Jump to content

Buttiamola li e vediamo, se si pensasse di fare un top clan italiano come si deve?

• This topic is locked This topic is locked
223 replies to this topic

redzen #21 Posted 29 January 2014 - 07:39 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 32373 battles
  • 192

Anch'io a causa degli orari italiani cw (ore 21,00 ca.), non posso!!

In bocca al lupo

maxmega #22 Posted 29 January 2014 - 07:48 PM

Corporal

• Player
  • 57861 battles
  • 121
  • [TOPA] TOPA

Premetto che io sarei felice di poter aderire ed essere parte attiva di un tale progetto che sicuramente dal punto di vista dei buoni proposisti è sicuramente valido e condivisibile........:medal:

.....però la mia personalissima opinione sulla faccenda è che visti i precedenti e visto quello che si può leggere su questo forum, un clan italiano sulla falsa riga di quelli internazionali + forti(o anche solo a livello di quelli nazionali migliori) non è fattibile per tutta una serie di motivi che sono già stati sviscerati innumerevoli volte in vari 3D, ma soprattutto per alcuni innegabili vizi di noi italioti quando c'è da rimboccarsi le maniche e spalare merda per la collettività; vengo e mi spiego meglio:

1 All'inizio tanto entusiasmo e belle parole, ma all'atto pratico pochissimi sono disposti a sacrificare il loro tempo libero (a volte onestamente poco) per l'organizzazione di uh clan serio +ttosto che passarlo a gocare e basta;

2 Anche se si riuscisse a trovare un buon numero di persone dispposte a farlo, si dovrebbero scontrare con tutta una serie di "primedonne" che solo perchè si sentono migliori credono di avere il diritto di poter fare quello che vogliono fregandosene degli altri e, qualora non venissero accontentati sarebbero i primi a scappare via e gettare palate di m---a su tutto e tutti;

3 Purtroppo in tutti i clan italiani in cui ho militato vige la regola del "figli e figliastri" quindi, anche se inconsapevolmente ed in buona fede, si finisce sempre per favorire gli "amici" a discapito delle pari opportunità(per essere onesto succede anche nei clan stranieri però in misura minore perchè i giocatori stranieri se vengono lasciati in panca per una partita non si incazzano come noi o se devono beccarsi il cazziatone se lo sorbiscono e basta);

4 Molti giocatori di livello alto o altissimo, non hanno tempo od interesse a partecipare ad un progetto che abbia come obbiettivo l'end game oppure si trovano bene nei clan stranieri dove militano(ad hanno ragione).

detto questo ribadisco che io sarei ben contento di partecipare ad un progetto del genere che abbia le prerogative di cui si parla nel primo post e che le faccia rispettare le regole che si pone.

Buona vita a tutti

thiglat #23 Posted 29 January 2014 - 09:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

Avanti Gente   un pò di coraggio  , cosa avete da perdere...?    se vi ci mettete di impegno , se tralasciate  i vecchi rancori , cancellate il recente passato e,  buttatevi con la voglia di costruire qualcosa di nuovo ... potete farlo  basta volerlo !!  Ne avete le capacità  .. avete l'esperienza ...  avete l'intelligenza  per poter creare un clan Ita  di gente veramente forte 

Lo dico perchè stiamo vivendo una esperienza simile , con tutte le differenze  che ci possono essere , e ci stiamo prendendo le nostre piccole soddisfazioni , ci abbiamo creduto ,abbiamo  tutti insieme lavorato perchè . si avverasse quelo che avevamo in testa . 

Noi sappiamo che siamo un clan di giocatori medi , che sicuramente non spiccano nelle stat ...  ma la voglia di giocare insieme , ci ha portato cmq ad avere un buon teamplay ... 

Quindi  gente   se ci siamo riusciti noi perenni arancioni con qualche punta di verde ....  Voglio pensare che se solo volessero i blu e viola ITA  potrebbero sicuramente fare cose  grandi ..

Lo dico  da escluso a priori  ( sarei ben aldisotto  da quello che richiedete ) ma sarebbe una cosa utile a tutti  avere un clan ITA  che faccia da riferimento 

Il nostro modesto contributo che possiamo dare ad una  iniziativa del genere  è , se può  servire , darvi sicuramente  uno spazio nel nostro TS   a vostro uso ...  

Mi auguro  sinceramente  che  possiate dar vita  a questa Idea 

Thiglat 

Zurlo #24 Posted 29 January 2014 - 11:18 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
Quoto paxly ....cmq mi piacerebbe partecipare ..

mango91 #25 Posted 29 January 2014 - 11:34 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43672 battles
  • 2,150
  • [ORKI] ORKI
non vedo il motivo di intasare questo thread. è scritto da uno dei due italiani cui riconosco (personalmente parlando) il "diritto" di aprire un topic del genere.                            +1 per il carisma dimostrato da gold.

FATALsdk #26 Posted 29 January 2014 - 11:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 45914 battles
  • 540

E' il sogno proibito di tutti avere un clan di riferimento italiano.. cazzo ce l'hanno pure gli spagnoli :facepalm: perchè noi no?

Io ti ribalto un po' la frittata, per sondare un po' il terreno, prima di partire come in quarta con un nuovo clan:

perchè non raduni un po' di massa "critica" e fai un team "interclan" per fare qualche easy8 o mangled metal o esl, ovviamente puntando a fare risultato da subito.

Chi vuole partecipare lo farà seriamente ma senza dover prendere decisioni "dolorose" tipo lasciare i proprio attuali clan.

Già da li si capisce se ci sono le persone e la serietà per fare il passo successivo, che dici? :tongue:

UselessRandomBot #27 Posted 29 January 2014 - 11:59 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostFATALsdk, on 29 January 2014 - 11:50 PM, said:

E' il sogno proibito di tutti avere un clan di riferimento italiano.. cazzo ce l'hanno pure gli spagnoli :facepalm: perchè noi no?

Io ti ribalto un po' la frittata, per sondare un po' il terreno, prima di partire come in quarta con un nuovo clan:

perchè non raduni un po' di massa "critica" e fai un team "interclan" per fare qualche easy8 o mangled metal o esl, ovviamente puntando a fare risultato da subito.

Chi vuole partecipare lo farà seriamente ma senza dover prendere decisioni "dolorose" tipo lasciare i proprio attuali clan.

Già da li si capisce se ci sono le persone e la serietà per fare il passo successivo, che dici? :tongue:

Gia' in piccolo si stava pensando a team ESL, solo che i tornei esterni prendono tempo alle attivita' di clan, ed al momento attuale rimango sempre parte della leadership negli EFE, nonche' FC. Quindi, per rispetto verso certe persone, cerco di dare la mia disponibilita' per quello, pensare di fare tornei esl + mangled + easy8 etc, vorrebbe dire essere negli EFE senza mai esserci o quasi mai per quei periodi :/

Da vedere com'e' la situazione orari e date, e magari si potrebbe anche buttar li'.

Al massimo se va male, tiro dentro gli EFE qualcun'altro, tipo l'ultima mangled che ho leadato, ricorda qualcosa? :tongue:

Zireael_Cirilla_Fiona #28 Posted 30 January 2014 - 12:12 AM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostGoldKnight, on 29 January 2014 - 10:59 PM, said:

Gia' in piccolo si stava pensando a team ESL, solo che i tornei esterni prendono tempo alle attivita' di clan, ed al momento attuale rimango sempre parte della leadership negli EFE, nonche' FC. Quindi, per rispetto verso certe persone, cerco di dare la mia disponibilita' per quello, pensare di fare tornei esl + mangled + easy8 etc, vorrebbe dire essere negli EFE senza mai esserci o quasi mai per quei periodi :/

Da vedere com'e' la situazione orari e date, e magari si potrebbe anche buttar li'.

Al massimo se va male, tiro dentro gli EFE qualcun'altro, tipo l'ultima mangled che ho leadato, ricorda qualcosa? :tongue:

Beh i team Esl sono di numero più ridotto, non riesci a capire bene la sostanza per un'eventuale Clan, mentre le mangled ci butti dentro tanta di quella gente che puoi addirittura crearne 7 di clans :hiding:

FATALsdk #29 Posted 30 January 2014 - 09:11 AM

Warrant Officer

• Player
  • 45914 battles
  • 540

View PostGoldKnight, on 29 January 2014 - 10:59 PM, said:

Mi ricordo che:

-non sapevo che fossi italiano

-abbiamo perso contro l'altra squadra degli EFE perchè qualcuno (non tu) ha detto di pushare nella città di sigfried attraverso un pertugio del c*** :deer:

A parte questo, valuta se è il caso, è vero che è impegnativo ma sarebbe l'occasione per testare "la comunity" senza troppi sacrifici.

Si può mettere in piedi un team e poi iniziare "ad allenarci", magari con due messaggi su wassup si richiama un po' di gente e si inizia con delle TC dopo l'orario delle cw.

Corrado o Khurts non si riescono più a contattare? :hiding:

liutprand #30 Posted 30 January 2014 - 09:28 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878
potrebbe essere un'idea per WOWS beta, qui è tardi per avviare un progetto del genere e al più bisognava portare avanti ICON... secondo me... comunque in bocca al lupo...

PunchlineOldKing #31 Posted 30 January 2014 - 11:53 AM

Private

• Beta Tester
  • 28311 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

View PostPaxly_ita, on 29 January 2014 - 04:05 PM, said:

per me minimo  2 fc per ogni team (almeno 3 team), in piu' aggiungo (ne abbiamo parlato tante volte) un bacino d'utenza solo italiano è troppo ristretto

ps

come fc non il mangiapatate a tradimento che poi rusha con l'arty davanti ai pesanti :trollface:

eccolo.....lo sapevo...

vorrei solo ricordarti la clanwar di ieri dove vi abbiamo asfaltato 15-2 su Malinowka....indovina un po´chi era l´ FC?  XD

Edited by Renzio, 30 January 2014 - 11:54 AM.

Paxly_ita #32 Posted 30 January 2014 - 11:57 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

muheheheheh coda di paglia :girl:

però ieri non hai rushato con l'arty in mezzo :trollface:  e hai cercato di blindarmi nei cespuglietti senza mai beccarmi, tiè :tongue:

lComeInPeace #33 Posted 30 January 2014 - 12:14 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

A mio modesto parere, un progetto del genere deve andare per tappe. Un gruppo iniziale deve formarsi ma non ci si può aspettare che sia numeroso in una community così disillusa. In pratica, dopo quella ventina di giocatori iniziali e i risultati che otterrà se le premesse verranno mantenute, sarà naturale che altri della sfera top italiani si unisca. In pratica: Creare, consolidare, espandere. Questo fatto secondo i criteri che Gold diceva: Entra chi merita. Se hai 2k di rating ma sei un egocentrico primadonna te ne stai fuori. 

In pratica secondo me la gente teme di abbandonare buone posizioni in altri clan per prendersi altri rischi italici. Che poi se fallisce non so se tutti possono tornare tranquillamente a ciò che hanno lasciato. 

liutprand #34 Posted 30 January 2014 - 12:37 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostPaxly_ita, on 30 January 2014 - 11:57 AM, said:

muheheheheh coda di paglia :girl:

però ieri non hai rushato con l'arty in mezzo :trollface:  e hai cercato di blindarmi nei cespuglietti senza mai beccarmi, tiè :tongue:

ho nostalgia di quando il commander renzio ci faceva restare trincerati per ore contro i nabbi fotonici in fase di sbarco perchè lui doveva farsi 6000 danni con l'arty  :trollface:

mitico! renzio for president!!! :veryhappy:

PS

poi quando ordinava di attaccare ti rushava davanti con l'arty per prendersi pure le briciole :veryhappy:

comunque rimane uno dei personaggi più simpatici con il suo accento da mangiapatate :honoring:

Edited by liutprand, 30 January 2014 - 12:50 PM.

PunchlineOldKing #35 Posted 30 January 2014 - 12:49 PM

Private

• Beta Tester
  • 28311 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

View Postliutprand, on 30 January 2014 - 12:37 PM, said:

ho nostalgia di quando il commander renzio ci faceva restare trincerati per ore contro i nabbi fotonici in fase di sbarco perchè lui doveva farsi 6000 danni con l'arty  :trollface:

mitico! renzio for president!!! :veryhappy:

intanto vincevamo :)

Zurlo #36 Posted 30 January 2014 - 05:24 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
Poche balle...ci siamo divertiti sia con gli sparatopi che con quelli che finivano in in acqua intanto che davano gli ordini....ahaha...cmq ho il numero di khurts se serve...ma marco che adottava tattica hami suicidandosi così comandava meglio....

Z4rdoz #37 Posted 30 January 2014 - 05:49 PM

Sergeant

• Player
  • 33188 battles
  • 268

io se ci sono certe premesse potrei aderire al progetto , ma solo come soldier .

Ma se ci sono prime donne e cacazzi no

Edited by mordichiappe, 30 January 2014 - 05:49 PM.

alb_slapdash #38 Posted 30 January 2014 - 11:19 PM

Corporal

• Player
  • 28774 battles
  • 144

Non ho molta esperienza, ma di certo mi farebbe piacere migliorare e fare parte di un team italiano con lo "spirito giusto".

Se ne esce anche solo qualche tank company, giusto per provare, ben volentieri:great:

Mike__Voltage #39 Posted 31 January 2014 - 05:00 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236
Io vi auguro tanti successi per il progetto ma una cosa mi lascia perplesso a riguardo. Dopo tutta la merda che si è spalato nel topic degli ICON, dopo tutta la merda che si spala ogni giorno in questo forum e considerando i tanti comportamenti italiani sbagliati che ci portiamo dietro come un segno indelebile, GoldKnight, credi davvero che un progetto come questo possa funzionare?

UselessRandomBot #40 Posted 31 January 2014 - 07:36 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

Personalmente non credo negli italiani come "razza" da tanto tempo.

Ma se certuni decideranno di muoversi e dare risposta positiva, un tentativo lo si fa, e magari potrei essere sconvolto e smentito da tutte le parole e pensieri che mi hanno affollato la mente fino ad oggi ^^

Insomma, non sto facendo le cose di corsa, alla "rotta di culo", solo per fare il commander o per ego personale. Ho i piedi per terra, conosco i grossi limiti, e so bene che se certe persone e certe premesse non sono inserite nel progetto, non posso ottenere quello che ho in mente. Un po' di pazienza e le cose si muoveranno da un lato o dall'altro. Se si parte faro' di tutto per farlo funzionare e non mi mettero' di certo ad accettare compromessi, se invece non dovessero esserci le premesse, chiudero' il tutto prima di cominciare, non ha senso aprire l'ennesimo clan italiano con promesse o parole al vento, ce ne sono gia' troppi a mio avviso :)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users