Jump to content

Proposta

• This topic is locked This topic is locked
174 replies to this topic

nuc_luc_ #21 Posted 12 August 2014 - 09:18 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

quindi avevo capito bene fin dall'inizio.. è una discussione inutile..

bastava fare un bump alla discussione di reclutamento degli 1RGT

questa diversificazione sa invece tanto di OT

Edited by nuciluc, 12 August 2014 - 09:18 PM.

Merk_ #22 Posted 13 August 2014 - 01:31 AM

Warrant Officer

• Player
  • 43471 battles
  • 707
  • [MERK] MERK
Forse ho capito male ma credo che si stia parlando del fatto di unire quei clan nati per fare alcune cose e che poi sono rimasti lì con 10-20 players. Visto che sono in pochi e non si divertono smettono di giocare. Ma se si unissero con altri 3-4 clan che sono più o meno messi nello stesso modo sarebbe un'altra cosa. Perché ci sono troppi clan italiani nati per motivi sconosciuti (anche se io penso che la maggior parte della gente crea dei clan solo per dire che è a capo di un clan) ed è rimasto lì con pochi membri. Potrei fare il nome di almeno 15 clan.

salvoe444 #23 Posted 13 August 2014 - 06:53 AM

Captain

• Player
  • 33009 battles
  • 2,198
  • [SKPP] SKPP

View Postnuciluc, on 12 August 2014 - 09:18 PM, said:

Premessa:  a casa mia nessuna discussione e' inutile ... ( vedo che il vizio di voler sempre aver la verita' unica ed ultima ,alcuni non l'hanno ancora perso) Certo non parliamo di mele e pere ma una differenza c'e'. Basta solo guardare i titoli dei post. Differenza non di sostanza ma di forma ( essi', anche la forma ha il suo peso )

Se poi per te, un post di reclutamento e uno di proposta di accorpamento ( ergo diplomazia in atto, sezione in cui ho inserito il post) tra clan piccini sono la stessa cosa e devono stare nella stessa sezione...vabbe'. 

E se posso aggiungere....non e' proprio nel mio io fare OT.

In altro modo, il senso del post e' ben ridelineato dalla reply di Merkell96. 

killakannon #24 Posted 13 August 2014 - 10:31 AM

Second Lieutenant

• Clan Commander
  • 50341 battles
  • 1,158
  • [TKBS] TKBS

Se non l'avete già fatto/state facendo, non conviene contattare direttamente i singoli clan con sui siete interessati ad accorparvi/fondervi/quellocheè?

C'è da dire anche che diversi clan nascono anche perchè chi li crea non conosce questo forum e non sa di altre realtà simili già presenti, motivo in più per andare a contattarli direttamente. Poi se questo post è d'aiuto tanto meglio, per carità :)

Padanikus #25 Posted 13 August 2014 - 11:11 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

Al di là della modalità,

reputo un'idea carina quella di creare una realtà nuova per ronin. L'unica considerazione che posso fare è che difficilmente l'endgame va a braccetto con i rapporti cordiali...ci vogliono persone davvero intelligenti per arrivare a dei risultati: comandanti che sappian comandare, soldati che sappiano ubbidire, criticare scelte in modo corretto e saper accettare le critiche, il tutto con la consapevolezza che si tratta di un gioco finalizzato al divertimento...ma che quando si gioca non lo si fa per divertirsi ma per vincere divertendosi...e questa è la cosa più difficile da ottenere. Io con la scusa che laggo mi salvo sempre...:hiding:                     In bocca al lupo per il progetto!:great:

Edited by Padanikus, 13 August 2014 - 11:13 AM.

yebisu #26 Posted 13 August 2014 - 11:12 AM

Captain

• Player
  • 22361 battles
  • 2,034

per vedere il problema vatti a vedere una partita di calcio di bambini di 8-10 anni invece di guardare la partita , guarda i genitori  ...

noi italiani siamo tutti allenatori, il ruolo di gregario è difficile da sopportare.

Tu eri già in un buon clan perchè sei andato a fare diplomatico in un'altro ?

salvoe444 #27 Posted 13 August 2014 - 12:07 PM

Captain

• Player
  • 33009 battles
  • 2,198
  • [SKPP] SKPP

View Postyebisu, on 13 August 2014 - 11:12 AM, said:

per vedere il problema vatti a vedere una partita di calcio di bambini di 8-10 anni invece di guardare la partita , guarda i genitori  ...

noi italiani siamo tutti allenatori, il ruolo di gregario è difficile da sopportare.

Tu eri già in un buon clan perchè sei andato a fare diplomatico in un'altro ?

Ma un paragone piu' originale? Che pensi che non voglio fare il gregario ma voglio la corona di Generale Supremo? Guarda...sei lontano anni luce. A stento si ricorda la mia voce in TS visto che sono uno che parla quasi zero......specie e sproposito

PS rinfrescante:

Il vecchio salvoe444 in un buon clan e' morto a El Haluff.......un po' come il vecchio yebisu che era nel medesimo buon clan ma  ora sta dove sta.

Per la cronaca, 1RGT e' stato il primo gruppo in cui ho giocato davvero....passato ad ITA in ottica "italiana" ...oggi dopo mesi e mesi di vagabondaggio 

ho ripreso il posto che ho per molto tempo avuto. Una storia molto semplice ...nulla di interessante. 

yebisu #28 Posted 13 August 2014 - 03:43 PM

Captain

• Player
  • 22361 battles
  • 2,034

View Postsalvoe444, on 13 August 2014 - 12:07 PM, said:

Ma un paragone piu' originale? Che pensi che non voglio fare il gregario ma voglio la corona di Generale Supremo? Guarda...sei lontano anni luce. A stento si ricorda la mia voce in TS visto che sono uno che parla quasi zero......specie e sproposito

PS rinfrescante:

Il vecchio salvoe444 in un buon clan e' morto a El Haluff.......un po' come il vecchio yebisu che era nel medesimo buon clan ma  ora sta dove sta.

Per la cronaca, 1RGT e' stato il primo gruppo in cui ho giocato davvero....passato ad ITA in ottica "italiana" ...oggi dopo mesi e mesi di vagabondaggio 

ho ripreso il posto che ho per molto tempo avuto. Una storia molto semplice ...nulla di interessante. 

sono qua perchè cercavo l'end gaming, che non c'era negli ITA , non c'era nelle IENE , e sono qua ancora come gregario .

sul fatto di essere morti su el haluff sono d'accordo mi ci sono fracassato le palle :teethhappy:

salvoe444 #29 Posted 13 August 2014 - 04:01 PM

Captain

• Player
  • 33009 battles
  • 2,198
  • [SKPP] SKPP

:honoring:

No gregars .....no party ! Ovvero come non finire dallo psichiatra dopo lo stress da SIEMA PL e/o da ruolo di maschio non alfa.

Merk_ #30 Posted 13 August 2014 - 04:38 PM

Warrant Officer

• Player
  • 43471 battles
  • 707
  • [MERK] MERK

Cmq io se fossi in voi non parlerei subito di diventare un clan competitivo e di pensare all'endgame xk credo che sia impossibile creare qualcosa di vagamente simile all'ICON. È troppo prematuro parlare di questa cosa. Questo permetterebbe ai nuovi di conoscere le diverse realtà di WoT Italia e permetterebbe alle realtà di conoscere i nuovi. E magari dopo si potrebbe di parlare dell'endgame.

Credo che basterebbe contattare questi 15-20-25 clan che sono e dirli di unirsi in 3-4 clan e siete a posto. Poi come ambientazione potete sempre andare nella LICW (credo che vi accetteranno ben volentieri).

Giulius1654 #31 Posted 13 August 2014 - 06:51 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 18683 battles
  • 458
  • [CCI] CCI

View Postnuciluc, on 12 August 2014 - 10:18 PM, said:

Temo che l'italiano sia una lingua difficile da comprendere, la comprensione ancor di più. In questo forum tutti possono scambiare idee o amenità senza sentire il bisogno che qualche giocatore ritenga che ciò sia inutile o indichi dove e come postare una discussione. Se ritieni che il contenuto del post non ti piaccia scrivilo ma che sia una discussione inutile lascia che lo scrivi chi lo ha aperto. Poi onestamente a me non interessa se tu lo ritieni un post inutile, invece mi sarebbe piaciuto se avessi partecipato attivamente magari con proposte o idee come hanno fatto   molti altri giocatori. :blinky:

Zireael_Cirilla_Fiona #32 Posted 13 August 2014 - 07:32 PM

General

• Player
  • 50788 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostGiulius1654, on 13 August 2014 - 06:51 PM, said:

Temo che l'italiano sia una lingua difficile da comprendere, la comprensione ancor di più. In questo forum tutti possono scambiare idee o amenità senza sentire il bisogno che qualche giocatore ritenga che ciò sia inutile o indichi dove e come postare una discussione. Se ritieni che il contenuto del post non ti piaccia scrivilo ma che sia una discussione inutile lascia che lo scrivi chi lo ha aperto. Poi onestamente a me non interessa se tu lo ritieni un post inutile, invece mi sarebbe piaciuto se avessi partecipato attivamente magari con proposte o idee come hanno fatto   molti altri giocatori. :blinky:

Quindi uno non può nemmeno esprimere una sua opinione? Solo chi ha aperto il Topic ha la possibilità di giudicare inutile il proprio Topic? Quindi se io aprissi un Topic riguardante cose inutili, voi non potreste dire che sia inutile in quanto voi non siete colui che ha aperto il Topic?

Temo che l'italiano sia una lingua difficile da padroneggiare :teethhappy:

Edited by hakokai, 13 August 2014 - 07:34 PM.

Giulius1654 #33 Posted 13 August 2014 - 07:46 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 18683 battles
  • 458
  • [CCI] CCI

View Posthakokai, on 13 August 2014 - 08:32 PM, said:

Quindi uno non può nemmeno esprimere una sua opinione? Solo chi ha aperto il Topic ha la possibilità di giudicare inutile il proprio Topic? Quindi se io aprissi un Topic riguardante cose inutili, voi non potreste dire che sia inutile in quanto voi non siete colui che ha aperto il Topic?

Temo che l'italiano sia una lingua difficile da padroneggiare :teethhappy:

Una opinione si può sempre esprimere, giudicare un topic inutile è ben diverso. Mi piace molto il termine "padroneggiare" riferito a una lingua, mi sovviene un dubbio: che abbia scritto il mio punto ci vista in un italiano poco comprensibile ? :confused:

Zireael_Cirilla_Fiona #34 Posted 13 August 2014 - 07:49 PM

General

• Player
  • 50788 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostGiulius1654, on 13 August 2014 - 07:46 PM, said:

Una opinione si può sempre esprimere, giudicare un topic inutile è ben diverso. Mi piace molto il termine "padroneggiare" riferito a una lingua, mi sovviene un dubbio: che abbia scritto il mio punto ci vista in un italiano poco comprensibile ? :confused:

Leggi bene la frase che ho annerito.

Giulius1654 #35 Posted 13 August 2014 - 08:08 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 18683 battles
  • 458
  • [CCI] CCI
Appunto......

nuc_luc_ #36 Posted 13 August 2014 - 10:41 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32373 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

è un topic subdolo.. per cui c'è poca discussione da fare..

vi è scritto tra le righe: stiamo rimpolpando gli 1RGT, ma siamo solo in 35.. non è che qualche piccolo clan non ha voglia di fondersi con noi?

siete in 35, cosa potete offrire di più di un clan da 20 ? nulla.. anche loro possono fare le schermaglie.

era più utile cercare di reclutare gente attraverso la sezione giusta, non aprire un'altra discussione generica, sdegnando ogni consiglio o divagazione che ha preso questo topic "perchè avete aperto il topic con un intento diverso"

cominciate a macinare risultati in 35, fate in modo che il clan sia appetibile e avrete la coda all'ingresso.

elemosinare giocatori portando solo parole non serve a un tubo: "rimettersi in mezzo ad attività che includono l'end game"

ma chi ci crede?

perchè invece di supplicare la gente ad entrare da voi, non cercate un gruppo già attivo (R_RUM, PRED, ITA, topogigio, ecc) e ci entrate?

dite a me di avere poca comprensione del testo.. io penso solo che in sto topic ci siano vasche e vasche di ipocrisia.

Edited by nuciluc, 13 August 2014 - 10:42 PM.

salvoe444 #37 Posted 14 August 2014 - 06:58 AM

Captain

• Player
  • 33009 battles
  • 2,198
  • [SKPP] SKPP

View Postnuciluc, on 13 August 2014 - 10:41 PM, said:

è un topic subdolo.. per cui c'è poca discussione da fare..

vi è scritto tra le righe: stiamo rimpolpando gli 1RGT, ma siamo solo in 35.. non è che qualche piccolo clan non ha voglia di fondersi con noi?

siete in 35, cosa potete offrire di più di un clan da 20 ? nulla.. anche loro possono fare le schermaglie.

era più utile cercare di reclutare gente attraverso la sezione giusta, non aprire un'altra discussione generica, sdegnando ogni consiglio o divagazione che ha preso questo topic "perchè avete aperto il topic con un intento diverso"

cominciate a macinare risultati in 35, fate in modo che il clan sia appetibile e avrete la coda all'ingresso.

elemosinare giocatori portando solo parole non serve a un tubo: "rimettersi in mezzo ad attività che includono l'end game"

ma chi ci crede?

perchè invece di supplicare la gente ad entrare da voi, non cercate un gruppo già attivo (R_RUM, PRED, ITA, topogigio, ecc) e ci entrate?

dite a me di avere poca comprensione del testo.. io penso solo che in sto topic ci siano vasche e vasche di ipocrisia.

IMG-20140707-WA0011.jpg

Ora tendi le lunghe orecchie  .......siccome son testone , posso capire 2 o 3 cose ancora ? Del tipo:perche' alcuni non coltivano pacificamente il loro spazio verde agricolo ? Se poi vuoi una carota del mio ...basta che la chiedi .

Citandomi, potresti anche citare "questo post non ha nulla di supplichevole o elemosinante ma solo di propositivo. Quindi astenersi trollatori et provocatori  o violacei messia fenomenal-unicum WN8 olimpionici." ? dimostreresti di aver capito il 99% della vita. Altrui se non altro.

Bene...ora puoi tornare in posa adlocutio ....mi piace guardarle dal basso verso l'alto le statue militari

Scusate, non mi dilungo oltre ..... perche' come sempre grazie a qualcuno si arriva a scoprire l'acqua calda......di italica fattura.

Edited by salvoe444, 14 August 2014 - 07:29 AM.

AttilaIlBarbaro #38 Posted 14 August 2014 - 07:29 AM

Sergeant

• Player
  • 19743 battles
  • 261

Spiegator #39 Posted 14 August 2014 - 08:00 AM

Lieutenant

• Player
  • 44332 battles
  • 1,721
  • [ORKI] ORKI
Su, su forza, dateci altre perle!!!

Eriiaa_ #40 Posted 14 August 2014 - 09:01 AM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

Vai,spariamola sulle stat,non ve ne frega un cazzo della WN8 però ogni volta riuscite a buttarci dentro un po' di invidia

Per il resto 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users