Jump to content

Ricapitolando...

• This topic is locked This topic is locked
56 replies to this topic

BigSmash #21 Posted 19 March 2014 - 08:22 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4493 battles
  • 571
La domanda mi sorge spontanea dal basso della mia ignoranza, perchè i clan italiani sbarcano soltanto in Africa?

MagicFabio #22 Posted 19 March 2014 - 09:22 PM

Warrant Officer

• Player
  • 12285 battles
  • 816
Perchè siamo scarsi in confronto a quelli in Europa, che sono perlopiù clan internazionali.

thiglat #23 Posted 21 March 2014 - 12:41 PM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

View PostBigSmash, on 19 March 2014 - 08:22 PM, said:

La domanda mi sorge spontanea dal basso della mia ignoranza, perchè i clan italiani sbarcano soltanto in Africa?

Perchè è più facile  rimanere in mappa ?? 

Perchè i clan presenti  sono più alla portata dei nostri limitati mezzi ??

Nessun problema ammetterlo ... 

perchè è comunque un modo di fare esperienza  di Cw , di dare modo ai player di amalgamarsi e acquisire esperienza di teamplay ..

perchè è comunque bello e divertente ..  si fanno conoscenza e amicizie  ( tramite le alleanze ) di altri clan stranieri

perchè siamo perfettamente coscienti di quale è il nostro livello di preparazione e di esperienza  e in questa fase  quelle mappe sono quelle alla nostra portata  se vogliamo restare in mappa a lungo  e quindi fare più esperienza possibile  

nulla ci vieta  di provare l'europa   l'abbiamo già fatto  ma è dura  molto dura ,, 

C'è un clan al livello degli Icon  attualmente NO ..  ci sarà in un futuro  ???   non lo sò  i migliori auguri a GoldKnight  per i suoi tentativi  di creare un clan competitivo ....

Riusciremo  noi   ( intendo Neos 1-Btg   ITA  Pred )  a diventare come gli ICON ? può  darsi con tanto lavoro e sacrificio  dei commander e dei player ...

certo che avere la possibilità di avere in team player Forti e con esperienza internazionale  aiuterebbe  non poco ad aumentare le possibilità  e di abbreviare i tempi di crescita ...

ma la domanda è  se mai lo diventassimo   che senso avrebbe accettare un player  che arriva solo quando ha la garanzia  di essere in un clan di alto livello   ,,,,?? 

Piace vincere facile ???

Piace trovare la pappa pronta ?? 

Ho molta considerazione e molto rispetto per qui player che  sicuramente potrebbero andare a giocare in clan internazionali e che invece si stanno sbattendo nei vari clan italiani nel tentativo di farli crescere ...

per contro mi provoca un senso di nausea  con conseguenti conati di vomito ... ogni volta che incontro L'italica furbizia  ................l'opportunismo  e la pronta salita sul carro vincente 

Mi scuso con  i clan sopracitati  , avendoli  considerati al nostro stesso livello , se la cosa  dovesse costituire un' offesa

mr_gaspy #24 Posted 21 March 2014 - 01:25 PM

Lieutenant

• Player
  • 26799 battles
  • 1,872
  • [I69I] I69I
[immagine rimossa]

Edited by NightmareMachine, 31 March 2014 - 08:52 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

Gon_Freecss #25 Posted 21 March 2014 - 01:56 PM

Private

• Player
  • 64 battles
  • 35

Col tempo ci arriverete caro Thiglat. State facendo passi da gigante.. Gli unici clan che sbarcano con frequenza sono Neos e Pred, non sono all'altezza dei clan Europei (viola e blu).. Ma quando arrivano in Africa spaccano tutti e ci rimangono anche un bel po..

View PostBigSmash, on 19 March 2014 - 08:22 PM, said:

Tu perché non ti domanti: perchè i -ita- non sbarcano neanche in AFRICA? Oppure deve iniziare la 3° Campagna per vedervi in mappa a giocare con i tier 8? :trollface:

Zurlo #26 Posted 21 March 2014 - 05:26 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124
La domanda sorge spontanea....dato che i neos e i pred sbacano e sono presenti sempre in mappa....fare un unico clan e provare a fare il passo successivo o le poltrone sono troppo comode?

thiglat #27 Posted 21 March 2014 - 06:33 PM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

View PostZurlo, on 21 March 2014 - 05:26 PM, said:

La domanda sorge spontanea....dato che i neos e i pred sbacano e sono presenti sempre in mappa....fare un unico clan e provare a fare il passo successivo o le poltrone sono troppo comode?

Credimi   è stato messo in cantiere un qualcosa di simile e contattati  alcuni clan  su questo progetto ... e al momento è stato congelato   in quanto alcuni dei clan interpellati avevano  

dei problemi organizzativi interni  da risolvere .. ma da tutti gli interpellati  l'idea è stata giudicata  buona  e interessante  . si è quindi deciso  di fermare il tutto .

Quando ci saranno le condizioni  verrà riproposta  ..

Cmq  non è indispensabile  fare una fusione  dei clan   basterebbe   una migliore collaborazione  tra i clan Italiani  che hanno voglia  di fare esperienza  di Cw 

cosa che secondo me  lentamente stà nascendo ... 

Siamo in mappa dal 10 marzo  in questo periodo abbiamo visto ed apprezzato  che Clan  Italiani come  1_BTG   ITA   e anche altri clan   abbiano tentato il landing  con alterne fortune  nelle zone limitrofe e in questi ultimi giorni  i Predator  siano riusciti a sbarcare   e che adesso facciano parte della stessa alleanza .e  posso testimoniare che si stanno facendo in 4 per darci supporto ... Il fatto che 4 / 5 clan italiani  si muovano  nella stessa zona  e incomincino a collaborare fattivamente  superando le reciproce diffidenze e rispettandosi a vicenda è un buon segno e una strada che almeno da parte nostra verrà sempre più perseguita .. 

dal punto di vista strategico per le dinamiche delle CW   è meglio che ci siano tanti clan che collaborano e si aiutano  che uno solo anche se forte  ( hai sempre il limite delle 100 chip ) 

devo  ahimè anche segnalare   di un noto clan Italiano che tra le tante scelte che aveva  ha approfittato di un riot su un nostro territorio  per sbarcare  ( nostra colpa di non essere riuscito a difenderlo ) e che alla richiesta di spiegazioni hanno affermato che loro non guardano a dove giocano le Fiches e a quale clan appartiene  il territorio che vanno ad attaccare .. e che loro essendo un clan forte non guardano  in faccia a nessuno ..  Non vado oltre  essendo parte in causa ... lascio a chi ha la curiosità  di andare a vedere in mappa Cw  la situazione e fare le proprie  considerazioni ...

Segnalo solo  che è stato un pò imbarazzante   spiegare agli alleati  come mai  i clan italiani  che già se ne vedono pochi in mappa CW  si   ostacolino a vicenda .. 

Ps  ma sei proprio sicuro che sia così comoda la suddetta poltrona ??

puzza #28 Posted 21 March 2014 - 06:37 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279

Guarda, se hai voglia di fare il commander ti lascio più che volentieri la carica... Qui nessuno che la vuole e a me è stata appioppata con l'inganno (si thiglat, mi riferisco a te lol), quindi per favore evita di sparare a zero su questioni che non conosci dato che non mi pare di aver mai fatto qualcosa per meritarmelo....

Grazie, peace and love

Edited by puzza, 21 March 2014 - 06:37 PM.

OndAnEgaTivA #29 Posted 21 March 2014 - 09:17 PM

Private

• Player
  • 79 battles
  • 30

Zurlo ritorna in italia troppa nostalgia....ùù'''()

Zurlo #30 Posted 21 March 2014 - 09:43 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124

View Postthiglat, on 21 March 2014 - 06:33 PM, said:

Credimi   è stato messo in cantiere un qualcosa di simile e contattati  alcuni clan  su questo progetto ... e al momento è stato congelato   in quanto alcuni dei clan interpellati avevano  

dei problemi organizzativi interni  da risolvere .. ma da tutti gli interpellati  l'idea è stata giudicata  buona  e interessante  . si è quindi deciso  di fermare il tutto .

Quando ci saranno le condizioni  verrà riproposta  ..

Cmq  non è indispensabile  fare una fusione  dei clan   basterebbe   una migliore collaborazione  tra i clan Italiani  che hanno voglia  di fare esperienza  di Cw 

cosa che secondo me  lentamente stà nascendo ... 

Siamo in mappa dal 10 marzo  in questo periodo abbiamo visto ed apprezzato  che Clan  Italiani come  1_BTG   ITA   e anche altri clan   abbiano tentato il landing  con alterne fortune  nelle zone limitrofe e in questi ultimi giorni  i Predator  siano riusciti a sbarcare   e che adesso facciano parte della stessa alleanza .e  posso testimoniare che si stanno facendo in 4 per darci supporto ... Il fatto che 4 / 5 clan italiani  si muovano  nella stessa zona  e incomincino a collaborare fattivamente  superando le reciproce diffidenze e rispettandosi a vicenda è un buon segno e una strada che almeno da parte nostra verrà sempre più perseguita .. 

dal punto di vista strategico per le dinamiche delle CW   è meglio che ci siano tanti clan che collaborano e si aiutano  che uno solo anche se forte  ( hai sempre il limite delle 100 chip ) 

devo  ahimè anche segnalare   di un noto clan Italiano che tra le tante scelte che aveva  ha approfittato di un riot su un nostro territorio  per sbarcare  ( nostra colpa di non essere riuscito a difenderlo ) e che alla richiesta di spiegazioni hanno affermato che loro non guardano a dove giocano le Fiches e a quale clan appartiene  il territorio che vanno ad attaccare .. e che loro essendo un clan forte non guardano  in faccia a nessuno ..  Non vado oltre  essendo parte in causa ... lascio a chi ha la curiosità  di andare a vedere in mappa Cw  la situazione e fare le proprie  considerazioni ...

Segnalo solo  che è stato un pò imbarazzante   spiegare agli alleati  come mai  i clan italiani  che già se ne vedono pochi in mappa CW  si   ostacolino a vicenda .. 

Ps  ma sei proprio sicuro che sia così comoda la suddetta poltrona ??

Grazie della risp....è quello che volevo sentire

View Postpuzza, on 21 March 2014 - 06:37 PM, said:

Guarda, se hai voglia di fare il commander ti lascio più che volentieri la carica... Qui nessuno che la vuole e a me è stata appioppata con l'inganno (si thiglat, mi riferisco a te lol), quindi per favore evita di sparare a zero su questioni che non conosci dato che non mi pare di aver mai fatto qualcosa per meritarmelo....

Grazie, peace and love

Uno nn può fare una domanda ? nn capisco il tuo intervento inutile visto che thiglat ha gia chiarito la questione?

puzza #31 Posted 21 March 2014 - 10:40 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279

View PostZurlo, on 21 March 2014 - 09:43 PM, said:

Uno nn può fare una domanda ?

Non era una domanda... era una provocazione

Ma vabbè lasciamo stare se no caschiamo nei soliti flame futili.

Edited by puzza, 21 March 2014 - 10:40 PM.

Zurlo #32 Posted 21 March 2014 - 10:58 PM

Corporal

• Player
  • 23851 battles
  • 124

View Postpuzza, on 21 March 2014 - 10:40 PM, said:

Non era una domanda... era una provocazione

Ma vabbè lasciamo stare se no caschiamo nei soliti flame futili.

+1

BigSmash #33 Posted 21 March 2014 - 11:55 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4493 battles
  • 571

View PostGon_Freecss, on 21 March 2014 - 01:56 PM, said:

Col tempo ci arriverete caro Thiglat. State facendo passi da gigante.. Gli unici clan che sbarcano con frequenza sono Neos e Pred, non sono all'altezza dei clan Europei (viola e blu).. Ma quando arrivano in Africa spaccano tutti e ci rimangono anche un bel po..

Tu perché non ti domanti: perchè i -ita- non sbarcano neanche in AFRICA? Oppure deve iniziare la 3° Campagna per vedervi in mappa a giocare con i tier 8? :trollface:

Sbarcati stasera in Africa senza aspettare la 3° Campagna...buonanotte amico :tongue:

Dan_ #34 Posted 22 March 2014 - 12:04 AM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View PostBigSmash, on 21 March 2014 - 11:55 PM, said:

Sbarcati stasera in Africa senza aspettare la 3° Campagna...buonanotte amico :tongue:

wooooow grandi!!!

Dopo 12 mesi che giocate la stessa mappa finalmente ce l'aveta fatta !! 

thiglat #35 Posted 22 March 2014 - 01:35 PM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

Si l' hanno fatto  !!!  e posso garantirti che andare contro gli Hugo non è stato sicuramente facile ..  quindi COMPLIMENTI ..  non solo  ma se date una occhiata alla mappa  capirete quanto  la conquista degli ITA  sia importante .. aver tolto il territorio di landig  agli Hugo ..  come ben sapete il territorio di landing non è attaccabile  da parte dei territori limitrofi  e  questo dava modo agli HUGO  di poter rifiatare e recuperare carri stando al sicuro , per poi riattaccare quando pronti . questo giochetto fatto in modo alternato  tra Hugo e Tesla  ci ha costretto a subire  tutte le sere passivamente i loro attacchi     ( siamo arrivati a mettere in campo i Liv 9 )  Quindi GRANDI ITA ...

Faccio notare e lo sottolineo che gli ITA come  1_Btg  avrebbero potuto scegliere un qualsiasi altro Landig  il fatto che siano lì  è solo da  apprezzare  ... perchè lo stanno facendo di loro spontanea volonta con l'obbiettivo di venire a dare una mano  !!!        

Vedi tutte le sere in mappa CW ci sono dei landing o dei riot più facili  ( in base ai clan che hanno messo le Chip o a chi appartiene il territorio dei landing )  se uno vuol vincere facile  và a cercare quelle situazioni ..

Ieri sera ad esempio gli 1-btg hanno giocato le chip un landig vicino   che appartiene ai Tesla-F ( e già questo di per se !!!) ma oltre a ciò ieri sera nello stesso landig  c'era il primo clan dei Tesla che tentava lo sbarco  eppure gli 1-btg hanno tentato lo stesso .. ok gli è andata male  ( persa contro i Tesla-X  ci stà ) ... hanno preferito tentare il landig lì  sapendo benissimo che andavano in contro a una probabile sconfitta  che andare da qualche altra parte in cerca di una facile vittoria... 

Quindi gente invece di criticare... perchè non apprezzate il fatto che   i clan italiani che attualmente  giocano le CW  stanno cooperando  e aiutandosi a vicenda ...  ????

Zireael_Cirilla_Fiona #36 Posted 22 March 2014 - 02:20 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,556

View PostDan_, on 21 March 2014 - 11:04 PM, said:

wooooow grandi!!!

Dopo 12 mesi che giocate la stessa mappa finalmente ce l'aveta fatta !! 

Beh perché questi secondi account creati unicamente per "trollare" sul forum sono migliori degli ITA che almeno ci provano a prendere qualche territorio no? Poi gira e rigira tutti sanno chi ci sono dietro a questi account, quindi usate il vostro primo va

Edited by hakokai, 22 March 2014 - 02:21 PM.

kimmaus #37 Posted 22 March 2014 - 07:51 PM

Corporal

• Player
  • 37019 battles
  • 116

View Postthiglat, on 21 March 2014 - 05:33 PM, said:

Quanto, quanto quanto astio leggo nei vostri post  ....

Che sia per la sconfitta 15-3 (in sei minuti) del 19 marzo dopo che tra i NEOS e gli MW-CT è stato deciso di "giocarsela"? 

Oppure alla sconfitta della sera dopo?

Ho assistito alla discussione tra i diplomatici NEOS ed i miei capi clan, la notte tra il 19 ed il 20 marzo, e a parte il chiarimento per aver attaccato nel RIOT del territorio dei NEOS (con conseguente presa del territorio, dopo l'accordo di giocare comunque la partita) quello che mi ha sorpreso di più è stato quello che è successo durante la "discussione diplomatica".

Il mio clan è stato accusato di aver rovinato la "tattica" dei NEOS e dei loro alleati per aver preso il territorio più importante (????!!!???! ma scusate, non potevate pensarci prima? ah no, gli MW-CT tanto li avreste spianati...) ... perchè era il territorio di passaggio, quello che serviva per l'avanzata. E se era tanto importante...perchè siete venuti appena prima della finale e non ad inizio serata? vabbè....

Il mio capoclan e i diplomatici NEOS intanto si parlano, si spiegano...ma non si arriva da nessuna parte.

Ok, chiedo quindi al mio capoclan il permesso di parlare, ed avendolo ottenuto, chiedo ai due diplomatici (visto che era ormai era stato chiarito l'attacco su un loro RIOT) cosa avremmo potuto fare per essere d'aiuto (partendo dal fatto che di cedere il territorio conquistato in modo onesto non se ne parlava e visto che non ci sarebbe stato riconosciuto un territorio in cambio di quello). Lo chiedo a Spiegator, più volte, al che KONAMI e il mio capoclan guardando e controllando la mappa decidono che il modo migliore di essere d'aiuto sarebbe stato attaccare gli ZJAWY. Ok, sembra risolto, tutto chiarito senonchè...

senonchè parte un POKE da Spiegator a KONAMI ... già...i POKE degli utenti "Amici", nel nostro TS sono visibili a tutti, nella chat... il poke diceva "Niente alleanze con questi....non dirgli più niente". Ah.....AAAAAAPPPEROOOO' . 

Dico a Spieg..." Spiegator, se hai qualcosa da dire, dillo qui e adesso"... nessuna risposta, non raccoglie, si prendono gli ultimi accordi e si decide che si rimane amici finchè gli interessi rimangono comuni.

Ora, er3m1t4, ti ho fatto capire? Io sto riportando i fatti, niente di più. 

Se il comando degli MW-CT ha deciso di prendere la sua strada, e di non partecipare ad un'alleanza in mappa con un clan italiano è da biasimare? Gli sfottò a fine della prima partita persa dai NEOS, sono partiti ... dai NEOS. (replay anyone?).

Gli MW-CT avrebbero dovuto dire ai NEOS..."Oh scusate, siamo arrivati in finale per sbaglio, voi siete i NEOS, ve lo lasciamo senza batterci il vostro territorio" oppure dopo aver vinto il match dovevamo cedere il territorio? 

Comunque, tutto risolto, in mappa non gli MW non ci sono più, per ora...e tutti son contenti così. 

AttilaIlBarbaro #38 Posted 22 March 2014 - 08:20 PM

Sergeant

• Player
  • 19893 battles
  • 261
  • [I69I] I69I

View Postkimmaus, on 22 March 2014 - 07:51 PM, said:

senonchè parte un POKE da Spiegator a KONAMI ... già...i POKE degli utenti "Amici", nel nostro TS sono visibili a tutti, nella chat... il poke diceva "Niente alleanze con questi....non dirgli più niente". Ah.....AAAAAAPPPEROOOO' . 

Edited by AttilaIlBarbaro, 22 March 2014 - 08:22 PM.

OndAnEgaTivA #39 Posted 22 March 2014 - 08:21 PM

Private

• Player
  • 79 battles
  • 30

Quanto, quanto quanto astio leggo nei vostri post  ....

Che sia per la sconfitta 15-3 (in sei minuti) del 19 marzo dopo che tra i NEOS e gli MW-CT è stato deciso di "giocarsela"? 

Oppure alla sconfitta della sera dopo?

Ho assistito alla discussione tra i diplomatici NEOS ed i miei capi clan, la notte tra il 19 ed il 20 marzo, e a parte il chiarimento per aver attaccato nel RIOT del territorio dei NEOS (con conseguente presa del territorio, dopo l'accordo di giocare comunque la partita) quello che mi ha sorpreso di più è stato quello che è successo durante la "discussione diplomatica".

Il mio clan è stato accusato di aver rovinato la "tattica" dei NEOS e dei loro alleati per aver preso il territorio più importante (????!!!???! ma scusate, non potevate pensarci prima? ah no, gli MW-CT tanto li avreste spianati...) ... perchè era il territorio di passaggio, quello che serviva per l'avanzata. E se era tanto importante...perchè siete venuti appena prima della finale e non ad inizio serata? vabbè....

Il mio capoclan e i diplomatici NEOS intanto si parlano, si spiegano...ma non si arriva da nessuna parte.

Ok, chiedo quindi al mio capoclan il permesso di parlare, ed avendolo ottenuto, chiedo ai due diplomatici (visto che era ormai era stato chiarito l'attacco su un loro RIOT) cosa avremmo potuto fare per essere d'aiuto (partendo dal fatto che di cedere il territorio conquistato in modo onesto non se ne parlava e visto che non ci sarebbe stato riconosciuto un territorio in cambio di quello). Lo chiedo a Spiegator, più volte, al che KONAMI e il mio capoclan guardando e controllando la mappa decidono che il modo migliore di essere d'aiuto sarebbe stato attaccare gli ZJAWY. Ok, sembra risolto, tutto chiarito senonchè...

Dico a Spieg..." Spiegator, se hai qualcosa da dire, dillo qui e adesso"... nessuna risposta, non raccoglie, si prendono gli ultimi accordi e si decide che si rimane amici finchè gli interessi rimangono comuni.

Ora, er3m1t4, ti ho fatto capire? Io sto riportando i fatti, niente di più. 

Se il comando degli MW-CT ha deciso di prendere la sua strada, e di non partecipare ad un'alleanza in mappa con un clan italiano è da biasimare? Gli sfottò a fine della prima partita persa dai NEOS, sono partiti ... dai NEOS. (replay anyone?).

Gli MW-CT avrebbero dovuto dire ai NEOS..."Oh scusate, siamo arrivati in finale per sbaglio, voi siete i NEOS, ve lo lasciamo senza batterci il vostro territorio" oppure dopo aver vinto il match dovevamo cedere il territorio? 

Comunque, tutto risolto, in mappa non gli MW non ci sono più, per ora...e tutti son contenti così. 

MOST WANTED CENTURION......

The_Legionary_Shar #40 Posted 22 March 2014 - 08:26 PM

Corporal

• Player
  • 14439 battles
  • 199
  • [ARBK] ARBK

e bè grazie vorrei vedere chi si mette a fare alleanza con un clan che prima ti attacca quando non hai più carri per difenderti in quanto frizzati da 20 CW in 1 settimana ( tutte vinte )  e che nel secondo dopo si alleano con la alleanza nemica
............ boh comunque non siete più un problema e non ce voluto manco tanto. bye

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users