Jump to content

Clan ESL

• This topic is locked This topic is locked
49 replies to this topic

Zireael_Cirilla_Fiona #1 Posted 10 February 2014 - 09:06 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,557

Visto che c'è lo sconto sulla creazione dei clans, mi scompifferava in testa ( visto che si era anche parlato di Stronk Klanu per Cw, ma a me le Cw interessano poco o niente, sono le Esl che mi premono di più ) in quanti entrerebbero in un clan che si dedica anima e cul..corpo alle ESL? Ovviamente è una domanda rivolta a tutti.

Poi ovviamente ci saranno dei paletti per joinare tale clan, che si potrebbe decidere in un'altro futuro.

Ovviamente lo stemma del clan sarà una bella donnina, su questo non si discute eh

Edited by hakokai, 10 February 2014 - 09:07 PM.

Legio_ #2 Posted 10 February 2014 - 09:11 PM

Captain

• Player
  • 6339 battles
  • 2,124
  • [MERK] MERK
idea interessante,  ma da te non mi aspettavo una donnina come stemma :(

tanks6666 #3 Posted 10 February 2014 - 09:20 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 15151 battles
  • 392
  • [HEFFY] HEFFY

Mi piace come idea. Tanto sono fuori dalle CW non avendo tier 10 :tongue:

Io mi specializzo in ESL

Edited by tanks6666, 10 February 2014 - 09:21 PM.

Mike__Voltage #4 Posted 10 February 2014 - 11:06 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View Posthakokai, on 10 February 2014 - 09:06 PM, said:

Visto che c'è lo sconto sulla creazione dei clans, mi scompifferava in testa ( visto che si era anche parlato di Stronk Klanu per Cw, ma a me le Cw interessano poco o niente, sono le Esl che mi premono di più ) in quanti entrerebbero in un clan che si dedica anima e cul..corpo alle ESL? Ovviamente è una domanda rivolta a tutti.

Poi ovviamente ci saranno dei paletti per joinare tale clan, che si potrebbe decidere in un'altro futuro.

Ovviamente lo stemma del clan sarà una bella donnina, su questo non si discute eh

Il clan che fa esl seriamente esiste già ed ha un coniglio per avatar, magari ha dei difetti e delle cose che non vanno, come la maggior parte dei clan, ma è attivo da anni e questo la dice lunga. I problemi si risolvono Hako, basta restare e provare a correggerli..

Edited by Mike__Voltage, 10 February 2014 - 11:23 PM.

ghigo2001 #5 Posted 10 February 2014 - 11:27 PM

Private

• Player
  • 2170 battles
  • 3
/

Edited by ghigo2001, 10 February 2014 - 11:28 PM.

AttilaIlBarbaro #6 Posted 10 February 2014 - 11:28 PM

Sergeant

• Player
  • 19893 battles
  • 261
  • [I69I] I69I

View Posthakokai, on 10 February 2014 - 09:06 PM, said:

Un altro stronk klanu? Per esl? Ci sono i tkbs, chi meglio di loro non ottiene buoni risultati?

Se volevi trollare i TKBS ci sei riuscito :trollface:

Edit: +1 a mike

Edited by AttilaIlBarbaro, 10 February 2014 - 11:29 PM.

albertocave #7 Posted 10 February 2014 - 11:31 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS
+1mike, ma hako ti stimerò lo stesso se fonderai il clan [PENE]

Whoppo_ #8 Posted 11 February 2014 - 12:03 AM

Captain

• Player
  • 28804 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS

View Posttanks6666, on 10 February 2014 - 09:20 PM, said:

Mi piace come idea. Tanto sono fuori dalle CW non avendo tier 10 :tongue:

Io mi specializzo in ESL

Prima di specializzarti ESL dovresti imparare a vincere le partite in maniera attiva invece che camperare, altrimenti ti consiglio le volpi, che a camping in ESL hanno addirittura da insegnare a te.

Zireael_Cirilla_Fiona #9 Posted 11 February 2014 - 01:07 AM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,557

View PostMike__Voltage, on 10 February 2014 - 10:06 PM, said:

Il clan che fa esl seriamente esiste già ed ha un coniglio per avatar, magari ha dei difetti e delle cose che non vanno, come la maggior parte dei clan, ma è attivo da anni e questo la dice lunga. I problemi si risolvono Hako, basta restare e provare a correggerli..

Sai benissimo perché sono uscito dai Tkbs, sai benissimo quali erano i problemi e quante volte abbiamo cercati di risolverli, esito? Cambiato nulla, i veterani delle esl domenicali europee ormai hanno perso grinta.

Se solo usciste dal vostro orticello per creare un team multi clan che spacchi i culi ( anche qualche culetto europeo magari) sarebbe anche l'ora.

Ormai del vecchio team esl tkbs è rimasto poco o nulla, è l'ora di ritornare in azione con magari anhe qualche nuova entrata (dei nomi li avrei già).

Edited by hakokai, 11 February 2014 - 01:38 AM.

yebisu #10 Posted 11 February 2014 - 09:22 AM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

mike aveva visto lungo i 500 gold faranno fiorire tanti nuovi clan !  bella mossa wargaming !

Kako senza nulla togliere alla tua bravura di giocatore singolo ,domenica scorsa abbiamo avuto il piacere di giocare contro Lemming Train e non esiste un gruppo di persone Italiane che possa arrivare al loro livello , sembravano un branco di cavallette,questo perchè l'italiano per natura è individualista e menefreghista per questo il progetto di Goldknight non prenderà il volo e nemmeno il tuo.

killakannon #11 Posted 11 February 2014 - 09:37 AM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS

Non ho capito solo una questione: è un clan (tipo TKBS) o un'organizzazione multiclan (tipo Famiglia) ?

In entrambi i casi è qualcosa di già visto. E se hai già i nomi per un team - alla fine sono solo 7 persone -, basta organizzarsi con loro, no?

PS: non facciamo quasi più europee 'seriamente' perchè per molti 3 appuntamenti a settimana sono tanti, meglio farne 2 - in cui si guadagna di più e più facilmente -, senza contare che la gran parte dei giocatori la domenica pomeriggio non è disponibile (e c'è un divario quantitativo mica da poco) e a questi se ne sono aggiunti altri, quelli che appunto vedono 3 impegni settimanali come qualcosa di 'troppo' - c'era da aspettarselo, visto quanto odiamo le CW per questo :D

albertocave #12 Posted 11 February 2014 - 09:38 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View Posthakokai, on 11 February 2014 - 12:07 AM, said:

Se solo usciste dal vostro orticello per creare un team multi clan che spacchi i culi ( anche qualche culetto europeo magari) sarebbe anche l'ora.

è l'ora di ritornare in azione con magari anhe qualche nuova entrata (dei nomi li avrei già).

togliendo le faccende tra te e il clan che non mi piace siano tirate in ballo quando la cosa è già passata, il tuo discorso mi sembra lo stesso che si faceva per la squadra del campionato europeo. Stessa salsa,confezione diversa.

Io sarei escluso,molti come me sarebbero fuori perchè hai già chiaro il livello dei player che vuoi nel team forte.

Gente esperta,forte,navigata. Non chi deve imparare viste le poche esperienze.

i nomi li hai già, le idee anche e le capacità (a mio avviso) pure.

manda un pm agli interessati, sentitevi tra voi, postare sul forum pubblico non serve a nulla. Chi vuoi tu non risponderà mai qui, e il resto saranno solo chiacchiere e whinate,troll e blablabla

Zireael_Cirilla_Fiona #13 Posted 11 February 2014 - 10:26 AM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,557

View Postkillakannon, on 11 February 2014 - 08:37 AM, said:

Non ho capito solo una questione: è un clan (tipo TKBS) o un'organizzazione multiclan (tipo Famiglia) ?

In entrambi i casi è qualcosa di già visto. E se hai già i nomi per un team - alla fine sono solo 7 persone -, basta organizzarsi con loro, no?

PS: non facciamo quasi più europee 'seriamente' perchè per molti 3 appuntamenti a settimana sono tanti, meglio farne 2 - in cui si guadagna di più e più facilmente -, senza contare che la gran parte dei giocatori la domenica pomeriggio non è disponibile (e c'è un divario quantitativo mica da poco) e a questi se ne sono aggiunti altri, quelli che appunto vedono 3 impegni settimanali come qualcosa di 'troppo' - c'era da aspettarselo, visto quanto odiamo le CW per questo :D

Sarebbe un clan che fa delle Esl la priorità, con tanto di allenamenti e quant'altro, che dovrebbe prendere i giocatori abbastanza esperti per giocare le esl domenicali come preludio a quelle nazionali (visto che si era parlato di team nazionali, ma che nessuno aveva il coraggio di dare i nomi ), ma ho già capito una cosa: nulla andrà in porto semplicemente perché nessuno ha intenzione di dedicarsi seriamente alle Esl. 

Un clan perché? Perché un clan crea molto affiatamento che per un team esl è fondamentale, senza esso non varrebbe nulla.

Ps le cw, quelle fatte per bene come quelle degli Efe, non son sono così insostenibili come vorreste far credere ( che nei tkbs si era creato l'alone delle cw ultra noiose e che che prendono un sacco di tempo; noiose Sì, ma in realtà prendono poco tempo, io per esempio gioco al massimo 3 cw a settimana, meno delle Esl italiane, una cw dura al massimo 20min, l'esl dura un'intera serata. La verità è semplice: i landing sono lunghi e noiose, ma si debe passarci per forza e un clan esperto si fa il callo con il tempo non si ottengono i risultati in 1 settimana, gli Efe, Pts, Kazna o altri non sono mica nati imparati, anche loro si sono fatti i loro allenamenti e le loro serate infinite di landing, risultati? Le vedete voi stessi.

Questo per dire che per tutti i progetti c'è un periodo di rodaggio in cui ci si deve sbattere molto per vedere più avanti i risultati

Edit Ovviamente poi si possono aggregare altri team nel clan, così come nei Kazna ci sono due team o gli Rsop e così come potremmo farlo anche in questo clan in modo da creare affiatamento. 

Edited by hakokai, 11 February 2014 - 10:44 AM.

yebisu #14 Posted 11 February 2014 - 10:33 AM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

View Posthakokai, on 11 February 2014 - 09:26 AM, said:

cut...

Un clan perché? Perché un clan crea molto affiatamento che per un team esl è fondamentale, senza esso non varrebbe nulla

su questo ti do ragione è uno dei lati negativi della Famiglia.

Zireael_Cirilla_Fiona #15 Posted 11 February 2014 - 10:38 AM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,557

View Postyebisu, on 11 February 2014 - 08:22 AM, said:

mike aveva visto lungo i 500 gold faranno fiorire tanti nuovi clan !  bella mossa wargaming !

Kako senza nulla togliere alla tua bravura di giocatore singolo ,domenica scorsa abbiamo avuto il piacere di giocare contro Lemming Train e non esiste un gruppo di persone Italiane che possa arrivare al loro livello , sembravano un branco di cavallette,questo perchè l'italiano per natura è individualista e menefreghista per questo il progetto di Goldknight non prenderà il volo e nemmeno il tuo.

Nemmeno i Ltr sono nati imparati, loro si saranno fatti i loro allenamenti, serate intere a fare tattiche ( insomma un po' come un clan per cw, che ci dedica molto del proprio tempo. E così come loro anche noi un giorno potremmo arrivare al loro livello. 

Gli Ltr con il tempo hanno cambiato tanti membri del team, indice di evoluzione del team per adattarsi alle competizioni, e perché non potremmo farlo anche noi?

yebisu #16 Posted 11 February 2014 - 11:02 AM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

View Posthakokai, on 11 February 2014 - 09:38 AM, said:

Nemmeno i Ltr sono nati imparati, loro si saranno fatti i loro allenamenti, serate intere a fare tattiche ( insomma un po' come un clan per cw, che ci dedica molto del proprio tempo. E così come loro anche noi un giorno potremmo arrivare al loro livello. 

Gli Ltr con il tempo hanno cambiato tanti membri del team, indice di evoluzione del team per adattarsi alle competizioni, e perché non potremmo farlo anche noi?

gioco online da quando c'era diablo 1 , partecipavo ad i primi raduni di starcraft italiani (al primo eravamo in 12) quando gli electronic sport non esistevano ancora ! questi lo fanno di mestiere loro tutte le domeniche si portano a casa 200-400 euro dalle esl europee , più i soldi ogni torneo live che fanno, io faccio il tifo per te come lo facevo per Goldknight  ma non credo negli Italiani, nella volontà di impegnarsi in un progetto simile.

Mad_Simon #17 Posted 11 February 2014 - 11:11 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 17948 battles
  • 1,124

In fin dei conti il progetto di hakokai sulla carta è più fattibile di quello di goldk, semplicemente perchè ha bisogno di meno risorse, un CLAN/SQUADRA ESL di 15/20 giocatori sarebbe + che sufficiente per poter partire.

Edited by Mad_Simon, 11 February 2014 - 11:12 AM.

yebisu #18 Posted 11 February 2014 - 11:19 AM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

View PostMad_Simon, on 11 February 2014 - 10:11 AM, said:

In fin dei conti il progetto di hakokai sulla carta è più fattibile di quello di goldk, semplicemente perchè ha bisogno di meno risorse, un CLAN/SQUADRA ESL di 15/20 giocatori sarebbe + che sufficiente per poter partire.

troppi troppi MAd ne servono 7 perché  l'ottavo avrebbe da ridire perché non gioca, triste realtà  :confused:

lComeInPeace #19 Posted 11 February 2014 - 11:25 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

Sul discorso CW, è insostenibile per gli italiani attuali. Stare in mappa è easy, uno due partite a sera, ma quando devi fare landing ogni santo giorno diventa una palla al piede non indifferente e a questo sono i clan italiani ora come ora, troppo "deboli" per il posto fisso in mappa, troppo "forti" per uscire subito dai landing = Serate intere in tornei che non finiscono mai. 

Riguardo il discorso di hako, vuole fare una cosa tipo goldknight legata alle esl invece delle cw. A favore di questo progetto è che servono poche persone, a sfavore è che poche persone di alto livello hanno voglia di dedicarsi alle esl. Poi si, te lo dico sempre hako, ste cose van fatte in game non sul forum, tanto i nomi si sanno. Vanno contattati direttamente quelli.

Tkbs: Parlando da tkbs ma ovviamente dal mio singolo punto di vista, il nostro clan è il migliore per le esl ora esistente, si continua a cercare di migliorare e non lasciare indietro nessuno, infatti non abbiamo creato un team con il top del clan per non portare a troppo sfavore gli altri due team. Ma questa politica comporta grossi limiti per un progetto come quello di hako che vuole un contesto "pochi ma top". In pratica tkbs e hako-clan centrano poco. Due cose diverse. 

Sinceramente anchio scommetto che non se ne fa niente. :trollface:   Chissà se hako mi sorprende!

Odino86 #20 Posted 11 February 2014 - 11:27 AM

Lance-corporal

• Player
  • 7499 battles
  • 91

in ambito europeo sarebbe fondamentale, spero riuscirete in questo progetto.

invece nell'ambito italiano è più bello giocare ognuno con il suo clan, ma questo è solo una mia considerazione personale, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

E' come se la nazionale giocasse nel campionato italiano XD

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users