Jump to content

Tiger II

• This topic is locked This topic is locked
148 replies to this topic

EnemyEDD #141 Posted 22 February 2014 - 12:44 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 6778 battles
  • 1,002

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 22 February 2014 - 11:39 AM, said:

scusa, ma se non monti l'estintore automatico, che riduce drasticamente la chance di prendere fuoco (oltre a intervenire automaticamente coon ciò risparmiandoti molti danni) allora sei tu un po' babbaleo... l'estintore automatico è obbligatorio su tutti i tedeschi che soffrono di questo problema, ne faccio a meno sullo stug, che tanto se mi arrivano sotto da beccarmi la piastra vuol dire che son già crepato.

Comprane una buona quantità quando li mettono in saldo al 50

si sopravvive benissimo anche senza,non ne ho mai comprato uno e non ho mai avuto problemi a riguardo.Alla fine le possibilità di prendere fuoco sono 1/5...

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #142 Posted 22 February 2014 - 12:51 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17522 battles
  • 1,403

View PostEnemyEDD, on 22 February 2014 - 12:44 PM, said:

si sopravvive benissimo anche senza,non ne ho mai comprato uno e non ho mai avuto problemi a riguardo.Alla fine le possibilità di prendere fuoco sono 1/5...

convinto te dei dati sulla carta... gioca il 3001h, forse dopo un incendio a partita cambi idea.

inoltre, ma qui domando perchè non ne sono sicuro, se ti danneggiano il motore il colpo successivo non ha più probabilità di prendere fuoco? così come quando vieni danneggiato in zona munizioni, hai più possibilità poi di saltare in aria

Grigioacciaio #143 Posted 22 February 2014 - 02:34 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA

Ho messo come skill su uno dei carristi del Tigre II meccanico pignolo dite che posso fare a meno di lotta antincendio, o è meglio che metta anche quella dopo aver sviluppato Bia ?

Superpepito #144 Posted 22 February 2014 - 03:04 PM

Brigadier

• Player
  • 32503 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostGrigioacciaio, on 22 February 2014 - 02:34 PM, said:

Ho messo come skill su uno dei carristi del Tigre II meccanico pignolo dite che posso fare a meno di lotta antincendio, o è meglio che metta anche quella dopo aver sviluppato Bia ?

basta l'antincendio automatico e mecc pignolo.....e tutto si sistema....usa le skill per altro...

Steven_ITA #145 Posted 22 February 2014 - 10:52 PM

Sergeant

• Player
  • 16083 battles
  • 266
  • [TKBS] TKBS

@Grigioacciaio Io non prendo fuoco quasi mai e non possiedo nè gli estintori automatici nè skill\equip che mi aiutino contro il fuoco, quindi mi sento di dirti di evitare di sprecare le skill, l'estintore automatico basta, ma se ne fa pure a meno. Io non lo monto, personalmente non ne ho mai sentito il bisogno.

@Victrix_WOF\ Guderian Una volta che si è preso fuoco è molto più probabile incendiarsi una seconda volta, essendo il serbatoio\motore già danneggiato, quindi non c'entra nessun complotto, è semplice sfortuna ;)

@Guderian Lol, c'hai ragione, niente da dire ;) sono l'unico estimatore dell'88 a tier VIII :D

@Superpepito Oh, spendaccione, l'estintore costa! I crediti mica crescono sugli alberi eh...

Edited by Steven_ITA, 22 February 2014 - 10:53 PM.

Superpepito #146 Posted 22 February 2014 - 11:21 PM

Brigadier

• Player
  • 32503 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostSteven_ITA, on 22 February 2014 - 10:52 PM, said:

@Superpepito Oh, spendaccione, l'estintore costa! I crediti mica crescono sugli alberi eh...

Ogni tanto esce fuori la tua vena genovese.....TIRCHIOOOOOO!!!!!!:veryhappy:

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #147 Posted 23 February 2014 - 11:30 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 17522 battles
  • 1,403

View PostSteven_ITA, on 22 February 2014 - 10:52 PM, said:

@Grigioacciaio Io non prendo fuoco quasi mai e non possiedo nè gli estintori automatici nè skill\equip che mi aiutino contro il fuoco, quindi mi sento di dirti di evitare di sprecare le skill, l'estintore automatico basta, ma se ne fa pure a meno. Io non lo monto, personalmente non ne ho mai sentito il bisogno.

@Victrix_WOF\ Guderian Una volta che si è preso fuoco è molto più probabile incendiarsi una seconda volta, essendo il serbatoio\motore già danneggiato, quindi non c'entra nessun complotto, è semplice sfortuna ;)

@Guderian Lol, c'hai ragione, niente da dire ;) sono l'unico estimatore dell'88 a tier VIII :D

sul tuo secondo @ hai capito male, non mi è mai successo di incediarmi dopo un incendio. intendevo invece domandare se col motore danneggiato è poi più facile prendere fuoco

Poi, fate come volete, x me l'estintore automatico è obbligatorio (e io sono un noto taccagno), se poi dite che non vi capita quasi mai di bruciare che motivo avete di preoccuparvi della spesa? e cmq comprateli solo quando c'è la sconto 50%

Hasso_von_Fedry #148 Posted 23 February 2014 - 12:46 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

Io penso che il 10.5 l52 sia molto migliore del 8.8 l71.

La differenza in precisione è minima, poi non so voi ma il KonigsTiger è un pesante ed io lo uso come tale.

I 240 punti danno del 8.8 li trovo insufficienti per un pesante T8, e la differenza in penetrazione è risibile.

Poi certo che con l68 la musica cambia.

Ciao

Steven_ITA #149 Posted 23 February 2014 - 02:02 PM

Sergeant

• Player
  • 16083 battles
  • 266
  • [TKBS] TKBS

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 23 February 2014 - 11:30 AM, said:

sul tuo secondo @ hai capito male, non mi è mai successo di incediarmi dopo un incendio. intendevo invece domandare se col motore danneggiato è poi più facile prendere fuoco

Poi, fate come vmolete, x me l'estintore automatico è obbligatorio (e io sono un noto taccagno), se poi dite che non vi capita quasi mai di bruciare che motivo avete di preoccuparvi della spesa? e cmq comprateli solo quando c'è la sconto 50%

Si, col motore danneggiato c'è una maggiore probabilità di prendere fuoco secondo ciò che si legge sul forum inglese. Il fatto stesso di danneggiare/distruggere il motore può portare all'incendio, quindi l'avere il motore già danneggiato ne aumenta le probabilità. Presente le probabilità del motore di incendiarsi, 20%-15% &co? Se il motore è già stato colpito, parte di quella percentuale è andata, quindi è più facile che dopo si prenda fuoco. In egual modo col serbatoio danneggiato le possibilità aumentano ancora. Naturalmente con motore si intende anche la trasmissione, quella simpaticona che sta sul frontale dei carri tedeschi.

Fonte: http://forum.worldof...fire-mechanics/

Se qualcuno ha la fonte "ufficiale" dalla Wiki la posti, che i dati precisi sono necessari :D

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users