Jump to content

Ricapitolando...

• This topic is locked This topic is locked
56 replies to this topic

thiglat #41 Posted 22 March 2014 - 09:41 PM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

View Postkimmaus, on 22 March 2014 - 07:51 PM, said:

Quanto, quanto quanto astio leggo nei vostri post  ....

Che sia per la sconfitta 15-3 (in sei minuti) del 19 marzo dopo che tra i NEOS e gli MW-CT è stato deciso di "giocarsela"? 

Oppure alla sconfitta della sera dopo?

Ho assistito alla discussione tra i diplomatici NEOS ed i miei capi clan, la notte tra il 19 ed il 20 marzo, e a parte il chiarimento per aver attaccato nel RIOT del territorio dei NEOS (con conseguente presa del territorio, dopo l'accordo di giocare comunque la partita) quello che mi ha sorpreso di più è stato quello che è successo durante la "discussione diplomatica".

Il mio clan è stato accusato di aver rovinato la "tattica" dei NEOS e dei loro alleati per aver preso il territorio più importante (????!!!???! ma scusate, non potevate pensarci prima? ah no, gli MW-CT tanto li avreste spianati...) ... perchè era il territorio di passaggio, quello che serviva per l'avanzata. E se era tanto importante...perchè siete venuti appena prima della finale e non ad inizio serata? vabbè....

Il mio capoclan e i diplomatici NEOS intanto si parlano, si spiegano...ma non si arriva da nessuna parte.

Ok, chiedo quindi al mio capoclan il permesso di parlare, ed avendolo ottenuto, chiedo ai due diplomatici (visto che era ormai era stato chiarito l'attacco su un loro RIOT) cosa avremmo potuto fare per essere d'aiuto (partendo dal fatto che di cedere il territorio conquistato in modo onesto non se ne parlava e visto che non ci sarebbe stato riconosciuto un territorio in cambio di quello). Lo chiedo a Spiegator, più volte, al che KONAMI e il mio capoclan guardando e controllando la mappa decidono che il modo migliore di essere d'aiuto sarebbe stato attaccare gli ZJAWY. Ok, sembra risolto, tutto chiarito senonchè...

senonchè parte un POKE da Spiegator a KONAMI ... già...i POKE degli utenti "Amici", nel nostro TS sono visibili a tutti, nella chat... il poke diceva "Niente alleanze con questi....non dirgli più niente". Ah.....AAAAAAPPPEROOOO' . 

Dico a Spieg..." Spiegator, se hai qualcosa da dire, dillo qui e adesso"... nessuna risposta, non raccoglie, si prendono gli ultimi accordi e si decide che si rimane amici finchè gli interessi rimangono comuni.

Ora, er3m1t4, ti ho fatto capire? Io sto riportando i fatti, niente di più. 

Se il comando degli MW-CT ha deciso di prendere la sua strada, e di non partecipare ad un'alleanza in mappa con un clan italiano è da biasimare? Gli sfottò a fine della prima partita persa dai NEOS, sono partiti ... dai NEOS. (replay anyone?).

Gli MW-CT avrebbero dovuto dire ai NEOS..."Oh scusate, siamo arrivati in finale per sbaglio, voi siete i NEOS, ve lo lasciamo senza batterci il vostro territorio" oppure dopo aver vinto il match dovevamo cedere il territorio? 

Comunque, tutto risolto, in mappa non gli MW non ci sono più, per ora...e tutti son contenti così. 

Ma  in primo luogo  l'astio  lo vedi solo  tu .... 

mi sono limitato a segnalare   che a fronte di una  fattiva collaborazione tra alcuni  clan italiani c'è ne stato un altro  che l'ha ragionata  in  maniera  diversa    diciamo un pò peculiare ??...

La cosa veramente RIDICOLA è stata la vostra  scelta di giocare lì  le vostre chip  ... e la giustificazione che avete dato  a Spieg  " voi giocate le chip  senza guardare a chi appartiene  il territorio ...... " e veramente ESILARANTE  ,di tutte le scelte che potevate avere dei vari Riot e landing  che c'erano  nei dintorni  avete scelto  di sbarcare  proprio  sul nostro .. Va benissimo  è una vosta libera scelta ,  permetti , mi risulta essere la prima volta che succede che un clan italiano  va ad attaccare  un altro clan Italiano  in mappa CW  e la  cosa meriti  almeno di essere segnalata .. ( senza astio o altro ) 

Certo la cosa si sarebbe risolta  in breve  se fossimo riusciti  a fare la difesa   del terrirorio , sarebbe rimasto comunque da chiedersi  perchè  proprio lì ...?  

Avete vinto   BRAVI ...     Non starò certo a cercare giustificazioni .... ( ti potrei forse raccontare  di 10 gg in mappa con una media di 2 CW a sera e di un certo fenomeno presente in questo gioco  chiamata  Freeze dei Carri... ma non sò se ne siete a conoscenza  visto che voi giocate  "le chip senza far caso a chi appartiene il territorio" ...  )     la sera  dopo avete vinto anche l'altro encounter   Bravissimi   ( opps ... giocavamo con in 13  con dei tier 9 e X ritenuti sacrificabili  ,,,  il nostro  obbiettivo era solo usuravi  i carri ??  se non sbaglio ne avete  presi 7/8  tier X ...  ) bravi lo stesso .. potete  sicuramente  scrivere a caratteri cubitali  MW-CT/ NEOS  2-0 ......nella vostra bacheca ,,, avete voluto dimostrare al mondo di essere più bravi di noi ... va benissimo  ( basta andare su noobmeter.. ) ....  

Il Comando degli Mw-ct  ha deciso di prendere la strada  di un alleanza che li portava a essere avversari dei clan italiani presenti in mappa  ... certo Liberissimi di farlo   ..   e noi come tutti  liberissimi  di criticare o applaudire  a questa scelta ..

Cmq   per tua  conoscenza   " Si"  guarda caso   i Neos   hanno rinunciato  ad combattere un Landing  pur essendo arrivati in finale  contro SGI   chiedi a loro se non mi credi "  quindi noi l'abbiamo fatto   e era giusto che si facesse  perchè quelle erano le intese  tra i diplomatici decise PRIMA di giocare le chip  ...  opps che strano  noi che siamo dei poveri nabbi  chi sà perchè guardiamo a chi appartiene il territorio su cui andiamo a giocare .. e gli eventuali accordi  li prendiamo PRIMA ..   opps guarda caso anche gli 1-Btg e gli ITA ci hanno comunicato PRIMA che avrebbero avuto piacere di sbarcare  nella stessa zona  e visto  che noi ci eravamo già allargati , l'intesa presa PRIMA   era che,  se fossero arrivati in finale  Noi avremmo lasciato a loro  il territorio senza combatterla .. 

Che dire è solo forse una questione  di Stile .

BrunoBusto #42 Posted 22 March 2014 - 10:45 PM

Lance-corporal

• Player
  • 61671 battles
  • 58
  • [WHO] WHO

Non capisco questo accanimento contro i MW-CT clan tra l'altro da cui sono andato via non di certo in pace, però bisogna essere onesti e coerenti come lo sono loro, in effetti i MW non hanno mai aiutato altri clan Italian in landing ne hanno chiesto mai il loro aiuto, hanno sempre giocato cosi', quindi non vedo perchè stavolta dovevano cambiare metodo, sono sbarcati in Sicilia e Calabria senza chiedere aiuto ad altri non devono favori a nessuno.

Sono sbarcati, li avete ributtati in mare, stop finisce li, ma tutti questi commenti sono superflui, non siete alleati la prossima volta se vi capita restituitegli le stessa cortesia al contrario attaccandoli.

Ma state sicuri che i MW sono uno dei clan piu coerenti e leali del panorama di wot.

Cosa diversa sarebbe se avessero presi accordi e non li avessero rispettati, ma da quello che si legge sembra che accordi non ve ne erano.

Con questo mi auguro che continuiate a lavorare cosi' in mappa ma senza scivolare in piagnistei xche non vi fanno l'onore che vi state meritando sul campo.

thiglat #43 Posted 22 March 2014 - 11:57 PM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

Sono più interessato a sottolineare la collaborazione  che si sta creando tra  i vari clan italiani   visto che la cosa è nata in modo spontaneo  

Quindi per me la questione con i MW-CT è chiusa  ... 

Edited by thiglat, 23 March 2014 - 08:37 AM.

puzza #44 Posted 24 March 2014 - 01:06 AM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279
  • [ORKI] ORKI

View PostZu_Carro, on 22 March 2014 - 10:45 PM, said:

Non capisco questo accanimento contro i MW-CT clan tra l'altro da cui sono andato via non di certo in pace, però bisogna essere onesti e coerenti come lo sono loro, in effetti i MW non hanno mai aiutato altri clan Italian in landing ne hanno chiesto mai il loro aiuto, hanno sempre giocato cosi', quindi non vedo perchè stavolta dovevano cambiare metodo, sono sbarcati in Sicilia e Calabria senza chiedere aiuto ad altri non devono favori a nessuno.

Sono sbarcati, li avete ributtati in mare, stop finisce li, ma tutti questi commenti sono superflui, non siete alleati la prossima volta se vi capita restituitegli le stessa cortesia al contrario attaccandoli.

Ma state sicuri che i MW sono uno dei clan piu coerenti e leali del panorama di wot.

Cosa diversa sarebbe se avessero presi accordi e non li avessero rispettati, ma da quello che si legge sembra che accordi non ve ne erano.

Con questo mi auguro che continuiate a lavorare cosi' in mappa ma senza scivolare in piagnistei xche non vi fanno l'onore che vi state meritando sul campo.

Premetto col dire che noi non li abbiamo mai tirati in ballo in prima persona, sono partite alcune frecciatine, ma solo i clan direttamente interessati (neos, mw, pred ed ita) erano in grado di coglierle. Sono stati proprio i MW a portare alla luce quello che è successo.

Comunque prima di parlare di onestà e lealtà ci penserei un attimo visto che sono 3 giorni (da quando sono stati buttati fuori dalla mappa) che cercano di sbarcare sui nostri territori, con scarsi risultati aggiungerei dato che sono sempre usciti al primo turno. Se la sono presa con noi per una cosa che hanno fatto loro, se si leggono i post di spieg si capisce che da parte nostra non sono rimasti rancori, la cosa è chiusa li.... ma a quanto pare loro si sono impuntati a provare a sbarcare dove siamo noi.

Poi queste sono considerazioni personali, io la penso così e probabilmente (spero) mi sto sbagliando sul loro conto... ripeto che da parte nostra era tutto cominciato e finito in mappa.

Spiegator #45 Posted 24 March 2014 - 01:15 AM

Lieutenant

• Player
  • 44332 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI

Mi sembra che era stato detto qualcosa come... "Ora è andata così, ce la giochiamo in mappa e poi se voi in futuro non atterrerete sui nostri terriotri, noi non lo faremo."

Partendo dal presupposto che loro non lo avrebbero fatto se non lo avessimo fato noi... Mi deve essere sfuggito qualcosa negli ultimi giorni, perché se guardo la rivolta nei nostri territori...

Alleati = fiducia + rispetto.

E continuo a non considerarvi nemici, solo avversari.

BrunoBusto #46 Posted 24 March 2014 - 02:12 AM

Lance-corporal

• Player
  • 61671 battles
  • 58
  • [WHO] WHO

View Postpuzza, on 24 March 2014 - 12:06 AM, said:

Premetto col dire che noi non li abbiamo mai tirati in ballo in prima persona, sono partite alcune frecciatine, ma solo i clan direttamente interessati (neos, mw, pred ed ita) erano in grado di coglierle. Sono stati proprio i MW a portare alla luce quello che è successo.

Comunque prima di parlare di onestà e lealtà ci penserei un attimo visto che sono 3 giorni (da quando sono stati buttati fuori dalla mappa) che cercano di sbarcare sui nostri territori, con scarsi risultati aggiungerei dato che sono sempre usciti al primo turno. Se la sono presa con noi per una cosa che hanno fatto loro, se si leggono i post di spieg si capisce che da parte nostra non sono rimasti rancori, la cosa è chiusa li.... ma a quanto pare loro si sono impuntati a provare a sbarcare dove siamo noi.

Poi queste sono considerazioni personali, io la penso così e probabilmente (spero) mi sto sbagliando sul loro conto... ripeto che da parte nostra era tutto cominciato e finito in mappa.

Puzza dai lo hanno capito subito tutti bastava guardare la mappa globale e vedere il clan che mancava nello screen di uno dei topic aperto. poi io avendo seguito il landing dalla mappa mi immaginavo ( conoscendo Gino e Genieale ) come sarebbe finita, quindi non nascondetevi dietro un dito, e seguite l'esempio di  Thiglet  che ne era uscito con stile  e signorilita' 2 post sopra, e nel rivangare stai perdendo l'occasione di uscirne bene da questi discorsi che stanno scivolando nella tristezza piu totale.

La coerenza te la stanno dimostrando continuando ad attacarti, e la coerenza esula dai risultati.

Loro giocano cosi non avanzano favori da voi non ve ne devono restituire mettetevi il cuore in pace affrontateli come con gli altri clan, e se hanno un territorio andate a conquistarglielo, non vi è migliore vendetta.

puzza #47 Posted 24 March 2014 - 07:55 AM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279
  • [ORKI] ORKI

View PostZu_Carro, on 24 March 2014 - 02:12 AM, said:

Puzza dai lo hanno capito subito tutti bastava guardare la mappa globale e vedere il clan che mancava nello screen di uno dei topic aperto. poi io avendo seguito il landing dalla mappa mi immaginavo ( conoscendo Gino e Genieale ) come sarebbe finita, quindi non nascondetevi dietro un dito, e seguite l'esempio di  Thiglet  che ne era uscito con stile  e signorilita' 2 post sopra, e nel rivangare stai perdendo l'occasione di uscirne bene da questi discorsi che stanno scivolando nella tristezza piu totale.

La coerenza te la stanno dimostrando continuando ad attacarti, e la coerenza esula dai risultati.

Loro giocano cosi non avanzano favori da voi non ve ne devono restituire mettetevi il cuore in pace affrontateli come con gli altri clan, e se hanno un territorio andate a conquistarglielo, non vi è migliore vendetta.

Infatti lo screen non era il nostro, ma dei pred. Sulla coerenza nel tentare miseramente di attaccarci niente da dire, sono caparbi. Mai chiesto ne preteso favori a nessuno quindi non vedo problemi, facevo solo notare che clan onesti e leali sono ben altri. Noi non abbiamo nessunissimo problema ad affrontarli dato che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, poi che si vinca o si perda cambia poco... se usciamo dalla mappa ricominciamo con gli abrchi anche noi finchè non ci ritorniamo, non siamo mai andati a piangere da nessuna parte. Ti facevo solo notare che parlare di onestà in questo caso è abbastanza fuori luogo, poi ognuno la pensa come vuole e ce la giocheremo in mappa.

thiglat #48 Posted 26 March 2014 - 09:55 AM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

View PostZu_Carro, on 24 March 2014 - 02:12 AM, said:

seguite l'esempio di  Thiglet  che ne era uscito con stile  

Non è giusto  Zu_Carro   così tu mi tarpi le ali ......  stavo già immaginando post al vetriolo .... 

Lonestar77 #49 Posted 27 March 2014 - 10:44 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

Uh che figo scrivere parte della prima frase e parte dell'ultima per insultarvi :D

Aspettate ci provo io

baSANDOMI SULLE VOSTRE SCARAMUCCE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE GLI ITALIOTI NON SIANO IN GRADO DI ANDARE D'ACCORDO, TROPPO OCCUPATI PER MILLE CAZZATE A SPACCARSI LA TEsta.

Ops forse ho capito male il meccanismo.

Don_insolito #50 Posted 27 March 2014 - 11:04 AM

Private

• Beta Tester
  • 19597 battles
  • 12
  • [NEOSA] NEOSA
Dico questa e poi basta, premesso che hai ragione tu che in italia non si andra mai d'accordo perche dobbiamo sempre dimostrare di averlo piu lungo degli altri,  ma una cosa è non colllaborare, non importarsene di certi argomenti, avere una propria idea e una cosa è rompere le balle ad un altro clan italiano, noi Neos non lo abbiam mai fatto e siam stati sempre leali ci dispiace se qualcuno non lo capisce, e un'altra cosa è rompere le balle,  cioe quello che è accaduto, stop, 

Don_insolito #51 Posted 27 March 2014 - 11:06 AM

Private

• Beta Tester
  • 19597 battles
  • 12
  • [NEOSA] NEOSA

View PostLonestar77, on 27 March 2014 - 10:44 AM, said:

Uh che figo scrivere parte della prima frase e parte dell'ultima per insultarvi :D

Aspettate ci provo io

baSANDOMI SULLE VOSTRE SCARAMUCCE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE GLI ITALIOTI NON SIANO IN GRADO DI ANDARE D'ACCORDO, TROPPO OCCUPATI PER MILLE CAZZATE A SPACCARSI LA TEsta.

+1

Mike__Voltage #52 Posted 28 March 2014 - 01:43 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostLonestar77, on 27 March 2014 - 10:44 AM, said:

Aspettate ci provo io

No ti prego non farli smettere è divertente vedere un clan spalare merda su un altro per le cw

Lonestar77 #53 Posted 28 March 2014 - 09:51 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

A me invece fa veramente tanta tristezza, continuare a vedere che si litiga in una pozzanghera mentre il resto dei clan europei combatte nell'oceano.

Mike__Voltage #54 Posted 28 March 2014 - 11:17 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostLonestar77, on 28 March 2014 - 09:51 AM, said:

A me invece fa veramente tanta tristezza, continuare a vedere che si litiga in una pozzanghera mentre il resto dei clan europei combatte nell'oceano.

This.

ps. ti ho appianato il -1

puzza #55 Posted 28 March 2014 - 11:21 AM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279
  • [ORKI] ORKI

View PostLonestar77, on 28 March 2014 - 09:51 AM, said:

La questione è nata e morta nel giro di una giornata... se ci fai caso è la gente estranea ai fatti che la sta portando avanti inutilmente (vedi te...) e sinceramente non ne vedo il motivo se non quello di fare polemica. Se eravate interessati a sapere ciò che è successo avete letto le versioni dei due clan semplici e concise e traete le vostre conclusioni, se non eravate interessati basta non seguire il post. Quel che è successo è successo, adesso basta tirare avanti storie che sono già state quasi dimenticate! Non ha alcun senso

Edited by puzza, 28 March 2014 - 11:32 AM.

Lonestar77 #56 Posted 28 March 2014 - 12:33 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

Se non volevate che la cosa fosse discussa in clima di liberta' da qualunque utente del forum, non l'avreste resa pubblica e ve la sareste chiarita tra voi.

Le mie considerazioni sono di carattere generale, prendono spunto dal vostro litigio di sicuro, ma ti invito a cercare ove io ne sia entrato nel merito o mi sia schierato o peggio abbia alimentato qualsiasi cosa.

Edited by Lonestar77, 28 March 2014 - 12:34 PM.

puzza #57 Posted 28 March 2014 - 11:46 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279
  • [ORKI] ORKI

Hai ragione, la discussione sul forum ce la siamo cercata noi purtroppo, ma ripeto che a livello di clan (come abbiamo già detto più volte) la cosa è chiarita. Tutto il resto sono sfoghi personali dei vari player; non penso che il commander RNG venga a farti la predica se (puro esempio) insulti qualcuno sul forum ita, così entro certi limiti non mi sento di fare da balia a tutti i membri del clan... sono grandi e vaccinati e se scrivono qualcosa se ne prendono le ovvie responsabilità.

Solo una cosa mi intristisce un po' di ciò che hai scritto, non vuole essere una critica nei tuoi confronti sia chiaro, che tra l'altro sei una persona che rispetto, ma solo un'osservazione: da quello che hai scritto sembra quasi che nei clan italiani non facciamo altro che scannarci, mentro in quelli internazionali è tutto rose e fiori. Non è proprio vero, i problemi ci sono anche all'estero basta guardare gli ISOUL (top clan polacco per chi non li conosce) che ce l'hanno a morte con qualsiasi altro clan loro connazionale in mappa tanto che fanno i salti mortali per andare a prenderli e cacciarli fuori.... Così come non è vero che in Italia ci si scanna e basta: dal basso della nostra consapevole nabbaggine stiamo cercando di creare la maggior collaborazione possibile tra i clan Ita fornendo tattiche, cedendo territori, prestandoci ad addestramenti interclan e creando i giusti presupposti per far entrare i clan Ita nelle alleanze che siamo riusciti a conquistarci in mappa, puoi chiedere conferma a PRED, ITA, 1_BTG e DCF. Per una spiacevole situazione che si è venuta a creare con UN clan non vedo perchè fare di tutta l'erba un fascio e condannare i clan italiani come i soliti attaccabrighe anche quando cercano di creare qualcosa insieme. Poi se sbaglio correggimi, ma non mi pare campato per aria come ragionamento

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users