Jump to content

at 7

• This topic is locked This topic is locked
32 replies to this topic

pippofighter9 #1 Posted 22 July 2014 - 02:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL

potete consigliarmi come usarlo , quale cannone è meglio usarlo ecc... ????  grazie

BlackDeathII #2 Posted 22 July 2014 - 03:30 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

Non lo possiedo, ma dalle caratteristiche e dal numero di volte che l' ho affrontato posso dire che:

1) Il miglior cannone è sempre quello da ricercare, fino a quando non li hai tutti ovviamente

2) Hai corazza, ma il cupolotto è facilmente penetrabile, quindi stai a distanza e spara a chi puoi

3) Se sei in città fai in modo di coprire tutto lo scafo lasciando vedere solo il cannone che si trova alla tua destra, così è molto difficile essere colpiti

4) Sei più lento del sottoscritto dopo la mangiata di un matrimonio, quindi stai sempre vicino ad una roccia/casa per evitare che i leggeri o medi ti aggirino

5) Attento alle arty

TheKurtiStryke #3 Posted 22 July 2014 - 03:57 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX

View PostBlackDeathII, on 22 July 2014 - 03:30 PM, said:

Non lo possiedo, ma dalle caratteristiche e dal numero di volte che l' ho affrontato posso dire che:

1) Il miglior cannone è sempre quello da ricercare, fino a quando non li hai tutti ovviamente

2) Hai corazza, ma il cupolotto è facilmente penetrabile, quindi stai a distanza e spara a chi puoi

3) Se sei in città fai in modo di coprire tutto lo scafo lasciando vedere solo il cannone che si trova alla tua destra, così è molto difficile essere colpiti

4) Sei più lento del sottoscritto dopo la mangiata di un matrimonio, quindi stai sempre vicino ad una roccia/casa per evitare che i leggeri o medi ti aggirino

5) Attento alle arty

pippofighter9 #4 Posted 22 July 2014 - 05:05 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL

View PostBlackDeathII, on 22 July 2014 - 04:30 PM, said:

5) Attento alle arty

ok grazie , ma l'equipaggio non posso mettere quello dell'at 8 ????? a me non me lo fa mettere

BlackDeathII #5 Posted 22 July 2014 - 05:06 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postpippofighter9, on 22 July 2014 - 06:05 PM, said:

ok grazie , ma l'equipaggio non posso mettere quello dell'at 8 ????? a me non me lo fa mettere

Certo che lo puoi mettere, anzi devi mettere quello

pippofighter9 #6 Posted 22 July 2014 - 05:07 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL
a me non lo fa mettere , mi dite come fare  ???

Edited by pippofighter9, 22 July 2014 - 05:36 PM.

BlackDeathII #7 Posted 22 July 2014 - 05:39 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

View Postpippofighter9, on 22 July 2014 - 06:07 PM, said:

a me non lo fa mettere , mi dite come fare  ???

prendi l' equipaggio dell' AT8 e lo metti in caserma, se è già in caserma basta cliccare sulle icone dei carristi sull' AT 7 e selezionare quelle del vecchio AT 8. Alla fine riaddestrali usando l' iconcina sopra a sx rispetto al capocarro

pippofighter9 #8 Posted 22 July 2014 - 05:59 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL
ok grazie ma come si fanno a mettere i replay delle battaglie qua sul forum ???

vveneto #9 Posted 23 July 2014 - 07:29 AM

Lance-corporal

• Player
  • 13433 battles
  • 88

View PostBlackDeathII, on 22 July 2014 - 04:30 PM, said:

5) Attento alle arty

6) Non muoverti MAI da solo.

Sei molto lento, soprattutto nel ruotare su te stesso anche con carro full ed equipaggio skillato, pertanto se ti ritrovi solo basta un carro mediamente veloce per essere aggirato con estrema facilità. Dopodiche ti si appoggiano dietro o di fianco e sei spacciato.

7) Cerca anche di stare vicino a chi avanza, però, perché se la partita gira bene e tu sei camperato i nbase arrivi a cose fatte e rischi di fare 0 danni...

8) Sfrutta l'elevato rateo di fuoco, a tutti i tier (at2 spara in 2 secondi, at7 in circa 4, che a tier 7 è velocissimo), più che non il pick-a-boo.

Il problema dell'at7 è che in pratica, prima di sbloccare l'ultima canna, ti ritrovi esattamente con un at8 ma a tier 7, il che se sei top va bene, ma quando ti trovi bottom ti crea problemi, specie se non hai l'equipaggio skillato (io mi son tenuto sia l'at2 che l'at8, quindi mi son dovuto riaddestrare l'equipaggio).

Con la serie degli at torna utile Xvm, perché dal livello dei nemici capisci se sapranno dove spararti o se tireranno a muzzo, ed inquel caso hai tra le mani un carro davvero trollollo...anche se "er più" rimane l'at2, a tier V la corazza ed il rateo di fuoco sono davvero spiazzanti.

Per un nabbo impedito simil-siema come me gli at sono un po' un antistress da giocare dietro prescrizione medica :)

Edited by vveneto, 23 July 2014 - 07:45 AM.

lunarlupo #10 Posted 23 July 2014 - 11:52 AM

Colonel

• Player
  • 52213 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

View Postpippofighter9, on 22 July 2014 - 06:59 PM, said:

ok grazie ma come si fanno a mettere i replay delle battaglie qua sul forum ???

attivi il tuo profilo su www.wotreplays.com usando il tuo nick name, li uppy il replay che vuoi, per postarlo qui devi solo fare copia del indirizzo (es. http://wotreplays.com/site/968546#fisherman_s_bay-lunarlupo-bdr_g1b ) e poi ricordati di dare spazio dopo aver copiato l'indirizzo, così rimane il link attivato, altrimenti il forum lo riconosce come testo e non link.

buon game ;)

guarda la recensione di Jack ;) https://www.youtube.com/watch?v=YNSG9OtQo9g&list=UUqos4vG_sMMwiWVpdD-qg5g

Edited by lunarlupo, 23 July 2014 - 12:09 PM.

MDDestroyers #11 Posted 23 July 2014 - 06:17 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
beato te che hai avuto la pazienza di arrivare all'at7.......a me già l'at8 ha fatto venire il vomito.

pippofighter9 #12 Posted 23 July 2014 - 06:24 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL
devi avere pazienza ,  poi c'è anche un pochino di divertimento quando i colpi rimbalzano  poi se hai l'at8 full non credo tu abbia problemi a far i danni  se sai dove mirare

MDDestroyers #13 Posted 23 July 2014 - 06:29 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postpippofighter9, on 23 July 2014 - 07:24 PM, said:

devi avere pazienza ,  poi c'è anche un pochino di divertimento quando i colpi rimbalzano  poi se hai l'at8 full non credo tu abbia problemi a far i danni  se sai dove mirare

il problema nn è saper sparare il problema è campare con quel cesso,tutti sanno dove spararti e nn hai modo di nascondere la cupola visto che è quasi al centro del carro......

se camperi nn fai quasi nulla vista la sua lentezza ed il suo alpha bassissimo,se sei aggressivo ti fiammano,sto coso nn vale un ca**o.

dopo tanto penare ho sbloccato l'at7 ed ho venduto il carro istant.

pippofighter9 #14 Posted 23 July 2014 - 08:32 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL
l'at7 lo hai già fullato ????

MDDestroyers #15 Posted 23 July 2014 - 08:35 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postpippofighter9, on 23 July 2014 - 09:32 PM, said:

l'at7 lo hai già fullato ????

no l'ho solo sbloccato e ho venduto l'at-8 tanto mi ha fatto schifo.

orlathebeast #16 Posted 23 July 2014 - 08:36 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

View PostMDDestroyers, on 23 July 2014 - 07:29 PM, said:

il problema nn è saper sparare il problema è campare con quel cesso,tutti sanno dove spararti e nn hai modo di nascondere la cupola visto che è quasi al centro del carro......

e ricordati che sei amato dai kv 2 avversari ;)

masterfrank74 #17 Posted 27 July 2014 - 11:33 PM

Private

• Player
  • 11574 battles
  • 33

Da possessore della linea, dall'at2 all'at15 mi permetto di dire la mia.

L'at7 è il carro della linea che preferisco dopo l'at2 (ma di poco....).

concordo con quanto detto prima, buon rof discreta se non buona penetrazione buonissimo aiming time etc.

concordo anche sui difetti che però possono essere dei pregi, a volte. L'errore che facevo all'inizio era di stare molto fermo, cecchino puro e contare sulla corazza. In certi frangenti può andare bene, molto spesso invece ti bucano. Vale per tutta la linea questo, i WS sono arcinoti a tutti.

Io ora li gioco d'assalto, mi piazzo assieme ai pesanti e cerco di fare il mio sporco dovere. L'at7 ti permette di coprire la maggior parte del frontale avendo il cannone di lato, sfrutta questo che è ottimo. Esci in rotazione dall'angolo, spari a cerchio semi chiuso (con l'esperienza si impara a capire quanto può stare aperto in base alla distanza) e si rientra in copertura. Un consiglio, rientrando in copertura non fare come fanno tutti che vanno indietro alla massima velocità, ma indietreggia ruotando; con oltre 200mm di corazza, anche solo pochi gradi di rotazione fanno si di rimbalzare pure le gold.... ci vuole esperienza a farlo in tempo e al momento giusto ma funziona. I cingoli assorbono il mondo pure colpi di artiglieria con danneggiamento senza romperlo. Oltre ai kv2 l'at7 è profondamente amato dalle arty, quindi quando ti muovi occhio a scodinzolare un po in modo da rendergli almeno un po più difficile la mira. 

L'essere lento non è sempre un difetto, credimi; essere alle spalle dei pesanti (che sono davanti a te solo perchè sono più veloci) ti permette di sfruttare il loro spot per colpire e fare stragi. 

tutta la linea "soffre" di alpha basso, ma conpensa con la precisione e il rof alto. Con tutti i TD inglesi, compreso il gun carrier, io ci prendo i carri anche a 500 mt, sono quasi dei laser da gran che sono precisi. 

In conclusione, penso che siano carri versatili, buoni cecchini, buoni da sfondamento e seconda linea e, in taluni casi, pure da attacco se giocati a dovere e supportati da una squadra un minimo pensante. Certo, vanno capiti e non bisogna farsi demoralizzare dai difetti. 

questi carri sono propedeutici, imho, per sviluppare il situation awarness (spero di averlo scritto giusto), cioè capire cosa succederà nei prossimi 10-15 secondi di partita, tenere sempre un occhio sulla minimappa perchè devi anticipare l'evolversi della situazione. Più riesci ad anticipare, maggiore possibilità hai di essere nel posto giusto al momento giusto. Con carri mediamente o molto veloci te la puoi cavare anche senza, ma con questi, devi per forza sforzarti di leggere la partita in anticipo.

Io ultimamente mi sto dedicando alla linea pesanti urss, ma la linea at la riprendo in mano volentieri. Se non trovi nessuno per plotonare col carro, aggiungimi in game che lo riuso molto volentieri (li ho tenuti tutti).

Edited by masterfrank74, 27 July 2014 - 11:36 PM.

eidias #18 Posted 28 July 2014 - 09:09 AM

Major

• Player
  • 28912 battles
  • 2,534
  • [TKBS] TKBS

At8 è per me il peggiore della linea.

L'at7 mi è piaciuto parecchio.. il cannone finale è davvero devastante e non di rado i pesanti nemici t8 mi chiedevano se li bucavo a gold. La corazza a volte funziona a volte no, in ogni caso il cupolotto è più piccolo del suo predecessore e, se nom sbaglio, è sul lato sinistro così da poter essere parzialmente coperto. Più che la lentezza ho trovato davvero frustrante la totale assenza di brandeggio orizzontale/verticale del cannone. Questo ti impedisce di angolare il carro.

Io at7 l'ho usato sempre in prima linea, più volte ho dovuto perfino fare da spotter ai pesanti fifoni nella foresta di malinovka. Oltre a ventole e caricatore metti la cassetta se non hai già riparazioni al max, (e rip deve essere la prima skill da mettere) le punterie non servono. Una volta che sarai ad at15 puoi fare a meno della cassetta per binocoli se preferisci perché l'immenso brandeggio (e riparazioni a 100) ti rendono meno aggirabile

Edited by eidias, 28 July 2014 - 09:10 AM.

MDDestroyers #19 Posted 28 July 2014 - 03:31 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
eidias a me l'at-8 ha fatto talmente tanto schifo che ho sbloccato l'at-7 ed ho venduto tutto.

pippofighter9 #20 Posted 31 July 2014 - 11:49 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 11750 battles
  • 371
  • [LROLL] LROLL
ma quanto azz costano i proiettili dell'at 7 con l'ultimo cannone , ho  fatto una partita da 10.000 crediti senza nessun danno al carro ho speso 2.000 crediti solo per 3 proiettili

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users