Jump to content

Macroclan Italiano?

• This topic is locked This topic is locked
90 replies to this topic

Zorro620 #41 Posted 16 April 2014 - 06:23 PM

Lance-corporal

• Player
  • 104609 battles
  • 61

Quello che io deduco da questo topic è la ragione per cui non esistono clan forti italiani:

bastian contrari, trolls, fuori topic, critiche a cazzo, individualismi e chi più ne ha (di merda in testa) più ne mette.

Non sarebbe mai possibile realizzare un clan decente con la mentalità italiana!

Prometheus_ts #42 Posted 16 April 2014 - 06:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 6187 battles
  • 928

View PostZorro620, on 16 April 2014 - 06:23 PM, said:

Quello che io deduco da questo topic è la ragione per cui non esistono clan forti italiani:

bastian contrari, trolls, fuori topic, critiche a cazzo, individualismi e chi più ne ha (di merda in testa) più ne mette.

Sarebbe ora di cambiarla .

Credo sia solo una questione di forum tuttavia , perchè i Troll ci sono sia Italiani che stranieri e non noto grosse differenze anzi a dirla tutta gli Italiani in genere sono meno trolloni .

Credo anche che essendo una comunità più piccola possa anche essere più unita .

Quel che in genere ci frega sono i soliti vecchi campanilismi che ormai sono ridicoli e controproducenti sopratutto su uno scenario internazionale.

nuc_luc_ #43 Posted 16 April 2014 - 07:08 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

solitamente sono sintetico.. e lo sarò anche in questo post, poi leverò le tende.

fai già parte di una sorta di macroclan italiano, raduna sul suo sito e sul suo ts un bel numero di clan con membri di lingua italiana.

nelle ESL ho visto apparire un team misto chiamato LICW, altri clan al loro interno hanno i loro team.. qualcosa si muove..

ti consiglio pertanto di chiedere info all'interno del tuo clan e/o alla tua community..

sul vostro TS c'è un numero spropositato di player, ufficiali, comandanti..

prima di lanciare questa idea nel paradiso del troll (più che altro perchè si son già spese fiumi di parole su sta cosa, ma 0 [zero] fatti ) prova a chiedere info a chi ti è vicino..

buona continuazione di apprendimento

firmato nuciluc, che impara ancora dopo 2 anni e passa di gioco

Bersaglio #44 Posted 16 April 2014 - 07:40 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 29150 battles
  • 468
  • [DCL] DCL

Ciao sono Bersaglio comandante dei DCL, uno dei clan che insieme ai DSI ed a molti altri fanno parte della Lega dei Clan Italiani di Wot. All'interno della Lega ci sono vari clan che fanno Clan Wars e collaborano nei tentativi di sbarco e nella difesa dei territori. Un macroclan non è possibile, il limite numerico per un clan è di 100 giocatori, una selezione di giocatori migliori in un unico clan al momento non è in progetto, fuori dalla lega c'era il progetto degli ICON ma al momento mi pare sia momentaneamente in fase di pausa. Quelli che vedi sulla mappa delle clan wars e ti sembrano un unico clan potrebbero anche essere più clan con nome simile per superare il limite dei 100. La distinzione fra Lega, alleanza o macroclan potrebbe essere molto sottile. Comunque ti consiglio di chiedere al tuo comandante ed ai suoi ufficiali informazioni più dettagliate. In alternativa sul TS della Lega puoi contattare Galactyus o Greenface.

Saluti.

BirrettaMalefica #45 Posted 17 April 2014 - 03:50 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,318

Prometheus ha fatto semplicimente una domanda, la risposta giusta sarebbe stata che un progetto simile era nato e si chiamava ICON ma ha fallito.

Invece di rispondere decentemente con una frase, il desiderio di flammare era troppo forte?O semplicemente volevate provare l'ebbrezza di comunicare con qualcuno?

Quantomeno trollarlo e offenderlo con 3 pagine ha servito a rispondere preventivamente alla domanda  " perchè ICON ha fallito?"

Perchè il comportamento di certe persone fa schifo.

Edited by Pleiadi, 17 April 2014 - 04:01 AM.

AttilaIlBarbaro #46 Posted 17 April 2014 - 07:47 AM

Sergeant

• Player
  • 19893 battles
  • 261
  • [I69I] I69I

View PostPleiadi, on 17 April 2014 - 04:50 AM, said:

Quantomeno trollarlo e offenderlo con 3 pagine ha servito a rispondere preventivamente alla domanda  " perchè ICON ha fallito?"

Pleiadi quelli che insultano, hanno più messaggi che partite... Passano più il tempo sul forum che a giocare... Il bello sarebbe che adesso il moderatore non gli dia neanche un avvertimento :trollface:

In altri casi, qualcuno di mia conoscenza avrebbe avuto 3 warning point spiattellati in faccia :teethhappy:

Poi vanno in giro a predicare la buona parola,  questo così, quello non si fa, ecc..

Scusate l'OT visto che l'argomento principale è: insulti e troll a gogo. :facepalm:

Edited by AttilaIlBarbaro, 17 April 2014 - 07:47 AM.

Dan_ #47 Posted 17 April 2014 - 08:05 AM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View PostAttilaIlBarbaro, on 17 April 2014 - 08:47 AM, said:

Pleiadi quelli che insultano, hanno più messaggi che partite... Passano più il tempo sul forum che a giocare... Il bello sarebbe che adesso il moderatore non gli dia neanche un avvertimento :trollface:

In altri casi, qualcuno di mia conoscenza avrebbe avuto 3 warning point spiattellati in faccia :teethhappy:

Poi vanno in giro a predicare la buona parola,  questo così, quello non si fa, ecc..

Scusate l'OT visto che l'argomento principale è: insulti e troll a gogo. :facepalm:

quotone !!!!!!!!!!!!!!!

_Paxly_ #48 Posted 17 April 2014 - 08:14 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View PostPleiadi, on 17 April 2014 - 04:50 AM, said:

Prometheus ha fatto semplicimente una domanda, la risposta giusta sarebbe stata che un progetto simile era nato e si chiamava ICON ma ha fallito.

Invece di rispondere decentemente con una frase, il desiderio di flammare era troppo forte?O semplicemente volevate provare l'ebbrezza di comunicare con qualcuno?

birretta birretta.... ICON non è un macro clan ma un clan con giocatori + o - forti che ha fatto quello che doveva fare, punto

macro clan è BIA o PATO :trollface:

yebisu #49 Posted 17 April 2014 - 08:16 AM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

scusate posto per controllare quanto scrivo ... per sapere se Attila ha ragione  :eyesup:

edit

porca vacca ha ragione !! devo giocare di più !

ma dall'ufficio non sono contenti se accendo wot :veryhappy:

Edited by yebisu, 17 April 2014 - 08:18 AM.

liutprand #50 Posted 17 April 2014 - 08:21 AM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 24183 battles
  • 1,878

View PostZorro620, on 16 April 2014 - 06:23 PM, said:

si ma tra un po' metteranno la modalità fortino o fortezza o come cavolo si chiama e sarà una bella occassione per trollarci ulteriormente: sai che zuffe tra clan italiani??? fantastico!!! per un clan  slacker in CW ma dalle buone potenzialità come i TKBS potrebbe essere divertente, soprattutto se richiede un impegno limitato e incostante nel tempo... sono fiducioso... :justwait:

AttilaIlBarbaro #51 Posted 17 April 2014 - 08:24 AM

Sergeant

• Player
  • 19893 battles
  • 261
  • [I69I] I69I

View PostPaxly_ita, on 17 April 2014 - 09:14 AM, said:

birretta birretta.... ICON non è un macro clan ma un clan con giocatori + o - forti che ha fatto quello che doveva fare, 

Ahh Paxlyyy penso che pleiadi volesse dire che: visto quello che succede per un topic... Che per una minima cosa già volano insulti e provocazioni di qualsiasi genere...Credete ancora che si possa fare una cosa come icon? Io Spero non proprio uguale come icon ma una cosa assai diversa. :tongue:

Edited by AttilaIlBarbaro, 17 April 2014 - 08:25 AM.

albertocave #52 Posted 17 April 2014 - 08:32 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View PostPleiadi, on 17 April 2014 - 03:50 AM, said:

si trolla perchè sto forum è pieno delle stesse domande e ci sono decine di topic identici, questo non ne è esente. Basterebbe cercare un po, il megatopic di mango su ICON non è così obsoleto.

ah, meglio il ferdinand o il jagdpanher 2?

yebisu #53 Posted 17 April 2014 - 09:19 AM

Captain

• Player
  • 23627 battles
  • 2,034

View PostPrometheus_ts, on 16 April 2014 - 01:35 PM, said:

Vedo che molti clan stranieri sono molto piu grossi di quelli Italiani , quindi più potenti e  persistono sulle mappe .

Invece vedo che i clan Italiani vanno dai micro a medi .

Perhcè non unificare i vari clan in una lega per le clan wars?

tento di risponderti seriamente l'italiano è allenatore in campo ne ho la prova in tutte le cw che ho fatto .. su 15 giocatori almeno 12-13 dicono la loro e sono detentori della saggezze estrema ! il ruolo del gregario non piace a nessuno , per questo ogni giorno nascono decine di mini clan da 5-10 o meno membri !

Dan_ #54 Posted 17 April 2014 - 10:08 AM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View Postyebisu, on 17 April 2014 - 10:19 AM, said:

tento di risponderti seriamente l'italiano è allenatore in campo ne ho la prova in tutte le cw che ho fatto .. su 15 giocatori almeno 12-13 dicono la loro e sono detentori della saggezze estrema ! il ruolo del gregario non piace a nessuno , per questo ogni giorno nascono decine di mini clan da 5-10 o meno membri !

Solo perchè gli è permesso farlo! prova a farlo con certi FC, voli fuori in meno di un sec.

Il problema è che nei clan Italiani non puoi farlo a causa del limitato numero di giocatori/carri da CW che hai a disposizione.

Nei clan internazionali quello che scrivi non è ammesso, per loro è più semplice buttarti fuori ne hanno altri 10 che aspettano di poter entrare.

ED2O9 #55 Posted 17 April 2014 - 10:43 AM

Private

• Player
  • 645 battles
  • 21
  • [-PTR-] -PTR-

Questi Topic aiutano le persone come me inesperte del gioco.

Si impara in fretta a sapere da chi si deve stare lontani.....

MagicFabio #56 Posted 17 April 2014 - 10:44 AM

Warrant Officer

• Player
  • 12285 battles
  • 816

Le seguenti sono considerazioni puramente personali riguardo alla LICW.

Innanzitutto vorrei parlare della seconda campagna.

Andando sul TS della lega, in una stanza dedicata appositamente alla campagna, in descrizione c'erano i territori su cui si sarebbe dovuto sbarcare, il nostro vice-comandante aveva quindi messo le chips in quei territori, mettendo lo sbarco.

Tuttavia, la sera, si scoprì che le chips non andavano messe lì, perchè i territori scelti erano altri, e nessuno si era preso la briga di aggiornare tutto o perlomeno divulgare il messaggio i territori erano cambiati.

Arrivati per sbaglio lì, solo un altro clan, i -133- erano riusciti a sbarcare, ma molto lontano.

Il secondo giorno abbiamo chiesto supporto alla LICW per difendere il territorio, tuttavia questo supporto non è arrivato, perchè per loro noi eravamo la pecora nera, essendo sbarcati in un luogo sbagliato e hanno deciso di dare supporto solo ai -133-

Ma io dico, con più di venti clan nella lega, 10 clan per dare una mano a difendere ogni territorio sbarcando vicino non potevate farlo? No, tutti a sbarcare vicino ai -133- in due territori!

Così ho dovuto cercare alleanze con i NEOS, PRED, 1_BTG, TKBS, DCL, che alla fine si sono dimostrati alleati molto più affidabili della LICW.

Un altra cosa che non riesco a capire della LICW è che si tende a sbarcare TUTTI in pochi territori, finendo inevitabilmente di scontrarci fra di noi, cosa secondo me insensata.

Inoltre CW si fa solo poche volte alla settimana, mentre i macroclan che dominano la mappa penso che combattano 7 giorni su 7...

Per questo motivo, ritengo che la LICW sia un progetto fallimentare .

Queste sono opinioni puramente personali e sono svincolate dal pensiero del clan in generale.

Edited by MagicFabio, 17 April 2014 - 12:25 PM.

Lonestar77 #57 Posted 17 April 2014 - 10:49 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 30261 battles
  • 122

View PostDan_, on 17 April 2014 - 11:08 AM, said:

Solo perchè gli è permesso farlo! prova a farlo con certi FC, voli fuori in meno di un sec.

Il problema è che nei clan Italiani non puoi farlo a causa del limitato numero di giocatori/carri da CW che hai a disposizione.

Nei clan internazionali quello che scrivi non è ammesso, per loro è più semplice buttarti fuori ne hanno altri 10 che aspettano di poter entrare.

Non e' solo un problema di carri o di membri da sostituire, e' anche un problema di mentalita'. Un FC straniero se fai la cagata ti fa il cazziatone stellare, a fine partita senza problemi, o durante se vede che il team si fa i cazzi suoi anziche' seguire le direttive. L'indomani, o un'ora dopo, tutti amici come prima.

Tra itagliani, e' come se avessi offeso madre e sorella insieme, e' la fine, vieni ribattuto sul momento e chiacchierato a merda dopo. 

Fare l'FC fondamentalmente consiste di 3 aspetti distinti e di egual importanza :

- capacita' di comando, saper dare i comandi in maniera chiara, rapida e autoritaria. Saper reagire alle situazioni.

- conoscenza, infomarsi, scambiare idee con altri fc e membri validi, avere sempre 2-3 alternative per ogni ingaggio, studiarsi ogni mappa

- faccia di bronzo, puoi essere il suo amante gay, ma se sgarri ti deve cazziare, e se continui ti deve escludere. Basta. Punto. 

Il tutto rigorosamente IMHO.

Edited by Lonestar77, 17 April 2014 - 10:51 AM.

Dan_ #58 Posted 17 April 2014 - 11:06 AM

Lance-corporal

• Player
  • 58 battles
  • 53

View PostLonestar77, on 17 April 2014 - 11:49 AM, said:

Non e' solo un problema di carri o di membri da sostituire, e' anche un problema di mentalita'. Un FC straniero se fai la cagata ti fa il cazziatone stellare, a fine partita senza problemi, o durante se vede che il team si fa i cazzi suoi anziche' seguire le direttive. L'indomani, o un'ora dopo, tutti amici come prima.

Tra itagliani, e' come se avessi offeso madre e sorella insieme, e' la fine, vieni ribattuto sul momento e chiacchierato a merda dopo. 

Fare l'FC fondamentalmente consiste di 3 aspetti distinti e di egual importanza :

- capacita' di comando, saper dare i comandi in maniera chiara, rapida e autoritaria. Saper reagire alle situazioni.

- conoscenza, infomarsi, scambiare idee con altri fc e membri validi, avere sempre 2-3 alternative per ogni ingaggio, studiarsi ogni mappa

- faccia di bronzo, puoi essere il suo amante gay, ma se sgarri ti deve cazziare, e se continui ti deve escludere. Basta. Punto. 

Il tutto rigorosamente IMHO.

a ripova di quanto hai scritto:

FC : tu mettiti in quel cespuglio per uno spot passivo, monta rete cannocchiali ecc....

Risposta : io ho 1800 di xvm, 2k partite con questo carro, monto quello che mi pare !!!

Prometheus_ts #59 Posted 17 April 2014 - 11:07 AM

Warrant Officer

• Player
  • 6187 battles
  • 928

Sembra un po di avere gli stessi problemi di comunicazione e coordinazione dell'Italia nella II guerra mondiale .

Bisogna avere una ottima sincronizzazione e stesso obbiettivo.

_Paxly_ #60 Posted 17 April 2014 - 11:11 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

View PostMagicFabio, on 17 April 2014 - 11:44 AM, said:

Un altra cosa che non riesco a capire della LICW è che si tende a sbarcare TUTTI in pochi territori, finendo inevitabilmente di scontrarci fra di noi, cosa secondo me insensata.

ehh, questa è una tecnica sopraffina, denominata PATO style

:trollface:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users