Jump to content

centurion 7/1 ... e ora? :O

• Please log in to reply
87 replies to this topic

BooMGiO #1 Posted 03 September 2014 - 11:30 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

finalmente sono riuscito a comprarlo sacrificando il comet e il centurion 1  ... e ora come mi difendo dagli enormi costi di questo carro? :O 

una normale partita con carro a metà vita sono sempre in negativo nei guadagni :\ e per comprarlo sono rimasto con circa 50k scesi subito a 25 per le munizioni .... o abbandono il carro e mi faccio un bel po di partite con il cromwell che anche se non faccio nulla e vengo distrutto 2 - 3k sono di guadagno oppure??? non me lo credevo cosi costoso :O 

altra cosa che mi fa un po infuriare è il secondo cannone che costa 45k di exsp per avere quasi le stesse caratteristiche del lv8 :\ migliora di 0.53 i proiettili al minuto (caz mi salva la vita :facepalm:)  il tempo di puntamento (forse la caratteristica che cambia di piu) e la dispersione di 0.01 

per chi se lo chiede ... si è uno sfogo personale u.u

Stephen2941 #2 Posted 03 September 2014 - 11:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 16681 battles
  • 392

se non hai il premium account sarà un pò difficile per te gestire i costi del tuo primo t9...... perciò per guadagnare fai 2 partite con un t5-6 e poi ti fai una col centurion 7/1

fullato dicono sia un gran carro quindi vedrai che il tuo sforzo sarà ricompensato :wink:

Lord_Randall #3 Posted 04 September 2014 - 07:40 AM

Lance-corporal

• Player
  • 21039 battles
  • 73

View PostBooMGiO, on 04 September 2014 - 12:30 AM, said:

finalmente sono riuscito a comprarlo sacrificando il comet e il centurion 1  ... e ora come mi difendo dagli enormi costi di questo carro? :O 

una normale partita con carro a metà vita sono sempre in negativo nei guadagni :\ e per comprarlo sono rimasto con circa 50k scesi subito a 25 per le munizioni .... o abbandono il carro e mi faccio un bel po di partite con il cromwell che anche se non faccio nulla e vengo distrutto 2 - 3k sono di guadagno oppure??? non me lo credevo cosi costoso :O 

altra cosa che mi fa un po infuriare è il secondo cannone che costa 45k di exsp per avere quasi le stesse caratteristiche del lv8 :\ migliora di 0.53 i proiettili al minuto (caz mi salva la vita :facepalm:)  il tempo di puntamento (forse la caratteristica che cambia di piu) e la dispersione di 0.01 

per chi se lo chiede ... si è uno sfogo personale u.u

Il problema principale nel caso del centurion è il costo delle munizioni, paghi 860 silver per 230 danni col 20 libbre. Inoltre a quei tier i bersagli hanno tanti HP e spesso una buona corazza. Quindi tu spari, spari, spari... spesso dinghi e i tuoi guadagni slittano sempre più verso il rosso.

Col 105  i costi di esercizio si abbattono notevolmente, anzi... tenderai a guadagnare di più che col livello 8.

La magia la fa la combinazione di alpha elevato, velocità del proiettile, precisione, penetrazione e reload attorno ai 10 secondi. Tenderai a dingare/mancare meno e in proporzione al danno la munizione è molto più economica.

Il 20 libbre è il cannone della bancarotta... le munizioni costano più del triplo di quelle delle altre canne di quella categoria di danno.

PanzerPoff #4 Posted 04 September 2014 - 07:56 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13688 battles
  • 685
Purtroppo il tuo problema lo riscontrerai anche con altri T9...fino al T8 si va mediamente in pari giocando in modo discreto,dal T9 in poi invece si va spesso in rosso!Armati di pazienza e rispolvera i tuoi money maker di fiducia

BooMGiO #5 Posted 04 September 2014 - 08:30 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

View PostLord_Randall, on 04 September 2014 - 07:40 AM, said:

Il problema principale nel caso del centurion è il costo delle munizioni, paghi 860 silver per 230 danni col 20 libbre. Inoltre a quei tier i bersagli hanno tanti HP e spesso una buona corazza. Quindi tu spari, spari, spari... spesso dinghi e i tuoi guadagni slittano sempre più verso il rosso.

Col 105  i costi di esercizio si abbattono notevolmente, anzi... tenderai a guadagnare di più che col livello 8.

La magia la fa la combinazione di alpha elevato, velocità del proiettile, precisione, penetrazione e reload attorno ai 10 secondi. Tenderai a dingare/mancare meno e in proporzione al danno la munizione è molto più economica.

Il 20 libbre è il cannone della bancarotta... le munizioni costano più del triplo di quelle delle altre canne di quella categoria di danno.

quindi con l'ultimo è piu economico in fatto di proiettili?? 

significa che finche non raggiungo quel cannone prima di sparare devo essere sicuro di penetrare ... oppure sparo le he (anche se dicono che fanno un po pena) 

View PostPanzerPoff, on 04 September 2014 - 07:56 AM, said:

Purtroppo il tuo problema lo riscontrerai anche con altri T9...fino al T8 si va mediamente in pari giocando in modo discreto,dal T9 in poi invece si va spesso in rosso!Armati di pazienza e rispolvera i tuoi money maker di fiducia

ho gia sacrificato parecchio per comprarlo .. ora anche per giocarlo :D 

Flavio1997 #6 Posted 04 September 2014 - 09:34 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13329 battles
  • 626
No...sparare he con un 83mm è ancora più controproducente che andare in giro senza munizioni, se hai fortuna fai 30 di danno... Giocare dal tier 8 in su è molto dispendioso, soprattutto per uno con 3000 partite, che deve ancora fare mooolta strada.

lunarlupo #7 Posted 04 September 2014 - 09:45 AM

Colonel

• Player
  • 52213 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

capisco che ti stia sfogando...

ma ragazzo mio, hai saltato due carri che ti avrebbero "aiutato" a gestire questa tipologia di carri...

il comet, ti avrebbe insegnato a giocare in modo più conservativo e sfruttare tutte le depressioni delle mappe, il centurion invece, avrebbe permesso di affinare i movimenti e il posizionamento in hull down...

inoltre gli equipaggi del centurion 7/1 quante skill hanno? se meno di due... allora tienilo fermo e riparti dal comet.

ovvio questi sono consigli ;)

Buon game

Lunar

Edited by lunarlupo, 04 September 2014 - 09:45 AM.

Lord_Randall #8 Posted 04 September 2014 - 10:30 AM

Lance-corporal

• Player
  • 21039 battles
  • 73

View Postlunarlupo, on 04 September 2014 - 10:45 AM, said:

ma ragazzo mio, hai saltato due carri che ti avrebbero "aiutato" a gestire questa tipologia di carri...

il comet, ti avrebbe insegnato a giocare in modo più conservativo e sfruttare tutte le depressioni delle mappe, il centurion invece, avrebbe permesso di affinare i movimenti e il posizionamento in hull down...

inoltre gli equipaggi del centurion 7/1 quante skill hanno? se meno di due... allora tienilo fermo e riparti dal comet.

Buon game

Lunar

Credo li abbia venduti, non saltati. Il dubbio semmai è come si sia gestito gli equipaggi... se è partito con uno fresco ad ogni carro i suoi problemi a tier 9 sono abbastanza comprensibili.

Oltretutto ora con la missione del type 62, le partite a tier 9-10 sono un rushone unico di medi sovietici e bat caricati full gold. Insomma non è il momento migliore per familiarizzare con il proprio primo tier 9.

BooMGiO #9 Posted 04 September 2014 - 11:01 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

View Postlunarlupo, on 04 September 2014 - 09:45 AM, said:

Buon game

Lunar

non li ho saltati ... la linea me la sono giocata tutta sbloccando ogni modulo 

l'equipaggio me lo porto dal comet (errore perche me la dovevo portare dal cromwell) e al momento sul centurion 7/1 capocarro 93% sesto senso 100% mentore 85  cannoniere 90  letale 100% riparazione 88  pilota 94 riparazione 100 pilota di fuoristrada 87  servente 91  riparazione100 servente meticoloso 88 

View PostLord_Randall, on 04 September 2014 - 10:30 AM, said:

Credo li abbia venduti, non saltati. Il dubbio semmai è come si sia gestito gli equipaggi... se è partito con uno fresco ad ogni carro i suoi problemi a tier 9 sono abbastanza comprensibili.

Oltretutto ora con la missione del type 62, le partite a tier 9-10 sono un rushone unico di medi sovietici e bat caricati full gold. Insomma non è il momento migliore per familiarizzare con il proprio primo tier 9.

si li ho solo venduti per comprare il t9 

lo so forse ho sbagliato ma dagli sbagli si impara e poi se nessuno sbagli che consigli puoi dare al prossimo? :) 

per quanto riguarda le battaglie... piu è difficile e piu si impara ... il problema rimane nel non perdere la calma xD

lunarlupo #10 Posted 04 September 2014 - 06:07 PM

Colonel

• Player
  • 52213 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

sorry avevo inteso "sacrificato" come "saltato con la freexp" ^^

cmq concordo, con la missione medi e leggeri è un delirio...

te lo dico perché sono al 2 gg con i leggeri (ieri era in giocabile... troppe capre e zero danni da spot) e al 3 gg con i medi (che per fortuna gioco a tr6, così mi evito i BC pilotati da scimmie :P)

ad ogni modo in culo alla balena ;) per il Tr10 ^^

BooMGiO #11 Posted 04 September 2014 - 07:04 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

View Postlunarlupo, on 04 September 2014 - 06:07 PM, said:

sorry avevo inteso "sacrificato" come "saltato con la freexp" ^^

cmq concordo, con la missione medi e leggeri è un delirio...

te lo dico perché sono al 2 gg con i leggeri (ieri era in giocabile... troppe capre e zero danni da spot) e al 3 gg con i medi (che per fortuna gioco a tr6, così mi evito i BC pilotati da scimmie :P)

ad ogni modo in culo alla balena ;) per il Tr10 ^^

ahah e si anche io per risanare un po i conti me la gioco con cromwell 

BooMGiO #12 Posted 08 September 2014 - 08:36 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

una cosa 

che moduli mi consigliate di montare? 

ho disponibile ventilazione classe 2 stabilizzatore mk1 e caricatore (se non li compro è meglio xD) 

e per la prossima skill da mettere all'equipaggio? 

Desert_Fox_89 #13 Posted 09 September 2014 - 12:06 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Io ho messo quelli sul mio..ventola stab e caricatore...secondo me può andare bene. 

Per le skill riassegnerei tutto: sesto senso al capocarro e riparazione su tutti gli altri.  Al secondo giro riparazione sul cc e skill specifiche per gli altri. 

BooMGiO #14 Posted 09 September 2014 - 08:50 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX
quali intendi per skill specifiche? 

Desert_Fox_89 #15 Posted 09 September 2014 - 10:13 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

View PostBooMGiO, on 09 September 2014 - 09:50 AM, said:

quali intendi per skill specifiche? 

Quelle NON in comune a tutti i carristi.

Edited by Desert_Fox_89, 09 September 2014 - 10:14 AM.

Lord_Randall #16 Posted 09 September 2014 - 11:15 AM

Lance-corporal

• Player
  • 21039 battles
  • 73

Fai così:

Capocarro: sesto senso/riparazioni

Cannoniere: riparazioni/mano ferma
Pilota: riparazioni/campione di guida (o comunque si chiami quella che riduce la dispersione in movimento)

Servente: servente meticoloso/riparazioni

Servente meticoloso è particolarmente importante coi brit.

BooMGiO #17 Posted 09 September 2014 - 12:43 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10964 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

fatto come ha detto lord 

con la differenza che al pilota ho lasciato fuoristrada perche non mi è mai capitato di sparare mentre io sono in movimento ... perche il carro non è come il cromwell veloce che puo raggirare i nemici e correre 

Reid7eu #18 Posted 09 September 2014 - 01:43 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 12120 battles
  • 300
Io riparazioni lo terrei per un giro successivo... essere traccati vuol dire aver sbagliato qualcosa e trovarsi in una situazione da cui non si uscirebbe troppo sani comunque

ziorequiem #19 Posted 09 September 2014 - 03:32 PM

Captain

• Player
  • 63027 battles
  • 2,396
  • [SERPE] SERPE
Su quel carro riparazioni alla seconda direi che ci sta tutta dopo aver messo le specifiche. Essere traccati non vuol dire aver sbagliato qualcosa, a volte si viene traccati per bravura, cioè eviti di prenderti una mazzata nel frontale perché sculetti al momento dello sparo. Camo alla terza Ok, tanto fa abbastanza schifo di base, non puoi sperare di fare il medio invisibile.

Reid7eu #20 Posted 09 September 2014 - 04:51 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 12120 battles
  • 300
Poi ovvio che dipenda anche da quanto lontano dall'azione uno lo gioca, ma prsonalmente preferisco mettere prima quelle che mi servono sempre (view range e agilità) piuttosto la riparazione che magari mi salva il c... solo una volta ogni tot partite

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users