Jump to content

Come cambia il mondo in 2 giorni

• This topic is locked This topic is locked
64 replies to this topic

sgommata_indesiderata #21 Posted 26 December 2013 - 05:24 PM

Private

• Player
  • 62 battles
  • 36

View Postmango91, on 26 December 2013 - 05:05 PM, said:

colgo l'occasione per dire che tutti i player italiani che giocano in clan esteri sono dei codardi che nuociono gravemente alla nostra splendida community sottraendo potenziale ai tanti clan impegnati assiduamente nell CW tierX!

merdacce!

specialmente quelli con clan con il logo giallo o che si chiamano outsider seguito da qualche numerello

Spiegator #22 Posted 27 December 2013 - 09:40 AM

Lieutenant

• Player
  • 44360 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI

View Postmango91, on 26 December 2013 - 05:05 PM, said:

colgo l'occasione per dire che tutti i player italiani che giocano in clan esteri sono dei codardi che nuociono gravemente alla nostra splendida community sottraendo potenziale ai tanti clan impegnati assiduamente nell CW tierX!

merdacce!

Vero, dannati loro, dovrebbero bannarli da WoT " 'STI TRADITORI INFAMI ".

Perché non formano un Clan Italiano tutti insieme? Dannati loro!!!

revan89 #23 Posted 27 December 2013 - 10:20 AM

Captain

• Player
  • 25177 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Non riesco a cogliere l'ironia.

Spiegator #24 Posted 27 December 2013 - 10:50 AM

Lieutenant

• Player
  • 44360 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI

View Postrevan89, on 27 December 2013 - 10:20 AM, said:

Non riesco a cogliere l'ironia.

Mica sono ironico, Io li manderei all'estero in esilio forzato, con tanto di legge costituzionale!!!!

mango91 #25 Posted 27 December 2013 - 12:43 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 44100 battles
  • 2,152
  • [ORKI] ORKI

View PostSpiegator, on 27 December 2013 - 10:50 AM, said:

Mica sono ironico, Io li manderei all'estero in esilio forzato, con tanto di legge costituzionale!!!!

dopo aver quotato, quoto!

UselessRandomBot #26 Posted 09 January 2014 - 04:11 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,097

View Postsharuolf, on 24 December 2013 - 08:58 PM, said:

NON so se hai visto quel post dove segnava i top 30 italiani..... la prima cosa che ho notato è il clan di appartenenza....la maggior parte sono in clan esteri " ad esepio tè " ..... e la maggior parte ( magari non è il tuo caso, magari si...) non sono iteressati a giocare in clan italiani ( anche se sene dovesse creare uno forte ) e una buona parte sono nei TKBS....per niente interessati a fare CW. perciò ti dico,

il progetto di fare un clan ITALIANO che competa bene contro clan blasonati e detentori di tanti territori come gli ( EXNOM, RSOP, 1337, PTS, EFE, EPIC, BIA, CSA, UNICA, ZERO, TESLA, PMHC, S-D, 1SBP, HAMI, -ONE-, A-P. ) e bla bla bla....

è praticamente UTOPISTICO, o meglio ci crederò quando lo vedrò......

fino a quel momento tiratevi su le stat e andate in clan internazionali !

Beh, se avessi seguito i miei post, anche nel topic dei top 30 (ennesimo topic inutile a mio avviso), le stats non vogliono dire nulla, si possono pompare facilmente e svariate persone (anche in quella classifica) alla fine, a livello di teamplay, sono buoni come il 2 di picche a briscola.

Un clan non si forma con i giocatori con le stat, ma bensi con giocatori pronti a rimboccarsi le maniche, ad ascoltare degli ordini (quando serve) e soprattutto capaci a giocare di squadra (o ad imparare a farlo seriamente)

Insomma, smettiamola con le stronzate sulle stat che fanno un clan buono, manco nei sogni piu' reconditi cio' avviene.

la community EFE, cosi' come altri grossi clan, ha sempre lavorato sodo per ottenere i risultati, gente con stat decisamente piu' alte di me e' stato kiccato dal clan senza passare dal via a ritirare le 1000 lire, ennesima dimostrazione che queste non valgono a nulla. E non parlo da semplice soldato, ma bensi' da persona che ha fatto da istruttore, deputy commander e field commander, ed ha votato in non so quante occasioni per l'ingresso, la permanenza o l'allontanamento di un player nei clan stranieri in cui ho militato, quindi un pizzico di esperienza o di "cultura" al riguardo c'e'. 

Il problema degli italiani non sono le stat, ma bensi gli italiani stessi, il doversi sentire superiori agli altri, il dover fare le prime donne sempre e comunque, il dover essere tutti "allenatori" e peggio di tutti, non accettare mai e poi mai una critica, anche se questa viene dal commander, field commander o qualsiasi persona essa sia. Ovviamente ci sono delle eccezioni, ma queste sono rare e la maggior parte di questi preferisce abbandonare i clan italiani proprio perche' non sopporta tutto questo. 

Fare stat e' facilissimo, e ci sono carri che ti regalano stat a secchiate, perche' OP, e molti di quei viola tanto osannati giocano solo ed esclusivamente tali carri, poi li trovi nei campi di battaglia, CW, ESL o random e si nota come giocano.

le stat sono utili solo all'ego di tanti bimbiminchia nel mondo, magari sottoposti a bullismo ogni giorno nella vita vera :P

Edited by GoldKnight, 09 January 2014 - 04:13 AM.

killakannon #27 Posted 09 January 2014 - 09:40 AM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Acc, mi trovo d'accordo con Gold! Il requisito principale non è tanto la bravura del singolo (ovvio, sono esclusi dal discorso quei giocatori che proteggono l'artiglieria affiancandola con un pesante - ma in generale le stats sono una misura delle random e tali restano), quanto l'impegno/costanza, la volontà di collaborare e l'attitudine al teamplay... il resto è solo un extra :)

D4d1 #28 Posted 09 January 2014 - 09:46 AM

Major General

• Moderator
  • 18510 battles
  • 5,330
  • [RAME] RAME
Ho messo +1 a Gold e per oggi li ho finiti quindi a Killa metterò un -1 :trollface:

er3m1t4 #29 Posted 16 January 2014 - 01:22 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

questa sottosezione del forum va a finire sempre sulla solita sterile polemica...

che barba che noia

:smile:

PS lo sapete che su dota2 dove gioco ora i Russi sono considerati scarsissimi praticamente i Polacchi di wot mentre i Polacchi sono tra i più forti?? XD

Gli italiani neanche a dirlo sono sempre li che si litigano o fanno i radical chic in team esteri :tongue: (si scherza ovviamente ragazzi eh.. giusto un po' di ironia notturna..)

Zireael_Cirilla_Fiona #30 Posted 16 January 2014 - 09:32 AM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,565

View Poster3m1t4, on 16 January 2014 - 12:22 AM, said:

questa sottosezione del forum va a finire sempre sulla solita sterile polemica...

che barba che noia

PS lo sapete che su dota2 dove gioco ora i Russi sono considerati scarsissimi praticamente i Polacchi di wot mentre i Polacchi sono tra i più forti?? XD

Gli italiani neanche a dirlo sono sempre li che si litigano o fanno i radical chic in team esteri :tongue: (si scherza ovviamente ragazzi eh.. giusto un po' di ironia notturna..)

In realtà i polacchi sono forti anche su wot. 

The_Legionary_Shar #31 Posted 16 January 2014 - 05:37 PM

Corporal

• Player
  • 14439 battles
  • 199
  • [ARBK] ARBK

View Poster3m1t4, on 16 January 2014 - 01:22 AM, said:

che barba che noia

come si suol dire tutti i siema sono polacchi ma non tutti i polacchi sono siema :playing:

albertocave #32 Posted 16 January 2014 - 05:40 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21663 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View Posthakokai, on 16 January 2014 - 08:32 AM, said:

In realtà i polacchi sono forti anche su wot. 

non sono forti,sono milioni...e tra quei milioni ne spuntano anche di capaci. Perchè i russi sono forti? perchè sono milionissimi!!! (e perchè fa freddo e stanno in casa a giocare tutto il giorno)

mmww #33 Posted 18 January 2014 - 03:12 PM

Private

• Player
  • 18280 battles
  • 12

View PostGoldKnight, on 09 January 2014 - 04:11 AM, said:

Beh, se avessi seguito i miei post, anche nel topic dei top 30 (ennesimo topic inutile a mio avviso), le stats non vogliono dire nulla, si possono pompare facilmente e svariate persone (anche in quella classifica) alla fine, a livello di teamplay, sono buoni come il 2 di picche a briscola.

Un clan non si forma con i giocatori con le stat, ma bensi con giocatori pronti a rimboccarsi le maniche, ad ascoltare degli ordini (quando serve) e soprattutto capaci a giocare di squadra (o ad imparare a farlo seriamente)

Insomma, smettiamola con le stronzate sulle stat che fanno un clan buono, manco nei sogni piu' reconditi cio' avviene.

la community EFE, cosi' come altri grossi clan, ha sempre lavorato sodo per ottenere i risultati, gente con stat decisamente piu' alte di me e' stato kiccato dal clan senza passare dal via a ritirare le 1000 lire, ennesima dimostrazione che queste non valgono a nulla. E non parlo da semplice soldato, ma bensi' da persona che ha fatto da istruttore, deputy commander e field commander, ed ha votato in non so quante occasioni per l'ingresso, la permanenza o l'allontanamento di un player nei clan stranieri in cui ho militato, quindi un pizzico di esperienza o di "cultura" al riguardo c'e'. 

Il problema degli italiani non sono le stat, ma bensi gli italiani stessi, il doversi sentire superiori agli altri, il dover fare le prime donne sempre e comunque, il dover essere tutti "allenatori" e peggio di tutti, non accettare mai e poi mai una critica, anche se questa viene dal commander, field commander o qualsiasi persona essa sia. Ovviamente ci sono delle eccezioni, ma queste sono rare e la maggior parte di questi preferisce abbandonare i clan italiani proprio perche' non sopporta tutto questo. 

Fare stat e' facilissimo, e ci sono carri che ti regalano stat a secchiate, perche' OP, e molti di quei viola tanto osannati giocano solo ed esclusivamente tali carri, poi li trovi nei campi di battaglia, CW, ESL o random e si nota come giocano.

le stat sono utili solo all'ego di tanti bimbiminchia nel mondo, magari sottoposti a bullismo ogni giorno nella vita vera :P

...e pensa che una volta, purtroppo, ho giocato con un -FC-pagato-(non in grado di esserlo) che metteva in campo i giocatori in base alle stats....

...non che me ne interessasse, tant'è vero che dopo 2 partite me ne sono andato dal clan e son tornato a giocare only for fun (scrivo un po in italiano e un po in inglese in modo che gli italiani all'estero si sentano sempre a casa)

questo tuo post potevi intitolarlo "autoriflessioni"

e cmq sono pienamente d'accordo con te sul fatto che i problemi dei clan italiani sono alcuni italiani tipo uno che inizia con la "G" e finisce con "oldknight". Proprio per questo spero che se ne stiano il più possibile all'estero....ma anche di residenza eh.....

bye my friend....

translate: ciao mio amico (non so se è giusto, ho usato google, non so bene l'inglese...ma ho un amico che lo sa)

Edited by mmww, 18 January 2014 - 03:13 PM.

UselessRandomBot #34 Posted 19 January 2014 - 08:27 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,097

View Postmmww, on 18 January 2014 - 03:12 PM, said:

...e pensa che una volta, purtroppo, ho giocato con un -FC-pagato-(non in grado di esserlo) che metteva in campo i giocatori in base alle stats....

...non che me ne interessasse, tant'è vero che dopo 2 partite me ne sono andato dal clan e son tornato a giocare only for fun (scrivo un po in italiano e un po in inglese in modo che gli italiani all'estero si sentano sempre a casa)

questo tuo post potevi intitolarlo "autoriflessioni"

e cmq sono pienamente d'accordo con te sul fatto che i problemi dei clan italiani sono alcuni italiani tipo uno che inizia con la "G" e finisce con "oldknight". Proprio per questo spero che se ne stiano il più possibile all'estero....ma anche di residenza eh.....

bye my friend....

translate: ciao mio amico (non so se è giusto, ho usato google, non so bene l'inglese...ma ho un amico che lo sa)

Mai scelti per le stat, ma per la capacita' di giocare, motivo per cui in accordo con altri membri del clan, eri nella lista "inutili al clan" ^^

Fa piacere vedere come gentucola come te rosica come un dannato per i successi altrui e perche' non ha e non avra' modo di ottenerli, e sai la cosa triste? Sono pure una persona che vive la sua vita (reale) in maniera piena e completa e del giudizio del signor nessuno di turno me ne faccio un baffo ^^

Che dire, continua a roderti il fegato e venire a scrivere stupidaggini nei post altrui, continua a vivere sperando di poter mettermi in cattiva luce (come se me ne importasse qualcosa oltretutto). L'unico che se la gode di questa situazione sono io, adoro la gente come te, mi fate divertire un mondo :)

Ora cortesemente, lascia parlare i grandi, per te e' ora di andare a succhiare il latte ;)

Lonestar77 #35 Posted 19 January 2014 - 08:35 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 30309 battles
  • 122

Ma gli rispondi pure? Ma non vedi che si commenta da sé? Gronda di un misto di invidia-rancore-impotenza... aaaaah che bello avere di meglio da fare nella vita !

UselessRandomBot #36 Posted 19 January 2014 - 08:47 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,097

View PostLonestar77, on 19 January 2014 - 08:35 PM, said:

Ma gli rispondi pure? Ma non vedi che si commenta da sé? Gronda di un misto di invidia-rancore-impotenza... aaaaah che bello avere di meglio da fare nella vita !

Se non gli rispondo, lui non scrive piu' e io non posso divertirmi alle sue spalle, non sarebbe giusto (nei miei confronti :P)

bioporco #37 Posted 19 January 2014 - 08:50 PM

Private

• Player
  • 316 battles
  • 17

ght, on 19 January 2014 - 08:27 PM, said:

Mai scelti per le stat, ma per la capacita' di giocare, motivo per cui in accordo con altri membri del clan, eri nella lista "inutili al clan" ^^

Edited by bioporco, 19 January 2014 - 08:51 PM.

UselessRandomBot #38 Posted 19 January 2014 - 08:58 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,097

lol

Edited by GoldKnight, 19 January 2014 - 09:18 PM.

mmww #39 Posted 20 January 2014 - 09:46 AM

Private

• Player
  • 18280 battles
  • 12

View PostGoldKnight, on 19 January 2014 - 08:27 PM, said:

Fa piacere vedere come gentucola come te rosica come un dannato per i successi altrui e perche' non ha e non avra' modo di ottenerli, e sai la cosa triste? Sono pure una persona che vive la sua vita (reale) in maniera piena e completa e del giudizio del signor nessuno di turno me ne faccio un baffo ^^

Che dire, continua a roderti il fegato e venire a scrivere stupidaggini nei post altrui, continua a vivere sperando di poter mettermi in cattiva luce (come se me ne importasse qualcosa oltretutto). L'unico che se la gode di questa situazione sono io, adoro la gente come te, mi fate divertire un mondo :)

Ora cortesemente, lascia parlare i grandi, per te e' ora di andare a succhiare il latte ;)

Grazie per avermi risposto, per me è importante

Mi togli dalla lista ignorati ora? 

Scusa, ignore list....sorry

anyway......impara a parlare di te e basta, senza mettere in mezzo  "altri membri del clan", non è la prima volta che lo fai.

Questi "altri" se sono uomini e se avranno voglia diranno la loro. 

Non ti portar dietro avvocati di sto - caz tipo sto - loneecome'zzosi chiama che non sanno le cose per come sono ma per come le vede la tua mente malata e che comunque non c'entrano un beneamato 'zzo.

Anche io potrei dire che stai sul 'zzo a molti(ssimi)...ma se questi molti(ssimi) non hanno voglia di perdere tempo con te pazienza, io sono disposto a dirti la verità (purtroppo corrisponde ad insultarti, non è colpa mia) appena posso e se passi in TS te la ridico anche a voce la verità...really! e porta pure anche il tuo amico che così grondo un po di "invidia-rancore-impotenza" addosso anche a quest'altro.

bene my friend, basta dai, ora vado solo a voce!!

....ogni tanto sono in TS, passa(passate) a trovarmi, mi manchi!!!

Edited by mmww, 20 January 2014 - 06:50 PM.

mmww #40 Posted 20 January 2014 - 09:49 AM

Private

• Player
  • 18280 battles
  • 12

View PostLonestar77, on 19 January 2014 - 08:35 PM, said:

Scusa, tu chi sei? 

Oh,  magari sei uno importante e giochi bene... voglio diventare tuo amico, posso?!? 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users