Jump to content

Waffenträger auf E 100 - Topic Costruttivo

• Please log in to reply
316 replies to this topic

BlackDeathII #41 Posted 17 July 2014 - 09:48 AM

Major General

• Player
  • 28421 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View PostMercyful_Fate, on 17 July 2014 - 10:47 AM, said:

se dice che di stare indietro a cecchinare non ne ha voglia penso sia perchè lo trovi un gioco noioso,come penso anche io.

Una cosa è dire che "stare dietro ed aspettare che arrivino i nemici" è noioso, l' altra è dire che "tutto il gioco lo è"

amethon #42 Posted 17 July 2014 - 10:20 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617

View PostSuperpepito, on 16 July 2014 - 01:13 PM, said:

e come dicevo ...oggi sono sceso al 49%......ancora che e' OP?

Per me la definizione di OP è molto soggettiva. Credo che dati tecnici alla mano l' unica cosa che lo renda OP a mio modo di vedere sia l' enorme danno causabile in poco tempo. Se te lo trovi davanti ha comunque 2000hp e nel periodo che gli tiri un colpo lui ti ha massacrato. Poi per il resto sarà di cartapesta come tantissimi altri TD, avrà poca camo probabilmente, però è torrettato e non tutti i TD lo sono, ora il tempo di ricarica è sceso rendendolo più gestibile probabilmente. Magari in alcune situazioni è OP e in altre no, resta comunque il fatto che se me lo vedo davanti diventa un bersaglio per me prioritario.

Mercyful_Fate #43 Posted 17 July 2014 - 10:42 AM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostBlackDeathII, on 17 July 2014 - 10:48 AM, said:

Una cosa è dire che "stare dietro ed aspettare che arrivino i nemici" è noioso, l' altra è dire che "tutto il gioco lo è"

si sicuro,mi sono espresso male 

elcuchu19 #44 Posted 17 July 2014 - 10:54 AM

Lance-corporal

• Player
  • 27833 battles
  • 91

bo ragazzi, non so cosa intendiate voi per op, per me è troppo sgravato sia lui, sia l'fv, i motivi sono semplici, prendiamo in esame l'e100, carro con più hp dopo il maus, con un cannone Decente (a parer mio), 2700 hp scendono come se niente fosse e io se ho fortuna gli sparo una he, se ho fortuna naturalmente. 1 vs 1 l'unico carro che a oggi può batter l'fv è il foch 155 caricato ad he, ovvero mai.

l'fv dato che ormai sparano solo ed esclusivamente gold, ti penetra facile, 0.4 di dispersione 276 penetrazione a 20-25 secondi di ricarica, per ingaggi a 100 200 300 metri, in pratica un'artiglieria molto più precisa.

per quel che mi riguarda è giusto nerfarli entrambi perchè sono entrambi superiori a qualsiasi carro si incontri. ci saranno delle eccezioni un paio dimappe, di situazioni, ma in circostanze normali distruggono chiunque. 

ho letto anche del t57, questo è in garage, non mi sembra così op per il semplice motivo che molti colpi "caso strano" mi sbananano, ma 22 sec di ricarica e 2 sec tra un colpo e l'altro...... non mi sorprenderebbe un nerf, e non avrei nulla da dire. Troppo volume di fuoco in troppo poco tempo.

wt ed fv, premetto non li ho, ma li ho ampiamente provati, e se sei sempre il primo target dei nemici appena sei spottato, ci sarà un motivo a parer mio...

elcuchu19 #45 Posted 17 July 2014 - 10:57 AM

Lance-corporal

• Player
  • 27833 battles
  • 91

View Postamethon, on 17 July 2014 - 11:20 AM, said:

Per me la definizione di OP è molto soggettiva. Credo che dati tecnici alla mano l' unica cosa che lo renda OP a mio modo di vedere sia l' enorme danno causabile in poco tempo. Se te lo trovi davanti ha comunque 2000hp e nel periodo che gli tiri un colpo lui ti ha massacrato. Poi per il resto sarà di cartapesta come tantissimi altri TD, avrà poca camo probabilmente, però è torrettato e non tutti i TD lo sono, ora il tempo di ricarica è sceso rendendolo più gestibile probabilmente. Magari in alcune situazioni è OP e in altre no, resta comunque il fatto che se me lo vedo davanti diventa un bersaglio per me prioritario.

ok soggettiva, proprio per il volume di fuoco ritengo vada "riconsiderato", ho visto un e100 scendere giù in 10 secondi netti da full per colpa di un wt, bravura del wt a scegliere bene il tempo per uscire e crepare l'e100 naturalmente, però 10 secondi e 2700 hp giù da un solo carro...

Superpepito #46 Posted 17 July 2014 - 01:38 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View Postelcuchu19, on 17 July 2014 - 11:57 AM, said:

ok soggettiva, proprio per il volume di fuoco ritengo vada "riconsiderato", ho visto un e100 scendere giù in 10 secondi netti da full per colpa di un wt, bravura del wt a scegliere bene il tempo per uscire e crepare l'e100 naturalmente, però 10 secondi e 2700 hp giù da un solo carro...

D'accordo...ma riconsiderarlo significa ridisegnarlo.....allora lo voglio piu' piccolo, con la torretta corrazzatissima che hanno gli altri, con la camo che hanno gli altri....quello che voglio dire ce' che il carro ha molti piu' difetti che pregi, almeno nelle mie mani.....che di solito gioco da solo. Nelle mie mani cosi' com'e' fa pieta'....figuriamoci dopo.

Ora come ora....per me il carro fa gia' schifo......bum bum, bum e sei morto proprio perche' ti tirano tutti...ma non per la paura perche' in torretta ti buca pure qualsisi scout.

Io dico solo che e' il secondo nerf che subisce in 3 mesi....altri carri sono stati nerfati dopo un anno ed altri ancora sono li rimandati di patch in patch.....

revan89 #47 Posted 17 July 2014 - 02:36 PM

Captain

• Player
  • 25167 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 17 July 2014 - 08:51 AM, said:

E questa da dove salta fuori?

Scusa ma non riesco a capire il nesso.

Superpepito #48 Posted 17 July 2014 - 03:02 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

Perfetto siamo alla fine, alla morte del carro.....non solo tolgono il colpo nel caricatore ma il tempo di ricarica rimane lo stesso 58 sec diminuendo drasticamente il Dpm, nessun carro ha mai subito una diminuzione cosi' marcata del dpm........piu' il 25% di nerf al puntamento......io li vorrei vedere questi dati che dicono che il carro e' OP.....perche' se faccio le statistiche dell'ultimo mese dei tier 10 sui vari siti.....quello op non e' certo il WT....ma e' addirittura il Foch 155 in testa alle vittorie seguito dal 263....che infatti ottiene un bel Buf....non e' si puo' sopportare che il 263 non sia in testa alle statistiche delle vittorie eh.......giu' di buff allora....

Insomma avremo un carro grande come una casa ..... senza camo......, senza corrazza......., lento.......con un colpo in meno che ricarica in un minuto lo stesso e con un bel nerf del 25% al puntamento....

Se lo lasciano cosi' lo butto anche se e' un tier 10.....gia' mi fa rodere il fegato cosi'....figuriamoci dopo...

Ottimo WG......FU...WG.....anzi VaffancXXO proprio.

Edited by Superpepito, 17 July 2014 - 03:36 PM.

Thejagdpanther #49 Posted 17 July 2014 - 03:35 PM

Brigadier

• Player
  • 37962 battles
  • 4,859
  • [TKBS] TKBS

@ pepi

:trollface:

@revan

perdonami :sads: ma non ho voglia di intavolare l'ennesima discussione sui vari ruoli dei vari carri, su vari livelli/tier, per l'ennesima volta. Non perchè sei tu o perchè mi stai antipatico, anzi :happy:. Semplicemente andrebbe per le lunghe, è gia stata detta e ridetta e andremmo offtopic :wink:.

Superpepito #50 Posted 17 July 2014 - 03:37 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View PostThejagdpanther, on 17 July 2014 - 04:35 PM, said:

@ pepi

@revan

perdonami :sads: ma non ho voglia di intavolare l'ennesima discussione sui vari ruoli dei vari carri, su vari livelli/tier, per l'ennesima volta. Non perchè sei tu o perchè mi stai antipatico, anzi :happy:. Semplicemente andrebbe per le lunghe, è gia stata detta e ridetta e andremmo offtopic :wink:.

Disgraziato....:smile:

Thejagdpanther #51 Posted 17 July 2014 - 03:48 PM

Brigadier

• Player
  • 37962 battles
  • 4,859
  • [TKBS] TKBS

Pepi chettedevodì? Chi è che non rosica quando gli modificano uno dei suoi carri? :happy:

Pensala in positivo:

in questo modo rovinerai la partita (forse) ad un paio di giocatori avversari, ma anche al tuo intero team.

E al primo che si lamenta gli rifili un "middle finger", e gli spieghi di non andare a piangere sul forum spiegando che "un carro mi ha distrutto perchè sono uscito di lato come un ritardato". Lo stesso carro te lo ritrovi anche nel tuo team. :laugh:

E io godo a far perdere le persone che meritano di perdere.

Edited by Thejagdpanther, 17 July 2014 - 03:54 PM.

Superpepito #52 Posted 17 July 2014 - 04:03 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View PostThejagdpanther, on 17 July 2014 - 04:48 PM, said:

Pepi chettedevodì? Chi è che non rosica quando gli modificano uno dei suoi carri? :happy:

Pensala in positivo:

in questo modo rovinerai la partita (forse) ad un paio di giocatori avversari, ma anche al tuo intero team.

E al primo che si lamenta gli rifili un "middle finger", e gli spieghi di non andare a piangere sul forum spiegando che "un carro mi ha distrutto perchè sono uscito di lato come un ritardato". Lo stesso carro te lo ritrovi anche nel tuo team. :laugh:

E io godo a far perdere le persone che meritano di perdere.

ahahahah.....:medal:

revan89 #53 Posted 17 July 2014 - 05:35 PM

Captain

• Player
  • 25167 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 17 July 2014 - 04:35 PM, said:

@ pepi

@revan

perdonami :sads: ma non ho voglia di intavolare l'ennesima discussione sui vari ruoli dei vari carri, su vari livelli/tier, per l'ennesima volta. Non perchè sei tu o pei si antipatico, anzi :happy:. Semplicemente andrebbe per le lunghe, è gia stata detta e ridetta e andremmo offtopic :wink:.

Bhe almeno ti sei spiegato, alla fine ognuno ha la sua idea, comunque io il nerf lo trovo giusto, ormai il 10 l ho preso, e un invenstimento a lungo termine non si vende mai, almeno per me, poi se potessi tornare indietro avrei tenuto il 9.

Superpepito #54 Posted 17 July 2014 - 05:43 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View Postrevan89, on 17 July 2014 - 06:35 PM, said:

Bhe almeno ti sei spiegato, alla fine ognuno ha la sua idea, comunque io il nerf lo trovo giusto, ormai il 10 l ho preso, e un invenstimento a lungo termine non si vende mai, almeno per me, poi se potessi tornare indietro avrei tenuto il 9.

La penso come te...se tornassi indietro terrei solo il 9 e non comprerei il WT.....

revan89 #55 Posted 17 July 2014 - 07:10 PM

Captain

• Player
  • 25167 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
A questo punto mi chiedo se conviene giocarlo con il 150 mm, di sicuro non ad ap, ma magari ad esplosive, non sto scherzando, sul test server provai il foch ad he, con ottimi risultati, è pur sempre vero che davanti mi sono capitati carri francesi e wt, ma i 1000 hp di danno era da un po che non li vedevo fatti da un foch, comunque non credo sia attuabile sul server normale, sono pazzo?

Thejagdpanther #56 Posted 17 July 2014 - 07:55 PM

Brigadier

• Player
  • 37962 battles
  • 4,859
  • [TKBS] TKBS

Con il 150 devi dimezzare le distanze e avere tutti e tre i tipi di munizioni. HE se spari da lontano o a carri che meritano HE, AP quando sai che con le AP riesci a bucare, HEAT per le emergenze e carri troppo duri per le AP / non hai sbatti per stare le a mirare (anche se si rimbalza come niente).

A me non è dispiaciuto, ma quando l'ho montato la wr è crollata drasticamente, e facevo molti più danni.

Edited by Thejagdpanther, 17 July 2014 - 07:57 PM.

Superpepito #57 Posted 17 July 2014 - 08:28 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View Postrevan89, on 17 July 2014 - 08:10 PM, said:

A questo punto mi chiedo se conviene giocarlo con il 150 mm, di sicuro non ad ap, ma magari ad esplosive, non sto scherzando, sul test server provai il foch ad he, con ottimi risultati, è pur sempre vero che davanti mi sono capitati carri francesi e wt, ma i 1000 hp di danno era da un po che non li vedevo fatti da un foch, comunque non credo sia attuabile sul server normale, sono pazzo?

Non sei pazzo...aspettati comunque dopo il nerf, visto che e' un nerf pesante, orde di gente con il 150 caricato a gold disposte anche a spendere 100000 argentoni per una partita............

BlackDeathII #58 Posted 17 July 2014 - 09:49 PM

Major General

• Player
  • 28421 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Il WT E100 con il 150mm non si può vedere

Superpepito #59 Posted 17 July 2014 - 10:18 PM

Brigadier

• Player
  • 33470 battles
  • 4,872
  • [SIRIO] SIRIO

View PostBlackDeathII, on 17 July 2014 - 10:49 PM, said:

Il WT E100 con il 150mm non si può vedere

Lo so ....e' vero ma dato che mantiene lo stesso dpm e la stessa ricarica ....se c'e' qualcuno che lo adopera only gold....ne riparleremo.....dopo questo nerf si comincera' a parlare del nerf del 150......appena si saranno versate un altro po di lacrime dell'est.....

DavidMcTofy #60 Posted 17 July 2014 - 10:18 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

Il giochino della Wg da sempre è ti dono il carro "ammazzatutti" o almeno "ammassadanni" col quale potrai baloccarti quanto vuoi a sfondare un tier 10 in 10 secondi od in un colpo se hai il Fv.

Poi però che non ci si lamenti se la stessa Wg te lo nerfa. La Wg dà........la Wg toglie!

Se non si sono ancora capite le dinamiche operative della ditta "Carro UberPowa e poi nerfone" con tanti saluti a tempo di grind e dindini spesi allora non so che dire.

Ultimi appunti,

Evitiamo di dire che se un Wte100 sei un siema/idiota che non sa fronteggiarlo altrimenti sfodero centinaia di video di Violoni che si fanno smontare dal carro "equilibratissimo" in questione........please.......

O devo pensare che chi dice queste cose è talmente un manico del gioco che non si è mai preso una pillola di Fv od un caricatore Wt nei denti?

Già che ci siamo evitiamo di dire che la corazza sia ancora un bonus a tier10 e l'esserne privo è un grave danno, con le vagonate di goldz che volano in gioco vorrei sapere ancora quanti carri sono rimasti in gioco che possono fare affidamento su una corazza uber........1?........2?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users