Jump to content

Macroclan Italiano?

• This topic is locked This topic is locked
90 replies to this topic

Bigepiploon2 #21 Posted 16 April 2014 - 05:12 PM

Lieutenant

• Player
  • 19674 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 05:04 PM, said:

A me pare buono visto che io sono un noob che ha iniziato da pochi giorni a migliorare le stats studiando un pò in giro , guardando replays e chiedendo umilmente ad altri più esperti , ti ho praticamente raggiunto nonostante le tue 8000 battaglie .

Mi sa che ti sei ownato da solo .

@xXKill4FreeXx

Io almeno miglioro , tu invece mi pare stai peggiorando ....

1,456 (Good)        ---->        1,247 (-0.1)

che miglioramento he?

La differenza tra me ed alcuni poster è che io ammetto di essere un noob e non vado in giro ad insultare altri , ma alcuni con delle stats ( medio decenti) credono ti potersi permettere di trolleggiare e insultare perchè sono leggerissimamente meglio di altri a giocare con le loro migliaia di battaglie ...

Secondo me c'è poco da lollare .

UBER LOL!

Per una sessione di 13 (TREDICI) partite dici che un giocatore sta peggiorando? :teethhappy:

Ma soprattutto, notevole il peggioramento di 0.1 XD

Edited by Bigepiploon2, 16 April 2014 - 05:12 PM.

Prometheus_ts #22 Posted 16 April 2014 - 05:14 PM

Warrant Officer

• Player
  • 6187 battles
  • 928

View PostBigepiploon2, on 16 April 2014 - 05:12 PM, said:

UBER LOL!

Per una sessione di 13 (TREDICI) partite dici che un giocatore sta peggiorando? :teethhappy:

Ma soprattutto, notevole il peggioramento di 0.1 XD

Sarà , ma secondo me meglio un miglioramenteo di un noob che un peggioramento di un esperto .

0bi_W4nker_n00by #23 Posted 16 April 2014 - 05:15 PM

Corporal

• Player
  • 38399 battles
  • 137
:popcorn::popcorn:ora so come passare il tempo, era giusto qualche giorno che non si vedeva un bel topic con del flame come si deve...gogogo ragazzi potete fare di meglio lo sapete anche voi non siate timidi:child::child::child:

Edited by MasenaFormajo, 16 April 2014 - 05:16 PM.

nickpeer9 #24 Posted 16 April 2014 - 05:18 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 15286 battles
  • 349

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 06:04 PM, said:

La differenza tra me ed alcuni poster è che io ammetto di essere un noob e non vado in giro ad insultare altri 

Mi sembra che hai iniziato a parlare te di stats :ohmy:

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 04:44 PM, said:

tu invece con le tue 8 k  e solo 1000 di rating

Edited by nickpeer9, 16 April 2014 - 05:18 PM.

Dan_ #25 Posted 16 April 2014 - 05:19 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

La differenza tra me ed alcuni poster è che io ammetto di essere un noob e non vado in giro ad insultare altri , ma alcuni con delle stats ( medio decenti) credono ti potersi permettere di trolleggiare e insultare perchè sono leggerissimamente meglio di altri a giocare con le loro migliaia di battaglie ...

Dovrai farci il callo. Ultimamente vige la regola che solo se hai delle buone stats sei degno di postare in questo forum ed esssere preso in considerazione.

Prometheus_ts #26 Posted 16 April 2014 - 05:19 PM

Warrant Officer

• Player
  • 6187 battles
  • 928

View Postnickpeer9, on 16 April 2014 - 05:18 PM, said:

Chi ha invece iniziato a insultare e scrivere in maniera volgare ed ineducata?

Mike__Voltage #27 Posted 16 April 2014 - 05:30 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

A me pare buono visto che io sono un noob che ha iniziato da pochi giorni a migliorare le stats studiando un pò in giro , guardando replays e chiedendo umilmente ad altri più esperti , ti ho praticamente raggiunto nonostante le tue 8000 battaglie .

@xXKill4FreeXx

Beh' Io almeno miglioro un poco alla volta , tu invece mi pare stai peggiorando ....

che miglioramento he?

Se tu valuti l'intelligenza delle persone dalle loro stats hai qualcosa che non va. Trovami un solo post in cui io mi sono vantato delle mie stats, del mio gioco o di altro denigrando, offendendo o altro altri giocatori e linkamelo, voglio proprio vedere. Siccome di stats hai iniziato tu a parlarne e le tue sono piuttosto mediocri, trovo che tutto questo discorso sia ancora più ridicolo del post iniziale. Ti ricordo poi che chi ha iniziato a scrivere in maniera lievemente offensiva sei tu oppure non ti sei accorto nemmeno di questo? Sei nel tuo clan da un mese e non sai che il tuo clan a parte di un'alleanza chiamata licw, che avete un ts in comune, un forum in comune e che ogni mese fate dei tornei interni?! Lo so io da esterno, fatti qualche domanda sul perchè tu che ci si dentro non ne sai niente..

Edited by Mike__Voltage, 16 April 2014 - 05:31 PM.

Bigepiploon2 #28 Posted 16 April 2014 - 05:33 PM

Lieutenant

• Player
  • 19674 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 05:14 PM, said:

Sarà , ma secondo me meglio un miglioramenteo di un noob che un peggioramento di un esperto .

LOL. Ti sei reso conto che sono SOLO 13 partite e che sui dati statistici influiscono poco o nulla?

Se la risposta è no, GG e keep getting owned

Eriiaa_ #29 Posted 16 April 2014 - 05:37 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 05:04 PM, said:

@xXKill4FreeXx

Beh' Io almeno miglioro un poco alla volta , tu invece mi pare stai peggiorando ....

che miglioramento he?

Per piacere,copia incolla tutto non solo ciò che dimostra la tua tesi. C'è già Superpepito che lo fa

WN8 Rating : 1,456 (Good) 1,247 (-0.1) 2,290 (+14.5) 2,221 (+55.4)

Zireael_Cirilla_Fiona #30 Posted 16 April 2014 - 05:38 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,556

View Postspakkius, on 16 April 2014 - 03:49 PM, said:

peccato che i RED del RU, contano 2500 giocatori :teethhappy:

OMMIODIO! Un stronk klen con 2500 posti! C'è differenza tra clan e comunità......scusa Spakkius se ti ho contraddetto un'altra volta...vado a pomparmi la Wn8 suicidandomi va!

amethon #31 Posted 16 April 2014 - 05:39 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
Solo io posso parlare delle stats degli altri visto che indosso le sacre orecchie.

Prometheus_ts #32 Posted 16 April 2014 - 05:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 6187 battles
  • 928

View PostMike__Voltage, on 16 April 2014 - 05:30 PM, said:

Se tu valuti l'intelligenza delle persone dalle loro stats hai qualcosa che non va. Trovami un solo post in cui io mi sono vantato delle mie stats, del mio gioco o di altro denigrando, offendendo o altro altri giocatori e linkamelo, voglio proprio vedere. Siccome di stats hai iniziato tu a parlarne e le tue sono piuttosto mediocri, trovo che tutto questo discorso sia ancora più ridicolo del post iniziale. Ti ricordo poi che chi ha iniziato a scrivere in maniera lievemente offensiva sei tu oppure non ti sei accorto nemmeno di questo? Sei nel tuo clan da un mese e non sai che il tuo clan a parte di un'alleanza chiamata licw, che avete un ts in comune, un forum in comune e che ogni mese fate dei tornei interni?! Lo so io da esterno, fatti qualche domanda sul perchè tu che ci si dentro non ne sai niente..

No io valuto l'intelligenza delle persone anche dall'educazione e dalle cose che scrivono .

Purtroppo alcune persone qui ne hanno dimostrata ben poca a partire dal primo a postare insulti e parolacce .

Poi tutti possono seguire la ruota del carro del troll, ognuno è libero di scrivere insulti e vantarsi delle proprie stats .

Ma personalmente ritengo che insultare i nuovi giocatori perchè non "conoscono" una feature o un post vecchio o stiano ancora imparando a giocare sia semplicemente una dimostrazione di tardività intellettiva oltre che di fondamentale maleducazione di fondo .

View PostMike__Voltage, on 16 April 2014 - 05:30 PM, said:

.... Ti ricordo poi che chi ha iniziato a scrivere in maniera lievemente offensiva sei tu oppure non ti sei accorto nemmeno di questo? Sei nel tuo clan da un mese e non sai che il tuo clan a parte di un'alleanza chiamata licw, che avete un ts in comune, un forum in comune e che ogni mese fate dei tornei interni?! Lo so io da esterno, fatti qualche domanda sul perchè tu che ci si dentro non ne sai niente..

Forse ricordi male ti rinfresco la memoria ...

Post n. 2

View Postalbertocave, on 16 April 2014 - 01:57 PM, said:

[rimosso]

E poi ancora un altro esempio di tardiva intelligenza me lo proponi  proprio ripetendo domande alle quali ho già dato risposta .

Ma ovviamente immagino che quando tu avevi 4000 battaglie sapevi già tutto del gioco , dei clan etc . complimenti .

Edited by NightmareMachine, 26 April 2014 - 01:21 PM.
Quote modificato. NightmareMachine

nickpeer9 #33 Posted 16 April 2014 - 05:41 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 15286 battles
  • 349

View PostBigepiploon2, on 16 April 2014 - 06:33 PM, said:

LOL. Ti sei reso conto che sono SOLO 13 partite e che sui dati statistici influiscono poco o nulla?

Se la risposta è no, GG e keep getting owned

Tra l'altro dipende anche dai carri che utilizzi , giorni che giochi l'helcatt e diventi viola e quello dove usi l'm3lee e diventi giallo. Ma mica uno smette di saper giocare di botto :teethhappy:

spakkius #34 Posted 16 April 2014 - 05:46 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 22835 battles
  • 440

View Postalbertocave, on 16 April 2014 - 03:47 PM, said:

questo non lo sapevo,  da loro ci sono più posti disponibili?

diciamo che sono nati come unico clan, dal quale poi è nata una comunità dalla quale poi sono sorti i vari sotto clan.

come vedi a grandi linee, un macro clan, inteso anche come comunità sotto un unico simbolo, esiste e perchè no può essere fattibile e sicuramente per progetti ambiziosi, vedi appunto clanwar, sicuramente è più gestibile e i motivi possono essere ovvii.

a grandi linee anche sull'eu esistono dei macro clan nonostante essi sono divisi in più clan: gli efe, gli unica (che ora hanno due clan) , i cska, i pato, i fog e sicuramente ce ne sono anche degli altri.

View Posthakokai, on 16 April 2014 - 04:38 PM, said:

OMMIODIO! Un stronk klen con 2500 posti! C'è differenza tra clan e comunità.....

la loro comunità è sempre sorta da un unico clan. guardala come vuoi ma a grandi linee potrebbe essere si un macroclan seppur suddiviso in più clan con lo stesso nome con relativo suffisso.

volendo potreste diventarlo anche voi, sempre se ne avete voglia, tempo e passione, ma siccome siamo italiani, va bene così. le diatribe (la comunità italiana di WOT è l'esempio lampante, magari se si imparasse fare i fatti propri e spandere meno cacca in faccia alle persone le cose possono anche ingrandirsi) portano a crearsi il proprio orticello. alla fine il succo è questo, per cui che ognuno crepi dei propri mali.

per cui goditi il tuo stronk klanu, che io mi godo il mio, purtroppo non così tanto stronk e i red si goderanno i loro clan e la loro big stronk community

Edited by spakkius, 16 April 2014 - 06:00 PM.

Mike__Voltage #35 Posted 16 April 2014 - 05:56 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 10612 battles
  • 3,236

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 06:39 PM, said:

No io valuto l'intelligenza delle persone anche dall'educazione e dalle cose che scrivono .

Purtroppo alcune persone qui ne hanno dimostrata ben poca a partire dal primo a postare insulti e parolacce .

Poi tutti possono seguire la ruota del carro del troll, ognuno è libero di scrivere insulti e vantarsi delle proprie stats .

Ma personalmente ritengo che insultare i nuovi giocatori perchè non "conoscono" una feature o un post vecchio o stiano ancora imparando a giocare sia semplicemente una dimostrazione di tardività intellettiva oltre che di fondamentale maleducazione di fondo .

Forse ricordi male ti rinfresco la memoria ...

Post n. 2

E poi ancora un altro esempio di tardiva intelligenza me lo proponi  proprio ripetendo domande alle quali ho già dato risposta .

Ma ovviamente immagino che quando tu avevi 4000 battaglie sapevi già tutto del gioco , dei clan etc . complimenti .

Nei post degli altri utenti sinceramente me ne sbatto, io rispondo per me, Albertocave non è un ragazzino può rispondere da solo delle sue azioni. A me non pare di aver scritto qualcosa di offensivo o maleducato, nel caso linkamelo così vedo anche io dove sta questa mia mancanza di educazione. Io a 4000 battaglie non sapevo tutto come non lo so ora ma al contrario tuo leggevo molto il forum. Se tu leggessi il forum invece di venire qua vestito da maestrino a parlare di stats sapresti di ICON, di Goldknight e di tutte le storielle che girano intorno ai macroclan uberpowa che spakkano tutto in cw con la bandierina italiana stampata sul carro e di come noi italiani non siamo adatti, avendono dimostrato più volte, a partecipare a certi tipi di progetti. Poi se vuoi continuare il teatrino fa pure ma evita di darmi colpe che non ho.

Zireael_Cirilla_Fiona #36 Posted 16 April 2014 - 06:07 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,556

View Postspakkius, on 16 April 2014 - 05:46 PM, said:

la loro comunità è sempre sorta da un unico clan. guardala come vuoi ma a grandi linee potrebbe essere si un macroclan seppur suddiviso in più clan con lo stesso nome con relativo suffisso.

volendo potreste diventarlo anche voi, sempre se ne avete voglia, tempo e passione, ma siccome siamo italiani, va bene così. le diatribe (la comunità italiana di WOT è l'esempio lampante, magari se si imparasse fare i fatti propri e spandere meno cacca in faccia alle persone le cose possono anche ingrandirsi) portano a crearsi il proprio orticello. alla fine il succo è questo, per cui che ognuno crepi dei propri mali.

per cui goditi il tuo stronk klanu, che io mi godo il mio, purtroppo non così tanto stronk.

Difatti Prometheus è un'ottimo esempio di come la definizione Clan=comunità :trollface:, manco sapeva che il suo clan facesse parte di una lega :hiding:. Ogni volta che tu scrivi qualcosa, che si tratti di discutere di un carro o di qualche clan, ci metti dentro la frase:" cagare in faccia alle persone", hai avuto qualche trauma da piccolo?

La comunità italiana non è unita semplicemente perché non è grande quanto quella russa che conta più giocatori del server EU, e là dove parlano tutti la stessa lingua con così tanti giocatori disponibili è ovvio poter creare più clans che facciano parte di un'unica entità-comunità. In Italia c'è la stessa cosa, ma in termini minori Coff....Licw...coff, devi sempre pensare in proporzioni. Poi Spakkius critichi sempre, dico SEMPRE la comunità italiana, ma sei il primo che fai paragoni RED-Ennesimo clan e poi sei il primo che manco ci prova ad aiutare in questa impresa colossale chiamata Stronk klanu ita. Spakkius, prima di criticare qualsiasi cosa cerca di viverla quella realtà, sii meno ipocrita.

Edited by hakokai, 16 April 2014 - 06:10 PM.

puzza #37 Posted 16 April 2014 - 06:12 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 06:04 PM

Gente, siamo realisti... ha ragione prometheus, solo se hai le stats alte puoi "trolleggiare"!!!

Quei maledetti violoni che se ne vanno in giro con le stats "leggerissimamente" superiori agli altri e "lolleggiano" a destra e a manca sono proprio odiosi!

E comunque siamo andati OF, io propongo di farlo questo macroclan italiano. I NEOS ci stanno, dai che se raccogliamo ancora un po' gente creiamo una comunità con tutte le tag uguali nata da un solo clan e andiamo a spaccare i culi in Europa!! Ma che dico Europa? Troppo facile, conquisteremo l'antartide e le lune di Giove!

Zireael_Cirilla_Fiona #38 Posted 16 April 2014 - 06:20 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,556

View Postpuzza, on 16 April 2014 - 06:12 PM, said:

Gente, siamo realisti... ha ragione prometheus, solo se hai le stats alte puoi "trolleggiare"!!!

Quei maledetti violoni che se ne vanno in giro con le stats "leggerissimamente" superiori agli altri e "lolleggiano" a destra e a manca sono proprio odiosi!

E comunque siamo andati OF, io propongo di farlo questo macroclan italiano. I NEOS ci stanno, dai che se raccogliamo ancora un po' gente creiamo una comunità con tutte le tag uguali nata da un solo clan e andiamo a spaccare i culi in Europa!! Ma che dico Europa? Troppo facile, conquisteremo l'antartide e le lune di Giove!

Giove mi sta sulle palle, io voglio URANO!

Prometheus_ts #39 Posted 16 April 2014 - 06:21 PM

Warrant Officer

• Player
  • 6187 battles
  • 928

View Posthakokai, on 16 April 2014 - 06:07 PM, said:

Difatti Prometheus è un'ottimo esempio di come la definizione Clan=comunità :trollface:, manco sapeva che il suo clan facesse parte di una lega :hiding:. Ogni volta che tu scrivi qualcosa, che si tratti di discutere di un carro o di qualche clan, ci metti dentro la frase:" cagare in faccia alle persone", hai avuto qualche trauma da piccolo?

La comunità italiana non è unita semplicemente perché non è grande quanto quella russa che conta più giocatori del server EU, e là dove parlano tutti la stessa lingua con così tanti giocatori disponibili è ovvio poter creare più clans che facciano parte di un'unica entità-comunità. In Italia c'è la stessa cosa, ma in termini minori Coff....Licw...coff, devi sempre pensare in proporzioni. Poi Spakkius critichi sempre, dico SEMPRE la comunità italiana, ma sei il primo che fai paragoni RED-Ennesimo clan e poi sei il primo che manco ci prova ad aiutare in questa impresa colossale chiamata Stronk klanu ita. Spakkius, prima di criticare qualsiasi cosa cerca di viverla quella realtà, sii meno ipocrita.

Quindi allora La lega sopra citata cosa sarebbe? Non è un Macro clan , ma solo una nominale alleanza?

In effetti la mia domanda era su un Macroclan che riunisse tutti gli Ita in modo che i migliori giocatori di ogni clan possano essere uniti anzichè separati .

E tutti i giocatori italiani siano uniti insieme .

In effetti però un clan più piccolo permette anche una conoscenza migliore delle persone e meno dispersivo di un megaclan ... Immagino ci siano vantaggi e svantaggi .

@Mike__Voltage

guarda neanche ti rispondo più perchè sinceramente io non perdo tempo a gonfiare il proprio numero dipost insultando e trolleggiando in giro , se ti piace farlo bene buon per te .

A differenza tua invece Io leggo post più interessanti che mi aiutino a migliorare come giocatore e se posso anche aiutare magari infuturo quando avrò qualcosa da poter condividere.

Nel frattempo magari potresti imparare anche tu a "leggere" di più  e "postare" meno trollate .

puzza #40 Posted 16 April 2014 - 06:22 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279

Mmmm questi sono i quesiti che mi tengono sveglio la notte... Giove o Urano??

Certo Urano sarebbe più notevole, clima più ostico ed indubbiamente distanza maggiore... per contro Giove è più GROSSO, e a noi piace averlo grosso :great:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users