Jump to content

Historical Battles

• Please log in to reply
136 replies to this topic

Vorloj #121 Posted 19 April 2014 - 05:37 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA

Sono pienamente d'accordo con Quota33!

Ho comprato poc'anzi il PzIV H per la necessità ma io coi medi sono fallito vorrei giocare con ciò che dico IO non con quello che impongono LORO!

mo me lo rivendo

Meriv #122 Posted 19 April 2014 - 05:48 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11117 battles
  • 446

"l'impongono loro".........

Che disgraziati questi della WG, che non si mettono a giocare con i medi oppure i low tier per farmi entrare con il mio Tiger!

Dopo gli euroscettici la nostra politica passerà al WGscettiscimo causa di tutti i nostri problemi

Vorloj #123 Posted 19 April 2014 - 05:51 PM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA

View PostMeriv, on 19 April 2014 - 06:48 PM, said:

"l'impongono loro".........

Che disgraziati questi della WG, che non si mettono a giocare con i medi oppure i low tier per farmi entrare con il mio Tiger!

Dopo gli euroscettici la nostra politica passerà al WGscettiscimo causa di tutti i nostri problemi

Va bene modifichiamo la frase

voglio giocare con quello che dico io non con quello che le circostanze impongono. Va bene così? Tanto più che non ho citato la wg..

santo dio che pesantezza ogni volta

Meriv #124 Posted 19 April 2014 - 05:53 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11117 battles
  • 446
+1

Quota33 #125 Posted 19 April 2014 - 05:58 PM

Major General

• Player
  • 31515 battles
  • 5,704
  • [SVCA] SVCA

chiedo venia e mi spiego meglio anche io: non mi sono mai lamentato per le regole del gioco. Se ti piace giochi, altrimenti no.

Però quando il sistema mi dice che posso giocare con il Ferdinand a Kursk e poi, di fatto, non me lo consente, allora mi incazzo.

Se il Ferdinand non fosse nella lista non avrei assolutamente nulla da eccepire.

AdeptusMechanicum #126 Posted 19 April 2014 - 06:42 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

View Postmc20, on 19 April 2014 - 05:44 PM, said:

View PostAdeptusMechanicum, on 19 April 2014 - 01:32 PM, said:

ahahaha

coda lunga me vedere i russi che si trovano contro 4 tiger 2 buttarsi nel fiume per suicidarsi è uno spasso.

Prima ci hanno accusati di camperare, poi uno si è suicidato e gli altri si sono buttati all'attacco per venire distrutti in 2 minuti.

Peccato solo che

1) ci vuole un bel pò di coda per entrare

2) al prossimo aggiornamento cambieranno sicuramente qualcosa: ci saranno troppi piloti di carri russi che passeranno il tempo a lamentarsi in questi giorni, minimo minimo metteranno i tiger 2 contro gli IS4 o un solo tedesco contro 10 IS.

Detto ciò per ora mi metto a fare solo battaglie storiche per una volta che ho un carro tedesco che può fare il bello e cattivo tempo

parli di Krusk o primavera ?

io gioco soprattutto a Ardenne con il pz4 h ed con il panther a Krusk, francamente non capisco cosa abbiano da lamentarsi i russi hanno sempre 3 o 4 tier 8, comunque sperano che facciano solo pochi aggiustamenti ...

Anche se non capisco come funziona l'MM in quanto (mi riferisco alla mappa Ardenne ) il 90%delle volte i tedeschi sono in inferiorità numerica ma c'e quel 10% di possibilità di essere in superiorità comunque qualcuno ha idea di come potrebbero riequilibrare i tank per questa modalità ? 

Primavera:

http://imgur.com/tX5clOh

Edited by AdeptusMechanicum, 19 April 2014 - 06:43 PM.

mc20 #127 Posted 19 April 2014 - 06:53 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20341 battles
  • 706
  • [MIW] MIW

View PostAdeptusMechanicum, on 19 April 2014 - 06:42 PM, said:

Primavera:

http://imgur.com/tX5clOh

ok capito io la salto quella mappa usando solo panther ed pz4 h , la evito quella.(per i 122.. )

comunque spero che non si mettano a nerfare i carri tedeschi...  perché fiche camperanno e stanno vicini sono quasi invincibili, ma appena si dividono o rushanno è finita..  

l'unica cosa che spero è che mettano m26 nelle battaglia delle Ardenne cosi sarebbe molto più equilibrata e ''storica'' 

P.s : il KT per quanto sia tentato io lo evito in quanto credo che sarà la prima vittima....

AdeptusMechanicum #128 Posted 19 April 2014 - 08:57 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

View Postmc20, on 19 April 2014 - 07:53 PM, said:

ok capito io la salto quella mappa usando solo panther ed pz4 h , la evito quella.(per i 122.. )

comunque spero che non si mettano a nerfare i carri tedeschi...  perché fiche camperanno e stanno vicini sono quasi invincibili, ma appena si dividono o rushanno è finita..  

l'unica cosa che spero è che mettano m26 nelle battaglia delle Ardenne cosi sarebbe molto più equilibrata e ''storica'' 

P.s : il KT per quanto sia tentato io lo evito in quanto credo che sarà la prima vittima....

dopo il tiger I è per avere lui che ho cominciato a giocare a wot, e ora che ci sono arrivato ci sono pure le missioni in cui sembra di avere la modalità GOD attiva :D (per un attimo ho temuto quando sono finito da solo con panther e jpanther ma per fortuna erano molto esperti e abbiamo vinto)

Fino a che dura me lo godo, poi tornerò con i piedi per terra nelle random con i nabbi.

P.S.

ho notato che nelle storiche ci sono quasi sempre tedeschi esperti e russi medio/nabbi: sarà un caso?

mc20 #129 Posted 19 April 2014 - 09:07 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20341 battles
  • 706
  • [MIW] MIW

View PostAdeptusMechanicum, on 19 April 2014 - 08:57 PM, said:

dopo il tiger I è per avere lui che ho cominciato a giocare a wot, e ora che ci sono arrivato ci sono pure le missioni in cui sembra di avere la modalità GOD attiva :D (per un attimo ho temuto quando sono finito da solo con panther e jpanther ma per fortuna erano molto esperti e abbiamo vinto)

Fino a che dura me lo godo, poi tornerò con i piedi per terra nelle random con i nabbi.

P.S.

ho notato che nelle storiche ci sono quasi sempre tedeschi esperti e russi medio/nabbi: sarà un caso?

:) capito, e concordo in pieno, anche se il fatto che ci deve essere un ''equilibrio'' è altamente poco storico, è normale che alcuni carri siano superiori a altri, e mi pare pure giusto visto che il panther è nato''sul ideale e per contrastare '' il t34 e la serie is... 

Io la unica cosa che spero è che tocchino il Rof, a un livello ''storico'' (senza, BIA, ventole e ram. ) poco altro, non voglio avere due statistiche completamente differenti...

ci tocca solo aspettare... 

mattydevastetor_ita_ #130 Posted 20 April 2014 - 12:25 PM

Sergeant

• Player
  • 2632 battles
  • 233

l' unica battaglia storica giocabile con il pz 4 H è quella delle ardenne dove comunque si può bucare quasi tutto e fare danni ... le battaglie storiche russe sono ingiocabili in quanto si può capitare di avere anche 6 SU o ISU 152 contro con 2 tiger 1 e una manciata di pz 4 H ... cosa strana nelle historical noto sempre pochi panther ... ( unico carro in HD che mi piace assieme allo sherman ) 

AdeptusMechanicum #131 Posted 20 April 2014 - 02:35 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

peccato solo che le battaglie storiche non siano conteggiate: dalle stat sembra che sul tiger II abbia fatto una sola partita (una random che ho avviato per errore) mentre ci ho già fatto una decina di battaglie storiche.

oggi ho perso per la prima volta: base nord, solo con jpanther e metà squadra passa il ponte e va adattaccare, risultato sono rimasto da solo contro 11 carri nemici. E' frustrante non avere il modo di obbligare la gente a fare le cose giuste, penso che wot sarebbe un posto migliore se ci fosse il modo di fare esplodere i carri che non si comportano secondo il mio insindacabile giudizio :D

Edited by AdeptusMechanicum, 20 April 2014 - 02:35 PM.

Hasso_von_Fedry #132 Posted 24 April 2014 - 03:39 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

View PostAdeptusMechanicum, on 20 April 2014 - 03:35 PM, said:

oggi ho perso per la prima volta: base nord, solo con jpanther e metà squadra passa il ponte e va adattaccare, risultato sono rimasto da solo contro 11 carri nemici. E' frustrante non avere il modo di obbligare la gente a fare le cose giuste, penso che wot sarebbe un posto migliore se ci fosse il modo di fare esplodere i carri che non si comportano secondo il mio insindacabile giudizio :D

Ahahahahahahh :teethhappy:

Pensa se tutti avessero sto potere ... le partite durerebbero 30s con un bel 15 a 15 :teethhappy:

AdeptusMechanicum #133 Posted 24 April 2014 - 05:44 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

View PostHasso_von_Fedry, on 24 April 2014 - 04:39 PM, said:

Ahahahahahahh :teethhappy:

Pensa se tutti avessero sto potere ... le partite durerebbero 30s con un bel 15 a 15 :teethhappy:

eh no, solo a me o non c'è gusto :D

uragano1 #134 Posted 24 April 2014 - 06:04 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 507 battles
  • 340

View PostAdeptusMechanicum, on 20 April 2014 - 03:35 PM, said:

peccato solo che le battaglie storiche non siano conteggiate: dalle stat sembra che sul tiger II abbia fatto una sola partita (una random che ho avviato per errore) mentre ci ho già fatto una decina di battaglie storiche.

Abilità:"commissario politico"

Hasso_von_Fedry #135 Posted 24 April 2014 - 08:12 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

Bisogna aspettare una cifra per entrare. Tutto sto tempo col Panther fermo alla sbarra.

chi me la paga la benzina? ciuccia parecchio anche al minimo il felino.

AdeptusMechanicum #136 Posted 27 April 2014 - 02:00 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

View PostHasso_von_Fedry, on 24 April 2014 - 09:12 PM, said:

Bisogna aspettare una cifra per entrare. Tutto sto tempo col Panther fermo alla sbarra.

chi me la paga la benzina? ciuccia parecchio anche al minimo il felino.

non me lo dire, minimo 15 minuti di attesa per una partita...

quello che mi ripaga è il danno medio sui 2500 e 30k crediti netti ad ogni battaglia senza premium

purtroppo devo ammettere che dopo un centinaio di game qualche idiota sul tiger 2 si trova: ieri uno ha sparato in tutto 3 colpi, di cui uno su di me, facendo 240 hp di danno in tutta la partita.

salvo questi rari casi questa modalità è uno spasso, spero solo mettano delle missioni migliori per invogliare la gente a parteciparvi, le random (almeno in questo mese con le artiglierie che spuntano come funghi le accantono)

AdeptusMechanicum #137 Posted 29 April 2014 - 07:56 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

View Posturagano1, on 24 April 2014 - 07:04 PM, said:

Abilità:"commissario politico"

facciamo qualcosa di meno russo e più tedesco, anche se non mi viene nulla, SS erano tutt'altro...

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users