Jump to content

Domanda aperta sui clan

• This topic is locked This topic is locked
88 replies to this topic

Outsider75 #21 Posted 04 March 2014 - 12:27 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

View PostMad_Simon, on 04 March 2014 - 10:40 AM, said:

Non sò chi abbia ragione, ma gli ultimi discorsi mi sanno tanto di "armiamoci e partite"

Si concordo con Mad....

Proprio armiamoci e partite..

Sarei quello con meno di esperienza di tutti nel campo organizzativo di questo genere, ma mi sento di dire:

"Gold fottitene e vai per la tua strada...non perdere nemmeno tempo."

Le occasioni ci sono state...

Adesso vedere giocatori che vengono a piangere da me e da Enrico soprattutto  dopo che ha accennato l'idea di rifare qualcosa, mi fa abbastanza specie e mi dispiace...

Mi dispiace che non troviate un posto in Italia e nemmeno in Europa che vi soddisfi...e mi dispiace che alcuni abbiano nostaglia..

Ma mi dispiacerebbe di più anche rinunciare alle comodità a cui ho accesso ora...che sono un semplice soldatino.

Aggiungerei un soldatino che non conta nulla e che gioca peraltro in maniera mediocre...

... ma anche un soldatino molto più rilassato, che può scegliere se giocare o passare la serata sul divano davanti alla TV o uscire senza patemi d'animo, cenare in compagnia su un tavolo che non sia lo stesso del computer per poter organizzare CW e stracazzi vari.. :smiles:

Z4rdoz #22 Posted 04 March 2014 - 12:40 PM

Sergeant

• Player
  • 33174 battles
  • 268

View PostOutsider75, on 04 March 2014 - 12:27 PM, said:

Si concordo con Mad....

Sarei quello con meno di esperienza di tutti nel campo organizzativo di questo genere, ma mi sento di dire:

Adesso vedere giocatori che vengono a piangere da me e da Enrico soprattutto  dopo che ha accennato l'idea di rifare qualcosa, mi fa abbastanza specie e mi dispiace...

Mi dispiace che non troviate un posto in Italia e nemmeno in Europa che vi soddisfi...e mi dispiace che alcuni abbiano nostaglia..

Ma mi dispiacerebbe di più anche rinunciare alle comodità a cui ho accesso ora...che sono un semplice soldatino.

Aggiungerei un soldatino che non conta nulla e che gioca peraltro in maniera mediocre...

... ma anche un soldatino molto più rilassato, che può scegliere se giocare o passare la serata sul divano davanti alla TV o uscire senza patemi d'animo, cenare in compagnia su un tavolo che non sia lo stesso del computer per poter organizzare CW e stracazzi vari.. :smiles:

per questo io sto senza clan :) e manco lo voglio per ora sono meno di un soldato ahahahah

Mike__Voltage #23 Posted 04 March 2014 - 12:47 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostOutsider75, on 04 March 2014 - 12:27 PM, said:

This.

AttilaIlBarbaro #24 Posted 04 March 2014 - 12:59 PM

Sergeant

• Player
  • 19743 battles
  • 261

Armiamoci e partite

Io vado per i fatti miei :teethhappy:

Se qualcuno si vuole aggregare :trollface:

er3m1t4 #25 Posted 04 March 2014 - 02:03 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostPaxly_ita, on 04 March 2014 - 09:40 AM, said:

lol.... questi sarebbero i livelli alti? quindi chi ha 8+ T X, è in mappa, vince esl e tornei WG a che livello è?

Scusami dove ho detto che siamo a livelli alti? è cosi difficile leggere l'italiano?

"Siamo nati come clan for fun.... stiamo portando il carrozzone.. piano piano.."  e bla bla bla

mi spieghi cosa hai letto?

il gusto di fare polemica sul nulla..

EDIT: che sia chiaro non sono stato io a mettermi i -1

Edited by er3m1t4, 04 March 2014 - 02:05 PM.

BlackDeathII #26 Posted 04 March 2014 - 02:28 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postyebisu, on 04 March 2014 - 08:53 AM, said:

perchè siamo tutti allenatori ed è difficile fare gregari ....

io pagherei per fare il gregario, meno problemi e meno responsabilità :trollface:

yebisu #27 Posted 04 March 2014 - 03:19 PM

Captain

• Player
  • 22358 battles
  • 2,034

View PostBlackDeathII, on 04 March 2014 - 01:28 PM, said:

io pagherei per fare il gregario, meno problemi e meno responsabilità :trollface:

maledetto ! ::trollface:

yebisu #28 Posted 04 March 2014 - 03:31 PM

Captain

• Player
  • 22358 battles
  • 2,034

View PostOutsider75, on 04 March 2014 - 11:27 AM, said:

Si concordo con Mad....

"le occasioni ci sono state... " io ero ancora giovane ed inesperto , lo sono ancora ... penso che a giocare con i bravi si impara a giocare ...

""Mi dispiace che non troviate un posto in Italia e nemmeno in Europa che vi soddisfi...e mi dispiace che alcuni abbiano nostaglia..""  il posto c'era che mi soddisfava erano gli ICON  io mi sono fatto tutto il percorso DCA-ITA- come fine ultimo per giocare CW a livello competitivo, non facendo giocare tutti per non creare dissapori come succede negli -ITA- .

Ed un clan straniero non lo cerco e mai lo cercherò anche se potrebbe essere utile per imparare.

Edited by yebisu, 04 March 2014 - 03:38 PM.

yes_iam #29 Posted 04 March 2014 - 04:47 PM

Private

• Player
  • 23702 battles
  • 34
  • [UNIX-] UNIX-

BHe caspico la rabbia di molti old players, dato che anche il mio posto nasce dalla rabbia, ma cerchiamo di rimanere sul topic.

I motivi che spingono a creare clan inutili, spendendo soldi per i ts e i gold per la creazione dei clan.

View PostBlackDeathII, on 04 March 2014 - 02:28 PM, said:

e perche non lo hai fatto? perche non lo fai?

cioè che clan è quello in cui sei...manco l'icona sul forum avete... che cosa ti spinge a rimanere li invece di entrare in una realtà gia organizzata...

Cosi come quel ragazzo dei SERPE non rispondere ai post provocatori rispondi alle mie domande, perchè? fare lunghe trafile organizzative, sbattimenti incredibili e incazzature indicibili quando avreste potuto aiutare con la vostra voglia clan gia organizzati e predisposti anche all'ingresso di numerosi players?

Mike__Voltage #30 Posted 04 March 2014 - 05:00 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostBlackDeathII, on 04 March 2014 - 02:28 PM, said:

Nessuno ti obbliga ad essere company commander del tuo clan.

albertocave #31 Posted 04 March 2014 - 05:06 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

perchè esistono lega, pd, verdi, sel, radicali, fiamma tricolore ecc?

perchè esistono juve, milan, inter, samp, fiorentina, albinoleffe?

perchè le persone cercano un'identità prima che l'appartenenza a un gruppo, cercano di differenziasi per qualcosa (idea politica, città, religione...) cercano di stringere i rapporti con chi è più stretto a loro pensando di creare ogni volta qualcosa di nuovo e diverso.

c'è il clan powa per le CW, c'è il clan dei bresciani, c'è il clan che fa cw ma rimane più soft, c'è il clan formato dal ragazzino 13enne che raccoglierà altri 13enni, c'è il clan nato come gruppetto di amici che volevano starsene per i loro, c'è che siamo migliaia tutti diversi e non si può pensare di catalogare le persone in blocchi tipo "eccovi il clan da cw"-"eccovi il clan da svago"-"eccovi il clan da ESL", andate e scegliete uno dei tre.

è un'idea limitata e limitante, disperderà una community ma se guardi, i giocatori interessati a fare cose di un certo livello finiscono sempre nei soliti clan noti.

gli altri ci provano, a volte riescono a volte falliscono, quando capiscono di volersi dedicare ad un gioco più competitivo...fanno richiesta dove già sappiamo a seconda del campo.

per tutti gli altri giocatori, evviva i clan variegati e for fun

Edited by albertocave, 04 March 2014 - 05:07 PM.

Z4rdoz #32 Posted 04 March 2014 - 05:11 PM

Sergeant

• Player
  • 33174 battles
  • 268

in italia so tutti allenatori ,quando si tratta di calcio ,e tutti officer a wot , comunque credo che non sia un problema solo italiano , in linea di massima anche i polacchi hanno gli sbp e  centinaia o migliaia di clan inutili.

Ti ha gia' risposto killa credo , se uno si diverte cosi' non puoi discutere ,de gustibus non disputandum est , dicevano i romani anni fa'.

AttilaIlBarbaro #33 Posted 04 March 2014 - 05:17 PM

Sergeant

• Player
  • 19743 battles
  • 261

Una domanda: perché vi importa così tanto se gli altri si fanno dei clan for fun? Che volete da loro? Ognuno è libero di fare la qualsiasi. Quindi caro maresciallo e company, qual'è il vostro scopo? Crearvi un clan forte? Non lo so.. State sempre a lagnarvi.. di qua e di là, sempre chiacchiere! Inutili.

Questa è una discussione senza senso. 

Edited by AttilaIlBarbaro, 04 March 2014 - 05:18 PM.

Outsider75 #34 Posted 04 March 2014 - 05:21 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 26570 battles
  • 643

View Postmordichiappe, on 04 March 2014 - 05:11 PM, said:

8<......Se uno si diverte cosi' non puoi discutere ,de gustibus non disputandum est , dicevano i romani anni fa'.

Mentre adesso i romani direbbero: "Fatte li ca²²i tua ..."

Ed è giusto così.

@Yebisu:

Eh che vuoi che ti dica.. sfiga sui tempi..

...anche Frank Zappa è morto prima che potessi vederlo dal vivo... :mellows:

Edited by Outsider75, 04 March 2014 - 05:27 PM.

er3m1t4 #35 Posted 04 March 2014 - 06:22 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View Postalbertocave, on 04 March 2014 - 05:06 PM, said:

perchè esistono lega, pd, verdi, sel, radicali, fiamma tricolore ecc?

perchè esistono juve, milan, inter, samp, fiorentina, albinoleffe?

perchè le persone cercano un'identità prima che l'appartenenza a un gruppo, cercano di differenziasi per qualcosa (idea politica, città, religione...) cercano di stringere i rapporti con chi è più stretto a loro pensando di creare ogni volta qualcosa di nuovo e diverso.

c'è il clan powa per le CW, c'è il clan dei bresciani, c'è il clan che fa cw ma rimane più soft, c'è il clan formato dal ragazzino 13enne che raccoglierà altri 13enni, c'è il clan nato come gruppetto di amici che volevano starsene per i loro, c'è che siamo migliaia tutti diversi e non si può pensare di catalogare le persone in blocchi tipo "eccovi il clan da cw"-"eccovi il clan da svago"-"eccovi il clan da ESL", andate e scegliete uno dei tre.

è un'idea limitata e limitante, disperderà una community ma se guardi, i giocatori interessati a fare cose di un certo livello finiscono sempre nei soliti clan noti.

gli altri ci provano, a volte riescono a volte falliscono, quando capiscono di volersi dedicare ad un gioco più competitivo...fanno richiesta dove già sappiamo a seconda del campo.

per tutti gli altri giocatori, evviva i clan variegati e for fun

Non avrei saputo dirlo meglio. +1

Mercyful_Fate #36 Posted 04 March 2014 - 06:25 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Parlo del ''mio'' clan. è semplicemente nato per sponsorizzare un canale you tube che poi neanche verrà aperto :teethhappy:. Il commander è un po' spendaccione così aveva li dei gold e ha pensato di fare questo,peccato che non gioca più a WoT (per colpa del pc,anche) e siamo in 4 (gioco solo io).. non c'entravo neanche niente con il canale YT poi
Clan inutile? eh si.

Ovvio che sarebbe più bazza entrare in un bel clan già organizzato invece che crearlo ex novo e dover raccattare gente dal nulla

Edited by Mercyful_Fate, 04 March 2014 - 06:27 PM.

er3m1t4 #37 Posted 04 March 2014 - 06:40 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View Postyes_iam, on 04 March 2014 - 04:47 PM, said:

Cosi come quel ragazzo dei SERPE non rispondere ai post provocatori rispondi alle mie domande, perchè? fare lunghe trafile organizzative, sbattimenti incredibili e incazzature indicibili quando avreste potuto aiutare con la vostra voglia clan gia organizzati e predisposti anche all'ingresso di numerosi players?

Semplicemente perchè siamo amici in RL.. e molti di noi più di un anno fa quando è nato il clan neanche sapevano cosa fossero le cw o cosa fossero i clan... figurati leggere il forum! :smile:

UselessRandomBot #38 Posted 04 March 2014 - 06:47 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostAttilaIlBarbaro, on 04 March 2014 - 09:42 AM, said:

Noi umili giocatori che stiamo al pianterreno possiamo sapere chi sono tutti questi fantomatici giocatori che avresti contattato? Giusto per farmi un'idea.. 

Non per cosa Gold si fanno troppe chiacchiere.. Tu vuoi la tavola apparecchiata.. Ma come ti ha risposto uno di quelli che hai contattato.. Crea e poi vediamo.. Che ti costa creare il clan? O la va o la spacca.. Non mi venite a dire che: hai visto ICON? Perchè ICON non è stato in fallimento.. I suoi risultati che si era prefissato all'inizio li ha ottenuti.

Poi in base a cosa scegli un giocatore che sa giocare il team play? Per sentito dire? Qui sono ancora più curioso :teethhappy:

Non te la prendere con gli "altri top player" che non vogliono venire perché hanno paura, qui la paura la stai avendo anche tu. Hai bisogno della spinta per aprire il Clan..

Quando già una ventina e passa di player ti hanno dato la conferma. Che cos'hai da perdere? Sei fuori dagli efe, non ti devi ri-preoccupare di perdere la posizione in cui stavi, apri il clan e vedi come va a finire. Così potrai dire "io ci ho provato" :tongue:

Ti dirò: I Serpe per me sono un buon clan. Magari quello che gli manca è un buon Tattico che abbia esperienza in CW. 

Tu invece di prendere in giro e non fare nulla dalla mattina alla sera, potresti prendere le manine dalla tasca, uscirle e fare qualcosa :tongue:

Come ha detto una persona.. Tua moglie ti fa mangiare troppo pane e coraggio :teethhappy:

I nomi non sono ca che riguardano voi :)

Io sono colui che deve metterci il lato b, tempo e tutto il resto e voi avete il coraggio di rompere i cosiddetti?

Magari tu non hai una mazza da fare tutto il giorno, ma a me di perdere tempo per qualcosa che so fallimentare sin dall'inizio, perche' non ho i numeri o le persone che ritengo valide, non ho proprio voglia.

E come detto, visto che qui colui che ha le conoscenze e le capacita' sono io, non vedo perche' altri allenatori nel pallone, debbono venirmi a dire cosa  fare o non fare.

Giusto per chiarire un'altra volta, gli standard di un buon giocatore di teamplay li faccio io e coloro che sarebbero stati nel team di test, coloro che sanno cosa voglia dire realmente fare focus fire, pushare, difendersi a vicenda e tutto il resto, chi sa REALMENTE cosa voglia dire ascoltare gli ordini ed eseguirli.

Di quei 20 nomi che hanno "confermato" come dici tu, forse ce ne sono 6-7 che entrerebbero al volo, altri 10 esclusi a priori ed altri 3-4 da testare per bene. Attila, tu non sai manco dove stanno di case il 90% di quelle cose, ho giocato con te, ho leadato nelle CW in cui eri, ed ho urlato 10 volte cosa fare ed eri un pesce fuor d'acqua sempre e comunque. Ho visto outsider leadare ed era la stessa cosa, ho visto spiegator ed ancora una volta stessa cosa. Hai l'attenzione di una formica, le cose ti vanno dette 100 volte, e non esiste una cosa simile in una CW.

Vuoi venire a dirmi cosa fare o non fare? Benissimo, impara prima a farlo tu allora, se invece ritieni di avere le capacita' per un progetto di quel tipo, Aprilo tu il clan, chiama la gente, perdici tempo, crea sito, forum, ts e tutte le menate connesse e poi vienimi a dire, va beh, ci ho provato, ho solo buttato 1 mese di tempo 12-14 ore connesso a organizzare, leadare e gestire, e poi ho buttato tutto e sono felicissimo perche' c'ho provato.

Vai avanti, io sono qui a guardare, come disse un vecchio saggio "sono tutti f con il c degli altri"

Vediamo se debbo avere altri rompicocoones che vengono a dirmi cosa fare o non fare o gente che mi deve venire a fare i conti in tasca

ps. Per quanto riguarda i serpe, sono d'accordo con paxly, quelli sono livelli alti? abbiamo davvero uno standard molto molto basso allora

pps. Eremita, prima scrivi le cose e poi te le rimangi? hai detto tu per portare il clan a livelli alti (ad avere insomma un paio di tier x), non rimangiarti le cose scritte, e ti ripeto nuovamente, quelli non sono livelli alti, sono livelli medio bassi per lo standard attuale e per il livello raggiunto dalla community europea, se non ci credi, dai un occhio a vbaddict ed alla media tier 10 per clan, dopo 3 annidi gioco, voi siete all'asilo in questo campo, il server gira ad un ritmo, ed a detta tua, il vostro clan gira ad un altro, visto che andate piano piano. Sarete sempre e comunque dietro, capisci cosa intendo?

Edited by GoldKnight, 04 March 2014 - 06:55 PM.

Paxly_ita #39 Posted 04 March 2014 - 06:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View Poster3m1t4, on 03 March 2014 - 08:30 PM, said:

Portiamo degli esempi.
Il mio clan è nato diciamo for fun.. piano piano (e sottolineo piano) stiamo portando tutto il carrozzone ai livelli alti (ad avere insomma almeno un paio di tier X) e piano piano stiamo facendo CW (con qualche finale), ESL (molto poco in realtà) e svariate altre cose (TC, campionato LICW dove siamo primi ecc ecc).

ho letto quello che hai scritto, te lo chiedo di nuovo, questi sono livelli alti?

Gasgambughi #40 Posted 04 March 2014 - 07:06 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 15249 battles
  • 313
  • [IBRB] IBRB

*
POPULAR

In questo Forum di battaglie
molti utenti con aria pugnace 
col petto pieno di medaglie
si battono per affermar, ciò che più gli piace...

La questione del momento
che turba i sogni del carrista
ci lascia pieni di sgomento
e diventa la prima della lista...

Può essere intelligente nientemeno
far parte di una organizzazione corazzata
nonostante ce ne sian già un sacco pieno
senza che questo sembri una cazzata?

Noi italiani, popolo di santi, poeti e naviganti
nonostante la WG, mal ci sopporti 
puntiamo tutti ad esser comandanti
tranne a casa con le consorti...

Basta volger lo sguardo al parlamento
dove tanti ridicoli deputati
senza il minimo tormento
spadroneggiano in partiti dimezzati...

Ed allora ci chiediamo tutti in coro
perché almeno in questo giochetto
non possiamo fare come loro
e guidare i sottoposti dal carretto?

La nostra vita è già tanto agitata
da parlar financo qui di risparmio di goldoni
non mi sembra poi una gran trovata
trattar tutti, come se fossero dei coglioni...

Ma alla fine della storia
quel che chiede il popolo carrista
è scherzar e far baldoria
lontano da quel che lo rattrista...

:blinky:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users