Jump to content

Il Cromwell e le sue mirabolanti doti

• Please log in to reply
86 replies to this topic

leoneazzurro #81 Posted 01 December 2016 - 08:51 PM

Major

• Player
  • 4654 battles
  • 2,774

View Postandreafirenze70, on 30 November 2016 - 09:54 AM, said:

per accellerare l'esperienza dell'equipaggio quale carro mi consigliate ?   esiste un premium che costa poco e su cui posso mettere l'equipaggio del cromwell ?

Anche se varrebbe la pena prendere il Cromwell B quando lo rimettono in commercio... Di solito non costa uno sproposito

ShampoTanker #82 Posted 22 December 2016 - 05:39 PM

Major

• Player
  • 11546 battles
  • 2,755
  • [RAME] RAME

Non volendo aprire un topic apposito, mi riallaccio a questo riferendomi proprio al Crommy B visto che è stato appena menzionato:

Avendo la sua splendida crew con BIA come skill 0, pensavo di impostare nella seguente maniera il carro e la crew (alla stregua di quanto fatto sull'IS-2 Berlin):

Crew

BIA skill 0, primo giro di skill: riparazioni su capocarro, servente e radiofonista, mano ferma e campione di guida rispettivamente su cannoniere e pilota.

Al compimento della prima skill temporaneamente si mette riparazioni su chi non ne ha già, e sugli altri mimetismo. Poi al momento opportuno (anche a gold) si reskillano tutti per avere come prima Sesto senso, primarie, servente meticoloso e percezione amplificata, come seconda riparazioni su tutti.

Moduli:

Cassetta riparazioni al posto di ventole (poco utili visto che c'è BIA skill 0) + caricatore + punteria. Al reskill menzionato sopra, ottiche al posto di cassetta riparazioni.

Che ne pensate? Meglio mimetismo fin da subito al posto di riparazioni sul crommy B oppure va bene così?

Grazie, ciao

Edited by ShampoTanker, 22 December 2016 - 05:40 PM.

leoneazzurro #83 Posted 27 December 2016 - 11:19 PM

Major

• Player
  • 4654 battles
  • 2,774
Io sul Cromwell preferisco sempre prima mimetismo. Tanto essendo di carta se ti detraccano in 6 secondi sei morto, a quel punto meglio avere il doppio kit. Di contro, mimetismo ti aiuta a non essere visto e spesso lo puoi usare anche per spottare. 

ShampoTanker #84 Posted 28 December 2016 - 08:42 AM

Major

• Player
  • 11546 battles
  • 2,755
  • [RAME] RAME

View Postleoneazzurro, on 27 December 2016 - 11:19 PM, said:

Io sul Cromwell preferisco sempre prima mimetismo. Tanto essendo di carta se ti detraccano in 6 secondi sei morto, a quel punto meglio avere il doppio kit. Di contro, mimetismo ti aiuta a non essere visto e spesso lo puoi usare anche per spottare. 

Grazie e scusate il doppio post,credevo che questo topic fosse oramai non più seguito

andreafirenze70 #85 Posted 23 February 2017 - 05:33 PM

Private

• Player
  • 18825 battles
  • 41
  • [XLEG] XLEG

Io ho ventole, caricatore e punteria.

primo skill ho messo spirito di squadra, e adesso come secondo skill che metto ? e perche ...?  grazie

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #86 Posted 04 February 2018 - 01:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17489 battles
  • 1,403

appena preso, crew non ancora addestrata (4 del firefly con quasi 2 skill piene e 1 donna reclutata, che è l'unica con bia... in futuro toccherà mettere bia anche sugli altri per non sprecarla), carro ovviamente ancora mezzo stock.

come detto, bia credo arriverà, anche se solo in futuro; fermo restando il caricatore, le scelte sono tra ventole, punteria e ottiche; qualche suggerimento "aggiornato" ?

Armored_Troll #87 Posted 04 February 2018 - 01:30 PM

Lieutenant

• Player
  • 17087 battles
  • 1,936
  • [E7] E7

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 04 February 2018 - 12:04 PM, said:

appena preso, crew non ancora addestrata (4 del firefly con quasi 2 skill piene e 1 donna reclutata, che è l'unica con bia... in futuro toccherà mettere bia anche sugli altri per non sprecarla), carro ovviamente ancora mezzo stock.

come detto, bia credo arriverà, anche se solo in futuro; fermo restando il caricatore, le scelte sono tra ventole, punteria e ottiche; qualche suggerimento "aggiornato" ?

Personalmente lo utilizzo con Ventole, Caricatore e Ottiche. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users