Jump to content

Cosa c'e di piu' triste di un siema?

• This topic is locked This topic is locked
11 replies to this topic

Don_insolito #1 Posted 21 March 2014 - 07:41 PM

Private

• Beta Tester
  • 19598 battles
  • 12
  • [NEOSA] NEOSA

Cosa c'e di piu' triste di un clan siema PL. . . . .. un clan  siema ITA

PiiXeL007 #2 Posted 21 March 2014 - 08:47 PM

Private

• Player
  • 12670 battles
  • 3
Riferimenti a cose, persone o clan è totalmente casuale

mr_gaspy #3 Posted 22 March 2014 - 10:04 AM

Lieutenant

• Player
  • 26139 battles
  • 1,854
barbonci

er3m1t4 #4 Posted 22 March 2014 - 10:40 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

fateci capire anche a noi.. altrimenti dove sta il bello?

:popcorn:

kimmaus #5 Posted 22 March 2014 - 07:48 PM

Corporal

• Player
  • 36645 battles
  • 116

Quanto, quanto quanto astio leggo nei vostri post  ....

Che sia per la sconfitta 15-3 (in sei minuti) del 19 marzo dopo che tra i NEOS e gli MW-CT è stato deciso di "giocarsela"? 

Oppure alla sconfitta della sera dopo?

Ho assistito alla discussione tra i diplomatici NEOS ed i miei capi clan, la notte tra il 19 ed il 20 marzo, e a parte il chiarimento per aver attaccato nel RIOT del territorio dei NEOS (con conseguente presa del territorio, dopo l'accordo di giocare comunque la partita) quello che mi ha sorpreso di più è stato quello che è successo durante la "discussione diplomatica".

Il mio clan è stato accusato di aver rovinato la "tattica" dei NEOS e dei loro alleati per aver preso il territorio più importante (????!!!???! ma scusate, non potevate pensarci prima? ah no, gli MW-CT tanto li avreste spianati...) ... perchè era il territorio di passaggio, quello che serviva per l'avanzata. E se era tanto importante...perchè siete venuti appena prima della finale e non ad inizio serata? vabbè....

Il mio capoclan e i diplomatici NEOS intanto si parlano, si spiegano...ma non si arriva da nessuna parte.

Ok, chiedo quindi al mio capoclan il permesso di parlare, ed avendolo ottenuto, chiedo ai due diplomatici (visto che era ormai era stato chiarito l'attacco su un loro RIOT) cosa avremmo potuto fare per essere d'aiuto (partendo dal fatto che di cedere il territorio conquistato in modo onesto non se ne parlava e visto che non ci sarebbe stato riconosciuto un territorio in cambio di quello). Lo chiedo a Spiegator, più volte, al che KONAMI e il mio capoclan guardando e controllando la mappa decidono che il modo migliore di essere d'aiuto sarebbe stato attaccare gli ZJAWY. Ok, sembra risolto, tutto chiarito senonchè...

senonchè parte un POKE da Spiegator a KONAMI ... già...i POKE degli utenti "Amici", nel nostro TS sono visibili a tutti, nella chat... il poke diceva "Niente alleanze con questi....non dirgli più niente". Ah.....AAAAAAPPPEROOOO' . 

Dico a Spieg..." Spiegator, se hai qualcosa da dire, dillo qui e adesso"... nessuna risposta, non raccoglie, si prendono gli ultimi accordi e si decide che si rimane amici finchè gli interessi rimangono comuni.

Ora, er3m1t4, ti ho fatto capire? Io sto riportando i fatti, niente di più. 

Se il comando degli MW-CT ha deciso di prendere la sua strada, e di non partecipare ad un'alleanza in mappa con un clan italiano è da biasimare? Gli sfottò a fine della prima partita persa dai NEOS, sono partiti ... dai NEOS. (replay anyone?).

Gli MW-CT avrebbero dovuto dire ai NEOS..."Oh scusate, siamo arrivati in finale per sbaglio, voi siete i NEOS, ve lo lasciamo senza batterci il vostro territorio" oppure dopo aver vinto il match dovevamo cedere il territorio? 

Comunque, tutto risolto, in mappa non gli MW non ci sono più, per ora...e tutti son contenti così. 

Spiegator #6 Posted 22 March 2014 - 09:44 PM

Lieutenant

• Player
  • 44332 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI

Iniziamo con il dire che soffrite di un male comune in Italia, ovvero che cercate di ottenere il riconoscimento del vostro valore perché pensate che gli altri non vi reputano abbastanza per quelle che sono le vostre potenzialità. Chi studia un minimo scienze politiche, sa che questo è uno dei problemi della politica estera italiana, incentrata a farsi accettare al tavolo dei grandi, invece di giocare con le regole del tavolo dei grandi. Il vostro continuo rimarcare le vostre capacità di sbarcare sempre ed ovunque e di aver battuto tutti I clan famosi, dai Tesla agli EFE passando per altri famosi clan la dice lunga.

Partiamo dallo sbarco.

Primo non vi abbiamo contattato prima in quanto impegnati a difendere I nostri territori dato che erano sotto attacco e avevamo CW da fare.

Secondo item da chiarire è che forse prima di mettere chips su un landing di un clan italiano, francamente noi NEOS ci penseremmo due volte. Magari chiederemmo se serve una protezione sul landing, ma non atterreremmo mai su un landing di un altro clan Italiano senza un avviso od altro. NOI non ci metteremmo neanche le chips, tanto per dirla bene. Siamo venuti a parlare prima della CW per capire se volevate giocarla o ci lasciavate il territorio senza combattere. La risposta è stata che avete messo le chip un po' ovunque e vi sono capitate sul nostro territorio quasi per sbaglio, e che visto che state in finale non volete lasciare perdere. Il capo clan se ne va ed il vostro capo che commento lancia? "Gli rode il culo". Altra prova di diplomazia innata. Alla mia domanda "Perché te a posti invertiti cosa diresti?" Non ho avuto risposta. Per info il capo era anche il tattico e doveva magari fare altre cose a quel punto. Ok, ce la giochiamo e perdiamo, non abbiamo giocato per nulla bene, poi mi rivedo il replay per I tempi ed il risultato.

Torniamo la sera, ci fate fare 2 ore di anticamera nel vostro TS, grande dimostrazione di diplomazia ancora una volta. Si inizia a parlare e voi continuate a parlare e mai una risposta alle domande tanto che più volte ho dovuto ripetere la domanda e chiedere se si poteva avere una risposta. Alla fine si arriva ad un accordo di massima. Non risposndo alla tua domanda? Non ho risposta, lo dico pure che non ho idea di cosa potreste fare.

Sicuro che ho scritto a Konami di non fare alleanze con voi e di non dirgli altro. Cosa vi aspettavate? Che dopo le vostre azioni ci alleiamo? Ma in che mondo vivete? Tornando a scienze politiche, l'alleanza la fai con persone di cui hai rispetto ed in cui hai fiducia. In Ts vi avevamo detto anche quali erano le nostre mosse future per farvi capire il danno che avevamo subito per la vostra distrazione prima nel mettere le chips per il landing e per la nostra idiozia nel condurre la difesa del territorio. Gia questo non andava fatto, ecco a cosa mi riferivo con il "non dirgli l'altra cosa". Servono spiegazioni sul perché di "Non fare alleanze con questi"? Oppure quello che è successo e descritto non è abbastanza?

Il giorno dopo torniamo nel vostro TS e scopriamo che vi siete alleati con HUGO e Tesla-S, coloro che ci stanno attaccando da più giorni e che per di più,  anche se non attaccherete noi per rispetto di quanto detto la sera precedente, ci dite che attaccate i nostri alleati. Che dire, a quel punto si rispetta l'alleanza, se attacchi il mio amico, sei mio nemico. Le alleanze si rispettano, altrimenti la percezione della tua fedeltà da parte degli alleati svanisce. Scopriamo poi durante la sera che non solo vi siete alleati con iTesla e gli HUGO, ma anche con I BPP ed anche loro attaccano I nostri alleati. A quel punto non si puo che considerarvi nemici in mappa e vi si attacca, ma perdiamo contro I BPP e non possiamo venire a giocarcela con voi. La sera si riuniscono tutti I comandanti, vice e diplomatici della alleanza e si decide con "appena" 3 ore di considerazioni, c

osa fare. Ieri non ero online, non ho potuto partecipare ne fare altre cose, ma so che alla fine noi siamo ancora in mappa e la nostra alleanza tiene e nessuno mette in discussione la nostra lealtà verso gli alleati e gli altri Clan Italiani.

Se leggessi anche altri post, scopriresti che ho scritto in maniera neutra nei vostri confronti, ho scritto che è stata una ottima scelta oscurare il logo del clan, e che ora dovremo vedere come si comportano (voi, se non fosse chiaro). Io non vi condanno in maniera definitiva, ne vi scarico addosso nulla, ma certo il comportamento non è stato dei migliori.

Se uno entra dentro casa tua non invitato, poi non lo inviti a rimanere a dormire la notte stessa. In seguito si puo fare tutto, chissà anche allearsi, io non precludo nulla.

Il rispetto non si ottiene vincendo il nemico, ma da come lo vinci. Ci avete battuto sul campo il 19, non so se ieri sono stati combattuti encounter e difesa del territorio, non ero online, ma questo non cambierebbe nulla, neanche se vi avessimo battuto 15-0 vorrebbe dire nulla. È solo una questione di coerenza nei confronti degli alleati e di come ci si comporta durante i colloqui. ITA, 1BTG ed altri si sono sempre comportati bene, addirittura gli abbiamo lasciato,landing per farli entrare ed aggiungere alleati. Voi invece pretendevate di essere contattati non appena viste le chip per il tentativo  di landing. I NEOS non necessitano di riconoscimenti da parte di nessuno e non vanno in cerca disperata di farsi riconoscere. Sappiamo quanto valiamo, sappiamo i nostri limiti e non pretendiamo di aver battuto ne EFE, ne PTS, ne altri clan blasonati. Però quando ci danno uno schiaffo non porgiamo l'altra guancia. Se pugnalati alle spalle, non chiediamo scusa per esserci messi sulla traiettoria del pugnale. Combattiamo come possiamo, anche non combattendo si può vincere. Noi non metteremo mai chips sul vostro territorio, al massimo vi contatteremo per sapere se vi serve copertura nel landing e poi non atterreremmo se non per aiutarvi e se voi ce lo chideste. I NEOS non lo hanno mai fatto con gli altri clan italiani e non lo faremo mai neanche con voi. Non cerchiamo nemici in Patria ne in altri luoghi. Noi abbiamo avversari, non nemici, anche se siete andati vicino a diventarlo e spero che con questo post si ponga la parola fine a questo discorso.

Edit:

Dimenticavo di parlare dei commenti di alcuni a fine partita. Non rispettano la posizione ufficiale del Clan, anzi le due persone sono state riprese per quanto scritto e detto. Purtroppo a volte, quando gli animi sono troppo caldi perché si pensa di essere stati pugnalati alle spalle, le persone più impulsive reagiscono così.  Un atto non accettabile, da censurare ma comprensibile. I provvedimenti sono stati presi, ma questo è un affare interno al clan e non dobbiamo rendere noto altro se non questo.

Dimenticavo di dire che a me piacerebbe rivedervi in mappa e possibilmente dello stesso colore del nostro, anche se permora non penso riusciremmo a stare tranquilli se i nostri territori fossero confinanti, una questione di fiducia visti gli eventi. In ogni caso, mi piacerebbe vedere i clan italiani uniti e non divisi. Purtroppo vedo ripetersi discorsi fatti e rifatti in altri thread riguardo la formazione di un superstrokclanu italiano. Spero solo che ora non si degeneri anche qui.

Edited by Spiegator, 22 March 2014 - 11:50 PM.

kimmaus #7 Posted 22 March 2014 - 11:24 PM

Corporal

• Player
  • 36645 battles
  • 116

View PostSAMNIUM, on 21 March 2014 - 06:41 PM, said:

Spiegator, io non soffro di niente, non sono un ufficiale o altro, infatti ho scritto "riporto solo i fatti" (quello che ho sentito e visto, non quello che mi hanno riportato, o sentito dire o altro) Mi sono sentito di farlo per il titolo di questo thread (dillo pure a Tiglat che è la stessa cosa che ho copiato in un altro thread in cui si parla degli MW). Apprezzo la tua risposta perchè hai espresso il tuo punto di vista, senza offendere e senza usare volgarità (a differenza di altri... ma l'umanità è bella perchè è varia).

Buon game e buona continuazione, ciao

Spiegator #8 Posted 22 March 2014 - 11:57 PM

Lieutenant

• Player
  • 44332 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI

View Postkimmaus, on 22 March 2014 - 11:24 PM, said:

Spiegator, io non soffro di niente, non sono un ufficiale o altro, infatti ho scritto "riporto solo i fatti" (quello che ho sentito e visto, non quello che mi hanno riportato, o sentito dire o altro) Mi sono sentito di farlo per il titolo di questo thread (dillo pure a Tiglat che è la stessa cosa che ho copiato in un altro thread in cui si parla degli MW). Apprezzo la tua risposta perchè hai espresso il tuo punto di vista, senza offendere e senza usare volgarità (a differenza di altri... ma l'umanità è bella perchè è varia).

Buon game e buona continuazione, ciao

Non ti preoccupare, non è la posizione del Clan. Devi però capire che molti si sono sentiti un po' male per un atto del genere da parte di un Clan Italiano. Se foste stati stranieri sarebbe stato diverso. il fatto che foste italiani non ha giocato a vostro favore. Ora dobbiamo solo dare tempo al tempo e vedrete che le cose si aggiusteranno se non si ripeteranno casi del genere, e sono sicuro che non si ripeteranno. Voglio sicuramnte avere fiducia in questo.

Don_insolito #9 Posted 24 March 2014 - 09:53 AM

Private

• Beta Tester
  • 19598 battles
  • 12
  • [NEOSA] NEOSA

In effetti pensandoci col senno di poi facciamo tutti degli errori volontari o no, percui magari io l'o iniziata io la finisco, ciao a tutti

Edited by SAMNIUM, 24 March 2014 - 11:39 AM.

Mike__Voltage #10 Posted 28 March 2014 - 01:54 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostSAMNIUM, on 21 March 2014 - 07:41 PM, said:

Giuro che leggendo questa frase mi è tornato in mente un clan che ha cercato di reclutarmi un paio di settimane fa.

Spoiler

Che poi.. vorrei dire a questi signori una cosa. Nel loro regolamento è scritto che i requisiti fondamentali sono

Block Quote

Requisiti:
1)Teamspeak 3 obbligatorio
2)Registrarsi qui: >censurato<
3)Maturità
4)Serietà

Serietà? Vai a reclutare giocatori che sono già in altri clan cercando di convincerli ad uscirne e parli di serietà?!

Edited by Mike__Voltage, 28 March 2014 - 01:57 AM.

er3m1t4 #11 Posted 28 March 2014 - 02:32 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268
Che trollone che sei. :smile:

MagicFabio #12 Posted 31 March 2014 - 03:31 PM

Warrant Officer

• Player
  • 12285 battles
  • 816
Se questi hanno uno sponsor, io sono babbo natale :sceptic: