Jump to content

Pz SFl. V .... la pecora nera della nuova linea TD ?

STURER EMIL ( Trier VII )

• This topic is locked This topic is locked
194 replies to this topic

JackSmith #21 Posted 06 November 2013 - 06:44 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071
Tra poco lo prendo anche io... mi sa tanto che, carro lento e di carta, idee senza mai averlo provato:

- la mod classica del "cerchio visivo" su mappa serve ancora piu' del solito
- meglio avere una crew skillata da piazzargli sopra
- i 160 pen del cannone stock mi sa renderanno il grind bello lungo, a meno di non trovar sempre nemici storditi ai fianchi xD. Ma in genere distanza e carri da colpire frontalmente (visto che essendo lento non si puo' poi cercar linee di tiro particolari)... non sara' una passeggiata. Qualche gold servira'...

Pero' mi stuzzica xD

amethon #22 Posted 06 November 2013 - 06:47 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2
Lo ho preso, grindato, sbloccato il nashorn e venduto. Un carro che non ho capito e con cui ho alternato partite incredibilmente ricche a megaflop stratosferici. Unica nota positiva per me è che non ci ho messo molto a passare al tier successivo. Magari perdendoci un pò più di tempo forse non mi sarebbe risultato malaccio, ma non è stato amore a prima vista...  :smile: e odio giocare carri con cui non riesco a sviluppare nessun feeling. Ho visto comunque giocatori far cose egregie, quindi le potenzialità per chi le sa sfruttare sicuramente ci sono.

Edited by amethon, 06 November 2013 - 06:49 PM.

JackSmith #23 Posted 06 November 2013 - 06:58 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071
Oddio  :teethhappy:
Posted Image

CrazyMatt #24 Posted 06 November 2013 - 07:00 PM

Captain

• Player
  • 33748 battles
  • 2,313
  • [TKBS] TKBS
Ho l'impressione che i due topic sul t5 e t7 fatti da svl444 abbiano i titoli troppo simili e stiano confondendo chi scrive.... sarebbe meglio rieditare il titolo e mettere tra parentesi il tier del carro.

er3m1t4 #25 Posted 07 November 2013 - 12:47 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostCrazyMatt, on 06 November 2013 - 07:00 PM, said:

Ho l'impressione che i due topic sul t5 e t7 fatti da svl444 abbiano i titoli troppo simili e stiano confondendo chi scrive.... sarebbe meglio rieditare il titolo e mettere tra parentesi il tier del carro.

:trollface:

Straypoon #26 Posted 07 November 2013 - 01:22 AM

Sergeant

• Player
  • 119737 battles
  • 250
  • [SERPE] SERPE
Ciao
premetto che anche io ho sbagliato la discusione e ho postato le mie considerazioni sulla discusione del carro di livello 5, va be con ste sigle non ci si capisce na mazza. Allora il tank fa ridere i polli, unica grande risorsa a suo favore è la depressione del cannone, se trovate una collinetta tipo dune di sabia e via discorrendo, potete mettervi dietro e stare nascosti dietro la collina facendo sporgere solo il cannone e una mezza decimetri di torretta, da li sparate mazzate tremende, per il resto facciamoci pure il segno della croce, è veramente un carraccio, quando gioco sto sempre in allerta al minimo sensore che la squadra cambia direzione, oppure che arrivi qualche carretto nemico, scappo come un leprotto (tartaruga è più aapropriato), altra cosa è il brandeggio "o my god" in pratica gli hanno dato un brandeggio di 2 gradi pertanto se si muove l'avversario di qualche metro, ti devi spostare e cosi perdi la chiusura del mirino, insomma una bella munnezza, io che non so giocarlo incomicio a fare qualche killettina ma è sempre una faticaccia.
Ho messo: caricatore, dispositivo di punteria migliorato e a volte uso i binocoli a volte la rete non so quale dei due sia più utile perchè come ti sposti si disattivano e credetemi ti sposti spesso.
Mi mancano 50k di esperienza per prendere il livello 8 non vedo l'ora anche se l'obbiettivo rimangono i carri di livello 9 e 10 perchè hanno il caricatore.
Saluti.
accattatevillo diceva la Loren ad una reclam-

Edited by Straypoon, 07 November 2013 - 01:24 AM.

amethon #27 Posted 07 November 2013 - 08:23 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

View PostCrazyMatt, on 06 November 2013 - 07:00 PM, said:

Si, in effetti sono stato tratto in inganno dalla sigla, io mi riverivo, sbagliando,  al TD livello 5. Scusatemi per l' errore.

BlackDeathII #28 Posted 07 November 2013 - 09:22 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostStraypoon, on 07 November 2013 - 01:22 AM, said:

Ciao
premetto che anche io ho sbagliato la discusione e ho postato le mie considerazioni sulla discusione del carro di livello 5, va be con ste sigle non ci si capisce na mazza. Allora il tank fa ridere i polli, unica grande risorsa a suo favore è la depressione del cannone, se trovate una collinetta tipo dune di sabia e via discorrendo, potete mettervi dietro e stare nascosti dietro la collina facendo sporgere solo il cannone e una mezza decimetri di torretta, da li sparate mazzate tremende, per il resto facciamoci pure il segno della croce, è veramente un carraccio, quando gioco sto sempre in allerta al minimo sensore che la squadra cambia direzione, oppure che arrivi qualche carretto nemico, scappo come un leprotto (tartaruga è più aapropriato), altra cosa è il brandeggio "o my god" in pratica gli hanno dato un brandeggio di 2 gradi pertanto se si muove l'avversario di qualche metro, ti devi spostare e cosi perdi la chiusura del mirino, insomma una bella munnezza, io che non so giocarlo incomicio a fare qualche killettina ma è sempre una faticaccia.
Ho messo: caricatore, dispositivo di punteria migliorato e a volte uso i binocoli a volte la rete non so quale dei due sia più utile perchè come ti sposti si disattivano e credetemi ti sposti spesso.
Mi mancano 50k di esperienza per prendere il livello 8 non vedo l'ora anche se l'obbiettivo rimangono i carri di livello 9 e 10 perchè hanno il caricatore.
Saluti.

accattatevillo diceva la Loren ad una reclam-

Esattamente e quoto! Solo che, solo il liv 10 ha il caricatore.

Straypoon #29 Posted 07 November 2013 - 10:05 AM

Sergeant

• Player
  • 119737 battles
  • 250
  • [SERPE] SERPE
Ciao
scusami BlackDeathll ma nella beta io ho giocato con il livello 9 e aveva il caricatore, ora non so e lo hanno cambiato, ricordo di averci fatto diverse kills in una partita e ho usato il caricatore, sono io che ormai so rincoglionito oppure hanno cambaito qualcosa?
cannone 128 k44/2 l61
Saluti

Edited by Straypoon, 07 November 2013 - 10:07 AM.

CrazyMatt #30 Posted 07 November 2013 - 12:20 PM

Captain

• Player
  • 33748 battles
  • 2,313
  • [TKBS] TKBS

View Postamethon, on 07 November 2013 - 08:23 AM, said:

Si, in effetti sono stato tratto in inganno dalla sigla, io mi riverivo, sbagliando,  al TD livello 5. Scusatemi per l' errore.
Nulla di cui scusarti, anch'io non capivo a che carri ci si riferiva, bisogna proprio leggere il topic perché dal titolo è facile confondersi....

Comunque il cannone con alto alpha e la buona gun depression potrebbero rivelarsi interessanti, al momento sono al Nashorn e molto onestamente non riesco a giocarli bene, come mi aspettavo d'altra parte, sono carri più adatti a gente paziente, mi diverto molto d'altra parte, sono diversi da tutti gli altri TD provati.

Riguardo al t9 mi pare di aver visto il cannone da 128 e sulla scheda ci dovrebbe essere la distinzione, autoloader a t10 e colpo singolo a t9.

JackSmith #31 Posted 07 November 2013 - 01:02 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071
Sempre da stock (ma penso lo sara' anche con il top cannone)... forse il TD piu' team dipendente che abbia mai provato:

- scegli un lato e piu' o meno li resti. Salvo qualche mappa dove puoi permetterti di aspettare 30 secondi per vedere quel che i tuoi compagni combinano
- se il tuo fianco avanza il giusto, spotta e tu ti regoli sulle distanze da tenere con la mappa, allora ok.
- se il tuo fianco ti campera addosso, allora tu indietreggi. Ma se quelli indietreggiano sempre, sino ad arrivare ad A0, non e' che tu possa uscire dal reticolo. Vieni spottato assieme a loro...explosion time. E non e' che tu abbia motore per cambiare sta situazione.

Sto coso ha circa le prestazioni velocistiche di un T28 (qualcosa in piu'), con 200mm di armor in meno. Niente pushate... per ora la mappa tabu' e' Ensk.

Pero', non so perché, da giocare mi piace... la depressione, se sei in una situazione idonea, e' fantastica... trollare un pershing (che a depressione non scherza) non ha prezzo xD

Lo sconsiglio caldamente agli amanti della WN/Eff e numeri vari... da stock senza dubbio, forse da full recuperera' qualcosa con il danno, se il tuo team di consentira' di sfruttare il cannone

JackSmith #32 Posted 07 November 2013 - 01:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071
Sempre da stock (ma penso lo sara' anche con il top cannone)... forse il TD piu' team dipendente che abbia mai provato:
- scegli un lato e piu' o meno li resti. Salvo qualche mappa dove puoi permetterti di aspettare 30 secondi per vedere quel che i tuoi compagni combinano
- se il tuo fianco avanza il giusto, spotta e tu ti regoli sulle distanze da tenere con la mappa, allora ok.
- se il tuo fianco ti campera addosso, allora tu indietreggi. Ma se quelli indietreggiano sempre, sino ad arrivare ad A0, non e' che tu possa uscire dal reticolo. Vieni spottato assieme a loro...explosion time. E non e' che tu abbia motore per cambiare sta situazione. O armatura per sopportare colpi
Tipo ha le prestazioni velocistiche di un T28 (qualcosa in piu'), con 200mm di armor in meno. Niente pushate... per ora la mappa tabu' e' Ensk.
Pero', non so perché, da giocare mi piace... la depressione, se sei in una situazione idonea, e' fantastica... trollare un pershing (che a depressione non scherza) non ha prezzo xD
Lo sconsiglio caldamente agli amanti della WR/Eff e numeri vari... da stock senza dubbio, forse da full recuperera' qualcosa con il danno, se il tuo team di consentira' di sfruttare il cannone. Ma in media, presumo, poca roba
EDIT: sry per doppio post

Edited by JackSmith, 07 November 2013 - 01:06 PM.

BlackDeathII #33 Posted 07 November 2013 - 01:41 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostStraypoon, on 07 November 2013 - 10:05 AM, said:

Ciao
scusami BlackDeathll ma nella beta io ho giocato con il livello 9 e aveva il caricatore, ora non so e lo hanno cambiato, ricordo di averci fatto diverse kills in una partita e ho usato il caricatore, sono io che ormai so rincoglionito oppure hanno cambaito qualcosa?
cannone 128 k44/2 l61
Saluti

Io ho visto la beta test 1,2 e 3 e fidati: il 9 ha sempre avuto il colpo singolo

svl444 #34 Posted 08 November 2013 - 07:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 24710 battles
  • 693
vediamo un po..

vorrei sbloccare il livello successivo ma non ho piu voglia di giocare con sto cesso ..

che faccio?

e se lo lancio in battaglia ogni volta senza giocarci ? (poi gioco con altro)
un po di XP la faro comunque no??  :trollface:

Desert_Fox_89 #35 Posted 08 November 2013 - 08:30 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

View Postsvl444, on 08 November 2013 - 07:10 PM, said:

e se lo lancio in battaglia ogni volta senza giocarci ? (poi gioco con altro)
un po di XP la faro comunque no??  :trollface:

Altrimenti detta come Tattica Azolmen, o in gergo del ghetto Azolmen Stylez!  :trollface:

Straypoon #36 Posted 08 November 2013 - 10:26 PM

Sergeant

• Player
  • 119737 battles
  • 250
  • [SERPE] SERPE
ciao
nuove dal fronte russo asiatico norvegese sud tirolese, allora ho disputato fino adesso 66 partite e ho fatto 88 kills 85.000 di danni, insomma piano piano  sudando sto cercando di arrivare al livello 8, il cannonne e la depressione sono veramente ottimi , pessimi è la lentezza e il brandeggio, non cito la corazza ma quella è la meno,
Se avesse un brandeggio tipo A15 inglese, sarebbe un carretto da tenere, ma cosi come è non vedo l'ora di mandarlo in soffitta.
Per quanto riguarda il cannone del 9 livello quello in argomento rimango perplesso avevo la convinzione del caricamento a tamburo, poi vedremo quando l'ho in mano, ma se ne parlerà tra un mesetto, andando di passo con tutti sti premi posso giocarci una decina di partite a giorno.
Saluti

BlackDeathII #37 Posted 08 November 2013 - 10:36 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostStraypoon, on 08 November 2013 - 10:26 PM, said:

ciao
nuove dal fronte russo asiatico norvegese sud tirolese, allora ho disputato fino adesso 66 partite e ho fatto 88 kills 85.000 di danni, insomma piano piano  sudando sto cercando di arrivare al livello 8, il cannonne e la depressione sono veramente ottimi , pessimi è la lentezza e il brandeggio, non cito la corazza ma quella è la meno,
Se avesse un brandeggio tipo A15 inglese, sarebbe un carretto da tenere, ma cosi come è non vedo l'ora di mandarlo in soffitta.
Per quanto riguarda il cannone del 9 livello quello in argomento rimango perplesso avevo la convinzione del caricamento a tamburo, poi vedremo quando l'ho in mano, ma se ne parlerà tra un mesetto, andando di passo con tutti sti premi posso giocarci una decina di partite a giorno.
Saluti

Ci giochiamo una birra?!  :blinky:

Straypoon #38 Posted 08 November 2013 - 11:37 PM

Sergeant

• Player
  • 119737 battles
  • 250
  • [SERPE] SERPE
Ciao

come no ma, credo che la vinci te di sicuro, quello che non mi capacito è che sono convinto, ammeno che poi hanno cambiato qualcosa io l'ho giocato i primi minuti dall'uscita, ero uno dei primi, ho fatto una paio di partite proprio all'inizio poi dicono che gli hanno nerfati i livelli 8 e 9,forse la mia è una punta (è na montagna!!!!!) di Alzheimer??

Saluti

Desert_Fox_89 #39 Posted 09 November 2013 - 12:20 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528
Ho notato ora che il cannone stock dello Sturer Emil è lo stesso del Dicker Max...fino a tier VIII può essere utile, anche se sui carri più duri richiede qualche ammo gold...contro i IX è totalmente inutile (tranne ovviamente nel caso si colpiscano fianchi e retro).

BlackDeathII #40 Posted 09 November 2013 - 12:31 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Da fullato la musica cambia parecchio...ma continuo ad odiarlo sto cavolo di carro
-
-
-
Posted Image

Edited by BlackDeathII, 09 November 2013 - 11:03 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users