Jump to content

Munizioni fv215b 183

• This topic is locked This topic is locked
87 replies to this topic

Quota33 #21 Posted 26 June 2014 - 06:25 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

Lo sapevo...

troppo bello per essere vero: le prime due partite mi hanno fatto gridare "al miracolo!".

Tutte le successive un pianto.

Non so se la cosa è programmata, (e molto francamente a questo punto me ne sbatto) ma non è possibile che, a prescindere dalle capacità del giocatore, un carro che ricarica in mezz'ora pur con un cannone devastante non colpisca un carro avversario a cerchio chiuso a 100 metri per almeno una quindicina di volte.

So benissimo di non essere esperto, so anche che non sono bravo, e tutto quello che vogliamo, ma certe sbananate sono inaccettabili, perché non dipendono (penso) dall'abilità del giocatore, e anche perché con tutti gli altri carri che uso, a parte qualche inspiegabile "liscio" di solito ci colgo.

Dal momento che da un carro posso accettare tutto, tranne un cannone con la canna storta, signori di WoT: VAFF.....

ho venduto il carro e da adesso non vi regalo più un soldino

ps: in termini un tantinello più diplomatici ho scritto le stesse cose ai diretti interessati

Edited by Quota33, 20 August 2014 - 11:40 PM.

BlackDeathII #22 Posted 26 June 2014 - 06:47 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Replay? Ma usi il mirino server o normale?

Quota33 #23 Posted 26 June 2014 - 07:05 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

Nessun replay, comunque uso il mirino lato server.

Se posso essere creduto sulla parola, mi farebbe un immenso piacere.

Mai postato lamentele, ho sempre sostenuto a gran voce che il gioco ha le sue regole e chi non le accetta può smettere di giocare, ma quando compro una qualunque merce mi aspetto che sia buona, perché la pago con soldi buoni.

Per esempio il T95 è lentissimo, giocando in random i "compagni di squadra" a tutto pensano tranne che a fiancheggiarti, quindi i miei risultati e la mia inadeguatezza li accetto, perché prima di comprare il carro sapevo quale è la sua manovrabilità.

Quando gioco l'AufE100 so di avere molte lacune e quindi se finisco a malapena il primo caricatore e poi vengo asfaltato mi va bene, mi serve da lezione e cerco di capire come avrei potuto defilarmi.

Se esco con il Tortoise so che è lento, che ha tanti weakspot, ma ha un buon cannone; lo gioco come posso, e non ho niente da eccepire se uno più bravo di me mi centra il cupolino tre volte e mi manda al creatore.

E' il gioco, va bene così

Ma non concepisco un carro che per due partite (le prime due) a parità di equipaggio e accessori vari si comporta come deve, e poi tutte le altre volte tira dove vuole lui senza alcuna apparente ragione.

Giusto per concludere: se dai a un imbranato una ottima vettura e quello guida male è un problema del guidatore, ma se quella vettura sterzando a destra una volta va dritta, un'altra a sinistra e un'altra ancora dove gli pare è evidente che non c'è gara.

sono incazzato come un'ape, è la prima volta che vendo un carro, perchè anche se non mi ci trovo mi piace comunque vederli in garage, ma questa volta mi hanno fatto imbufalire

vabbè pazienza...

BlackDeathII #24 Posted 26 June 2014 - 07:14 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Non hai capito, il replay mi serve per vedere se sparavi a cerchio completamente chiuso e con chiuso significa fermo...sbananamenti assurdi li ho avuti con l' Rhm, ma questo perchè il cerchio non era completamente arrivato al limite

BFC_leojr #25 Posted 26 June 2014 - 07:16 PM

Lieutenant

• Beta Tester
  • 12946 battles
  • 1,857
  • [TKBS] TKBS
Scusa ma vuoi fare 2000 danni ed avere pure un cannone preciso? Magari anche con 10 secondi di ricarica che dici?

Quota33 #26 Posted 26 June 2014 - 07:19 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

View PostBFC_leojr, on 26 June 2014 - 08:16 PM, said:

Scusa ma vuoi fare 2000 danni ed avere pure un cannone preciso? Magari anche con 10 secondi di ricarica che dici?

mi piacciono enormemente i commenti intelligenti

il punto è che puoi avere un cannone che fa anche 20000 danni, ma se non colpisce il bersaglio...

CrazyMatt #27 Posted 26 June 2014 - 07:47 PM

Captain

• Player
  • 33959 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 26 June 2014 - 06:25 PM, said:

Lo sapevo...

troppo bello per essere vero: le prime due partite mi hanno fatto gridare "al miracolo!".

Non so se la cosa è programmata, (e molto francamente a questo punto me ne fotto) ma non è possibile che, a prescindere dalle capacità del giocatore, un carro che ricarica in mezz'ora pur con un cannone devastante non colpisca un carro avversario a cerchio chiuso a 100 metri per almeno una quindicina di volte.

So benissimo di non essere esperto, so anche che non sono bravo, e tutto quello che vogliamo, ma certe sbananate sono inaccettabili, perché non dipendono (penso) dall'abilità del giocatore, e anche perché con tutti gli altri carri che uso, a parte qualche inspiegabile "liscio" di solito ci colgo.

Dal momento che da un carro posso accettare tutto, tranne un cannone con la canna storta, signori di WoT: VAFFANCULO

ps: in termini un tantinello più diplomatici ho scritto le stesse cose ai diretti interessati

E' la poca esperienza che te lo fa sembrare impreciso, cioè non è che sia un laser ma considerate le altre grandi qualità la precisione è più che decente.

Comunque è meglio dirlo direttamente a quelli della WG, con tutti i soldi che gli hai dato credo che ti considerino uno degli utenti più soddisfatti in assoluto. :D 

Edited by CrazyMatt, 26 June 2014 - 07:48 PM.

Bigepiploon2 #28 Posted 26 June 2014 - 07:53 PM

Lieutenant

• Player
  • 19658 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

Più che la poca esperienza (che comunque conta); il peso maggiore nella precisione è influenzato dal livello dell'equipaggio: come è ovvio avendo free-expato la linea l'equipaggio avrà alla meglio una skill che con un cannone da artiglieria si fa sentire 

Indi, invece che free-expare gioca!

Quota33 #29 Posted 26 June 2014 - 08:02 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

grazie a Black Death per l'interessamento e la pazienza, e anche al "matto" per il commento spiritoso :smile:

ho preso un blocco appunti e ho copiato 2 dati che mi riguardano

E25 ratio colpi a segno 76,75%

Lowe  75%

Stug G  70,67%

Jagpanzer IV   71,14%

Jagdtiger  76,35%

JagdpantherII  76,8%

Ferdinand  72,33%

AufE100  (e ti devi sbrigare a sparare...)  71,21%

JagE100   74,27%

T95   75,17%

Tortoise  73,66%

T110E3   81,82%

FV   51,43%

ora mi dice il buon Black Death:  "sparavi a cerchio completamente chiuso e con chiuso significa fermo"  e io cosa ti devo rispondere?

ovvio che si, cito l'ultima partita, quella della goccia che fa traboccare il vaso:  mi metto dietro il doppio cespuglio, arriva un E75 che è così carino da darmi il fianco, da 220 metri tiro da manuale, ero lì che aspettavo da un po', e vado alto; aspetto 25 secondi, riprendo bene la mira e vado corto; per fortuna dovevo essere davvero molto invisibile perché ce la faccio a tirare il terzo colpo all'ignaro nemico, cha cade circa due metri davanti al suo muso. A questo punto sono uscito dal riparo e ho cercato almeno di speronarlo, chiaro che finalmente si è accorto di me e mi ha giustamente macinato.

Ma è giocare questo?

scusatemi, non romperò più le balle, ma il mio è uno sfogo, è la prima volta che perdo le staffe con WoT

BlackDeathII #30 Posted 26 June 2014 - 08:10 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
mancare a 220 metri a cerchio completamente chiuso è abbastanza sfigato...significa che il colpo è andato quasi al bordo del cerchio e ciò non capita dalla 8.5. Comunque scusami se ti ho offeso in qualche modo

Quota33 #31 Posted 26 June 2014 - 08:13 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

View PostBlackDeathII, on 26 June 2014 - 09:10 PM, said:

Comunque scusami se ti ho offeso in qualche modo

ma cosa dici???  non ci pensare nemmeno

anzi, ti ho ringraziato e ti sono grato per la pazienza che hai dimostrato nel cercare di aiutarmi a capire, meglio di così......

Edited by Quota33, 26 June 2014 - 08:14 PM.

BlackDeathII #32 Posted 26 June 2014 - 08:16 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 26 June 2014 - 09:13 PM, said:

ma cosa dici???  non ci pensare nemmeno

anzi, ti ho ringraziato e ti sono grato per la pazienza che hai dimostrato nel cercare di aiutarmi a capire, meglio di così......

il "matto" mi ha fatto pensare male :eyesup:

Quota33 #33 Posted 26 June 2014 - 08:18 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

il "matto" è Crazymatt  e anche in questo caso il termine l'ho usato con la massima simpatia

Crazy=matto

Matt=rafforziamo il concetto   :veryhappy:

Ariete74 #34 Posted 27 June 2014 - 09:59 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 43028 battles
  • 472
  • [BDFI] BDFI
preso da poco io con questo carro uso le ap e mi porto dietro solo 4 gold che uso sui carri morbidi per shottarli, tiri da lunga distanza aspetto che il veicolo avversario sia fermo e che si fermi per sparare e sempre a cerchio chiuso e aspettto 1 secondo oltre, cmq non mi ci diverto per nulla se vuoi davvero divertirti prendi il tortoise mettigli il cannone che spara ogni 5.99 secondi ti apposti dietro una roccia detracchi i carri e li massacri. Rimpiango di averlo venduto mi sto rifacendo con il t28 prototype, altra bestiola da appostamento.

Edited by Ariete74, 27 June 2014 - 10:06 PM.

BlackDeathII #35 Posted 27 June 2014 - 10:24 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Perchè gli date il -1? :amazed:

Legio_ #36 Posted 28 June 2014 - 08:25 AM

Captain

• Player
  • 6018 battles
  • 2,124
  • [MERK] MERK

View PostQuota33, on 26 June 2014 - 06:25 PM, said:

Lo sapevo...

1)

Non so se la cosa è programmata, (e molto francamente a questo punto me ne fotto) ma non è possibile che, a prescindere dalle capacità del giocatore, un carro che ricarica in mezz'ora pur con un cannone devastante non colpisca un carro avversario a cerchio chiuso a 100 metri per almeno una quindicina di volte.

2)So benissimo di non essere esperto, so anche che non sono bravo, e tutto quello che vogliamo, ma certe sbananate sono inaccettabili, perché non dipendono (penso) dall'abilità del giocatore, e anche perché con tutti gli altri carri che uso, a parte qualche inspiegabile "liscio" di solito ci colgo.

3)

Dal momento che da un carro posso accettare tutto, tranne un cannone con la canna storta, signori di WoT: VAFFANCULO

4) in termini un tantinello più diplomatici ho scritto le stesse cose ai diretti interessati

interessante....

1)non sapevo che "il carro sbanana" fosse sinonimo di "guardatemi,non so sparare".

Ok,l'FV non sarà un mostro di precisione ma con il sigma migliorato una sbananata è rarissima e dovuta alla sfiga

2)mai giocato l' M46 Patton? freexpati anche quello (tanto ormai uno più o uno meno cambia poco) e mi dici come va

3)LOL lol lol come buttare $oldi,sicuro di aver fatto la cosa giusta? stiamo parlando comunque di un tier 10 che hai pagato....

4) cosa gli hai scritto ? vuoi un buff alla precisione? ma si dai,mettiamogli uno 0,25 di dispersione!

l' unica cosa che ti posso dire è impara a giocare,sto coso si gioca da solo,tu devi solo schiacciare battaglia

Quota33 #37 Posted 28 June 2014 - 02:04 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

ti rispondo nell'ordine

1) non è un sinonimo, provalo sul campo e non sull'edulcorato test server (è solo questione di vile denaro) e vedrai che dritto non tira

2) no, e se avessi letto (è utile per non rispondere alla cazzo di cane) i miei precedenti post, non spenderò più un cent finchè non mi sarà restituito l'investimento per merce difettosa

3) qualcosa ti lascia supporre che sia un problema da togliermi il sonno?

4) esattamente, ma ho suggerito uno 0,29 reale

5) se lo aggiustano posso sempre ricomprarlo, tanto è già sbloccato

volendo allargare il ragionamento, perché a me piace ragionare e non lasciar cadere perle di saggezza o di ironia, questo carro ha un cannone di potenzialità devastante, ma la precisione è realmente molto approssimativa. A distanza ravvicinata non è facilmente giocabile visto che dinga poco o nulla e che ha tempi biblici di ricarica. Se ingaggi un avversario da vicino e non lo oneshotti sei morto, quindi l'uso elettivo è da distanze mediolunghe/lunghe, ma se mannaggia la miseria a 200 metri manda 3 colpi a vuoto (cerchio chiuso e tutti i cazzi che se lo fregano al loro posto) a cosa ti serve?

Siccome mi macchio dell'imperdonabile peccato di freeexpare, con equipaggi a skill vicine allo zero per entrambi, con il T110 ho l'82% di colpi a segno, con l'FV il 52%..  in questo caso specifico non credo di essere io il problema

o no?

e poi rimane il dubbio irrisolto delle prime due partite dove sono andati a segno tutti i colpi, e dopo il nulla o quasi.

Visto non bevo o faccio uso di sostanze, dovremmo ipotizzare che ho disimparato a sparare con quel carro, e solo con quello, dalla terza partita in poi. Come ipotesi mi sembra un po' fragile.

Edited by Quota33, 28 June 2014 - 02:12 PM.

johnni90 #38 Posted 28 June 2014 - 02:12 PM

Corporal

• Player
  • 6978 battles
  • 158

View PostQuota33, on 28 June 2014 - 03:04 PM, said:

ti rispondo nell'ordine

1) non è un sinonimo, provalo sul campo e non sull'edulcorato test server (è solo questione di vile denaro) e vedrai che dritto non tira

2) no, e se avessi letto (è utile per non rispondere alla cazzo di cane) i miei precedenti post, non spenderò più un cent finchè non mi sarà restituito l'investimento per merce difettosa

3) qualcosa ti lascia supporre che sia un problema da togliermi il sonno?

4) esattamente, ma ho suggerito uno 0,29 reale

5) se lo aggiustano posso sempre ricomprarlo, tanto è già sbloccato

volendo allargare il ragionamento, perché a me piace ragionare e non lasciar cadere perle di saggezza o di ironia, questo carro ha un cannone di potenzialità devastante, ma la precisione è realmente molto approssimativa. A distanza ravvicinata non è facilmente giocabile visto che dinga poco o nulla e che ha tempi biblici di ricarica. Se ingaggi un avversario da vicino e non lo oneshotti sei morto, quindi l'uso elettivo è da distanze mediolunghe/lunghe, ma se mannaggia la miseria a 200 metri manda 3 colpi a vuoto (cerchio chiuso e tutti i cazzi che se lo fregano al loro posto) a cosa ti serve?

Siccome mi macchio dell'imperdonabile peccato di freeexpare, con equipaggi a skill vicine allo zero per entrambi, con il T110 ho l'82% di colpi a segno, con l'FV il 52%..  in questo caso specifico non credo di essere io il problema

o no?

Scusa ma quante partite c hai fatto? Mi sono permesso di dare un occhiata a noobmeter e c'è scritto 15. Se è cosi non mi sembrano abbastanza per capire un carro e cestinarlo subito, in più sui numeri piccoli il rapporto colpi a segno è impreciso come tutte le statistiche

Quota33 #39 Posted 28 June 2014 - 02:19 PM

Major General

• Player
  • 31538 battles
  • 5,709
  • [SVCA] SVCA

View Postjohnni90, on 28 June 2014 - 03:12 PM, said:

Scusa ma quante partite c hai fatto? Mi sono permesso di dare un occhiata a noobmeter e c'è scritto 15. Se è cosi non mi sembrano abbastanza per capire un carro e cestinarlo subito, in più sui numeri piccoli il rapporto colpi a segno è impreciso come tutte le statistiche

hai fatto benissimo a guardare, e il numero penso che sia corretto.

Dopo 13 partite (tolte le prime due) di colpi missati mi sono incazzato e l'ho venduto.

Lo so che i dati statistici sono tanto più corretti quanto più è larga la base di calcolo, ma se questo è vero, è vero anche che il contenuto dello scroto mi va fuori giri quando sparo e la cannonata va a farsi una passeggiata dove vuole lei.

Prova a infilare una serie di 13 partite dove inquadri, chiudi il cerchio, spari e non succede nulla...

johnni90 #40 Posted 28 June 2014 - 02:28 PM

Corporal

• Player
  • 6978 battles
  • 158

View PostQuota33, on 28 June 2014 - 03:19 PM, said:

hai fatto benissimo a guardare, e il numero penso che sia corretto.

Dopo 13 partite (tolte le prime due) di colpi missati mi sono incazzato e l'ho venduto.

Lo so che i dati statistici sono tanto più corretti quanto più è larga la base di calcolo, ma se questo è vero, è vero anche che il contenuto dello scroto mi va fuori giri quando sparo e la cannonata va a farsi una passeggiata dove vuole lei.

Prova a infilare una serie di 13 partite dove inquadri, chiudi il cerchio, spari e non succede nulla...

Soprattutto se ad ogni miss sono -8000 crediti :teethhappy: si si capisco però fossi in te riproverei a usarlo, io non ce l ho, l ho giocato solo sul test per una ventina di partite ma anche sulla carta non sembra così impreciso, anzi, e io non credo che ci sia qualche regola che dopo un po' di partite ti abbassa la precisione del cannone o cose del genere, insomma è solo un caso, rng+psicologia, questa è la mia esperienza in generale su wot, poi posso sempre ricredermi.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users