Jump to content

Quindi il WtE100 è difficile da giocare?

• This topic is locked This topic is locked
263 replies to this topic

Zireael_Cirilla_Fiona #1 Posted 22 February 2014 - 01:09 AM

General

• Player
  • 51072 battles
  • 9,504
  • [LROLL] LROLL

Guardate quanti danni ha fatto il Wte100, (lasciate perdere il WT Tier IX, quello non so manco come ha giocato, so solo che è arrivato a fine partita con 100% di Hp) ma ora guardate il replay su come gioca questo player

http://wotreplays.co...es-hakokai-is-7

BlackDeathII #2 Posted 22 February 2014 - 01:15 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Una partita non basta per vedere se è facile giocarlo o meno, a volte fai macelli con 8k di danni ed altre con meno di 2k

Balu_1987 #3 Posted 22 February 2014 - 01:52 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 68033 battles
  • 491
  • [ORKI] ORKI
Io penso che il wt-e100 sia molto semplice da giocare, questo lo rende efficace nelle mani di tutti i giocatori, non per forsa vuol dire che sia OP

Pastaiolo #4 Posted 22 February 2014 - 02:10 AM

Second Lieutenant

• Beta Tester
  • 10490 battles
  • 1,112
Mah io non lo vedo particolarmente ostico, alla fine lo giocherai nella maniera opportunista in cui si giocano gli altri autoloader, no?

Zireael_Cirilla_Fiona #5 Posted 22 February 2014 - 02:36 AM

General

• Player
  • 51072 battles
  • 9,504
  • [LROLL] LROLL

View PostPastaiolo, on 22 February 2014 - 01:10 AM, said:

Mah io non lo vedo particolarmente ostico, alla fine lo giocherai nella maniera opportunista in cui si giocano gli altri autoloader, no?

La differenza che nessun'altro Autoloader ha 6 colpi in canna che fanno 560

Zireael_Cirilla_Fiona #6 Posted 22 February 2014 - 02:38 AM

General

• Player
  • 51072 battles
  • 9,504
  • [LROLL] LROLL

View PostBlackDeathII, on 22 February 2014 - 12:15 AM, said:

Una partita non basta per vedere se è facile giocarlo o meno, a volte fai macelli con 8k di danni ed altre con meno di 2k

Vai a vedere la media di danni di tutti i giocatori di WtE100 vedrai che è più alta di qualsiasi altro loro Tier X

Pastaiolo #7 Posted 22 February 2014 - 11:00 AM

Second Lieutenant

• Beta Tester
  • 10490 battles
  • 1,112

View Posthakokai, on 22 February 2014 - 02:36 AM, said:

La differenza che nessun'altro Autoloader ha 6 colpi in canna che fanno 560

Infatti, io mi riferivo allo stile di gioco che non mi sembra si discosti dagli altri autoloader in gioco, ma che comunque è più solido dovuto ai danni che riesce a causare con un singolo clip.

BlackDeathII #8 Posted 22 February 2014 - 11:16 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Posthakokai, on 22 February 2014 - 02:38 AM, said:

Vai a vedere la media di danni di tutti i giocatori di WtE100 vedrai che è più alta di qualsiasi altro loro Tier X

Ma ciò non significa che da solo può ribilanciare la partita, quel coso fa tutti quei danni se uno scemo lo attacca da solo. Il WT rovina la partita di quel povero cristiano che è stato spottato. Da solo un WT non può fare nulla, non può spottare perchè spottano prima lui, non può difendere una posizione perchè è fatto di burro. L' unica cosa che sa fare e bene è sparare a distanza e prendere i carri con precisione millimetrica

JackSmith #9 Posted 22 February 2014 - 11:29 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071

Io c'ho fatto qualche partita, e mi son fatto sta idea...

- Giocato camper/cecchino, fai 8k di danni contro un team inferiore al tuo. Più son bravi, meno ne fai. E se son scarsi, manco ti spottano. 

- Quando hai a che fare con nemici al tuo pari, se non superiori, io preferisco cercarmi un pesante affidabile e seguirlo, anche a costo di andare in prima linea (salvo qualche rara mappa dove proprio non si riesce), Poi magari crepo, ma almeno scarico un tamburo o due, che so, su un plotone di viola che mai al mondo si sarebbero fatti prendere e che avrebbero asfaltato il povero pesante abbandonato al suo destino.

Tanto, nel secondo caso, una volta spottato (e si fa presto, un pz100 e' un ninja a confronto, mi e' capitato ingame piu' di una volta, sto confronto) o esplodi subito, o esplodi per ultimo, ma combini nulla. O magari fai qualche danno, ma solo su target "secondari".

Piu' o meno quel che faccio con fv183, solo che il british come cecchino nzomma... e' proprio la seconda opzione, per me, indipendentemente dal team.

Edited by JackSmith, 22 February 2014 - 11:34 AM.

Superpepito #10 Posted 22 February 2014 - 11:50 AM

Brigadier

• Player
  • 32438 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

Io non ce l'ho lo premetto....ci ho fatto una trentina di partite sul test server...quindi da prendere con le molle.

Come dice Hako.....nessuno ha nel caricatore munizioni sufficienti per distruggere un maus o un E100...questo li ha. Ecco perche' secondo me si doveva seguire la logica di 4 colpi nel caricatore e 20 secondi in meno di reloading. Sulla facilita' di uso mi sembra evidente...chiunque con quel coso nelle mani spara almeno tutto il caricatore una volta con la possibilita' di fare tra i 2000 e i 3000 di danni senza grossi problemi cosa che con un tier 10 ci son volte che neanche ti riesce. In fondo tirano tutto quello che hanno e se ne vanno dietro la montagnuccia a ricaricare. Almeno un bat durante la ricarica gioca comunque...perlomeno puo' illuminare i bersagli e il rischio di essere colpito c'e' sempre.

Con quella rapidita' di fuoco poi se capiti nel suo mirino e' difficile che ne esci fuori....in fondo spara tutto in 10 miseri secondi....insomma non ne esci fuori.

Inoltre chi lo gioca protetto dal gruppo di pesanti ha sicuramente il tempo di ricaricare...e son dolori.

Il giocatore nel replay poi ha sparato la bellezza di 14 colpi.....quindi ha avuto modo di tirare ben 3 caricatori facendo solo 7 penetrazioni che e' veramente pochissimo con quella canna...e porta a casa 4000 e rotti di danni...mi sembra abbastanza esaustivo direi.....

Edited by Superpepito, 22 February 2014 - 11:58 AM.

CrazyMatt #11 Posted 22 February 2014 - 12:18 PM

Captain

• Player
  • 33748 battles
  • 2,313
  • [TKBS] TKBS
Il WT E100 è un carro che fa solo danni e kill e nient'altro e ne fa molti di più di qualunque altro carro in gioco, una volta che ti entra in testa che va giocato molto arretrato o dietro ad un angolo se in città non è così difficile da giocare anche se non è OP o iper-incisivo.

lComeInPeace #12 Posted 22 February 2014 - 12:29 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

Guarda black, non ho assolutamente nulla contro di te, ma mi fa davvero sorridere come dai contro al foch 155 e difendi il WTE100. Avrai anche i tuoi motivi ma.. Dai. Mi sembri un tantinello di parte lol.  

E chissà che macelli quando la gente capirà che può combattere in urbana il WT. Un giocatore bravo che sa gestire la tempistica dei loading fa Stragi. 

Thejagdpanther #13 Posted 22 February 2014 - 02:01 PM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS

Situazione ottimale, tiro al piccione. Quante volte prego per questa situazione :trollface:.

Knight siamo tutti di parte, ognuno per la sua.

Zireael_Cirilla_Fiona #14 Posted 22 February 2014 - 02:11 PM

General

• Player
  • 51072 battles
  • 9,504
  • [LROLL] LROLL

View PostThejagdpanther, on 22 February 2014 - 01:01 PM, said:

Situazione ottimale, tiro al piccione. Quante volte prego per questa situazione :trollface:.

E dimmi quali sono le mappe in cui il WtE100 non gioca? 

lComeInPeace #15 Posted 22 February 2014 - 02:30 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 22 February 2014 - 02:01 PM, said:

Balle! Mi hai mai sentito decantare un carro? :veryhappy:

BlackDeathII #16 Posted 22 February 2014 - 04:33 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postknightoflove, on 22 February 2014 - 12:29 PM, said:

Guarda black, non ho assolutamente nulla contro di te, ma mi fa davvero sorridere come dai contro al foch 155 e difendi il WTE100. Avrai anche i tuoi motivi ma.. Dai. Mi sembri un tantinello di parte lol.  

E chissà che macelli quando la gente capirà che può combattere in urbana il WT. Un giocatore bravo che sa gestire la tempistica dei loading fa Stragi. 

No aspetta, il WT fa ha un cannone di cui anche il Foch è invidioso, ma il Foch è + mobile, ha più corazza e più camo. Il Foch può esporsi e sperare di dingare qualcosa, può mettersi a camperare spottando  e facendosi vedere solo dopo lo sparo. Il WT queste cose non le può fare, possiamo fare un paragone se vuoi.

Il Foch è come un medio, un multi ruolo che se la gioca a distanza e da vicino e sta bene pure da solo, il WT è come un arty...ha un cannone molto superiore del medio, ma se nessuno spotta non serve a una mazza.

BlackDeathII #17 Posted 22 February 2014 - 04:39 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Posthakokai, on 22 February 2014 - 02:11 PM, said:

E dimmi quali sono le mappe in cui il WtE100 non gioca? 

Le mappe dove mi trovo malissimo con il WT sono:

(quindi la cosa è soggettiva)

Aeroporto, Malinovka (solo se il Team prende la collina, inoltre hai 54 sec di ricarica e non puoi sparare quando spottano subito dopo lo start),  Costa Sud, Tundra, Abbazia, Regione Artica (partendo da dx), Lakeville, Miniere, Passo di montagna, Severogosk (partendo da sud).

lComeInPeace #18 Posted 22 February 2014 - 04:58 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

Puntamento eterno mentre il wt quasi non mira, una precisione meh contro un laser, 5 secondi di intervallo invece di 3 o 2, alto rischio di buttare colpi, torretta invece di testuggine e brandeggio nullo e blah blah.. Il foch è più friendly user. In mani pVo è meglio il WT. Guarda caso non vedo stat farmer con il foch ma col WT. 

Ma immagino possiamo andare avanti in eterno. Secondo me il foch, è diventato un TD piuttosto scarso. Mi impensieriva poco prima del nerf e ancora meno adesso. Meglio un 268 o un E3 senza nominare il wt. Sono più pericolosi. Trovo solo divertente chi parla del foch come fosse ancora un mostro. Un mostro col DPM più scarso di tutti.

Farei volentieri a cambio del mio foch con un 263. Quello si mena e corre. Forse lo farò prima o poi. 

Zireael_Cirilla_Fiona #19 Posted 22 February 2014 - 05:06 PM

General

• Player
  • 51072 battles
  • 9,504
  • [LROLL] LROLL

View PostBlackDeathII, on 22 February 2014 - 03:39 PM, said:

Le mappe dove mi trovo malissimo con il WT sono:

(quindi la cosa è soggettiva)

Aeroporto, Malinovka (solo se il Team prende la collina, inoltre hai 54 sec di ricarica e non puoi sparare quando spottano subito dopo lo start),  Costa Sud, Tundra, Abbazia, Regione Artica (partendo da dx), Lakeville, Miniere, Passo di montagna, Severogosk (partendo da sud).

Hai appena descritto tutte mappe aperte dove non gira bene nemmeno un'Is7 :\

Comunque oggi ho visto con te che il WTE100 deve prendere gli suoi tempi, un team troppo aggressivo che funziona non è ottimale per il WT, mentre un team più sereno è decisamente meglio

Edited by hakokai, 22 February 2014 - 05:07 PM.

killakannon #20 Posted 22 February 2014 - 05:13 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS

Beh, il WT è una macchina per fare danni e basta. Se facesse meno danno medi - a parità di giocatore - di un qualsiasi altro carro ci sarebbe un problema alla radice visto che è concepito per essere una macchina estrema che lavora principalmente sul fare montagne di danni. Insomma, anche il T57 fa naturalmente più danni medi di un Maus rimanendo nell'ambito dei pesanti... ovviamente se si passa sui TD, che è la classe 'da danno' per antonomasia, i numeri salgono ma uno che ne fa di più ci deve essere o i carri sarebbero tutti uguali. E questo suo essere 'primo per output' mi sembra bilanciato da parecchi difetti che infatti non lo fanno granchè brillare o temere sui campi di battaglia: certo, se ti fai cogliere a braghe calate in mezzo alla mappa sei morto, ma insomma, la colpa lì non è del wt...

PS: screen di partite occasionali con giocatori imbarazzanti che fanno quei partitoni ne potrei fare a decine su giocatori di T57 e Foch 155 (son quelli su cui mi capita più spesso di guardare dopo la partita quanta wr ha il giocatore che ha piazzato quei 7k danni... di solito non supera il 50%). Gli autoloader fanno danni, i danni si notano, quindi sono messi più in risalto, è naturale. Il WT ha l'autoloader migliore - a scapito di tante altre cose - e si nota di più... a me personalmente in sè non da troppo fastidio, trovo più ostici/pericolosi altri veicoli (ma forse ho uno stile di gioco che ne soffre poco)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users