Jump to content

Come cambia il mondo in 2 giorni

• This topic is locked This topic is locked
64 replies to this topic

Zurlo #41 Posted 20 January 2014 - 10:34 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
e pensare che nn avete 14 anni.....incredibile...

albertocave #42 Posted 20 January 2014 - 11:28 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

infatti ora a bisticciare sono gli adulti, il titolo è proprio azzeccato. Come cambia il mondo in due giorni...

UselessRandomBot #43 Posted 20 January 2014 - 11:45 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postmmww, on 20 January 2014 - 09:46 AM, said:

Grazie per avermi risposto, per me è importante

Mi togli dalla lista ignorati ora? 

Scusa, ignore list....sorry

anyway......impara a parlare di te e basta, senza mettere in mezzo  "altri membri del clan", non è la prima volta che lo fai.

Questi "altri" se sono uomini e se avranno voglia diranno la loro. 

Non ti portar dietro avvocati di sto - caz tipo sto - loneecome'zzosi chiama che non sanno le cose per come sono ma per come le vede la tua mente malata e che comunque non c'entrano un beneamato 'zzo.

Anche io potrei dire che stai sul 'zzo a molti(ssimi)...ma se questi molti(ssimi) non hanno voglia di perdere tempo con te pazienza, io sono disposto a dirti la verità (purtroppo corrisponde ad insultarti, non è colpa mia) appena posso e se passi in TS te la ridico anche a voce la verità...really! e porta pure anche il tuo amico che così grondo un po di "invidia-rancore-impotenza" addosso anche a quest'altro.

bene my friend, basta dai, ora vado solo a voce!!

....ogni tanto sono in TS, passa(passate) a trovarmi, mi manchi!!!

ogni volta che scrivi mi fai sbellicare ^^

che io stia sulle balle e' cosa nota, e non me ne puo' fregare di meno. Qui si parla di abilita', e tu sei assolutamente sotto la media e pressoche' inutile in tal senso. Che gli altri non vogliano parlare perche' hanno "pieta'" di te, e' decisione loro, io le dico in faccia senza problema ^^

Lone era negli ICON pure lui, ed ha visto le cose con i suoi occhi, questo e' un forum libero e scrive chi vuole, chi ca sei tu per dire chi deve o non deve scrivere?

Ripeto, stare sul ca cosa c'entra? Impara a leggere a parte rosicare, non ti farebbe male ^^

Ora vado a rotolarmi a terra a rileggere ancora le tue gesta, ahahahaha

UselessRandomBot #44 Posted 20 January 2014 - 11:46 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postalbertocave, on 20 January 2014 - 11:28 PM, said:

infatti ora a bisticciare sono gli adulti, il titolo è proprio azzeccato. Come cambia il mondo in due giorni...

bisticciare? io sto ridendo alle sue spalle, se questo lo chiami litigare :)

albertocave #45 Posted 20 January 2014 - 11:51 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View PostGoldKnight, on 20 January 2014 - 10:46 PM, said:

bisticciare? io sto ridendo alle sue spalle, se questo lo chiami litigare :)mica per

mica per te, ma leggere certe rosicate pubbliche...(per gli altri)prima che qualcuno dica che sono arrivati gli amichetti di goldknight, premetto che noi non ci siamo mai scambiati mezza parola. semplicemente certe scene sono ridicole agli occhi di chiunque, insultare e parlar male su un forum davanti a tutti...boh.

mmww #46 Posted 21 January 2014 - 09:43 AM

Private

• Player
  • 18280 battles
  • 12

View Postalbertocave, on 20 January 2014 - 11:51 PM, said:

mica per te, ma leggere certe rosicate pubbliche...(per gli altri)prima che qualcuno dica che sono arrivati gli amichetti di goldknight, premetto che noi non ci siamo mai scambiati mezza parola. semplicemente certe scene sono ridicole agli occhi di chiunque, insultare e parlar male su un forum davanti a tutti...boh.

Come vedi ho 10 messaggi su sto forum per la stragrande maggioranza inutile. Ogni tanto passo e leggo le miriadi di boiate che vi vengono scritte. Resisto sempre e non scrivo apposta ma non ho saputo resistere al primo post di tal goldknight a cui ho risposto l'altro giorno. Scrive bene e poi fa il contrario, facile fare così! Poi se il fatto che io glielo faccia notare viene visto come rosicata...beh è  presto detto il livello di nerdaggine a cui siete. 

Di sto gioco (come di tutti gli altri) me ne fotto. Gioco solo per divertimento. Non mi diverto? Non gioco più per 6 mesi. Lui, dice, sta parlando di abilità...non ne ho? Me ne ri-fotto.

Io sto parlando di saper stare al mondo, lui non ne è capace. Così lo fa solo davanti ad un monitor. Io un commander (incapace) che non sa stare al mondo non lo ascolto. Piuttosto me ne vado dal clan...e così ho fatto e non ci ho manco messo tanto, dopo due partite... 

La realtà è che arrivato sto tale il clan è fallito in tempo zero. Un motivo ci sarà. Se poi volete vedere altro vedete altro. 

La mia "missione" è far conoscere sto falso per la persona che è e non per quel che scrive (o ancora meglio quando aspettava che la gente uscisse dai canali TS per parlargli dietro... successo anche con me, solo che sono rientrato proprio mentre stava parlando....nega anche questo vai) (o come quando tu dissi: non ci torno più negli efe...) (o come quando dissi di non essere "pagato") (basta,  ne dovrei scrivere troppe....) ma ho capito che qua funziona : "è viola allora è un grande". 

Per quanto riguarda scrivere in pubblico...lo credo, mi ha messo in tutte le sue ignore list...io devo dirgli quello che penso di lui in qualche modo. L'ho anche invitato a passare in TS ma non viene, lui riesce a fare il fiero solo scrivendo! 

Cmq con vostro sommo piacere i miei post si fermeranno ad 11. Inutile andare oltre ed inutile anche cominciare probabilmente ma non ho resistito, non resisto mai alle 'zzate. Passate a trovarmi in TS,  ci sballo di brutto a giocare con i viola......togoooooo (cit.) 

Edited by mmww, 21 January 2014 - 10:00 AM.

Lonestar77 #47 Posted 21 January 2014 - 10:02 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

ICON e' fallito, non prima di essere sbarcato in europa ed aver combattuto battaglie eccellenti, battaglie buone, battaglie mediocri e battaglie pessime.

L'FC "fallito", ha lasciato EFE ed e' venuto in ICON per provare a dare il suo apporto, e quando ICON e' fallito gli e' stato affidato il ruolo di FC negli EFE-X dove attualmente si permette di prendere a calci in culo CSA e compagnia danzante (15-2 ai B0NES ieri sera...). Credo che chiunque vorrebbe "fallire" cosi' :)

Al che non resta ovviamente che l'attacco personale, perche' se uno e' bravo in un gioco deve _necessariamente_ non saper campare... mannaggia alla miseria.

Evidentemente agitare e roteare i pugnetti di fronte ad un monitor per frustrazione deve essere un'attivita' altamente consolatoria... certo la mancanza di abilita' puo' essere colmata con un pizzico di umilta', ma all'idiozia non c'e' cura.

A ciascuno il suo divertimento.

Edited by Lonestar77, 21 January 2014 - 10:04 AM.

albertocave #48 Posted 21 January 2014 - 10:34 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View Postmmww, on 21 January 2014 - 08:43 AM, said:

Come vedi ho 10 messaggi su sto forum per la stragrande maggioranza inutile. Ogni tanto passo e leggo le miriadi di boiate che vi vengono scritte. Resisto sempre e non scrivo apposta ma non ho saputo resistere al primo post di tal goldknight a cui ho risposto l'altro giorno. Scrive bene e poi fa il contrario, facile fare così! Poi se il fatto che io glielo faccia notare viene visto come rosicata...beh è  presto detto il livello di nerdaggine a cui siete. 

Di sto gioco (come di tutti gli altri) me ne fotto. Gioco solo per divertimento. Non mi diverto? Non gioco più per 6 mesi. Lui, dice, sta parlando di abilità...non ne ho? Me ne ri-fotto.

Io sto parlando di saper stare al mondo, lui non ne è capace. Così lo fa solo davanti ad un monitor. Io un commander (incapace) che non sa stare al mondo non lo ascolto. Piuttosto me ne vado dal clan...e così ho fatto e non ci ho manco messo tanto, dopo due partite... 

La realtà è che arrivato sto tale il clan è fallito in tempo zero. Un motivo ci sarà. Se poi volete vedere altro vedete altro. 

La mia "missione" è far conoscere sto falso per la persona che è e non per quel che scrive (o ancora meglio quando aspettava che la gente uscisse dai canali TS per parlargli dietro... successo anche con me, solo che sono rientrato proprio mentre stava parlando....nega anche questo vai) (o come quando tu dissi: non ci torno più negli efe...) (o come quando dissi di non essere "pagato") (basta,  ne dovrei scrivere troppe....) ma ho capito che qua funziona : "è viola allora è un grande". 

Per quanto riguarda scrivere in pubblico...lo credo, mi ha messo in tutte le sue ignore list...io devo dirgli quello che penso di lui in qualche modo. L'ho anche invitato a passare in TS ma non viene, lui riesce a fare il fiero solo scrivendo! 

Cmq con vostro sommo piacere i miei post si fermeranno ad 11. Inutile andare oltre ed inutile anche cominciare probabilmente ma non ho resistito, non resisto mai alle 'zzate. Passate a trovarmi in TS,  ci sballo di brutto a giocare con i viola......togoooooo (cit.) 

ok.

sono sempre dell'idea che chi vuole informazioni su una situazione o su una persona prova a sentire diverse campane,senza fare piazzate pubbliche.

Io la mia idea me la sono fatta,sicuramente non traendola dalle mille provocazioni e boiate che sono state scritte in merito.

Questi commenti e battaglie personali lasciano il tempo che trovano.

Te ne sei andato dal clan? Non devi più avere a che fare con certe persone? Pace e amen,è un gioco l'hai detto anche tu.

Trovo ridicole le sceneggiate e le battaglie pubbliche,su un forum,per un gioco.

Tutto qua

ollenazraT #49 Posted 21 January 2014 - 11:01 AM

Private

• Player
  • 61 battles
  • 23
Direi che la diatriba è tra Gold e mmwww.. Quindi gli altri sono pregati di non prendere delle posizioni del tipo: io lo appoggio a tizio o a caio.  Anche perché lonestar sa le cose per sentito dire perchè se non ricordo male è stato fuori per 3 mesi quindi si è perso tanta roba...

View PostLonestar77, on 21 January 2014 - 10:02 AM, said:

L'FC "fallito", ha lasciato EFE ed e' venuto in ICON per provare a dare il suo apporto, e quando ICON e' fallito gli e' stato affidato il ruolo di FC negli EFE-X dove attualmente si permette di prendere a calci in culo CSA e compagnia danzante (15-2 ai B0NES ieri sera...). Credo che chiunque vorrebbe "fallire" cosi' :)

Ti sbagli Lonestar.. L'fc "fallito" ha avuto delle discussioni accese con gli efe per questo se n'è andato(o cacciato).. Non è mica venuto in Italia per sua spontanea volontà.. E' anche stato pagato per fare il tattico negli ICON. Ovviamente con un team viola che sanno cosa fare quando gli dici di andare in una posizione.. Le vinci!! Ma in icon la cosa era diversa.. (Mica erano gli efe o efe-x) 

Outsider75 #50 Posted 21 January 2014 - 11:29 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

Secondo me mmww potresti anche mettere un punto a questa storia e finirla li.

Stai esagerando. Davvero...

Per una cazzata... sei partito con una crociata personale che non ha assolutamente senso d'esistere se non all'asilo.

E Gold invece di ignorarti, ti replica pure...

Ma dato che in due fate 76 anni, direi che i tempi dell'asilo, sono passati da un pezzo.

Ve lo dico da esterno (outsider appunto) che vi ha vissuto tutti e due.

Se non la piantate andate in castigo senza merenda.

Lonestar77 #51 Posted 21 January 2014 - 11:32 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

View PostNtoCulo, on 21 January 2014 - 11:01 AM, said:

Direi che la diatriba è tra Gold e mmwww.. Quindi gli altri sono pregati di non prendere delle posizioni del tipo: io lo appoggio a tizio o a caio.  Anche perché lonestar sa le cose per sentito dire perchè se non ricordo male è stato fuori per 3 mesi quindi si è perso tanta roba...

Ti sbagli Lonestar.. L'fc "fallito" ha avuto delle discussioni accese con gli efe per questo se n'è andato(o cacciato).. Non è mica venuto in Italia per sua spontanea volontà.. E' anche stato pagato per fare il tattico negli ICON. Ovviamente con un team viola che sanno cosa fare quando gli dici di andare in una posizione.. Le vinci!! Ma in icon la cosa era diversa.. (Mica erano gli efe o efe-x)

La questione degli EFE la conosco, se insinui che e' stato cacciato allora ne sai ben poco tu. Ne e' la riprova che e' FC degli EFE-X... tipico dare carta bianca su un clan di quel livello a qualcuno che viene "cacciato" o del quale non si ha stima eh?

La questione ICON l'ho vissuta dal punto di massimo risultato (su mappa) fino alla discesa, cioe' quando i problemi erano belli in vista, e credo che Outsider75 abbia spiegato in lungo ed in largo quali siano stati i problemi dal suo punto di vista. Ne sai piu' di lui?

"con un team viola che sanno fare quando gli dici di andare in una posizione.. Le vinci!"" sono frutto di veramente una scarsissima conoscenza del gioco.

A parte che ne' ICON prima ne' assolutamente EFE-X ora sono viola (non ho visto UN viola in efe-x al momento in battaglia con me), bensi' tutti sul blu e qualche verdino, fior fiore di signori clan vengono regolarmente piallati perche' oltre a quello che dici tu deve esserci abilita' di base, affiatamento ed un FC che abbia in testa strategie che funzionano.

La differenza fondamentale e' che quando viene cazziato uno straniero, si arabbia sul momento e finisce li'... alcuni (grazie a dio non tutti) italiani invece pare che gli hai violentato la madre, se la legano al dito e fanno i buffoni in giro sperando di ottenere dio solo sa cosa. In una sola parola : UMILTA'.

Infine, chiunque ha il diritto di scrivere qui quello che ritiene giusto, sei pregato di non atteggiarti a moderatore.

Lonestar77 #52 Posted 21 January 2014 - 11:38 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

Sai cosa Marco, la calunnia e' l'arma degli stolti, poi dipende dalla sensibilita' del singolo decidere di rispondere o meno. Cosi' come ti sei sentito in dovere di intervenire quando c'era gentaglia che spalva merda a destra e a manca, ora e' ovvio che venga fatto altrettanto.

In ogni caso a giudicare dagli interventi della maggioranza delle persone credo si sia capito piuttosto bene chi sta continuando a giocare tranquillamente e chi va a caccia di streghe.

A posto cosi' e si passa oltre, o almeno io faro' cosi' :)

ollenazraT #53 Posted 21 January 2014 - 12:13 PM

Private

• Player
  • 61 battles
  • 23

View PostLonestar77, on 21 January 2014 - 11:32 AM, said:

La questione degli EFE la conosco, se insinui che e' stato cacciato allora ne sai ben poco tu. Ne e' la riprova che e' FC degli EFE-X... tipico dare carta bianca su un clan di quel livello a qualcuno che viene "cacciato" o del quale non si ha stima eh?

Io non ho insinuato niente l'ho messo tra parentesi! (O cacciato) Tu sei un altro che capisce solo quello che gli fa comodo?  Lo stesso Goldk. ha detto che gli efe non si fanno scrupoli a buttare fuori dal clan un violone.

La questione ICON l'ho vissuta dal punto di massimo risultato (su mappa) fino alla discesa, cioe' quando i problemi erano belli in vista, e credo che Outsider75 abbia spiegato in lungo ed in largo quali siano stati i problemi dal suo punto di vista. Ne sai piu' di lui?

Attenzione io non ho detto di saperne più di Outsider75! Sei tu che lo stai insinuando. Io ho solo detto che sei mancato per 3 mesi e che sai le cose solo per sentito dire da altri.

"con un team viola che sanno fare quando gli dici di andare in una posizione.. Le vinci!"" sono frutto di veramente una scarsissima conoscenza del gioco.

Non è vero? Vuoi mettere a confronto ICON e EFE-X? Mi hanno detto che: quando icon provava a sbarcare in corsica, le partite le perdevano spesso per cap. perchè i batchat non sapevano fare un decap. Questo è un esempio della differenza tra un clan blu/viola e ICON.

Infine, chiunque ha il diritto di scrivere qui quello che ritiene giusto, sei pregato di non atteggiarti a moderatore.

Non credo di essere un moderatore e credo che tutti hanno il diritto di scrivere. Penso che anche tu non sopporteresti che mentre litighi con una persone, si intromettano altri che si schierino contro di te. Bello fare il gradasso usando belle parole pungenti. Ripeto sai le cose solo per sentito dire ma non perchè le hai vissute.  Tu non sai niente di quello che è accaduto tra mmww e GoldK. quindi non ti intromettere. Ma se vuoi fare una cosa, spegni i bollenti spiriti di questi due ragazzi invece di mettere altra legna nel fuoco.

Edited by NtoCulo, 21 January 2014 - 12:14 PM.

Outsider75 #54 Posted 21 January 2014 - 12:18 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

Si i casi sono diversi...

con ICON mi sono sentito in dovere di spiegare cosa successo perchè, oltre ai soliti fancazzisti professionisti a cui non interessa fare CW, ma sempre disponibili a seppellirti con i loro pareri lapidari, c'era anche tanta disinformazione e confusione..

Oltre al fatto chemi sembrava doveroso specificare che se ICON è stato un fallimento... continuo a chiedermi cosa sia il resto allora.

Ma qui il caso è differente...

Spesso accade in Italia che una critica/appunto/correzione per problemi comunicativi vari, venga presa come un affronto personale e un insulto a tutta la famiglia.

Non ci si pone nemmeno il problema che potrebbe esserci un malinteso, un fraintendimento...

No si parte alla carica, lividi di rabbia e si replica malamente...

Da li ovviamente poi parte la controcarica e via così..

Questo caso non, fa differenza.

Piuttosto che cercare di comprendere, magari anche  mettendo in discussione se stessi, si passa direttamente alle mani (virtualmente parlando).

mmww #55 Posted 21 January 2014 - 02:13 PM

Private

• Player
  • 18280 battles
  • 12

View PostOutsider75, on 21 January 2014 - 12:18 PM, said:

Si i casi sono diversi...

con ICON mi sono sentito in dovere di spiegare cosa successo perchè, oltre ai soliti fancazzisti professionisti a cui non interessa fare CW, ma sempre disponibili a seppellirti con i loro pareri lapidari, c'era anche tanta disinformazione e confusione..

Oltre al fatto chemi sembrava doveroso specificare che se ICON è stato un fallimento... continuo a chiedermi cosa sia il resto allora.

Ma qui il caso è differente...

Spesso accade in Italia che una critica/appunto/correzione per problemi comunicativi vari, venga presa come un affronto personale e un insulto a tutta la famiglia.

Non ci si pone nemmeno il problema che potrebbe esserci un malinteso, un fraintendimento...

No si parte alla carica, lividi di rabbia e si replica malamente...

Da li ovviamente poi parte la controcarica e via così..

Questo caso non, fa differenza.

Piuttosto che cercare di comprendere, magari anche  mettendo in discussione se stessi, si passa direttamente alle mani (virtualmente parlando).

Out,  hai ragione. 

La mia è una crociata personale pertanto sbagliata e, soprattutto, inutile. 

Cmq tu sai il "malumore" che ha creato tal persona vedendo quel canale laggiù in fondo riempirsi sempre più di players...hai capito. 

La cosa che ha fatto scattare la molla è stato sentir parlarmi dietro dal fenomeno nel momento in cui sono rientrato in canale....oh fenomeno dille in faccia subito le cose no...? 

Probabilmente (magari no,  chi lo sa?) sarebbe andata come sempre, avrei chiesto scusa o me ne sarei stato zitto come penso di aver sempre fatto. 

Fortunatamente, oltre a quest'altro fenomeno che da dello stolto e altri termini vari...sto qua di cui non ricordo il nome...lone e qualcosa...(a proposito, non voglio ottenere proprio niente, volevo solamente esternare le mie opinioni...e me ne fotto di quel che pensi tu) , fortunatamente c'è anche gente che mi conosce da un paio di anni e sa che, in linea di massima, non sono un "rissaiolo". Mai litigato con nessuno in TS. 

Son partito con questi post (il mio primo di questo thread) perché un UOMO non può scrivere cose e poi farne altre o dire cose e poi farne altre...ma che ci vuoi fare,  sarò all'antica... 

Comunque basta. Quello che dovevo dire l'ho detto e questo è realmente l'ultimo post a riguardo.

Quando mi vedete in gioco invitatemi in plotone anche se sono verde dai...

Edited by mmww, 21 January 2014 - 05:00 PM.

Spiegator #56 Posted 21 January 2014 - 02:47 PM

Lieutenant

• Player
  • 44332 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI

View Postmmww, on 21 January 2014 - 02:13 PM, said:

Out,  hai ragione.

La mia è una crociata personale pertanto sbagliata e, soprattutto, inutile.

Cmq tu sai il "malumore" che ha creato tal persona vedendo quel canale laggiù in fondo riempirsi sempre più di players...hai capito.

La cosa che ha fatto scattare la molla è stato sentir parlarmi dietro dal fenomeno nel momento in cui sono rientrato in canale....oh fenomeno dille in faccia subito le cose no...?

Probabilmente (magari no,  chi lo sa?) sarebbe andata come sempre, avrei chiesto scusa o me ne sarei stato zitto come penso di aver sempre fatto.

Fortunatamente, oltre a quest'altro fenomeno che da dello stolto e altri termini vari...sto qua di cui non ricordo il nome...lone e qualcosa...(a proposito, non voglio ottenere proprio niente, volevo solamente esternare le mie opinioni...e me ne fotto di quel che pensi tu) , fortunatamente c'è anche gente che mi conosce da un paio di anni e sa che, in linea di massima, non sono un "rissaiolo". Mai litigato con nessuno in TS.

Son partito con questi post (il mio primo di questo thread) perché un UOMO non può scrivere cose e poi farne altre o dire cose e poi farne altre...ma che ci vuoi fare,  sarò all'antica...

Comunque basta. Quello che dovevo dire l'ho detto e questo è realmente l'ultimo post.

Quando mi vedete in gioco invitatemi in plotone anche se sono verde dai...

La cosa del canale non la ho capita, va decisamente decifrata.

Se ho capito quale è la persona.... non mi pare che le cosa non le dica in faccia, diamine anzi, è riuscito a farmi incazzare più volte per queste cose, eppure... massimo rispetto come player e persona!!!!

In ogni caso se ICON è stato un fallimento... diamine finora nessuno ci si è neppure avvicinato ai risultati di ICON.... e questo la dice lunga.

Outsider75 #57 Posted 21 January 2014 - 03:55 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

Macchè canale del cacchio...

La storiella del canale c'è stata sempre...

C'è stata per Gold come per Khurts, come per Zero, come per Hunter, come per Darkrequiem, come per Outsider, come per Maresciallo, come per Mordichiappe, come per Reboia, come per Paxly, come per Santa Maria Goretti, come per Ghandi, come per il cane di Lenì.

Che io ricordi, tu personalmente hai avuto lo stesso problema con almeno 3 di quelli citati sopra... ma c'è addirittura gente che è riuscita a superarti.

Cosa vuoi che ti dica?

Che avete ragione?

No lo sapete già che non avete ragione ... è un comportamento infantile e prettamente italiano, e non ho mancato di farvelo notare a suo tempo.

Provatevi a fare un numero del genere in Europa in un qualunque clan...

Provate per favore... ma non per dare soddisfazione a me, quanto per rendervi conto voi in prima persona.

E non tiratemi in ballo l'educazione o il rispetto perchè sapete già che ho il carico pronto.

Poi aggiungiamo una cosa.. Goldknight pagato? Credi davvero che l'abbia fatto per quello? 

Se chiunque, in Italia mi offrisse oggi, dieci volte quello che GoldK ha preso da ICON per fare il FC, gli risponderei "NO" senza pensarci due volte..

Quindi non usarlo come leva.. non lo è credimi..

Preveniamo:

Non sto difendendo GoldK..

A suo tempo ho spiegato, perchè ICON s'è fermato... perchè non c'è un altro Outsider disposto a sukarsi tutte le paturnie, metabolizzarle senza restituire troppo veleno e prendersi le restanti incombenze.

In Italia per essere commander o anche solo field Commander devi essere laureato in sociologia, avere un master in psicanalisi, avere 4 ore disponibili per i "hai 5 minuti in privato?" , possibilmente essere in lizza per la santificazione, preferibilmente già beatificato, automunito, immune alle tossine, milite esente.

Poi opzionale se avanza devi anche saperne qualcosa di tattica e World Of tanks e aver voglia di spiegare.

GoldK, come altri si fermava principalmente alle opzioni... che in un qualunque altro clan extrapeninsulare  sarebbero state l'essenziale.

Ma in italia, come ho detto prima non basta.

GoldK di suo ci metteva un carattere impulsivo... e siamo a posto.

Ma non è nemmeno corretto che serva per forza un Outsider, con il suo pedigree di assistente sociale stipendiato dall'INPS per tenere insime quattro smutandati di Italiani.

E' una forzatura sbagliata.

Cos'è siamo "Bambini speciali" che in italia abbiamo bisogno dell'assistente di sostegno?

ma dai per favore..

Continuiamo a chiuderci nelle stanzette a brontolare perchè c'è qualcuno che ci vuole male e siamo perseguitati... 

simpatica metafora che descrive molto bene il panorama italiano e le sue "stanzette" ...altrimenti dette "Clan".

Paxly_ita #58 Posted 21 January 2014 - 06:13 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View PostOutsider75, on 21 January 2014 - 03:55 PM, said:

Santa Maria Goretti, come per Ghandi, come per il cane di Lenì.

quanto avevano di wn7 che non me li ricordo?

Daevart #59 Posted 21 January 2014 - 08:14 PM

Lance-corporal

• Player
  • 37967 battles
  • 76
  • [RED_S] RED_S

dove si trova questo topic dei 30 giocatori piu forti italiani? :D

Edited by Daevart, 21 January 2014 - 08:14 PM.

AttilaIlBarbaro #60 Posted 21 January 2014 - 08:28 PM

Sergeant

• Player
  • 19743 battles
  • 261
eccolo: http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/329060-top-30-italiani-by-wn7/

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users