Jump to content

PESCE D'APRILE manco volendo sarebbe potuto venir meglio

• This topic is locked This topic is locked
110 replies to this topic

kimmaus #101 Posted 02 April 2014 - 10:06 PM

Corporal

• Player
  • 36653 battles
  • 116

View Postbaldee, on 02 April 2014 - 09:50 PM, said:

dio mio.. il mio cervello si sta auto-distruggendo nel leggere certi post scritti in ITAGLIACANO!!! D: D: D: D: D: D: D:

son tutti professori di italiano qui , vero?  grazie di avercelo fatto notare capitan Ovvio. 

View Postgino12, on 02 April 2014 - 09:54 PM, said:

, . è \ ; : ECCO VE LE HO MESSE TUTTE ADESSO DISTRIBUITELE  VOI IO STO GIOCANDO AHAHAHAH

Gino, sei un Signore!

Ora capisco molto meglio perchè ci sono player italiani che preferiscono i clan stranieri (e guardate che non sono solo quelli viola).

Per quelli che sperano di continuare a leggere un thread pieno di insulti e caxxate fino a domani...dico che vi divertite con poco.

Blitzzz #102 Posted 02 April 2014 - 10:06 PM

Private

• Beta Tester
  • 44541 battles
  • 28

View PostZu_Carro, on 02 April 2014 - 10:59 PM, said:

????  rilegendo piu volte non riesco a capire il senso.

E un gioco non puoi vietare l'agente con regole stupide. Se vuoi vietare l'agente a fare qualcosa contro il loro volere non la fai giusta o7

baldee #103 Posted 02 April 2014 - 10:19 PM

Lance-corporal

• Player
  • 12715 battles
  • 68

View Postkimmaus, on 02 April 2014 - 11:06 PM, said:

son tutti professori di italiano qui , vero?  grazie di avercelo fatto notare capitan Ovvio. 

non serve essere professori.. basta aver finito la scuola per parlare e scrivere correttamente l'italiano.. hai finito la scuola? sai parlare e scrivere in italiano? si? bene.. il mio post non era per te.. evita commenti inutili.. ma se invece hai bisogno di ripetizioni non ci sono problemi.. ti do l'indirizzo di una biblioteca piena di libri con cui aumentare il proprio bagaglio culturale.. 

questo è il mio ultimo post.. bye gente.. 

divertitevi..

OndAnEgaTivA #104 Posted 02 April 2014 - 10:26 PM

Private

• Player
  • 79 battles
  • 30

View PostBlitzzz, on 02 April 2014 - 10:06 PM, said:

E un gioco non puoi vietare l'agente con regole stupide. Se vuoi vietare l'agente a fare qualcosa contro il loro volere non la fai giusta o7

+1

ScorpioneITA #105 Posted 02 April 2014 - 10:51 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 12617 battles
  • 457
[rimosso]

I tkbs sono il migliore clan italiano, Neos siete dei grandi secondi :D continuate cosi per conto vostro e sara meglio, evitate nabbi rossi che si comprano i account e farete faville.

Non capisco perche noi abbiamo la sezione nel forum. Serve a niente. Meglio darla al Ghana.

Edited by NightmareMachine, 03 April 2014 - 10:04 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

thiglat #106 Posted 03 April 2014 - 12:12 AM

Lance-corporal

• Player
  • 35924 battles
  • 77

Su Su  Gente  la cosa era stata impostata  in modo ironico   " pesce d'aprile ................." 

e per un paio di pagine  la cosa  è stata tenuta brillantemente   Vedi PUPPA   ecc ecc .. poi  è iniziata a trascendere .... 

Adesso   tutti più tranquilli  c'era la possibilità di farci una risata.. e l'abbiamo fatta     

mi spiace per il recruiter dei MW-CT  ha fatto una grande "Baggianata"   ma un Clan non può essere giudicato  per il comportamento di un singolo elemento  ... 

Come ha detto Geniale1976  "Per puzza ti faccio i complimenti, bello anzi bellissimo pesce di aprile, pensa che l ho preso per il cu.. un giorno intero.  " e ciò basta e avanza ...

ps 

Avrei modo di inasprire ulteriormente la situazione  visto che purtroppo  oggi  alcuni "personaggi"  tramite  chat privata hanno coperto di insulti  il povero Puzza  ... ( di cui ho gli screen ..... azz ma non imparate mai )    per altro visto che il post l'ho fatto io potevano  rivolgersi  direttamente a me .. 

a questi personaggi per altro ricordo che per le offese personali  in chat se documentate si rischia il  Bann ,

Evito di farlo perchè un conto è fare una trollata  e fare quattro risate  un conto è danneggiare un clan 

Ho notato che un player che aveva inizialmente partecipato a questo post adesso risulti  senza clan  , se la cosa è avvenuta in conseguenza a questo post  mi scuso con lui 

geniale1976 #107 Posted 03 April 2014 - 12:17 AM

Private

• Player
  • 43154 battles
  • 48
  • [ORKI2] ORKI2

si esatto grazie a questo si e sclannato

ma non ci sono problemi ne ho d avanzo,(e x lui questo)

Van_HeIsing #108 Posted 03 April 2014 - 12:21 AM

Private

• Beta Tester
  • 48485 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

Sinceramente di chi l'ha più lungo e duro personalmente a me non interessa (e credo anche ad altri...).

Questo topic è stato aperto per altri motivi (gravi)  cui  voglio rimettere in EVIDENZA.

Il Reclutatore (che ha pure scritto in questa sede) dovrebbe avere la dignità, l'educazione ed il rispetto di piantarla di contattare giocatori di altri Clan promettendo "fuffa" o denigrando altri Clan Italiani.

Il Commander ( o il Deputy)  dovrebbe invece dire le cose come stanno dato che uno dei nostri, oltre avervi contattato, è pure venuto in TS da voi a spiegarvi la situazione (e parliamo di almeno 2 mesi addietro).

Il risultato del vostro menefreghismo è sotto ai vostri occhi.....

Comunque vedendo i vari interventi (alquanto sgradevoli) dei vostri giocatori e senza un minimo di intervento da parte del Commander per tenerli a "freno", riesco chiaramente a farmi un idea del vostro (aggiungo Glorioso) Clan.

Ringrazio i Player che erano con noi ed hanno deciso di passare nei MW-CT;  riconosco che per loro è stata la scelta migliore, per noi una liberazione.

Buon Proseguimento MW-CT e Buone CW

geniale1976 #109 Posted 03 April 2014 - 12:31 AM

Private

• Player
  • 43154 battles
  • 48
  • [ORKI2] ORKI2

leggo dnelle tue parole un senso di fallimento, te perdi i player xche non sai fare il capo e non sai organizzare,anzi divertire i tuoi player, invece di stare a guardare noi pensa a te stesso e fatti un esame di coscenza e xche hai fallito nel tuo clan. il mio recruiter ha preso una bella strapazzata ma la figuraccia che ha fatto valeva piu di mille punizioni, quindi non serve altro , non stiamo in tempo di guerra con la fucilazione.

il problema qua su questo topic è che l hanno trasformato per dirci tutto quello che a parole e di persona non riuscivano a farlo.

Van_HeIsing #110 Posted 03 April 2014 - 12:37 AM

Private

• Beta Tester
  • 48485 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

Vedi Geniale, tu' pensi al gioco e pensi a far divertire i tuoi player, io penso alla vita reale (con elevate soddisfazioni e non da fallito) e penso a far divertire la mia ragazza.

Ma sai....ognuno ha i suoi sfoghi.

Buona Fortuna per la tua RL

NightmareMachine #111 Posted 03 April 2014 - 08:15 AM

Second Lieutenant

• Veteran
  • 28788 battles
  • 1,122
  • [NFC] NFC

Bel pesce, ma [inserire frase ammonitrice a caso], quindi sentitevi molto tristi.

Discussione chiusa.

P.S.:

Spoiler

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users