Jump to content

canale "Antitomato"

• This topic is locked This topic is locked
61 replies to this topic

Mr_Indigo #61 Posted 12 June 2014 - 08:17 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 11240 battles
  • 381

View Posthakokai, on 11 June 2014 - 05:44 PM, said:

Allora, per me state facendo di un canale per plotonare una faccenda di stato. Entrambi avete alzato il tono, entrambi avete sbagliato nel farlo....

... La situazione è degenerata in questi ultimi post che si è trasformato in "io c'è l'ho più lungo di voi"...

...Detto questo, ognuno è libero di creare tutti i canali che vuole no? Quindi vivi e lascia vivere...

Ecco il post migliore della discussione.

Io sono giallino aspirante verdolino => il canale non mi riguarda => ignoro la discussione. Se uno vuole giocare solo con gente con certe stats è libero di provarci, utile o meno che sia. Mi sembra si stia prendendo la discussione troppo sul serio da entrambi i lati. La proposta è stata fatta, se è buona andrà avanti se non lo è morirà, non ci vedo nessun problema, ne tanto meno mi sento "offeso" o "escluso". 

Spoiler

Su sto forum se uno fa una domanda seria su carri ed altro o riceve si e no due risposte (se sono di più è perchè la discussione degenera e ci si insulta per sostenere che quel carro ha la canna più grossa lunga e potente dell'altro), invece se uno apre una discussione nella sezione "Gioco di squadra" partono le 5 pagine, minimo, di insulti. Le sottosezioni a mio avviso andrebbero rinominate "Troll", "Flame" e "Rosik" per rendere meglio l'idea.

BTW: "Hetzer is good?"

KrovatarGERO1 #62 Posted 12 June 2014 - 08:47 AM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

Credo sia normale che giocatori con 10k / 20k / 30k partite e con elevate abilità in game, prediligano giocare con gente brava come loro al fini di migliorarsi ancora.

Dico solo che per fortuna quanche azzurrino gioca con noi rossi spiegandoci due cosette, così diventiam arancio... poi giallini e poi chissà...

Edited by KrovatarGERO1, 12 June 2014 - 08:51 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users