Jump to content

Domanda aperta sui clan

• This topic is locked This topic is locked
88 replies to this topic

er3m1t4 #41 Posted 04 March 2014 - 08:37 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View PostPaxly_ita, on 04 March 2014 - 06:47 PM, said:

ho letto quello che hai scritto, te lo chiedo di nuovo, questi sono livelli alti?

OMG inteso come tierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Eppure non mi sembra di aver scritto male... ma è palese che si voleva intendere quello!!! la frase è univoca non si può interpretare in altro modo!

View PostGoldKnight, on 04 March 2014 - 06:47 PM, said:

pps. Eremita, prima scrivi le cose e poi te le rimangi? hai detto tu per portare il clan a livelli alti (ad avere insomma un paio di tier x), non rimangiarti le cose scritte, e ti ripeto nuovamente, quelli non sono livelli alti, sono livelli medio bassi per lo standard attuale e per il livello raggiunto dalla community europea, se non ci credi, dai un occhio a vbaddict ed alla media tier 10 per clan, dopo 3 annidi gioco, voi siete all'asilo in questo campo, il server gira ad un ritmo, ed a detta tua, il vostro clan gira ad un altro, visto che andate piano piano. Sarete sempre e comunque dietro, capisci cosa intendo?

Quale parte di "ad avere insomma almeno un paio di tier X" non vi è chiara?

Non potete leggere quello che uno scrive ed interpretarlo come volete voi per fare polemica.

Quello che ho scritto è chiaro, palese e cristallino..poi liberi di interpretare l'italiano come volete.

Rimarremo sempre indietro? beh questo è sicuro!

Ce ne importa qualcosa? Assolutamente no.

Noi andiamo per la nostra strada molto ma molto lentamente non lasciando indietro nessuno.. quando saremo tutti competitivi forse lo sarà anche il clan se vorrà esserlo..

Se qualcuno dei nostri vuole uscire per essere subito più competitivo lo può fare.. ma visto che tutti rimangono vorrà dire che va bene anche a loro questo modo di vedere le cose.

EDIT: Gasgambughi Fantastico! +1

Edited by er3m1t4, 04 March 2014 - 08:46 PM.

Gasgambughi #42 Posted 04 March 2014 - 09:10 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 15249 battles
  • 313
  • [IBRB] IBRB

View Poster3m1t4, on 04 March 2014 - 08:37 PM, said:

Ti ringrazio!  :smile:

BlackDeathII #43 Posted 04 March 2014 - 11:42 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postyes_iam, on 04 March 2014 - 04:47 PM, said:

BHe caspico la rabbia di molti old players, dato che anche il mio posto nasce dalla rabbia, ma cerchiamo di rimanere sul topic.

I motivi che spingono a creare clan inutili, spendendo soldi per i ts e i gold per la creazione dei clan.

e perche non lo hai fatto? perche non lo fai?

cioè che clan è quello in cui sei...manco l'icona sul forum avete... che cosa ti spinge a rimanere li invece di entrare in una realtà gia organizzata...

Cosi come quel ragazzo dei SERPE non rispondere ai post provocatori rispondi alle mie domande, perchè? fare lunghe trafile organizzative, sbattimenti incredibili e incazzature indicibili quando avreste potuto aiutare con la vostra voglia clan gia organizzati e predisposti anche all'ingresso di numerosi players?

Perchè quando il mio vecchio clan (il primo) si è sciolto, questi ragazzi della BCA mi hanno accettato subito. Io non sapevo nemmeno cosa erano le CW...ora ho preso impegno di stare con loro e lo manterrò finchè posso.

View PostMike__Voltage, on 04 March 2014 - 05:00 PM, said:

Nessuno ti obbliga ad essere company commander del tuo clan.

Infatti non lo sono, ho il titolo di commander perchè sono l' addestratore del clan, siccome mancavano le icone di "addestratore" mi ha appioppato l' icona di "commander". Io non comando mai, lo faccio solo se non ci sta nessuno di bravo (o quantomeno decente) a farlo. Io faccio davvero pena...

UselessRandomBot #44 Posted 05 March 2014 - 02:57 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Poster3m1t4, on 04 March 2014 - 08:37 PM, said:

OMG inteso come tierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Eppure non mi sembra di aver scritto male... ma è palese che si voleva intendere quello!!! la frase è univoca non si può interpretare in altro modo!

Quale parte di "ad avere insomma almeno un paio di tier X" non vi è chiara?

Non potete leggere quello che uno scrive ed interpretarlo come volete voi per fare polemica.

Quello che ho scritto è chiaro, palese e cristallino..poi liberi di interpretare l'italiano come volete.

Rimarremo sempre indietro? beh questo è sicuro!

Ce ne importa qualcosa? Assolutamente no.

Noi andiamo per la nostra strada molto ma molto lentamente non lasciando indietro nessuno.. quando saremo tutti competitivi forse lo sarà anche il clan se vorrà esserlo..

Se qualcuno dei nostri vuole uscire per essere subito più competitivo lo può fare.. ma visto che tutti rimangono vorrà dire che va bene anche a loro questo modo di vedere le cose.

tu scrivi le cose e poi te le rimangi, e noi siamo quelli che famo polemica? porca miseria, ma veramente gli itagliani sono allucinanti...

BirrettaMalefica #45 Posted 05 March 2014 - 03:37 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

ma che è successo agli EFE? come agli exnom,OM,pts sono andati in FAME? crisi è crisi :P

A me sembra che il numero di clan tosti stia decrescendo parecchio, forse molti cambiano gioco :)

Comunque io concordo con gold,un clan serio richiede tempo e deve spaccare fin dall'inizio.. quindi gente tosta fin da subito. Per quanto ci ho provato non sono mai riuscito a migliorare un player che gioca da tempo,magari per causa di lag,pc vecchi,trombosi alle orecchie,mutilazioni agli arti superiori,putrefazione o poca voglia di far bene: ma poco importa la scusante,alla fine ogni clan prende la decisione di buttarli in una accademia o di disfare il clan se non hanno le palle per farlo.

Per come la vedo il livello medio in eu si è abbassato, in Italia tanto peggio.. non c'è nessun clan che lontanamente ricorda ,ad esempio, gli itak ai tempi d'oro

Edited by Pleiadi, 05 March 2014 - 03:41 AM.

liutprand #46 Posted 05 March 2014 - 09:56 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

caro Gold,

come bisogna dirtelo che in Italia i giocatori per fare quello che dici tu sono circa una decina, il che significa averne tre o quattro presenti quotidianamente? che minchia di CW vai a fare in quattro? per ottenere risultati in Italia avresti dovuto lavorare seriamente su ICON per qualche mese invece di buttare tutto all'aria sbraitando dopo una settimana. Il clan italiano a livello EFE sin da subito è una presa per il culo o tracotanza millantatoria... almeno piantala di trollare che urti i nostri sentimenti  di persone sensibili e serie.

Saluti e Baci

HALOita #47 Posted 05 March 2014 - 09:57 AM

Sergeant

• Player
  • 50844 battles
  • 264
  • [ORKI2] ORKI2

Visto quella che è la mia limitata esperienza direi che la continua creazione di clan PINCOPALLO for fun, non rappresenta certo un problema nel panorama italiano, ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, sia che voglia riunire un piccolo gruppo di amici sotto una tag comune, sia che voglia soddisfare il proprio ego facendo il comandante di un nulla...

non creano certo dispersione di giocatori, dato che agli occhi di clan volti ad un gioco competitivo, tali player sarebbero inutili, per mancanza di carri o di vere e proprie basi del gioco, nonché della voglia di competere seriamente.

il duscorso ha invece un senso se si prendono in considerazione i clan volti alla competizione in CW:

in italia il numero di questi clan si conta sulle dita di una mano, fatta esclusione delle accademie che sono appunto tali.

di norma in questi clan un'alta percentuale dei players sono inattivi o secondi account, fatto che mina profondamente la forza del clan stesso e ne pregiudica una costante presenza in mappa, o quando per culo o bravura si ottengono uno o 2 territori, ne minano la continuità di presenza..a causa del logoramento dei mezzi dovuto al tank freezing, in soldoni ad un certo punto non si hanno piu carri da schierare per difendersi o attaccare e quindi si devono levare le tende..sarebbe giusto riunire questi clan prendendo i giocatori attivi  a ponendoli in un'unica tag, almeno vedrebbero premiata la loro serietà ed il loro impegno di presenza avendo al loro fianco players dalle stesse caratteristiche.

non necessariamente dei pro ma cmq di un discreto livello e con alle spalle un background accettabile e da usarsi come punto di partenza. 

A suo tempo ICON era nato con questa ambizione, purtroppo si è voluto tentare di riunire giocatori pro, molte volte tali solo per statistiche, oppure primedonne o semplicemente cosi bravi da poter decidere di fare quello che gli pareva in clan e soprattutto in partita...va da sé che la cosa è fallimentare se manca l'umilta di voler mettere da parte il proprio ego e capire che al tuo fianco c'è un giocatore bravo tanto quanto te se non di più, che può consigliarti o correggere errori.

credo che solo in un frangente competitivo si possa parlare di dispersione di forze ma si sa siamo Italiani, non potete certo aspettarvi che riunendoci riusciamo a conformarci ai modelli europei, anche se sappiamo che funzionano...semplicemente non fanno per noi

D4d1 #48 Posted 05 March 2014 - 11:26 AM

Brigadier

• Player
  • 17533 battles
  • 4,747
  • [RAME] RAME

Pure io tempo fa avevo aperto una discussione simile e avevo "criticato" i clan forfun. In realtà non è una critica diretta a questi clan. Capiamoci, un clan che punta a fare plotoni e a radunare gente non è "deleterio" fin tanto che non promette di fare mille cose e finisce per non fare nulla. Il problema non sono quindi i clan che aprono per il semplice divertimento. Loro raggruppano giocatori che non cercano nulla di più dal gioco e non sono disposti a dare nulla di più al clan. Il problema sono quei clan, che senza un minimo di coerenza e capacità, promettono cose che non possono mantenere e sono questi clan che in realtà "portano via giocatori" a realtà che saprebbero e potrebbero impiegarli in maniera più efficace. Credo che "maresciallo yosif" si riferisse a questi.

P.S. parere assolutamente personale.

_WAKENU_rastaman #49 Posted 05 March 2014 - 12:53 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19083 battles
  • 617
  • [E-BAY] E-BAY

per ottenere risultati in Italia avresti dovuto lavorare seriamente su ICON per qualche mese invece di buttare tutto all'aria sbraitando dopo una settimana.

Per questo liut ti meriti un più 10, difficile stare sul cazzo a tutti e poi pretendere di fare risultati.

Io ero molto contento quando gold è entrato da noi, difeso a spada tratta per un po di giorni, poi ho cambiato idea.

Giusto per precisare sn falliti  FC come: dark, renzio, khurts, reboia, NON SOLO GOLD (un gran merito va dato anche a noi soldati, no se fa la compa reboia nn gioco, siciliano maleducato le faccia cn i suoi amici... via dicendo).

RISPONDO A MERESCIALLO, secondo me nn ci sta aprire clan a cazzo, anche perchè vista dal mio punto di vista una clan costa come un cannone da shoppare io non faccio nessuna delle due cose, pero è la normalita su wot, la gente spende i soldi come vuole , io nn me ne preoccupo( un po di rosik quando fullo i carri).

PIPPO

Edited by _WAKENU_rastaman, 05 March 2014 - 01:14 PM.

Lonestar77 #50 Posted 06 March 2014 - 11:20 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

Secondo me buona parte di voi non e' in buona fede, in quanto state asserendo tutto e il contrario di tutto.

Prima la colpa e' del fatto che non ci sono sufficienti giocatori italiani di ottimo livello, e quelli che ci sono preferiscono giocare in clan esteri o nell'orticello loro. Ok.

Poi date la colpa agli FC, ad esempio Goldknight che, vi stia sul cazzo o meno, che ha gettato la spugna troppo presto. Ok.

Io guardo i fatti : i giocatori forti son tornati all'orticello di provenienza o sono andati in clan esteri, i giocatori meno forti son tornati da dove sono venuti, idem le pippe. Gli FC "falliti", a parte chi ha smesso di giocare, fanno gli FC nei clan di provenienza o in clan stranieri di altissimo livello.

Fondamentalmente siamo pieni di checche isteriche che ritengono di essere nate imparate, per le quali un richiamo in battaglia e' un'onta da lavare sul momento blaterando spiegazioni DURANTE il combattimento, mandando a farsi benedire qualsiasi strategia. Amen.

Fa bene a giocare nel proprio orticello chi si diverte cosi', ognuno ha il sacrosanto diritto di fare cio' che gli piace. Fa bene l'FC che manda a cagare le checche isteriche e va a giocare con gente che gli da' soddisfazione, che segue le sue indicazioni e con cui ottiene risultati.

Alla fine della fiera se tutti sono contenti cosi', di cosa stiamo discutendo? Del clan italiano "pro" non gliene frega niente a nessuno realmente, fatevene una ragione, altrimenti avremmo gente pronta a rimboccarsi le maniche.

Chi non e' d'accordo puo' tirare dritto dopo questo post, le mie riflessioni sono conclusive per quanto mi riguarda :)

Mike__Voltage #51 Posted 06 March 2014 - 01:33 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostBlackDeathII, on 04 March 2014 - 11:42 PM, said:

Infatti non lo sono, ho il titolo di commander perchè sono l' addestratore del clan, siccome mancavano le icone di "addestratore" mi ha appioppato l' icona di "commander". Io non comando mai, lo faccio solo se non ci sta nessuno di bravo (o quantomeno decente) a farlo. Io faccio davvero pena...

Intendo che, se fai l'addestratore è una tua scelta, nessuno ti ha obbligato quindi non ti devi sentire in debito, se ti sei scocciato di addestrare, comandare o quel che è, nessuno ti può obbligare a rimanere in carica.

killakannon #52 Posted 06 March 2014 - 01:48 PM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS
Ma saranno affari suoi, no? :p

BlackDeathII #53 Posted 06 March 2014 - 01:52 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostMike__Voltage, on 06 March 2014 - 01:33 PM, said:

Intendo che, se fai l'addestratore è una tua scelta, nessuno ti ha obbligato quindi non ti devi sentire in debito, se ti sei scocciato di addestrare, comandare o quel che è, nessuno ti può obbligare a rimanere in carica.

Hanno detto che ero il più indicato a farlo, poi ovviamente sono stato d' accordo...dopotutto insegnare a 2-3 ragazzi è diverso da comandare una squadra di 7,10,15 elementi e mandarli alla vittoria o alla carneficina

View Postkillakannon, on 06 March 2014 - 01:48 PM, said:

Ma saranno affari suoi, no? :p

Grazie Killa, ma un po' di curiosità non fa male :great: 

Narky #54 Posted 06 March 2014 - 04:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34203 battles
  • 50
  • [ORKI] ORKI

ma la community italiana li ha i numeri per creare un clan competitivo?

un clan che possa partire subito powa snobbando le prime donne xke tanto ci sono altri, ecc ecc?

secondo me no...

noi siamo un nulla rispetto alle altre nazioni come player giocanti...figuariamoci se mettiamo il paragone in qualità...

Lonestar77 #55 Posted 06 March 2014 - 04:44 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

I numeri ci sono, manca la volonta' COLLETTIVA.

I singoli da soli non possono fare miracoli.

M4R4Z #56 Posted 06 March 2014 - 04:45 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 27512 battles
  • 439
  • [TKBS] TKBS

View PostNarky, on 06 March 2014 - 03:28 PM, said:

ma la community italiana li ha i numeri per creare un clan competitivo?

un clan che possa partire subito powa snobbando le prime donne xke tanto ci sono altri, ecc ecc?

secondo me no...

noi siamo un nulla rispetto alle altre nazioni come player giocanti...figuariamoci se mettiamo il paragone in qualità...

Ma cavolo... pure i Finlandesi, che sono 4 gatti e 3 renne, hanno un top clan, anzi, una comunità formata da più clan... dispiace che noi non l'abbiamo.

BlackDeathII #57 Posted 06 March 2014 - 05:01 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostM4R4Z, on 06 March 2014 - 04:45 PM, said:

Ma cavolo... pure i Finlandesi, che sono 4 gatti e 3 renne, hanno un top clan, anzi, una comunità formata da più clan... dispiace che noi non l'abbiamo.

Ah no?
La LICW cos'è allora? :tongue:

Padanikus #58 Posted 06 March 2014 - 05:02 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS
+25% exp se avete un clan...accorete numerosi...

lComeInPeace #59 Posted 06 March 2014 - 05:03 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

I Finnici ne hanno a vagonate di top clan o forti. o____o'

BlackDeathII #60 Posted 06 March 2014 - 05:09 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postknightoflove, on 06 March 2014 - 05:03 PM, said:

I Finnici ne hanno a vagonate di top clan o forti. o____o'

guardacaso hanno anche una bella situazione economica/politica....mi sa che il problema è proprio nostro; siamo stati invasi così tante volte in passato (dopo la caduta dell' impero romano) che ci siamo stancati di fare i servetti

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users