Jump to content

ICON!?

• This topic is locked This topic is locked
298 replies to this topic

Sagittario #41 Posted 04 November 2013 - 12:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
vuoi qualche esempio di clan famoso andato a puttane ?!?!?! :-)

TAC
SB
HARDS

devo continuare ???

Negli one dove sei tu ora... ci sono entrato, rimasto 2 giorni.... non c'era mai un cacchio di nessuno....

qui nei KIA ora... ci sono giocatori ma ognuno fa gli affaracci propri....

nei TAC..... parlavo da solo nel TS.....

guarda che da fuori sembra tutto rose e fiori....

a meno che non vai a finire negli EFE o clan simili.... allora li il discorso e' diverso.....

liutprand #42 Posted 04 November 2013 - 12:57 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostMike__Voltage, on 04 November 2013 - 12:50 PM, said:

Su wot non ho esperienza con i clan esteri, ma su altri giochi dove ho a che fare tutti i giorni con gruppi esteri ti posso dire che non è vero quel che dici. I clan esteri sono mediamente più organizzati di quelli italiani e le persone al loro interno sono più serie.
mettici anche un po' di esterofilia/sudditanza tipica italiota: nei clan italiani si critica, si sbraita, si litiga alla minima stronzata mentre nei clan esteri si sta buoni buonini, mutismo e rassegnazione (intendo gli italiani) :trollface:

Edited by liutprand, 04 November 2013 - 01:00 PM.

AttilaIlBarbaro #43 Posted 04 November 2013 - 01:07 PM

Sergeant

• Player
  • 19893 battles
  • 261
  • [I69I] I69I
http://imageshack.us...6/4564/xv8x.jpg
Ovviamente si fa per scherzare..  :trollface:

Sagittario #44 Posted 04 November 2013 - 01:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View Postliutprand, on 04 November 2013 - 12:57 PM, said:

mettici anche un po' di esterofilia/sudditanza tipica italiota: nei clan italiani si critica, si sbraita, si litiga alla minima stronzata mentre nei clan esteri si sta buoni buonini, mutismo e rassegnazione (intendo gli italiani) :trollface:

Questa e' ad esempio una delle ragioni reali..... (strano concordo con liut, sto invecchiando). :ohmy:

Massi_92 #45 Posted 04 November 2013 - 01:41 PM

Corporal

• Player
  • 27432 battles
  • 128

View Postmr_gaspy, on 04 November 2013 - 11:47 AM, said:

i soliti italiani che migrano all'estero, fischi

Allora visto che non sei il primo che fa questo tipo di commenti su gli italiani che vanno in clan internazionali, ti dico solo: apri gli occhi ma soprattutto apri la mente che la vedo bella chiusa.
Rispondi un attimo a questa domanda "perchè dovrei rimanere in un clan italiano?"
Premetto che sono stato vice comandante in un clan italiano per quasi un anno, poi sono stato per un mese in un'altro clan italiano e poi comandante sul campo per 3 mesi in un altro clan dove il 70% delle persone era italiana. Ora sono 2 mesi e mezzo che sto in un clan internazionale e ho visto e fatto più roba qui in una settimana che in quasi un anno e mezzo di clan italiani.
Comunque non voglio dire che tutti i clan italiani stanno allo stesso livello, per esempio (secondo me) i TKBS sono i più attivi a livello di clan non per le CW, ma per le ESL, tornei, etc...

vorrei che @mr_gaspy rispondesse....

er3m1t4 #46 Posted 04 November 2013 - 02:07 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
Il discorso della pazienza io l'ho sempre riscontrato nei giochi on line..
quando ci sta un gruppo forte e continuo che ha la pazienza di aspettare e di fare le cose solo quando si è pronti spesso finisce per diventare un ottimo clan che da battaglia a tutti..
Esempio in travian per i pochi che ci hanno avuto a che fare:
Il massimo dei componenti di un clan (ally NDR) era 60 che si raggiungeva non in fretta.. di più.. e soprattutto nelle prime fasi del server l'ally è tutto.. vieni mangiato vivo se non ne hai una..
Noi "Eremiti" eravamo in 10-12 super continui, seri, affiatati e quello che diceva il boss era legge (non per sudditanza per effettive capacità del leader).. anche se le maggiori decisioni si prendevano a maggioranza.. non si poteva entrare nel nostro gruppo se non si veniva presentati da un interno e accettati da tutto il gruppo..
non voglio farvela lunga dopo mille difficoltà siamo diventati il clan più forte del server con un 1/4 dei players delle altre alleanze..
L'essere costanti e pazienti e tutto.. e forse (non ho elementi per provarlo) noi italiani siamo poco pazienti..
Per tutte queste ragioni adoro il clan SERPE nel quale sono, avrà un grande futuro secondo me se si continua su questa strada...

Edited by er3m1t4, 04 November 2013 - 02:09 PM.

DrLecterz #47 Posted 04 November 2013 - 02:12 PM

Warrant Officer

• Player
  • 12940 battles
  • 600

View PostM4R4Z, on 04 November 2013 - 11:16 AM, said:

Dopo che i nostri comandanti hanno lasciato per strada coloro che con impegno li seguivano (magari non con i risultati che loro avrebbero sperato, ma comunque con costanza e impegno), alla vigilia di un impegno importante, per accasarsi nei più rinomati clan ? E quale fiducia dovrebbe uno riporre in questi comandanti ?
Io non sono abituato a cambiare clan con la frequenza con cui cambio i calzini, per me l'appartenenza a una community e a un clan era qualcosa di importante, è stata un'amara delusione che spero di non ripetere...

Capisco. Ieri sera sinceramente mi sono trovato un po' spiazzato anche io ma essendo stato via per il weekend non ho seguito bene la situazione e non mi permetto di giudicare il loro operato.

Comunque la regola deve essere sempre sana competizione tra tutti (avversari e compagni) ma sempre sana amicizia.
Il sangue marcio per un gioco non me lo faccio venire di sicuro :)

M4R4Z #48 Posted 04 November 2013 - 02:22 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 27512 battles
  • 439
  • [TKBS] TKBS

View PostDrLecterz, on 04 November 2013 - 02:12 PM, said:

Capisco. Ieri sera sinceramente mi sono trovato un po' spiazzato anche io ma essendo stato via per il weekend non ho seguito bene la situazione

Stai tranquillo, non ti sei perso nulla, io ero in Teamspeak tutte le sere e mi sono trovato spiazzato come te...

Comunque hai ragione, niente sangue marcio, penso che mi dedicherò un po' ai plotoni trollosi con mio figlio (al momento la favorita è la coppia io BDR G1B e lui M4 con howitzer caricato a HE, "il brutto e il cattivo", ci manca il buono, ma ne facciamo a meno...)

HeVoS #49 Posted 04 November 2013 - 02:47 PM

Private

• Player
  • 12850 battles
  • 37
  • [IENE] IENE

View PostM4R4Z, on 04 November 2013 - 02:22 PM, said:

Stai tranquillo, non ti sei perso nulla, io ero in Teamspeak tutte le sere e mi sono trovato spiazzato come te...

Comunque hai ragione, niente sangue marcio, penso che mi dedicherò un po' ai plotoni trollosi con mio figlio (al momento la favorita è la coppia io BDR G1B e lui M4 con howitzer caricato a HE, "il brutto e il cattivo", ci manca il buono, ma ne facciamo a meno...)

M4R4Z se ti serve il "buono", qui ne trovi 70, siamo forse i più trollosi di Wot

Chiedo fermamente scusa qualora qualcuno veda improprio il mio messaggio o ancor più lo trovi minaccioso verso questo glorioso gruppo, non è mia abitudine raccogliere cadaveri, ma di fatto non credo qui ce ne siano, è forse solo una parentesi del viaggio e auguro agli ICON che questo momento possa diventare un rafforzativo.

Nel frattempo se qualcuno vuole fare un salto per conoscerci avrà guadagnato qualche contatto in più e noi sicuramente avremo beneficiato, seppur magari per un periodo breve (non facciamo CW e non abbiamo bisogno di aumentare il numero di giocatori) di esperienza e qualche consiglio da sempre molto prezioso.

HeVoS

liutprand #50 Posted 04 November 2013 - 02:52 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostHeVoS, on 04 November 2013 - 02:47 PM, said:

M4R4Z se ti serve il "buono", qui ne trovi 70, siamo forse i più trollosi di Wot

Chiedo fermamente scusa qualora qualcuno veda improprio il mio messaggio o ancor più lo trovi minaccioso verso questo glorioso gruppo, non è mia abitudine raccogliere cadaveri, ma di fatto non credo qui ce ne siano, è forse solo una parentesi del viaggio e auguro agli ICON che questo momento possa diventare un rafforzativo.

Nel frattempo se qualcuno vuole fare un salto per conoscerci avrà guadagnato qualche contatto in più e noi sicuramente avremo beneficiato, seppur magari per un periodo breve (non facciamo CW e non abbiamo bisogno di aumentare il numero di giocatori) di esperienza e qualche consiglio da sempre molto prezioso.

HeVoS

d'altronde siete le iene  :teethhappy:

D4d1 #51 Posted 04 November 2013 - 03:00 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,110
  • [RAME] RAME

View PostHeVoS, on 04 November 2013 - 02:47 PM, said:

HeVoS

LOL...dovevi scrivere "Avvoltoio MODE ON"  :trollface:

mr_gaspy #52 Posted 04 November 2013 - 03:04 PM

Lieutenant

• Player
  • 26848 battles
  • 1,872
  • [I69I] I69I

View PostMassi_92, on 04 November 2013 - 01:41 PM, said:

Allora visto che non sei il primo che fa questo tipo di commenti su gli italiani che vanno in clan internazionali, ti dico solo: apri gli occhi ma soprattutto apri la mente che la vedo bella chiusa.
Rispondi un attimo a questa domanda "perchè dovrei rimanere in un clan italiano?"
Premetto che sono stato vice comandante in un clan italiano per quasi un anno, poi sono stato per un mese in un'altro clan italiano e poi comandante sul campo per 3 mesi in un altro clan dove il 70% delle persone era italiana. Ora sono 2 mesi e mezzo che sto in un clan internazionale e ho visto e fatto più roba qui in una settimana che in quasi un anno e mezzo di clan italiani.
Comunque non voglio dire che tutti i clan italiani stanno allo stesso livello, per esempio (secondo me) i TKBS sono i più attivi a livello di clan non per le CW, ma per le ESL, tornei, etc...

vorrei che @mr_gaspy rispondesse....

e che ti devo rispondere, è un tuo diritto internazionalizzarti, sono scelte.  Evidentemente aspiravi a qualcosa di diverso e sei emigrato,

Posted Image

poi però ricorda che alla lunga, seppur meno costante e organizzato,  il "Catenaccio allì'Italiana"  vince sempre :

Posted Image

Massi_92 #53 Posted 04 November 2013 - 03:27 PM

Corporal

• Player
  • 27432 battles
  • 128
ahahahah ma fammi il piacere

yebisu #54 Posted 04 November 2013 - 03:41 PM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

View PostD4d1, on 04 November 2013 - 03:00 PM, said:

LOL...dovevi scrivere "Avvoltoio MODE ON"  :trollface:
lo fa perchè molti -ita- ed icon erano Iene , non ha fatto alcun problema a nessuno perchè abbia lasciato le Iene d'altronde le Iene è un ottimo clan for fun ma non interessato alle CW.

parlo da EX Iena , quando mi stuferò di starti ad ascoltare in plotone tornerò a casa sicuramente  :tongue:

Mike__Voltage #55 Posted 04 November 2013 - 03:46 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostAttilaIlBarbaro, on 04 November 2013 - 01:07 PM, said:

http://imageshack.us...6/4564/xv8x.jpg
Ovviamente si fa per scherzare..  :trollface:

e infatti tu sei andato altrove  :trollface:

D4d1 #56 Posted 04 November 2013 - 03:54 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,110
  • [RAME] RAME

View Postyebisu, on 04 November 2013 - 03:41 PM, said:

lo fa perchè molti -ita- ed icon erano Iene , non ha fatto alcun problema a nessuno perchè abbia lasciato le Iene d'altronde le Iene è un ottimo clan for fun ma non interessato alle CW.

parlo da EX Iena , quando mi stuferò di starti ad ascoltare in plotone tornerò a casa sicuramente  :tongue:

La mia non era una critica, era una battuta!!!! Mi pare che anche Halo fosse iena e Shukaru pure ma non ne sono sicuro. So che le Iene sono un dito nel culo. Più di qualche volta ho trovato loro plotoni in game e mi hanno fatto sudare. Ricordo in particolare un plotone di 2 Obj704.

Sagittario #57 Posted 04 November 2013 - 04:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View Poster3m1t4, on 04 November 2013 - 02:07 PM, said:

Il discorso della pazienza io l'ho sempre riscontrato nei giochi on line..
quando ci sta un gruppo forte e continuo che ha la pazienza di aspettare e di fare le cose solo quando si è pronti spesso finisce per diventare un ottimo clan che da battaglia a tutti..
Esempio in travian per i pochi che ci hanno avuto a che fare:
Il massimo dei componenti di un clan (ally NDR) era 60 che si raggiungeva non in fretta.. di più.. e soprattutto nelle prime fasi del server l'ally è tutto.. vieni mangiato vivo se non ne hai una..
Noi "Eremiti" eravamo in 10-12 super continui, seri, affiatati e quello che diceva il boss era legge (non per sudditanza per effettive capacità del leader).. anche se le maggiori decisioni si prendevano a maggioranza.. non si poteva entrare nel nostro gruppo se non si veniva presentati da un interno e accettati da tutto il gruppo..
non voglio farvela lunga dopo mille difficoltà siamo diventati il clan più forte del server con un 1/4 dei players delle altre alleanze..
L'essere costanti e pazienti e tutto.. e forse (non ho elementi per provarlo) noi italiani siamo poco pazienti..
Per tutte queste ragioni adoro il clan SERPE nel quale sono, avrà un grande futuro secondo me se si continua su questa strada...

SAVO  :smile:

er3m1t4 #58 Posted 04 November 2013 - 04:40 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostSagittario, on 04 November 2013 - 04:02 PM, said:

SAVO  :smile:

Yes baby  :smile:

Zurlo #59 Posted 04 November 2013 - 05:19 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124

View Postmr_gaspy, on 04 November 2013 - 03:04 PM, said:

e che ti devo rispondere, è un tuo diritto internazionalizzarti, sono scelte. Evidentemente aspiravi a qualcosa di diverso e sei emigrato,Posted Imagepoi però ricorda che alla lunga, seppur meno costante e organizzato, il "Catenaccio allì'Italiana" vince sempre :Posted Image
Bravi ragazzi spaccategli i culi, quoto e appoggio i clan italiani anche perché questi blasonati clan internazionali sono stati presenti in mappa nello scorso mese meno che ICON.... Nel quale nn si era soddisfatti dei risultati e si è preso una pausa...

Massi_92 #60 Posted 04 November 2013 - 05:40 PM

Corporal

• Player
  • 27432 battles
  • 128

View PostZurlo, on 04 November 2013 - 05:19 PM, said:

Bravi ragazzi spaccategli i culi, quoto e appoggio i clan italiani anche perché questi blasonati clan internazionali sono stati presenti in mappa nello scorso mese meno che ICON.... Nel quale nn si era soddisfatti dei risultati e si è preso una pausa...

Bravo Zurlo diciamo le cose come stanno!!! :D

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users