Jump to content

Munizioni fv215b 183

• This topic is locked This topic is locked
87 replies to this topic

Bigepiploon2 #41 Posted 28 June 2014 - 03:39 PM

Lieutenant

• Player
  • 19658 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 28 June 2014 - 02:04 PM, said:

ti rispondo nell'ordine

1) non è un sinonimo, provalo sul campo e non sull'edulcorato test server (è solo questione di vile denaro) e vedrai che dritto non tira

2) no, e se avessi letto (è utile per non rispondere alla cazzo di cane) i miei precedenti post, non spenderò più un cent finchè non mi sarà restituito l'investimento per merce difettosa

3) qualcosa ti lascia supporre che sia un problema da togliermi il sonno?

4) esattamente, ma ho suggerito uno 0,29 reale

5) se lo aggiustano posso sempre ricomprarlo, tanto è già sbloccato

volendo allargare il ragionamento, perché a me piace ragionare e non lasciar cadere perle di saggezza o di ironia, questo carro ha un cannone di potenzialità devastante, ma la precisione è realmente molto approssimativa. A distanza ravvicinata non è facilmente giocabile visto che dinga poco o nulla e che ha tempi biblici di ricarica. Se ingaggi un avversario da vicino e non lo oneshotti sei morto, quindi l'uso elettivo è da distanze mediolunghe/lunghe, ma se mannaggia la miseria a 200 metri manda 3 colpi a vuoto (cerchio chiuso e tutti i cazzi che se lo fregano al loro posto) a cosa ti serve?

Siccome mi macchio dell'imperdonabile peccato di freeexpare, con equipaggi a skill vicine allo zero per entrambi, con il T110 ho l'82% di colpi a segno, con l'FV il 52%..  in questo caso specifico non credo di essere io il problema

o no?

e poi rimane il dubbio irrisolto delle prime due partite dove sono andati a segno tutti i colpi, e dopo il nulla o quasi.

Visto non bevo o faccio uso di sostanze, dovremmo ipotizzare che ho disimparato a sparare con quel carro, e solo con quello, dalla terza partita in poi. Come ipotesi mi sembra un po' fragile.

View PostBigepiploon2, on 26 June 2014 - 07:53 PM, said:

Più che la poca esperienza (che comunque conta); il peso maggiore nella precisione è influenzato dal livello dell'equipaggio: come è ovvio avendo free-expato la linea l'equipaggio avrà alla meglio una skill che con un cannone da artiglieria si fa sentire 

Indi, invece che free-expare gioca!

Mi auto-quoto visto che il messaggio non è passato, ci faresti vedere uno screen dell'equipaggio?

Quota33 #42 Posted 28 June 2014 - 04:13 PM

Major General

• Player
  • 31507 battles
  • 5,704
  • [SVCA] SVCA

non posso, l'FV non c'è più, visto che come ho già scritto almeno quattro volte l'ho mandato a quel paese

però ho dei serissimi dubbi in proposito alla comprensione di quello che scrivo, dando ovviamente per scontato che tu sappia leggere,

quindi ri-ri-ripeto alla lettera quello che ho già scritto:

con equipaggi a skill vicine allo zero per entrambi, con il T110 ho l'82% di colpi a segno, con l'FV il 52%..

Edited by Quota33, 28 June 2014 - 04:15 PM.

Whoppo_ #43 Posted 28 June 2014 - 04:49 PM

Captain

• Player
  • 28804 battles
  • 2,012
  • [TKBS] TKBS

[rimosso] Non ho mai visto nessuno con statistiche peggiori delle tue pur informandosi sul forum del gioco e di come migliorare. Mai pensato di darti alla speleologia nelle miniere di carboni cinesi?

[rimosso] hai degli average dmg imbarazzanti su carri OP, e freeexpi pure tutto per cui manco li giochi grind. Io con carri stock di tier5 ho più danno medio di te coi tier10.

Come fai a divertirti? fai schifo eppure continui a giocare e a spendere soldi. COME FAI A DIVERTIRTI? con alcuni carri hai meno di 1 colpo a segno di danno medio a partita, cosa fai per i 15 minuti di game? guidi in retromarcia? camperi nell'angolo della mappa e spari agli uccelli?

davvero non me ne capacito.

[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 13 July 2014 - 03:07 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. NightmareMachine

Bigepiploon2 #44 Posted 28 June 2014 - 04:59 PM

Lieutenant

• Player
  • 19658 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 28 June 2014 - 04:13 PM, said:

non posso, l'FV non c'è più, visto che come ho già scritto almeno quattro volte l'ho mandato a quel paese

però ho dei serissimi dubbi in proposito alla comprensione di quello che scrivo, dando ovviamente per scontato che tu sappia leggere,

quindi ri-ri-ripeto alla lettera quello che ho già scritto:

con equipaggi a skill vicine allo zero per entrambi, con il T110 ho l'82% di colpi a segno, con l'FV il 52%..

Precisione T110E3: 0.36

Precisione FV: 0.4

'nuff said e aggiugo che l'Fv non è fatto per camperare così come l'is-7 che ha la stessa precisione, ma vedo gente che con l'is7 ha l'80% di colpi a segno. Gomb8?

nickpeer9 #45 Posted 28 June 2014 - 05:29 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 15286 battles
  • 349

View PostTheWhopper, on 28 June 2014 - 05:49 PM, said:

hai degli average dmg imbarazzanti su carri OP

quante gold sprecate ... :trollface:

revan89 #46 Posted 28 June 2014 - 07:40 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS

View PostTheWhopper, on 28 June  - 05:49 PM, said:

[rimosso] Non ho mai visto nessuno con statistiche peggiori delle tue pur informandosi sul forum del gioco e di come migliorare. Mai pensato di darti alla speleologia nelle miniere di carboni cinesi?

[rimosso] hai degli average dmg imbarazzanti su carri OP, e freeexpi pure tutto per cui manco li giochi grind. Io con carri stock di tier5 ho più danno medio di te coi tier10.

Come fai a divertirti? fai schifo eppure continui a giocare e a spendere soldi. COME FAI A DIVERTIRTI? con alcuni carri hai meno di 1 colpo a segno di danno medio a partita, cosa fai per i 15 minuti di game? guidi in retromarcia? camperi nell'angolo della mappa e spari agli uccelli?

davvero non me ne capacito.

[rimosso]

Minchia whopper ci vai giu pesante! 

Quota33 #47 Posted 28 June 2014 - 07:59 PM

Major General

• Player
  • 31507 battles
  • 5,704
  • [SVCA] SVCA

molto bene

ringrazio tutti per le esaurienti risposte.

Ricapitolando:

un utente cerca di capire, informandosi con la massima gentilezza possibile, qualcosa di incomprensibile a proposito di un carro, e tutti quelli che non ce l'hanno si profondono in spiegazioni, sulla cui oggettività mi permetto di stendere un velo pietoso; dell'utilità neanche ne voglio parlare.

Comunque, fra le altre cose, imparo che l'FV è un carro adattissimo al close combat, magari, perché no, anche allo spotting passivo, e se il cannone non ci coglie è colpa mia.

però un ringraziamento particolare, non potrebbe essere altrimenti, va a TheWhopper.

Il tuo post mi riconcilia con la vita, perché dalla tua sintassi, dal tuo fraseggiare e dalla tua "signorilità" si evince infallibilmente la classe sociale a cui appartieni e la levatura della tua persona.

Sono fortunato, perché non sono come te

[rimosso]

Edited by NightmareMachine, 13 July 2014 - 03:09 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. NightmareMachine

Ariete74 #48 Posted 28 June 2014 - 08:03 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 43027 battles
  • 472
  • [BDFI] BDFI

:bush:View PostQuota33, on 28 June 2014 - 07:59 PM, said:

molto bene

ringrazio tutti per le esaurienti risposte.

Ricapitolando:

un utente cerca di capire qualcosa di incomprensibile a proposito di un carro, e tutti quelli che non ce l'hanno si profondono in spiegazioni, sulla cui oggettività mi permetto di stendere un velo pietoso; dell'utilità neanche ne voglio parlare.

Comunque, fra le altre cose, imparo che l'FV è un carro adattissimo al close combat, magari, perché no, anche allo spotting passivo, e se il cannone non ci coglie è colpa mia.

però un ringraziamento particolare, non potrebbe essere altrimenti, va a TheWhopper.

Il tuo post mi riconcilia con la vita, perché dalla tua sintassi, dal tuo fraseggiare e dalla tua "signorilità" si evince infallibilmente la classe sociale a cui appartieni e la levatura della tua persona.

Sono fortunato, perché non sono come te

[rimosso]

epic win  :bush:

BlackDeathII #49 Posted 28 June 2014 - 08:11 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Quota, sappiamo tutti che il nostro TheWooper è una persona "poco" fine (diciamo che un elefante in una cristalleria se la cava meglio)...ma ci sta un fondamento di verità, se hai un danno medio basso con i TD ed HT, una exp media bassa con tutti i carri si capisce che c'è qualcosa che non va...rimani sui tier V-VI, massimo VII fino a quando non hai un rapporto danno fatto/subito abbastanza decente (1 è buono) e poi prosegui...ti sei perso tutto il bello dei Tier bassi. 

Ariete74 #50 Posted 28 June 2014 - 08:17 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 43027 battles
  • 472
  • [BDFI] BDFI
cmq parlando seriamente questo carro è uno dei peggiori td del gioco, ha un cannone di artiglieria su uno scafo di carta, ha una precisione davvero imbarazzante e un tempo di puntamento altissimo, le gold sono ridicole hanno un danno che oscilla fra lo shott e il 700, affrontarlo è semplice basta detraccarlo e lo spedisci al campo santo... cmq quota io continuo a dirti di provare il tortoise nascondere il cupolotto e ti diverti veramente non con questa sottospecie di ciofeca che se ti va bene spari 6 volte a partita avrai fatto anche 6 k di danno ma ti sei rotto le palle a stare li come un'idiota ad aspettare che ricarichi.

Legio_ #51 Posted 28 June 2014 - 08:22 PM

Captain

• Player
  • 6016 battles
  • 2,124
  • [MERK] MERK

View PostAriete74, on 28 June 2014 - 08:17 PM, said:

cmq parlando seriamente questo carro è uno dei peggiori td del gioco

salve,sono il presidente della Colombia

ma imparare a giocare invece di lamentarsi no eh?

BlackDeathII #52 Posted 28 June 2014 - 08:25 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostAriete74, on 28 June 2014 - 09:17 PM, said:

cmq parlando seriamente questo carro è uno dei peggiori td del gioco, ha un cannone di artiglieria su uno scafo di carta, ha una precisione davvero imbarazzante e un tempo di puntamento altissimo, le gold sono ridicole hanno un danno che oscilla fra lo shott e il 700, affrontarlo è semplice basta detraccarlo e lo spedisci al campo santo... cmq quota io continuo a dirti di provare il tortoise nascondere il cupolotto e ti diverti veramente non con questa sottospecie di ciofeca che se ti va bene spari 6 volte a partita avrai fatto anche 6 k di danno ma ti sei rotto le palle a stare li come un'idiota ad aspettare che ricarichi.

Ma sei serio? :amazed:

CrazyMatt #53 Posted 28 June 2014 - 08:37 PM

Captain

• Player
  • 33817 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS
Quota parlando della poca esperienza io intendevo che non hai la cognizione di cosa sia impreciso e cosa no, fidati di uno che ha giocato anche troppo a WoT se ti dico che la precisione dell'FV è più che appropriata per il carro e si accompagna ad un alpha e un dpm altissimi, posto che con ogni carro se va bene spari due-tre colpi e poi muori con l'E3 (data l'alta corazza frontale) è molto più semplice per te resistere il tempo sufficiente anche sulla corta distanza (e centrare più spesso i nemici) mentre con l'FV vieni subito obliterato perché ha poca corazza e questo ti porta a giocarlo troppo lontano; invece se facessi sidescraping (non solo per rimbalzare qualcosa ma anche per esporre di meno il carro), ti esponessi al momento giusto etc. ci prenderesti molto di più ma ciò non è possibile perché non sai giocare..... forse un giorno imparerai (non è mica obbligatorio per divertirsi eh) ma credimi ora come ora la colpa non è del cannone.

Balu_1987 #54 Posted 29 June 2014 - 01:52 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 68033 battles
  • 491
  • [ORKI] ORKI
Prossimamente sarà rovinanto anche questo carro, penetrazione delle hesh portata a 210, altro GG per i brainlessnohandsplayerssssssss

revan89 #55 Posted 29 June 2014 - 02:44 AM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
oh mio dio!!! quindi l fv farà cagharehhh maledetti wg siema piredolohhh!!! ma va la... sarebbe ora di una nerfatina alla penetrazione delle hesh.

BlackDeathII #56 Posted 29 June 2014 - 10:13 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostBalu_1987, on 29 June 2014 - 02:52 AM, said:

Prossimamente sarà rovinanto anche questo carro, penetrazione delle hesh portata a 210, altro GG per i brainlessnohandsplayerssssssss

Aspetta....e dove l' hai vista questa notizia? Comunque 210 è pochissimo...da sbilanciato lo renderanno inutile!

Legio_ #57 Posted 29 June 2014 - 10:23 AM

Captain

• Player
  • 6016 battles
  • 2,124
  • [MERK] MERK

View PostBlackDeathII, on 29 June 2014 - 10:13 AM, said:

Aspetta....e dove l' hai vista questa notizia? Comunque 210 è pochissimo...da sbilanciato lo renderanno inutile!

esatto...si tratta pur sempre di un TD tier 10. basterebbe semplicemente diminuire l' alpha.

balu,dove hai letto sta roba?

TheKurtiStryke #58 Posted 29 June 2014 - 10:47 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX

View PostBalu_1987, on 29 June 2014 - 01:52 AM, said:

nhaaa non credo proprio,ti ricordo che la wg ha detto l'ultima volta"fv183 its doing fine" ricordo anche che la sua linea e la piu shoppata e finche continuera a fruttare soldi alla wg esso non verra di certo nerfato. se lo facessero ovviamente nessuno spenderebbe piu un centesimo per la sua  linea perche e proprio quel carro è il motivo dello shop,sarebbe controproducente ed ovviamente non lo faranno.

TheKurtiStryke #59 Posted 29 June 2014 - 10:51 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX
aggiungo che secondo me l'fv183 si potrebbe usare anche ad AP normali,sarebbe come avere un gjpze100 piu veloce,piu agile con torretta con APche mediamente fanno 1100(cosa che le ap del gj non fanno perche spesso e volenteri fanno 890-990)pero capaci di fare anche un danno da 1400,l'unica cosa sarebbe il fatto di non avere corazza

BlackDeathII #60 Posted 29 June 2014 - 12:48 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Si, ma poi hanno confermato che faranno un ribilanciamento totale dei carri, i primi ad essere modificati sono WT E100 e FV, ma per l' FV dubito diminuiranno di così tanto la penetrazione, massimo fino a 235mm....e ridurre l' alfa delle HESH comporta ad aumentare il rof del carro (in quanto l' FV non è OP, ma solo sbilanciato).

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users