Jump to content

ICON!?

• This topic is locked This topic is locked
298 replies to this topic

Sagittario #41 Posted 04 November 2013 - 12:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
vuoi qualche esempio di clan famoso andato a puttane ?!?!?! :-)

TAC
SB
HARDS

devo continuare ???

Negli one dove sei tu ora... ci sono entrato, rimasto 2 giorni.... non c'era mai un cacchio di nessuno....

qui nei KIA ora... ci sono giocatori ma ognuno fa gli affaracci propri....

nei TAC..... parlavo da solo nel TS.....

guarda che da fuori sembra tutto rose e fiori....

a meno che non vai a finire negli EFE o clan simili.... allora li il discorso e' diverso.....

liutprand #42 Posted 04 November 2013 - 12:57 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostMike__Voltage, on 04 November 2013 - 12:50 PM, said:

Su wot non ho esperienza con i clan esteri, ma su altri giochi dove ho a che fare tutti i giorni con gruppi esteri ti posso dire che non è vero quel che dici. I clan esteri sono mediamente più organizzati di quelli italiani e le persone al loro interno sono più serie.
mettici anche un po' di esterofilia/sudditanza tipica italiota: nei clan italiani si critica, si sbraita, si litiga alla minima stronzata mentre nei clan esteri si sta buoni buonini, mutismo e rassegnazione (intendo gli italiani) :trollface:

Edited by liutprand, 04 November 2013 - 01:00 PM.

AttilaIlBarbaro #43 Posted 04 November 2013 - 01:07 PM

Sergeant

• Player
  • 19893 battles
  • 261
  • [I69I] I69I
http://imageshack.us...6/4564/xv8x.jpg
Ovviamente si fa per scherzare..  :trollface:

Sagittario #44 Posted 04 November 2013 - 01:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View Postliutprand, on 04 November 2013 - 12:57 PM, said: