Jump to content

Tiger I (lvl7) & King Tiger (lvl8): Equip + Consigli.

• Please log in to reply
203 replies to this topic

NicoMusH #1 Posted 28 March 2014 - 06:25 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

Salve ragazzi! Allora, vi scrivo qui perchè mi sta venendo, sempre più, qualche domanda sulle abilità che ho assegnato ai carristi. Mi sto chiedendo, in particolare, se ho fatto bene ad assegnare le giuste abilità e talenti ai carristi... Vi posto subito la configurazione rispettivamente del T1, T2 e, già che ci siamo, anche dell'E75 :P

E niente rigà, mi piacerebbe avere dei consigli su come settare meglio i miei carretti! Io avevo pensato a mettere sesto senso al capocarro di ogni carro, solo che, non so se lasciar mentore come primo a tutti e mettere sesto senso al secondo posto, oppure riassegnare le abilità e mettere come primo sesto senso e come secondo mentore.

Attached Files

• Attached File   Immagine.jpg   121.82K

Edited by NicoMusH, 28 March 2014 - 06:30 PM.

Flavio1997 #2 Posted 28 March 2014 - 06:41 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13329 battles
  • 626

sono un po' sballate, sui carri pesanti solitamente si procede così:

riparazione a tutti (soprattutto sul tier 8 e 9!) tranne al capocarro con 6°senso (come fai a non giocare con 6° senso...è troppo utile sapere quando sei spottato, soprattutto con carri da 2a linea e carri di tier alto)

dalla 2a in poi hai come scelta: o BIA (fratelli d'arme) se hai già finito tutta la 2a skill ( la reskilli), perché se è sotto il 100% è inutile ( infatti ora la tua 3a skill sul tiger è inutile!) oppure metti tutte quelle abilità che aiutano la mira o la velocità di rotazione, che diventano la 3a skill s dai la precedenza a BIA

sulla 4a skill:

sul tiger puoi mettere camo, perché è un carro che deve stare lontano, e considerando la wiewrange media dei tier 7 dovresti essere invisibile se spari sopra i 300 metri, tranne al driver a cui metti meccanico pignolo

Sull e 75  rispettivamente per ogni membro:  ricognitore, quello che ti fa vedere i nemici per 2 sec in più, meccanico pignolo, la skill che aumenta la visuale anche per il radiofonista, stiva migliorata per il loader

sull tiger 2 puoi scegliere tra queste 2 combinazioni, dipende se lo usi da 2a linea o da 1a

Edited by Flavio1997, 28 March 2014 - 06:42 PM.

NicoMusH #3 Posted 28 March 2014 - 09:00 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

Quindi, facciamo un po' d'ordine:

Skills per Tier 8 & 9.

1°Skill: Sesto Senso, Riparazioni, Riparazioni, Riparazioni, Riparazioni.

2°Skill: SdS, SdS, SdS, SdS, SdS (Spirito di Squadra a tutti)

3°Skill: Posso mettere quelle che ho come prime?!

Mie Opinioni: Più o meno, ci sto, sono d'accordo con te. Per quanto riguarda Mentore, che mi dici?!

Poi mi sono perso... non riesco a seguire il tuo discorso delle ultime tre righe!

Grazie della risposta celere cmq ;D

Edited by NicoMusH, 28 March 2014 - 09:00 PM.

Flavio1997 #4 Posted 28 March 2014 - 09:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13329 battles
  • 626

I primi due giri li hai capiti,  per il 3°, soprattutto sull e75:  Jack of all trades (dado),  snapshot, meccanico pignolo, Situational Awareness, Safe Stowage

sulla 4a: eagle eye, Designated Target, Controlled Impact ( tiri belle rammate), camo   ,Adrenaline Rush

NicoMusH #5 Posted 28 March 2014 - 11:41 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

Ok, per il momento ho riaddestrato i carristi del Tiger 1, perchè è il carro con cui gioco di più e con cui mi ci trovo meglio ^_^

Ho messo come ho detto sopra, ossia...

E, come 3°Skill le ho lasciate ancora vuote in attesa di un tuo consiglio.

Bada, io ho fatto questa configurazione sul T1, tier lvl7... Posso ricopiare anche sul T2 e l'E75 questo tipo di configurazione?!

Flavio1997 #6 Posted 29 March 2014 - 06:29 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13329 battles
  • 626

le prime due si! Vanno bene per praticamente tutti i pesanti di qualsiasi nazione. Sui medi, leggeri e TD solitamente si mette repairs, camo e poi bia.

p.s. Ovviamente sempre 6° senso!

Edited by Flavio1997, 29 March 2014 - 06:30 AM.

DavidMcTofy #7 Posted 29 March 2014 - 06:40 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19281 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

Sesto senso e riparazioni ok

Bia su tutti ok

Al terzo giro concentrati innanzitutto sulla protezione da incendi ed ammorack quindi "meccanico pignolo" e "servente meticoloso"

Vorloj #8 Posted 29 March 2014 - 08:56 AM

Captain

• Player
  • 7772 battles
  • 2,122
  • [SVCA] SVCA

Mia modesta opinione consiglio sempre BIA al primo giro. Questo perché essendo un perk si attiva solo al raggiungimento del 100% inoltre, BIA, si attiva solo se tutti l'hanno al 100% e per fare una cosa del genere prima di prendere la pensione è meglio farla al primo giro.

Poi ovviamente: Ognun per sé, Dio per tutti! :izmena:

RedKomet #9 Posted 29 March 2014 - 01:30 PM

Lieutenant General

• Player
  • 18947 battles
  • 6,103
  • [TKBS] TKBS

ci sono almeno 4, dico 4 thread sul tigre I e altri 4 sul tigre II...

invece di rompere, fate un piccolo sforzo e cercateveli, francamente riscrivere decine di volte sempre le stesse cose è fastidioso.

NicoMusH #10 Posted 29 March 2014 - 03:55 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

View PostFlavio1997, on 29 March 2014 - 05:29 AM, said:

le prime due si! Vanno bene per praticamente tutti i pesanti di qualsiasi nazione. Sui medi, leggeri e TD solitamente si mette repairs, camo e poi bia.

p.s. Ovviamente sempre 6° senso!

Ok perfetto! Allora ho capito bene ;D Grazie 1000!

View PostDavidMcTofy, on 29 March 2014 - 05:40 AM, said:

Sesto senso e riparazioni ok

Bia su tutti ok

Al terzo giro concentrati innanzitutto sulla protezione da incendi ed ammorack quindi "meccanico pignolo" e "servente meticoloso"

Si ok, però non riesco a capire l'utilità del meccanico pignolo/servente meticoloso rispetto ad altre abilità e talenti che, imo meriterebbero molta più importanza, come ad esempio "letale"... io con letale sul T1 facevo delle partite in cui ero primo nella classifica dei danni provocati su partite con lvl8 e 9...

View PostRedKomet, on 29 March 2014 - 12:30 PM, said:

ci sono almeno 4, dico 4 thread sul tigre I e altri 4 sul tigre II...

invece di rompere, fate un piccolo sforzo e cercateveli, francamente riscrivere decine di volte sempre le stesse cose è fastidioso.

Ammazza oh! Tutto questo fastidio ti do?! ahahahahah incredibile :D

Cmq, per tua informazione, visto che ti ho infastidito nel profondo, ho cercato ed ho usato il cerca per trovare delle discussioni che fossero simili a quello che volevo sapere, a quello che mi serviva sapere, solo che, ho preferito (e scusami per questa mia "esuberanza") creare un post per fatti miei solo per facilitarmi nel capire quello che volevo sapere. Tutto qui, niente più nnt meno... Se volete, chiudetemi la discussione, che ti devo dire?!

Edited by NicoMusH, 29 March 2014 - 03:55 PM.

BlackDeathII #11 Posted 29 March 2014 - 04:02 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostNicoMusH, on 29 March 2014 - 03:55 PM, said:

Ammazza oh! Tutto questo fastidio ti do?! ahahahahah incredibile :D

Cmq, per tua informazione, visto che ti ho infastidito nel profondo, ho cercato ed ho usato il cerca per trovare delle discussioni che fossero simili a quello che volevo sapere, a quello che mi serviva sapere, solo che, ho preferito (e scusami per questa mia "esuberanza") creare un post per fatti miei solo per facilitarmi nel capire quello che volevo sapere. Tutto qui, niente più nnt meno... Se volete, chiudetemi la discussione, che ti devo dire?!

Non sei solo tu Nico, Red si riferisce alle centinaia di giocatori che si ostinano a creare nuovi thread quando ce ne sono tanti già esistenti con le risposte.

Quindi non te la prendere a male...è stato solo un suo (a mio parere giusto) sfogo.

Come terza skill opterei per: riparazioni, mano ferma, meccanico pignolo, percezione amplificata, servente meticoloso, scarica di adrenalina (oppure dare ad entrambi i serventi preveggenza, ti serviranno con l' E100)

Edited by BlackDeathII, 29 March 2014 - 04:03 PM.

NicoMusH #12 Posted 29 March 2014 - 04:19 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

View PostBlackDeathII, on 29 March 2014 - 03:02 PM, said:

Non sei solo tu Nico, Red si riferisce alle centinaia di giocatori che si ostinano a creare nuovi thread quando ce ne sono tanti già esistenti con le risposte.

Quindi non te la prendere a male...è stato solo un suo (a mio parere giusto) sfogo.

Come terza skill opterei per: riparazioni, mano ferma, meccanico pignolo, percezione amplificata, servente meticoloso, scarica di adrenalina (oppure dare ad entrambi i serventi preveggenza, ti serviranno con l' E100)

Ok, senza nulla togliere a Red, però uno si sfoga sempre con le persone che nn c'entrano nulla... Prima di sfogarsi, cosa a mio parere molto più logica, poteva dirlo in un'altra maniere, forse più carina. Volete giustificare Red per il suo "lecito" sfogo?! (che poi più che lecito, è maleducazione ma cmq, passiamolo pure per sfogo!) Allora giustificate la mia preferenza a creare una discussione a parte a discapito di trovarne una e iniziare a scrivere lì... Scrivere in una discussione già avviata, anche in maniera pertinente, rischieresti di spostare il fine della discussione. Io penso di non aver sbagliato.

Cmq, per le terze skill Riparazioni al capocarro ok... Poi per le altre bhò... 

BlackDeathII #13 Posted 29 March 2014 - 04:31 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostNicoMusH, on 29 March 2014 - 04:19 PM, said:

Ok, senza nulla togliere a Red, però uno si sfoga sempre con le persone che nn c'entrano nulla... Prima di sfogarsi, cosa a mio parere molto più logica, poteva dirlo in un'altra maniere, forse più carina. Volete giustificare Red per il suo "lecito" sfogo?! (che poi più che lecito, è maleducazione ma cmq, passiamolo pure per sfogo!) Allora giustificate la mia preferenza a creare una discussione a parte a discapito di trovarne una e iniziare a scrivere lì... Scrivere in una discussione già avviata, anche in maniera pertinente, rischieresti di spostare il fine della discussione. Io penso di non aver sbagliato.

Cmq, per le terze skill Riparazioni al capocarro ok... Poi per le altre bhò... 

Hai ragione, ma già lo diceva in modo calmo e pacato, e non solo lui...comunque sia non cambiava nulla, tutti continuavano a creare thread già esistenti (guarda quanti ce ne sono sul Ferdinand, JgPantherII, ecc...

3°Skill: Riparazioni, Armaiolo, Meccanico pignolo, Percezione amplificata, Servente meticoloso

NicoMusH #14 Posted 29 March 2014 - 04:49 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

Ok, allora farò così sia T1 che T2, poi vedremo per l'E75.

NicoMusH #15 Posted 29 March 2014 - 05:15 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

Ecco come ho settato, mediando tra i vostri consigli, l'equipaggio del T1.

http://uptiki.alterv...7688f3sg075.jpg

Ditemi se vedete l'immagine, altrimenti la uppo in un altro modo!

Fatemi sapere se ho fatto bene! Ah, la terza abilità del cannoniere... A me piacerebbe mettere Letale, che ne dite?! Più che altro, l'ho già provata e mi ci sono trovato tanto bene! ;)

Edited by NicoMusH, 29 March 2014 - 05:18 PM.

BlackDeathII #16 Posted 29 March 2014 - 05:29 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
letale è buono per cannoni che sparano velocemente, su pesanti come E75 ed E100 trovo meglio armaiolo o mano ferma

NicoMusH #17 Posted 30 March 2014 - 07:09 PM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

View PostBlackDeathII, on 29 March 2014 - 05:29 PM, said:

letale è buono per cannoni che sparano velocemente, su pesanti come E75 ed E100 trovo meglio armaiolo o mano ferma

Ok capito! Io con il T1 ho 5sec di ricarica... Penso che siano più che validi per mettere letale ;)

Grazie dei consigli!

Eriiaa_ #18 Posted 30 March 2014 - 07:21 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostNicoMusH, on 30 March 2014 - 07:09 PM, said:

Ok capito! Io con il T1 ho 5sec di ricarica... Penso che siano più che validi per mettere letale ;)

Grazie dei consigli!

Non condivido,letale va bene sui cannoncini da 20mm,sul Pz IC ecc...vatti a guardare bene la descrizione di letale

Il 3% di probabilità in più di fare un critico vuol dire un critico in più ogni 30 colpi. Se poi quel critico è il radiofonista,il cingolo o la radio...beh,una skill inutile direi.

Edited by xXKill4FreeXx, 30 March 2014 - 07:22 PM.

AdeptusMechanicum #19 Posted 05 April 2014 - 08:42 PM

Corporal

• Player
  • 2594 battles
  • 125

Certo che pensavo di trovarmi bene sul tigerI all'inizio: 40 battaglie e 60% di vittoria, con punte di 3k danni; ora invece non riesco a capire perchè ma non riesco a vicnerne nemmeno una: 25 sconfitte di fila in 3 giorni, non sono nemmeno pià riuscito a fare il x2. O vado contro livelli 8 o sono top tier con un altro solo pesante contro gli is2 russi e mi tocca andare avanti a farmi imapallinare dagli at nemici.

Insomma, vero che da pensante devo tenere il fronte ma come faccio da solo contro 3-4 pesanti nemici come succede praticamente sempre? sono praticamente sempre spottato e appena mi sporgo di 2 cm per guardare (nemmeno a parlarne di riuscire a mettere fuori il cannone) vengo danneggiato al motore o ai cingoli da 4-5 colpi e la partita finisce li

Eppure agli inizi non era così, c'erano sempre un pò di russi da supportare aggirando la linea nemica e facendo stragi ma ora niente

NicoMusH #20 Posted 12 April 2014 - 11:27 AM

Private

• Player
  • 4787 battles
  • 45

Ciao ragazzi! Torno a scrivervi perchè mi è sorto un dubbio mentre "costruivo" l'equip per l'e100... In sostanza, secondo voi, sul T1 ho messo a tutti, come prima skill Sesto senso e riparazioni. Come seconda Bia e come terza quelle che ritenevo più giuste, in particolare, vi rimando all'immagine che ho postato sopra. Ora, il servente, purtroppo l'ho sacrificato per l'e100, avendo tre skill quasi complete...

http://uptiki.alterv...688f3sg075.jpg 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users