Jump to content

Waffenträger auf E 100 - Topic Costruttivo

• Please log in to reply
316 replies to this topic

er3m1t4 #1 Posted 22 June 2014 - 10:38 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

Propongo di aprire questo 3ad per non parlare di "opposità" e nerf ma per discutere e chiedere/ricevere consigli come qualsiasi altro carro.

Inanzitutto le skill:

Direi che Armaiolo e Jack of Trades sono indispensabili visto che leggevo che molti riportano la morte facilissima con le HE dell'equipaggio e il cannone fragilissimo.

Camo? ha senso? direi di no anche se a volte mi è capitato di incontrarne degli invisibili che prima che sparassero non si spottavano a distanza ravvicinata.

Campione di guida per sparare in movimento direi di si, riparazioni credo sia un must.

Voi che ne dite?

Equipaggiamento:

Dunque considerando che non può montare ne ventole ne rammer, ha senso lo spall liner?

io avevo pensato a bino, ottiche e???

Utilizzo:

beh ditemi voi.. a me mancano 10k per sbloccarlo :honoring:

Edited by er3m1t4, 22 June 2014 - 10:39 PM.

Superpepito #2 Posted 22 June 2014 - 10:58 PM

Brigadier

• Player
  • 32372 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

Topic costruttivo????...ahahahah...bellissima!!!!!!!!!!:teethhappy:

Premetto che c'e' chi ha molllllltttaaaa piu' esperienza di me su questo carro...io ho circa 50 partite......

Sulle skill...camo non ha senso per me....il carro camo non ne ha per nulla....ti spottano anche se spari da una parte all'altra della mappa.

Io ne ho 3 complete...sul primo giro c'e' Bia...obbligatorio con il tempo di reload cosi' alto secondo me, sul secondo giro c'e' riparazioni su tutti meno che al capocarro dove c'e' sesto senso, poi come terza skill ho meccanico pignolo, campione di guida e percezione amplificata, mano ferma e ricognitore....come quarta dato che e' lunghissima da completare, antincedio su tutti che funziona pure non al 100%.

Equipaggiamento ...

...........io ho fatto Ottiche-punteria migliorata-cassetta degli attrezzi.

Cassetta e riparazioni al 100% sono fondamentali per me, se ti traccano e non riparto rapido sei fottuto.

Sull' utilizzo qui se ne diranno delle belle.....:tongue:.......io non lo uso da lontano.....lo uso attaccato alle chiappe dei pesanti, altrimenti non mi diverto. E' chiaro che faccio pure cappellate astronomiche a volte mi spingo troppo sotto e poi devo scappare a gambe levate ..se ci riesco. Ma se posso supporto da vicinissimo...la batteria che mi ritrovo e' un peccato tenerla spenta lontano in attesa che arrivano quelli gia' ammorbiditi...preferisco farlo io, non dico che sia giusto per forza , anzi, ma la mia sfida e' quella di utilizzare i carri adattandoli al mio modo di giocare e non viceversa. Ammetto che a volte e' controproducente, ma io mi diverto cosi'.

Insomma io faccio il calcolo che se devo prendermi un botta la prendo per scaricare tutto se possibile poi mi ritiro...appena carico mi rifaccio avanto, infatto di solito seguo sempre piu' carri mai uno solo.

Questo vale per me.....per altri potrebbe non andare bene...:justwait:

Ma tanto adesso arriva BlackdeathII che e' il vero esperto del mezzo.....con il suo alto numero di partite e di vittorie....magari prendo qualche consiglio buono pure io.....dalla discussione costruttiva.....ahahhaah:eyesup:

Edited by Superpepito, 22 June 2014 - 10:58 PM.

BlackDeathII #3 Posted 23 June 2014 - 07:00 AM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Poster3m1t4, on 22 June 2014 - 11:38 PM, said:

Propongo di aprire questo 3ad per non parlare di "opposità" e nerf ma per discutere e chiedere/ricevere consigli come qualsiasi altro carro.

Inanzitutto le skill:

Direi che Armaiolo e Jack of Trades sono indispensabili visto che leggevo che molti riportano la morte facilissima con le HE dell'equipaggio e il cannone fragilissimo.

Armaiolo è un must su questo coso, ma l' equipaggio è raro che venga ucciso (eccetto il radiofonista)

Come skill ho messo:

Capocarro - Sesto senso, BIA, Ricognitore

Cannoniere - Armaiolo, BIA, Mano ferma

Pilota - Pilota virtuoso, BIA, Campione di guida (non ha senso mettere Meccanico pignolo perchè nessuno è così scemo da spararti allo scafo)

Radiofonista - Percezione amplificata, BIA, Riparazioni

Servente 1 - Servente meticoloso, BIA, Riparazioni

Servente 2 - Scarica di adrenalina, BIA, Riparazioni

NB: ho messo Ricognitore e Percezione amplificata in modo da avere un raggio visivo (con Ottiche migliorate + BIA) di 497m 

Camo? ha senso? direi di no anche se a volte mi è capitato di incontrarne degli invisibili che prima che sparassero non si spottavano a distanza ravvicinata.

Decisamente inutile, da fermo hai la stessa camo di quando spari

Equipaggiamento:

Dunque considerando che non può montare ne ventole ne rammer, ha senso lo spall liner?

Ha senso solo se ti prendono allo scafo...ma in torretta penetrano sempre (o quasi)

io avevo pensato a bino, ottiche e???

Stessa configurazione di SuperP, Ottiche, Cassetta e Punteria

Utilizzo:

Dipende, se posso sto attaccato ai pesanti come Super P, altrimenti sto a distanza.

NB: un trucco è aspettare da dietro una roccia/casa senza farsi vedere, appena un nemico spottato si sporge troppo allora esci e spari il primo colpo per traccarlo, il secondo pure (dopo che ha riparato) e gli altri 4 per finirlo

beh ditemi voi.. a me mancano 10k per sbloccarlo :honoring:

Pepy :wub: fossi un esperto del mezzo avrei 5k di danni medi e 4 kill a partita...sto peggiorando con quell' affare! 

Grazie comunque!!

Superpepito #4 Posted 23 June 2014 - 07:11 AM

Brigadier

• Player
  • 32372 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostBlackDeathII, on 23 June 2014 - 07:00 AM, said:

Pepy :wub: fossi un esperto del mezzo avrei 5k di danni medi e 4 kill a partita...sto peggiorando con quell' affare! 

Grazie comunque!!

Se sempre troppo modesto.....

Insomma non son l'unico pazzarello che ci gioca attaccato ai pesanti.....:medal:

Thejagdpanther #5 Posted 23 June 2014 - 08:22 AM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,800
  • [TKBS] TKBS
Sta nascendo un nuovo amore gaio. Tanti auguri!

Gudy_ #6 Posted 23 June 2014 - 09:56 AM

Major

• Player
  • 17393 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

Servente meticoloso? E' altamente improbabile che si faccia l'ammorack al WT (chi sparerebbe allo scafo basso posteriore?), farlo ammorackkare del tutto credo sia impossibile (provato in stanza di addestramento WT vs Ferdinand e WT vs JPE100, in entrambi i casi solo stiva danneggiata e niente kaboom).

Edited by HGuderian1994, 23 June 2014 - 09:58 AM.

BlackDeathII #7 Posted 23 June 2014 - 10:03 AM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 23 June 2014 - 09:22 AM, said:

Sta nascendo un nuovo amore gaio. Tanti auguri!

Ricorda che tu sei il mio amante passivo preferito :girl:

View PostHGuderian1994, on 23 June 2014 - 10:56 AM, said:

Servente meticoloso? E' altamente improbabile che si faccia l'ammorack al WT (chi sparerebbe allo scafo basso posteriore?), farlo ammorackkare del tutto credo sia impossibile (provato in stanza di addestramento WT vs Ferdinand e WT vs JPE100, in entrambi i casi solo stiva danneggiata e niente kaboom).

Non lo avrei mai messa, ma da quando ho subito 2 ammorack (=esplosione) a causa di 2 colpi d'arty in due partite ho deciso di metterla, in alternativa che avrei dovuto scegliere?

Gudy_ #8 Posted 23 June 2014 - 10:22 AM

Major

• Player
  • 17393 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

View PostBlackDeathII, on 23 June 2014 - 11:03 AM, said:

Non lo avrei mai messa, ma da quando ho subito 2 ammorack (=esplosione) a causa di 2 colpi d'arty in due partite ho deciso di metterla, in alternativa che avrei dovuto scegliere?

io avrei lasciato il secondo servente così com'è e il primo con il primo giro di riparazioni, BIA e poi non saprei, mimetizzazione? (so che sarebbe inutile o quasi). Per prenderti la stiva il colpo dell'arty deve oltrepassare completamente la torretta,non pensavo fosse possibile danneggiarla dall'alto. Anche perchè ogni volta che provavo ad ammorackarlo completamente (sparando direttamente in stiva) finivano prima gli HP del carro che della stiva.

Edited by HGuderian1994, 23 June 2014 - 10:22 AM.

BlackDeathII #9 Posted 23 June 2014 - 10:29 AM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostHGuderian1994, on 23 June 2014 - 11:22 AM, said:

io avrei lasciato il secondo servente così com'è e il primo con il primo giro di riparazioni, BIA e poi non saprei, mimetizzazione? (so che sarebbe inutile o quasi). Per prenderti la stiva il colpo dell'arty deve oltrepassare completamente la torretta,non pensavo fosse possibile danneggiarla dall'alto. Anche perchè ogni volta che provavo ad ammorackarlo completamente (sparando direttamente in stiva) finivano prima gli HP del carro che della stiva.

Quando mi ha ammoraccato mi ha preso vicino la torretta e non su di essa, credo sia stato lo splash...ma non ne sono sicuro

albertocave #10 Posted 23 June 2014 - 10:42 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS
Lo splash emette una sorta di raggio che danneggia i moduli con una determinata percentuale di successo, il raggio è tanto più ampio quanto più è potente il colpo esplosivo sparato

ricHardGuinness #11 Posted 23 June 2014 - 11:55 AM

Warrant Officer

• Player
  • 21297 battles
  • 507
  • [TKBS] TKBS

View Postalbertocave, on 23 June 2014 - 11:42 AM, said:

Lo splash emette una sorta di raggio che danneggia i moduli con una determinata percentuale di successo, il raggio è tanto più ampio quanto più è potente il colpo esplosivo sparato

Sono stati li aglieni con le pistole arraggi 111!!!1!1

revan89 #12 Posted 29 June 2014 - 11:28 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS

ho fatto varie prove su questo sito http://www.wotinfo.net/

ebbene dai miei test, ho settato prima un wt e 100 senza skill senza equipaggiamenti speciali, ecc confrontandolo come se lo scontro avvenisse contro un carro spesso usato in random lo is-7.

lo is-7 in questione è stato settato con equipaggiamenti spesso usati da pesanti standard, quindi la camo gold,  Improved Ventilation  e Brothers in Arms.

ebbene confrontandolo con un wt e 100 senza alcuna skil o equipaggiamento speciale lo is-7 spotta il wt in queste situazioni, quando stazionario a 415.67m. quando il wt spara, lo is 7 lo spotta a 416.81m. mentre il wt spotta lo is 7 a 395.42m.

quindi vediamo mettendo la camonet e la mimetica gold cosa succede:

lo is-7 spotta il wt a 345.91m . quando fermo e 401.13m. quando il wt spara.

quindi io ritengo un ottima la cosa equipaggiare la camonet sul wt e100.

invece per quanto riguarda la skill camo si rivela inutile, in quanto si guadagna 1 metro massimo 2 nelle migliori condizioni.

er3m1t4 #13 Posted 29 June 2014 - 11:54 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 8856 battles
  • 1,268

View Postrevan89, on 29 June 2014 - 11:28 PM, said:

ho fatto varie prove su questo sito http://www.wotinfo.net/

ebbene dai miei test, ho settato prima un wt e 100 senza skill senza equipaggiamenti speciali, ecc confrontandolo come se lo scontro avvenisse contro un carro spesso usato in random lo is-7.

lo is-7 in questione è stato settato con equipaggiamenti spesso usati da pesanti standard, quindi la camo gold,  Improved Ventilation  e Brothers in Arms.

ebbene confrontandolo con un wt e 100 senza alcuna skil o equipaggiamento speciale lo is-7 spotta il wt in queste situazioni, quando stazionario a 415.67m. quando il wt spara, lo is 7 lo spotta a 416.81m. mentre il wt spotta lo is 7 a 395.42m.

quindi vediamo mettendo la camonet e la mimetica gold cosa succede:

lo is-7 spotta il wt a 345.91m . quando fermo e 401.13m. quando il wt spara.

quindi io ritengo un ottima la cosa equipaggiare la camonet sul wt e100.

invece per quanto riguarda la skill camo si rivela inutile, in quanto si guadagna 1 metro massimo 2 nelle migliori condizioni.

Ty!

io ancora non mi esprimo in quanto ci ho giocato poche partite.. sto cercando di prendere la mano

Superpepito #14 Posted 15 July 2014 - 07:59 AM

Brigadier

• Player
  • 32372 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO
Mah.........saro' io che sono scarso su questo carro, ma io sto coso che tutti definiscono Op fatico, e molto, a tenerlo sopra il 50% di vittorie, saro' io che lo uso troppo aggressivo forse, non so, adesso lo nerfano pure boh.....

Edited by Superpepito, 15 July 2014 - 08:02 AM.

BlackDeathII #15 Posted 15 July 2014 - 12:05 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostSuperpepito, on 15 July 2014 - 08:59 AM, said:

Mah.........saro' io che sono scarso su questo carro, ma io sto coso che tutti definiscono Op fatico, e molto, a tenerlo sopra il 50% di vittorie, saro' io che lo uso troppo aggressivo forse, non so, adesso lo nerfano pure boh.....

Il nerf non è un vero e proprio nerf, ricarichi in meno tempo (anche se con un proiettile in meno) ed il nerf alla mira non l' ho notato per niente

Io spero lo mettano con solo 4 proiettili ma tempo di ricarica di 37 sec

Superpepito #16 Posted 15 July 2014 - 12:08 PM

Brigadier

• Player
  • 32372 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View PostBlackDeathII, on 15 July 2014 - 01:05 PM, said:

Il nerf non è un vero e proprio nerf, ricarichi in meno tempo (anche se con un proiettile in meno) ed il nerf alla mira non l' ho notato per niente

Io spero lo mettano con solo 4 proiettili ma tempo di ricarica di 37 sec

Si black conosco il tuo pensiero....., era per dire che per me non era op...o perlomeno non lo era nelle mie mani visti i risultati.

:smile:

revan89 #17 Posted 15 July 2014 - 12:29 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Per essere un carro davvero op va usato da camper, sei dio, una volta spostato sei morto.

Superpepito #18 Posted 15 July 2014 - 12:51 PM

Brigadier

• Player
  • 32372 battles
  • 4,870
  • [SIRIO] SIRIO

View Postrevan89, on 15 July 2014 - 01:29 PM, said:

Per essere un carro davvero op va usato da camper, sei dio, una volta spostato sei morto.

Ecco...non sono un camper.

BlackDeathII #19 Posted 15 July 2014 - 01:02 PM

Major General

• Player
  • 28389 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postrevan89, on 15 July 2014 - 01:29 PM, said:

Puoi camperare quanto vuoi, ma se il team non ti dà la possibilità di sparare sei OP quanto un M3 Lee

Tranquillo SuperP, nemmeno io campero con quel coso, o se lo faccio è perchè costretto

revan89 #20 Posted 15 July 2014 - 02:25 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS

siccome mi mancano 10 k di exp per il wt, sono andato a spulciare questo http://worldoftanks.eu/en/news/44/top-tree-wtaufe100/

e non capisco come fanno a consigliare lo super spall liner e la camo sull'equpiaggio...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users