Jump to content

Ricerca Tattico per CW

• This topic is locked This topic is locked
16 replies to this topic

Bersaglio #1 Posted 11 November 2013 - 11:21 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 28079 battles
  • 465
  • [PZJE] PZJE
Buon giorno a tutti,
la mia richiesta potrà sembravi strana, vi chiederete perché un clan dovrebbe condividere la sua esperienza in tattiche di battaglia con altri clan che potrebbero essere dei competitor in future battaglie?
Ebbene, oltre che per la crescita della community italiana non potrei darvi altra risposta e mi rendo conto che tale risposta potrebbe generare un fragoroso “e chissene …”.
Per questo la mia richiesta è principalmente diretta a quei giocatori con esperienza nelle ClanWars che per un motivo o per l’altro al momento sono senza clan. Avendo iniziato da poco un attività nelle Clanwars continuativa, ci siamo accorti di mancare di esperienza nella tattica. Stiamo cercando di sopperire alla mancanza con fantasia e buona volontà oltre che con l’esperienza quotidiana, ma se dovesse arrivare un aiuto esterno di certo non lo disdegneremmo.
Nel caso poi che un clan con giocatori esperti, voglia “prestarci” temporaneamente un “tattico” in cambio ci impegniamo a sostenere tale clan nei suoi sbarchi. Per gli eventuali interessati potete contattarmi direttamente.
Un saluto a tutti e grazie per l’attenzione.

mr_gaspy #2 Posted 11 November 2013 - 11:25 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
avete panda girl, più tattica di lei "ti voglio bene"  :playing:

Bersaglio #3 Posted 11 November 2013 - 12:26 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28079 battles
  • 465
  • [PZJE] PZJE
E' vero è un ottimo elemento ma ancora non esperto e come lei ne abbiamo anche altri ma tutti con poca esperienza e nelle CW l'esperienza è tutto.  :blinky:

disiarslan #4 Posted 11 November 2013 - 01:21 PM

Lieutenant

• Player
  • 24134 battles
  • 1,524
  • [1_BTG] 1_BTG
noi ne abbiamo di ottimi, se vuoi ti reclutiamo  :girl:

Giopro #5 Posted 11 November 2013 - 01:27 PM

Lieutenant

• Player
  • 34124 battles
  • 1,843
  • [1_BTG] 1_BTG
Non voglio fare il polemico, dunque le mie parole prendetele come un consiglio. Il nostro clan prima della prima campagna era completamente a digiuno di CW, ci stavamo muovendo soprattutto nelle compagnie, e quindi abbiamo colto la palla al balzo per accumulare un minimo di esperienza che stiamo incrementando in questa seconda campagna.
Dunque cercate di fare più battaglie possibili e accumulare più esperienza possibile, analizzare le vittorie e sconfitte e capire i motivi per certe azioni hanno funzionato e altre no.
Alla fin fine tutti i tattici hanno iniziato senza esperienza e hanno imparato battaglia per battaglia.

Ciao.  :smile:

Bersaglio #6 Posted 11 November 2013 - 01:43 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28079 battles
  • 465
  • [PZJE] PZJE
Infatti è ciò che stiamo facendo e qualche risultato si vede anche ma la strada è ancora lunga e se una scorciatoia si presentasse saremmo disposti ad approfittarne. Questo non toglie la fiducia che nutro nei Comandanti sul Campo del mio clan ed anzi la mia richiesta e proprio per aiutarli nel loro difficile compito.

Panda_Girl #7 Posted 13 November 2013 - 06:33 PM

Private

• Player
  • 7545 battles
  • 2
  • [1RGT] 1RGT
Gaspy, simpaticissimo come sempre :)

mr_gaspy #8 Posted 14 November 2013 - 08:41 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
Omg, ora è anche sul forum, colpa mia. :)

devilboss22 #9 Posted 14 November 2013 - 08:59 PM

Private

• Player
  • 12927 battles
  • 23
come consiglio vi dò quello che ho fatto con il clan dove mi trovo io.
inizia prima di tutto giocando plotoni e segna come si dividono in gruppi i player
inizia a fare tank company cercando di unire questi gruppi (inizia dalle medium) dopo che inizi a vedere bei risultati sali dopo
vedi che automaticamente poi ogni inizio battaglia il tuo clan saprà come muoversi.
il luogo del tattico servirà solamente a dirigere lungo la battaglia e basta.

Massi_92 #10 Posted 14 November 2013 - 09:46 PM

Corporal

• Player
  • 27310 battles
  • 128

View Postdevilboss22, on 14 November 2013 - 08:59 PM, said:

come consiglio vi dò quello che ho fatto con il clan dove mi trovo io.
inizia prima di tutto giocando plotoni e segna come si dividono in gruppi i player
inizia a fare tank company cercando di unire questi gruppi (inizia dalle medium) dopo che inizi a vedere bei risultati sali dopo
vedi che automaticamente poi ogni inizio battaglia il tuo clan saprà come muoversi.
il luogo del tattico servirà solamente a dirigere lungo la battaglia e basta.

Esatto condivido e approvo ciò che devilboss ha postato.
In fin dei conti il tattico dispone la squadra e da qualche indicazione durante la battaglia nei movimenti, ma alla fine sono i componenti della stessa che giocano e il tattico non fa i miracoli  :smile:

Paozx #11 Posted 14 November 2013 - 11:20 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11569 battles
  • 639
  • [S3AL] S3AL
A dire il vero il tattico in CW fa i miracoli secondo me, in questa campagna ho giocato con almeno 4 diversi FC e la differenza è immensa, dal vincere con Odem Mortis  al perdere in landing con un pl_klenu :trollface:

UselessRandomBot #12 Posted 15 November 2013 - 01:05 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098
il tattico puo' fare la differenza, ma non i miracoli ^^ e' pur sempre una persona e soprattutto e' un singolo :)

i giocatori sono anche loro artefici dei risultati, e non solo con le loro prestazioni, ma anche con le informazioni date durante la CW/TC stessa, se un tattico e' bravo e sa interpretare tali informazioni e sa leggere la partita si e' gia' a meta' dell'opera. Ovviamente l'esperienza sul campo e' molto, ma se supportata da qualcuno che possa far notare alcuni errori, e' ancora meglio, altrimenti si continuerebbero a commettere girando su se stessi. Insomma, fare esperienza e' bene, avre qualche consiglio e' anche meglio ^^

yebisu #13 Posted 15 November 2013 - 12:07 PM

Captain

• Player
  • 22351 battles
  • 2,034
impariamo dai nostri errori, e copiamo le tattiche avversarie, è quello che stiamo facendo noi della Famiglia nelle ESL siamo partiti senza alcuna esperienza, di tattica , e piano piano arrivano i risultati siamo riusciti a vincere diverse partite nel 3vs3 ( la tattica conta fino a là) e speriamo di vincere prossimamente delle partite nel 7vs7 lo sento che ci siamo vicini miglioriamo di giorno in giorno :)

Edited by yebisu, 15 November 2013 - 12:08 PM.

D4d1 #14 Posted 15 November 2013 - 12:35 PM

Brigadier

• Player
  • 17474 battles
  • 4,738
  • [RAME] RAME

View Postyebisu, on 15 November 2013 - 12:07 PM, said:

impariamo dai nostri errori, e copiamo le tattiche avversarie, è quello che stiamo facendo noi della Famiglia nelle ESL siamo partiti senza alcuna esperienza, di tattica , e piano piano arrivano i risultati siamo riusciti a vincere diverse partite nel 3vs3 ( la tattica conta fino a là) e speriamo di vincere prossimamente delle partite nel 7vs7 lo sento che ci siamo vicini miglioriamo di giorno in giorno :)

+1

FATALsdk #15 Posted 18 November 2013 - 10:18 AM

Warrant Officer

• Player
  • 45911 battles
  • 540

View PostGoldKnight, on 15 November 2013 - 01:05 AM, said:

il tattico puo' fare la differenza, ma non i miracoli ^^ e' pur sempre una persona e soprattutto e' un singolo :)

i giocatori sono anche loro artefici dei risultati, e non solo con le loro prestazioni, ma anche con le informazioni date durante la CW/TC stessa, se un tattico e' bravo e sa interpretare tali informazioni e sa leggere la partita si e' gia' a meta' dell'opera. Ovviamente l'esperienza sul campo e' molto, ma se supportata da qualcuno che possa far notare alcuni errori, e' ancora meglio, altrimenti si continuerebbero a commettere girando su se stessi. Insomma, fare esperienza e' bene, avre qualche consiglio e' anche meglio ^^

Condivido al 100% e sopratutto nessuno nasce imparato, se le cose sono andate male è giusto discuterne insieme tra persone civili, se sono stati fatti errori l'importante è individuarli e capirli in modo che si possa crescere  :great:

_SkyPred_ #16 Posted 20 November 2013 - 04:58 PM

Lance-corporal

• Player
  • 16878 battles
  • 87
Ciò che applichiamo da tempo in PRED è l'affiancamento dei clan che ce lo chiedono. Abbiamo un programma con clan del genere per effettuare in giorni specifici quello che noi chiamiamo "Addestramento Congiunto". Quindi se un clan vuole sapere qualcosa di più su di una mappa, entriamo in Stanza Addestramento, ognuno con il propio Team. A fine prima, seconda e terza battaglia, analizziamo insieme con i loro tattici gli errori che vediamo e corregerre così il "tiro". Concordo con chi ha detto che il tattico non è tutto, ma se il tattico non ha un "modus operandi" rodato e sopratutto logico di esecuzione della tattica, non basta solo avere i "supermantanker" della situazione, dato che ha rigor di logica devono seguire gli ordini dei tattici.
Quindi per esser pratici, possiamo inserirVi in questi addestramenti avanzati, inserire in quel momento un Nostro tattico, inoltre le Clan War, Tank Company e quant'altro, DEVONO ESSER GIOCATE SEMPRE E DI CONTINUO, indipendentemente dai risultati, specialmente per un clan in crescita.

Edited by _SkiacciaSassi_, 20 November 2013 - 04:59 PM.

Bersaglio #17 Posted 20 November 2013 - 06:14 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28079 battles
  • 465
  • [PZJE] PZJE
Vi ringrazio per le risposte e quanto prima contatteremo chi si offerto di aiutarci a crescere.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users