Jump to content

Jagdtiger?

• This topic is locked This topic is locked
116 replies to this topic

MDDestroyers #101 Posted 14 May 2014 - 06:15 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 14 May 2014 - 07:04 PM, said:

ne ho 31k e rotti, cmq non vorrei buttarla tutta su un carro...

possibilità di sconti in qualche speciale generico quindi zero totale?

sconti?nn credo.....

il carro cmq è lungo da grindare tutto....decidi tu.

DavidMcTofy #102 Posted 15 May 2014 - 07:56 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19281 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

Preso settimana scorsa, prime 10 partite da total stock (non ho nemmeno messo le sospensioni rinforzate perché non volevo spenderci nemmeno un god) quindi senza un solo equipaggiamento extra. L'unica nota positiva, la crew ex Ferdinand riaddestrata a crediti ma, pluriskillata.

Prime impressioni positive. Lo gioco molto arretrato e mi porto dietro un 50% di munizioni gold, adesso ho sbloccato i cingoli e l'ho equipaggiato con rammer e ventole, il terzo slot ospita i binocoli. Finora i risultati non sono gran cosa ma, a pelle lo sento meglio del Ferdy...........vedremo

Giulius1654 #103 Posted 15 May 2014 - 08:15 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 18793 battles
  • 458
  • [CCI] CCI
Lo avevo preso pensando che fosse migliore del JP2, perbacco un cesso è più veloce. Allora dopo aver vinto 1 su 4 sono riuscito a mettere finalmente i cingoli(il motore bastava comprarlo), il carro è passato da lumaca sciancata a tartaruga celebrolesa. Per niente divertente, lento, un qualsiasi carretto che ti avvicina ti sbrana, certo io sono uno scarsone ma questo carro è proprio un cesso con i cingoli. Per arrivare a prendere il cannone avrei dovuto mettere mano al portafoglio, perchè per riuscire ad aver l'esperienza necessaria avrei impiegato 6 mesi. Non è possibile giocare a a 400-500 metri dietro,non è divertente, è come andare al poligono di tiro con bersagli statici, dopo il primo caricatore sei già annoiato. Per giunta è un carro che viene spottato da tutti così tutti si divertono a spararti. Corazza? Solo sul mantello del cannone, il resto viene bucato tranquillamente. Mi dispiace solo di aver buttato via dei crediti che avrei potuto usare per prendere il T-62A.

BlackDeathII #104 Posted 15 May 2014 - 08:22 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostGiulius1654, on 15 May 2014 - 09:15 AM, said:

Lo avevo preso pensando che fosse migliore del JP2, perbacco un cesso è più veloce. Allora dopo aver vinto 1 su 4 sono riuscito a mettere finalmente i cingoli(il motore bastava comprarlo), il carro è passato da lumaca sciancata a tartaruga celebrolesa. Per niente divertente, lento, un qualsiasi carretto che ti avvicina ti sbrana, certo io sono uno scarsone ma questo carro è proprio un cesso con i cingoli. Per arrivare a prendere il cannone avrei dovuto mettere mano al portafoglio, perchè per riuscire ad aver l'esperienza necessaria avrei impiegato 6 mesi. Non è possibile giocare a a 400-500 metri dietro,non è divertente, è come andare al poligono di tiro con bersagli statici, dopo il primo caricatore sei già annoiato. Per giunta è un carro che viene spottato da tutti così tutti si divertono a spararti. Corazza? Solo sul mantello del cannone, il resto viene bucato tranquillamente. Mi dispiace solo di aver buttato via dei crediti che avrei potuto usare per prendere il T-62A.

Mi sa che devi ancora imparare ad usarlo...esistono migliaia di posti per stare in hulldown, piazzati la (anche se in prima fila contro i 10), sculetta a dx e sx quando sei in ricarica (ma non troppo o ti penetrano ai lati) e fai stragi...e poi è molto più agile di prima, devi solo abituarti. Se la questione è "non mi piacciono i carri lenti" allora abbandona subito la linea e fatti il T-62 A, perchè il JgPzE100 è molto peggio

Giulius1654 #105 Posted 15 May 2014 - 10:34 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 18793 battles
  • 458
  • [CCI] CCI

View PostBlackDeathII, on 15 May 2014 - 09:22 AM, said:

Mi sa che devi ancora imparare ad usarlo...esistono migliaia di posti per stare in hulldown, piazzati la (anche se in prima fila contro i 10), sculetta a dx e sx quando sei in ricarica (ma non troppo o ti penetrano ai lati) e fai stragi...e poi è molto più agile di prima, devi solo abituarti. Se la questione è "non mi piacciono i carri lenti" allora abbandona subito la linea e fatti il T-62 A, perchè il JgPzE100 è molto peggio

Che a me piacciano i carri agili o comunque riposizionabili è fuori dubbio, però non mi diverte giocare statico o nascosto dietro un muro o un carro distrutto, infatti ho pessime stat per questo motivo. Questo ca..carro lo pensavo diverso, mi tengo il JP2 (1 cannone uguale) che sicuramente (per me) è molto più divertente, e appena posso mi prendo il T-62A. Poi anche se  ti muovi per non dare un bersaglio fisso, se ti sparano fuori dal mantello del cannone ti sforacchiano allegramente.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #106 Posted 15 May 2014 - 10:44 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 17521 battles
  • 1,403

giulius, l'ho appena preso, e col motore n.2 (che hai già dai vecchi carri) e i cingoli stock non è affatto così lento, anzi mi ha sorpreso... hai mai provato un ferdinand stock (o anche col 2° motore e cingoli stock) ? quello è immobile!!!

btw sei te che ti devi adattare al carro, se con alcuni tipi non sai farlo lasciali stare...

Edited by _G_u_d_e_r_i_a_n_, 15 May 2014 - 10:45 AM.

Giulius1654 #107 Posted 15 May 2014 - 11:52 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 18793 battles
  • 458
  • [CCI] CCI

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 15 May 2014 - 11:44 AM, said:

giulius, l'ho appena preso, e col motore n.2 (che hai già dai vecchi carri) e i cingoli stock non è affatto così lento, anzi mi ha sorpreso... hai mai provato un ferdinand stock (o anche col 2° motore e cingoli stock) ? quello è immobile!!!

btw sei te che ti devi adattare al carro, se con alcuni tipi non sai farlo lasciali stare...

+1 per il coraggio di averlo comprato, hai ragione non ho feelling con questo carro, però dire che non è lento...., è anche un carro impacciato e costa tanto, poi sei sempre contro i tier X

Victrix_WOF #108 Posted 15 May 2014 - 12:49 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 25778 battles
  • 426
devi solo abituarti al carro, da full è molto buono, io non ho ancora imparato ad usarlo. Comunque se ti aggirano, vai col culo attaccato ad un ostacolo (sasso, casa...) poi girati verso il nemico indietreggando tenendo il culo prima e il fianco poi, attaccati all'ostacolo così ti ritrovi il nemico di fronte e gli puoi sparare. :child:

MDDestroyers #109 Posted 16 May 2014 - 09:11 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostGiulius1654, on 15 May 2014 - 11:34 AM, said:

Che a me piacciano i carri agili o comunque riposizionabili è fuori dubbio, però non mi diverte giocare statico o nascosto dietro un muro o un carro distrutto, infatti ho pessime stat per questo motivo. Questo ca..carro lo pensavo diverso, mi tengo il JP2 (1 cannone uguale) che sicuramente (per me) è molto più divertente, e appena posso mi prendo il T-62A. Poi anche se  ti muovi per non dare un bersaglio fisso, se ti sparano fuori dal mantello del cannone ti sforacchiano allegramente.

sei abituato al jp2 che è molto agile e veloce,il JT (da full)è solo un pò + lento di un ferdi full,la corazza frontale è cmq buona upper hull 150mm inclinati(occhio la mitragliatrice che sta sul frontale è un WS),casamatta 250mm poco inclinati(pesanti e medi t10 senza gold difficilmente ti bucano in casamatta) solo la piastra inferiore è molto delicata e spesso se ti colpiscono li vai a fuoco(è il vero problema del JT)consigliato vivamente l'estintore automatico.......

giudicare il carro stock o semi-stock è un errore xchè da full cambia e di molto,sopratutto il cannone finale chè veramente favoloso:alpha alto(spesso fai sui 600 danni e se rolli bene tiri botte da 700),buon rof,precisissimo,buca tanto,aim time veloce.

x drila in breve le tue vere nemiche son le arty(ti fanno malissimo)e a parte questo il carro lo puoi giocare anche in prima linea a patto di trovarti sempre un punto dove nascondere almento la piastra inferiore dello scafo e se invece vuoi sniperare tranquillo che la gun nn sbaglia nemmeno tiri sopra i 400mt.

se sei solo e x caso ti arriva sotto un medio molto veloce o un leggero te ne accorgi tardi ma sei vicino un ostacolo nn cercare di segiurlo ma vai subito di culo contro l'ostacolo.

Edited by MDDestroyers, 16 May 2014 - 09:13 AM.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #110 Posted 16 May 2014 - 07:07 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17521 battles
  • 1,403
sul pilota ho meccanico pignolo come prima, sulla seconda cosa suggerite: virtuoso, riparazioni... ?

MDDestroyers #111 Posted 16 May 2014 - 07:28 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 16 May 2014 - 08:07 PM, said:

sul pilota ho meccanico pignolo come prima, sulla seconda cosa suggerite: virtuoso, riparazioni... ?

riparatori o lo metti su tutti o altrimenti nn serve dato che è una skill che fà media su tutta la crew.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #112 Posted 17 May 2014 - 12:07 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 17521 battles
  • 1,403

View PostMDDestroyers, on 16 May 2014 - 08:28 PM, said:

riparatori o lo metti su tutti o altrimenti nn serve dato che è una skill che fà media su tutta la crew.

non tutti ma già altri lo hanno, chiaro che fa media ma è meglio avere una % di bonus che nulla... suggerimenti ?

MDDestroyers #113 Posted 17 May 2014 - 09:36 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
E gli altri fanno un cazzata x me.....poi fai tu.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #114 Posted 17 May 2014 - 12:45 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17521 battles
  • 1,403

altri membri dell'equipaggio, intendevo...

per capirsi, altri 3 o 4 già ce l'hanno, e pure altino, se ne metto un 4° o un 5° mi aumenta cmq di un po'

giusto oggi un obj 416 mi si era piazzato di lato e mi scingolava appena prima che il mio repair fosse completato (il kit di riparazione l'avevo già usato), con quell'uomo in più con la skill mi sarei riuscito a girare e a buttarlo giù dal pendio... fortuna che mi ha salvato un tizio.

MDDestroyers #115 Posted 18 May 2014 - 01:41 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 17 May 2014 - 01:45 PM, said:

altri membri dell'equipaggio, intendevo...

per capirsi, altri 3 o 4 già ce l'hanno, e pure altino, se ne metto un 4° o un 5° mi aumenta cmq di un po'

giusto oggi un obj 416 mi si era piazzato di lato e mi scingolava appena prima che il mio repair fosse completato (il kit di riparazione l'avevo già usato), con quell'uomo in più con la skill mi sarei riuscito a girare e a buttarlo giù dal pendio... fortuna che mi ha salvato un tizio.

skill come riparatori va messo su tutti,poche storie...

su una crew di 5 membri se 3 ce l'hanno al 100% e 2 no in realtà funziona uguale come se l'avessi al 60% su tutti.....

al massimo quando retraini il capocarro x mettere sesto senso come prima e rimetti riparatori come seconda perdi qualcosina in efficacia ma cmq la skill ce l'ha tutta la crew.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #116 Posted 18 May 2014 - 09:36 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17521 battles
  • 1,403
premesso che l'ho messo, non condivido la tua regola assoluta che o lo metti su tutti o non lo metti...se su un certo carro ci son cose più importanti in un ruolo specifico, va bene anche accontentarsi di avere la skill non al 100

MDDestroyers #117 Posted 19 May 2014 - 01:38 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 18 May 2014 - 10:36 PM, said:

premesso che l'ho messo, non condivido la tua regola assoluta che o lo metti su tutti o non lo metti...se su un certo carro ci son cose più importanti in un ruolo specifico, va bene anche accontentarsi di avere la skill non al 100

accontentarsi come dici tu vuol dire nn essere efficaci.....a che cacchio mi serve mettere solo su 2/3 membri riparatori che cmq ci mettono lo stesso tanto a riparare un modulo?a niente....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users