.
I database sono a disposizione di tutti, vatti a informare cosi' la prossima volta potremo instaurare una (inutile, tediosa e non richiesta da alcuno) discussione sul perche' sono entrato tardivamente in ICON. Prima consumazione gratis agli avventori!

quindi per cortesia evita di tirare in mezzo difetti di coerenza, perche' in questo caso dovresti rivolgerti altrove :)
Comprendo che per alcuni affrontare un argomento in piena coscienza della propria posizione nello stesso non e' da tutti, ma ti invito nuovamente a provarci. Scoprirai di aver fatto e continuare a fare la figura di chi entra in una questione ed esprime dietro un muro di parole il piu' scanzonato e futile dei "ve l'avevo detto io gne gne" :teethhappy:  

finito l'interesse in wot cosa resta di concreto, di costruito qui dentro?
i rapporti con le persone?
Offtopic, argomento scappatoia da te tirato fuori e che nessuno ha affrontato perche', come dire... uhm... ah si non c'entra una sega con la questione ICON.

parti dal presupposto arrogante del tuo punto di vista: qui dentro non tutti aspirano a fare cw o avere statistiche pompate o di entrare nella classifica dei primi 100 giocatori del server.
ho sempre giocato per divertirmi, non per dimostrare una sedicente competenza. non devo dimostrare niente a nessuno, mai sgomitato per un posto in cw o in tc, ne' pensato di  investire il mio tempo oltre quello speso.
conosco i miei limiti molto meglio di quanto non li conosca tu e non ho bisogno di cambiare 2638268 clan come han fatto altri (te incluso) perche' non ho stimoli di gioco o perche' non raggiungo determinati risultati o soddisfazioni personali :D
Il cambio di clan puo' essere stato fatto e viene fatto tutt'ora anche per imparare, cosa che presuppone un atteggiamento umile che ai piu' e' sconosciuto. Chi vuole essere gallo nel pollaio resta dove raggiunge una certa "posizione", chi desidera fare cose nuove comincia la gavetta dove sa che puo' maturare nell'esperienza di gioco. Se non fosse cosi' staremmo tutti giocando ancora a pong con l'intellivision.
Poi, nota personale a margine, nel momento stesso in cui ritieni che io o chicchesia abbia bisogno di soddisfazioni personali in WOT, non fai altro che ricadere nel tuo stesso errore di fare un miscuglio sconclusionato tra vita privata e reale, divertimento online e aspirazioni di vita. C'e' chi scinde bene le cose e riesce a godersi la vita di tutti giorni, collegarsi sul server di WOT e riuscire a divertirsi con CW cazzi e mazzi pure li'. Prodigio.

non mi ergo a solone del gioco (non me ne frega nulla), mi limito a fornire il mio punto di vista che ha stessa dignita' e valore di chiuque altro, tankabbestia inclusi :D (nota: li tiro in ballo perche' han la nomea di trollatori folli, ma nel trollare c'e' sempre una manifestazione di intelletto)
Figurati quanto frega agli altri se si erge a Solone una persona che non ha arte ne' parte nell'argomento. Non ti sto neanche offendendo del resto, se mi ergessi a Solone su come Marchionne gestisce la FIAT mi sentirei arrivare in risposta gli stessi "ma senti da che pulpito" che hanno toccato cosi' da vicino il tuo nobile animo

lo stai sereno poi e' detto con affetto: ho buoni ricordi di te in ts come persona ( anche se secondo me te la prendi troppo per sto gioco)  :)
I ricordi belli e brutti riflettono la traccia che gli altri lasciano in te. Di te non ho memoria, me ne dispiace sinceramente, ma trovarti in questo thread a fanfaronare mescolando malamente vita reale, divertimento virtuale, aspirazioni umane e quello che fai del tuo tempo libero mi lascia perplesso : c'era bisogno di scrivere tanto per riassumere in "ve l'avevo detto gnegnegne"? La musa della letteratura e' di manica stretta col dono della sintesi?

Edited by Lonestar77, 04 December 2013 - 05:25 PM.

Zurlo #289 Posted 04 December 2013 - 05:26 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
Lone si vede che hai frequentato per troppo tempo gold...sei troppo trollone e nn hai il dono della sintesi....:)

Edited by Zurlo, 04 December 2013 - 05:27 PM.

Mad_Simon #290 Posted 04 December 2013 - 05:29 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17948 battles
  • 1,124

View Post17th_Skye_Rangers, on 04 December 2013 - 12:02 PM, said:

le opinioni sono tali, i fatti sono palesi: il progetto e' fallito, punto.
Fallito? ma tu cosa ne sai di quello che è stato fatto e dei risultati che si sono ottenuti ? Ne hai sentito parlare al bar o dal parrucchiere?
Certo se ti basi su quello che ti hanno raccontato alcuni fankazzisti andiamo bene.
In Italia non era si era mai creato un progetto simile, non eravamo quelli che "ognuno vuole coltivare il suo orticello" ?
Possono esserci stati degli errori ma nessuno nasce "imparato", ma parlare di fallimento è una tua opinione personale alquanto discutibile.
La community ICON è tutt'ora attiva con più di 100 giocatori tutte le sere in TS senza contare i numerosi "Amici" di altri clan che lo utilizzano come punto di ritrovo per plotonare e discutere di tattiche.
Il progetto clan ICON era semplicemente arrivato al capolinea ma questo non vuole dire che in 7 mesi di attività non si sia concluso niente anzi.
Hai provato ad entrarci ti hanno sbattuto la porta in faccia ? Non ti stava simpatico qualche comandante ?
Peccccchè tutto stò astio ????
ripeto bla bla bla
ps : noto con stupore che oggi non hai ancora provveduto a darti i +10 ad ogni tou post, provvedi sono preoccupato.

Edited by Mad_Simon, 04 December 2013 - 05:43 PM.

17th_Skye_Rangers #291 Posted 04 December 2013 - 06:48 PM

Sergeant

• Player
  • 36545 battles
  • 253
  • [EAD] EAD

View PostLonestar77, on 04 December 2013 - 05:15 PM, said:

Mi spiace sai, ma per questioni personali di una certa importanza ho smesso di svagarmi coi videogiochi per alcuni mesi.
Ma questo non potevi saperlo, e' un po' il tuo difetto evidente : parli senza cognizione di causa.
invece ho saputo quel che e' successo.
e parlarne qui non mi pare il caso.
spiace tu abbia letto la mia frase come un attacco personale quando era semplicemente un dato di fatto.
sei entrato dopo tutto il processo di aggregazione iniziale dei singoli clan con relative discussioni ed eventi  vari che ne han deviato le intenzioni originali. era un modo per dirti che nel famoso giochino del "io so", tanto caro a molti qui dentro, tu non sapevi di determinati accadimenti.
hai vissuto un frangente degli icon ed hai un punto di vista, differente dal mio. difendi a modo tuo il progetto a cui hai partecipato.
benissimo, pero' non mi risulta tu sia rimasto a migliorarlo.
o gli zer0 son diventati accademia icon? :D

Il cambio di clan e' stato fatto e viene fatto per imparare, cosa che presuppone un atteggiamento umile che ai piu' e' sconosciuto. Chi vuole essere gallo nel pollaio resta dove raggiunge una certa "posizione", chi desidera fare cose nuove comincia la gavetta dove sa che puo' maturare nell'esperienza di gioco. Se non fosse cosi' staremmo tutti giocando ancora a pong con l'intellivision.
il pong rapportato ai galli nel pollaio e all'umilta' di imparare e' una strepitosa supercazzola. tanto di cappello :D
tu presupponi che un cambio di clan venga fatto per imparare, ma icon non era pensato per questo: era ben altro ben prima che tu ci capitassi dentro.
sicuro di aver capito a cosa partecipavi? :D
vista poi la diaspora di un bel po di giocatori icon, dici che sia scoppiata una gran voglia generale di imparare a tutti quanti, anche a quelli che gestivano il progetto?
o forse molti se ne sono andati, tu in primis, perche' i risultati non arrivavano ed il clima non era esattamente allegro e spensierato?

Poi, nota personale a margine, nel momento stesso in cui ritieni che io o chicchesia abbia bisogno di soddisfazioni personali in WOT, non fai altro che ricadere nel tuo stesso errore di fare un miscuglio sconclusionato tra vita privata e reale, divertimento online e aspirazioni di vita. C'e' chi scinde bene le cose e riesce a godersi la vita di tutti giorni, collegarsi sul server di WOT e riuscire a divertirsi con CW cazzi e mazzi pure li'. Prodigio.
se esci dal presupposto che un gioco sia solo intrattenimento e divertimento diventa altro.
e per qualcuno e' altro, c'e' poco da farla lunga.
tu scindi vita reale e virtuale?
buon per te, ma non puoi garantire che tutti lo facciano.

I ricordi belli e brutti riflettono la traccia che gli altri lasciano in te. Di te non ho memoria, me ne dispiace sinceramente, ma trovarti in questo thread a fanfaronare mescolando malamente vita reale, divertimento virtuale, aspirazioni umane e quello che fai del tuo tempo libero mi lascia perplesso : c'era bisogno di scrivere tanto per riassumere in "ve l'avevo detto gnegnegne"? La musa della letteratura e' di manica stretta col dono della sintesi?
forse per te o altri il "ve lo avevo detto" e' una soddisfazione, ma cio' che e' accaduto da' solo la conferma dell'incapacita' degli itaGliani a far sistema qui come altrove.
e non per coincidenze astrali negative, ma per i soliti problemi e questioni che ritrovi puntualmente anche nella vita reale.
non fa piacere a prescindere, che si abbia interesse o meno nel partecipare.
per il resto ribadisco: ottimi ricordi di te come persona. poi che tu abbia o meno memoria e' ininfluente dal mio punto di vista, come e' giusto che sia.
non smanio per farmi eleggere capitan simpatia: dico quel che penso e difendo il mio punto di vista, senza doppi fini o spirito di rivalsa. proprio perche' wot e' e resta per me un gioco e non una questione di vita.
qui puoi tranquillamente tentare di trollare e fare il gallo con post tipo "ma guardate come sono bravo a farlo trottare": usando le tue parole lascia pure la traccia che meglio credi, ma occhio a come trotti a tua volta, non e' detto tu riesca a tenere lo stesso passo :)
ribadisco con affetto e senza alcuno spirito di trollaggio, stai sereno :)

Edited by 17th_Skye_Rangers, 05 December 2013 - 12:16 AM.

D4d1 #292 Posted 04 December 2013 - 07:30 PM

Brigadier

• Player
  • 17489 battles
  • 4,746
  • [RAME] RAME
Eppure avevo detto che non avrei più scritto! Devo ammettere che Mr 17 è stimolante non riesco a non rispondergli.

Tu affermi che ti piace dire le cose come stanno. Apprezzo molto le persone che sono schiette e trasparenti. Sta di fatto che se una persona schietta e trasparente sa anche com porsi nel momento in cui esprime un proprio parere. Ora, come detto da te, tu esprimi il tuo punto di vista ma lo fai in maniera distruttiva e non costruttiva. Se lo fai in maniera distruttiva è perchè qualcosa in passato è accaduto e ti ha dato fastidio. Se ciò non fosse scriveresti in modo diverso facendo un discorso costruttivo e un analisi critica si, ma equa ed equilibrata. Tu in realtà ti stai sfogando per dei torti che forse ti son stati fatti ma non spacciarla per un analisi razionale.

Detto ciò , ti prego, leggi le pagine precedenti. Qui nessuno ha detto che non sono stati commessi errori. Io per primo ho parlato di sbagli. E' un po come un rapporto di coppia che finisce, gli errori stanno da tutte e due le parti. Sarebbe ridicolo sostenere che uno solo dei due ha sbagliato. Quindi, cos è che ti tormenta, io non lo capisco.

17th_Skye_Rangers #293 Posted 04 December 2013 - 07:46 PM

Sergeant

• Player
  • 36545 battles
  • 253
  • [EAD] EAD

View PostMad_Simon, on 04 December 2013 - 05:29 PM, said:

In Italia non era si era mai creato un progetto simile, non eravamo quelli che "ognuno vuole coltivare il suo orticello" ?
Possono esserci stati degli errori ma nessuno nasce "imparato", ma parlare di fallimento è una tua opinione personale alquanto discutibile.
La community ICON è tutt'ora attiva con più di 100 giocatori tutte le sere in TS senza contare i numerosi "Amici" di altri clan che lo utilizzano come punto di ritrovo per plotonare e discutere di tattiche.
Il progetto clan ICON era semplicemente arrivato al capolinea ma questo non vuole dire che in 7 mesi di attività non si sia concluso niente anzi.
notevole l'accostamento contraddittorio.
la comunita' icon e' attiva ma il progetto su cui si fonda e' fallito (o se preferisci al capolinea).

il primo caso di comunita' zombie della storia, che esiste a prescindere dalla finalita' per cui e' stata fondata.

cosi' per far presente cito direttamente dal 3d di presentazione icon la definizione del medesimo.

"ICON, è il Clan contenitore che raggruppa i player provenienti da altri clan con più esperienza nel panorama italiano di WOT.
Le caratteristiche del player ICON sono l'attitudine al Team Play, disciplina, concentrazione, disponibilità, buona capacità di interpretazione tattica."

quindi la community icon fu costituita in funzione del clan, non viceversa.

interessante poi notare l'edit datato 6 agosto su post di aprile ed il fatto che si fa ancora riferimento a clan fondatori usciti da icon

nel frattempo icon e' diventato altro dal progetto fondativo originale?
fa piacere per chi vi partecipa, ammesso vi sia coerenza con il manifesto ri-fondativo della comunita'.

Hai provato ad entrarci ti hanno sbattuto la porta in faccia ? Non ti stava simpatico qualche comandante ?
Peccccchè tutto stò astio ????
ripeto bla bla bla
cosa non capisci della frase "non mi interessano le cw e dintorni"?
non le facevo ne' smaniavo per farle in itak ne' le facevo con gli ead: informati pure in direzione law e ti confermeranno che non ho mai dimostrato alcun interesse in quel settore del gioco, ergo il progetto della famosa federazione di clan uniti per fare le cw non mi tange(va) minimamente, ne' solletica(va) interesse a parteciparvi.
nasco e resto un giocatore normalissimo che fa random, plotoni e tc ogni tanto.
non mi curo delle statistiche, sto in canale per divertirmi, far due chiacchiere tra una partita e l'altra di quello che interessa alle controparti.
non ho ambizioni di "difentare patrone di monto" di wot ne' di creare una grande comunita' di videogiocatori che conquisti l'universo ludico.

difficile da capire una volta per tutte o servono i diagrammi di flusso? :D

ps : noto con stupore che oggi non hai ancora provveduto a darti i +10 ad ogni tou post, provvedi sono preoccupato.
difficile votarmi i post: ma anche a poterlo fare non lo farei: non c'e' gusto.
facile invece che il 3d abbia alimentato rancori vari di terzi, visto che mi pare che qui dentro c'e' parecchia gente col dente avvelenato e questioni personali in ballo.

non che la cosa mi esalti, preferivo una sana trollata dei tankabbestia che almeno ci si divertiva un po' :D

nota a margine: trollare e' un'arte che richiede intelletto: diversi tankabbestia in questi mesi han dimostrato buono spirito di iniziativa e capacita': colgo l'occasione e li ringrazio per avermi fatto sbaccanare dal ridere piu' e piu' volte :D

17th_Skye_Rangers #294 Posted 04 December 2013 - 08:14 PM

Sergeant

• Player
  • 36545 battles
  • 253
  • [EAD] EAD

View PostD4d1, on 04 December 2013 - 07:30 PM, said:

Qui nessuno ha detto che non sono stati commessi errori. Io per primo ho parlato di sbagli. E' un po come un rapporto di coppia che finisce, gli errori stanno da tutte e due le parti. Sarebbe ridicolo sostenere che uno solo dei due ha sbagliato. Quindi, cos è che ti tormenta, io non lo capisco.
non mi tormenta nulla: i problemi che poi si sono verificati erano noti fin dalle fasi preliminari e si sapeva perfettamente che sarebbero accaduti prima o poi. e' distruttivo casomai averli ignorati o minimizzati: e qui se permetti  e' una questione ascrivibile alla direzione e alle scelte fatte con relativa assunzione di responsabilita' per chi di dovere, a rigor di logica.

il fallimento di icon e' l'ennesima dimostrazione che non e' possibile portare avanti un progetto di quel genere finche' non cambi la mentalita' dei singoli itaGliani.

ci sono possibilita' di miglioramento?

sicuramente si, ma non e' detto che ci sia il salto di qualita' ne' la volonta' o capacita' di farlo. certo sarebbe bello, ma la storia generale insegna che gli itaGliani sono restii ad imparare dai propri errori, soprattutto se ricorsivi :D

Mad_Simon #295 Posted 04 December 2013 - 08:49 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17948 battles
  • 1,124

View Post17th_Skye_Rangers, on 04 December 2013 - 07:46 PM, said:

cosa non capisci della frase "non mi interessano le cw e dintorni"?

allora devi esserti perso perchè non siamo nel forum "aiuta il tuo gatto a dimagrire"

Forum Italiano
    → Gioco di Squadra
    → Clan e Clan Wars
    → Discussioni Generali e Diplomazia

ripeto mai visto in TS ICON , parli di cose che non sai .....bla bla bla

FATALsdk #296 Posted 04 December 2013 - 09:00 PM

Warrant Officer

• Player
  • 45914 battles
  • 540
Non capisco e non trovo giusto che 17th_skye_coso venga qui a ribaltare tutto il suo stress su un progetto che non conosce, non ne ha fatto parte e non ha intenzione di aiutare.

Hai ragione il progetto ICON non ha funzionato immediatamente ed è stato messo in ibernazione.

La vita però continua e prima o poi qualcuno (spero) ci riproverà.

Se non hai niente di costruttivo da dire ti pregherei evitare ulteriori manifestazioni di omniscenza e di aver rispetto per tutto il tempo che giocatori e commander ci hanno messo.

17th_Skye_Rangers #297 Posted 05 December 2013 - 12:08 AM

Sergeant

• Player
  • 36545 battles
  • 253
  • [EAD] EAD

View PostMad_Simon, on 04 December 2013 - 08:49 PM, said:

parli di cose che non sai .....bla bla bla
vabbe' non si esce dal disco rotto insomma.
amen.
Spoiler                     

Mad_Simon #298 Posted 05 December 2013 - 12:30 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 17948 battles
  • 1,124

View Post17th_Skye_Rangers, on 05 December 2013 - 12:08 AM, said:

vabbe' non si esce dal disco rotto insomma.
amen.

Conto 11 tuoi post nelle ultime 2 pagine e tu dai del disco rotto a mè
Chi ha letto i tuoi post si è sicuramente fatto un'idea del motivo reale del tuo blaterare.

NightmareMachine #299 Posted 05 December 2013 - 08:38 AM

Second Lieutenant

• Veteran
  • 28788 battles
  • 1,122
  • [NFC] NFC
Mi sembra che l'argomento sia stato trattato in modo abbastanza approfondito, propongo di attendere qualche novità da ICON per tornarne a discutere.
Discussione chiusa.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users