Jump to content

JadgPanther II o Ferdinand

JadgPanther JadgPanther II Ferdinand

• Please log in to reply
334 replies to this topic

Mercyful_Fate #321 Posted 17 August 2016 - 11:15 AM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Shampo considera che con il cambio di cannone può cambiare anche il modo di giocarlo perchè il 105mm ha un tempo di puntamento molto basso che ti permette di giocare più avanti (oltre ad avere la botta da 320)

ShampoTanker #322 Posted 17 August 2016 - 11:31 AM

Major

• Player
  • 11775 battles
  • 2,769
  • [RAME] RAME

View PostMercyful_Fate, on 17 August 2016 - 11:15 AM, said:

Shampo considera che con il cambio di cannone può cambiare anche il modo di giocarlo perchè il 105mm ha un tempo di puntamento molto basso che ti permette di giocare più avanti (oltre ad avere la botta da 320)

Si infatti ci pensavo, grazie. La punteria migliorata ce la lascerei comunque, e col cannone top il suo aiuto è ancor più evidente (-10% tempo di ricarica).

Quindi nella pratica che configurazioni di equip suggerisci, ora (con l'88 lungo) lo metto sniper con caricatore, rete mimetica, ottiche (non cannocchiali, eh, proprio ottiche) e dopo (col 10.5) più aggressivo con Caricatore, Ventole, ottiche?

Edited by ShampoTanker, 17 August 2016 - 11:32 AM.

Soap992 #323 Posted 19 August 2016 - 01:28 PM

Corporal

• Player
  • 12655 battles
  • 172
  • [T-ITA] T-ITA

Ciao,

Io uso il jagd 1 con la rete mimetica e anche se uso il 105 sono e rimango cecchino (facendo stragi e un macello di danni); questo e` abbastanza obbligatorio perche` non rimbalzi un colpo manco di lol traktor sul frontale, e non hai nemmeno tanti hp per poter incassare qualche colpo. (tanto + che al 99 % perdi la stiva)

In ogni caso io ho fatto molte partite con l'88 anche se avevo sbloccato il 105. Ma devo dire che una volta cambiato cannone si vede enormemente la differenza.... sia di danno che di utilita` per il team

ShampoTanker #324 Posted 19 August 2016 - 01:31 PM

Major

• Player
  • 11775 battles
  • 2,769
  • [RAME] RAME

View PostSoap992, on 19 August 2016 - 01:28 PM, said:

Ciao,

Io uso il jagd 1 con la rete mimetica e anche se uso il 105 sono e rimango cecchino (facendo stragi e un macello di danni); questo e` abbastanza obbligatorio perche` non rimbalzi un colpo manco di lol traktor sul frontale, e non hai nemmeno tanti hp per poter incassare qualche colpo. (tanto + che al 99 % perdi la stiva)

In ogni caso io ho fatto molte partite con l'88 anche se avevo sbloccato il 105. Ma devo dire che una volta cambiato cannone si vede enormemente la differenza.... sia di danno che di utilita` per il team

Grazie..cosa sacrifichi per mettere la rete mimetica? Ventole immagino, ed usi ottiche o cannocchiali?

Edited by ShampoTanker, 19 August 2016 - 01:32 PM.

Thejagdpanther #325 Posted 19 August 2016 - 05:08 PM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS
Direi che ormai questo thread si può considerare chiuso e inutile da qualche giorno a questa parte.

Soap992 #326 Posted 19 August 2016 - 07:56 PM

Corporal

• Player
  • 12655 battles
  • 172
  • [T-ITA] T-ITA
Sinceramente non ricordo con esattezza, sicuro caricatore poi penso o punteria o ottiche (ma non ricordo)

Mercyful_Fate #327 Posted 19 August 2016 - 09:13 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostThejagdpanther, on 19 August 2016 - 05:08 PM, said:

Direi che ormai questo thread si può considerare chiuso e inutile da qualche giorno a questa parte.

bei tempi ve' quando aveva un senso chiedere quale scegliere tra quello corazzato/lento oppure quello mobile ma meno robusto. 

Fortunatamente non ho ancora giocato da quando è uscito lo Skorpion ma immagino stia infestando i server. Vedo che chiunque ci sta tenendo medie che con qualsiasi altro tier 8 si sognano... eeeeh che furboni quelli della wg

Soap992 #328 Posted 20 August 2016 - 08:46 AM

Corporal

• Player
  • 12655 battles
  • 172
  • [T-ITA] T-ITA

Guarda io mi sono rotto le palle di questi carri "citazione necessaria" del cazzo assolutamente fuori da ogni logica e bilanciamento del gioco.... Ormai tutti i carri pesanti e super corazzati non servono a nulla, tanto basta un leggero che ti gira intorno e ti bombarda (cosa per altro fatta ieri contro un IS 3 con il M41 90). Assurde le dinamiche di questi carri che scorrazzano e a momenti volano e sono manovrabili piu` di una macchina da rally ! Dai sono davvero assurdi.... per non parlare che tutti i carri usciti in questi mesi sono assolutamente sbilanciati (guarda la serie O.I.) cioe` ma come ti viene in mente di mettermi un carro con 150 di corazza (per altro angolata) con un cannone da oneshot anche per alcuni Tier 7 al tier 6 ? Oppure adesso questo carro stramaledetto che puo` girarti intorno e nel frattempo tira legnate assurde che bucano tutto e tutti (tranquilla perfno la frontale del tiger II)

Oggi un M4 con il cannone normale e non obice, mi ha bucato il frontale 2 volte del VK30 02M che con lo spessore, inclinazione e ulteriore inclinazione del mio veicolo di circa 50 60 gradi rispetto a lui doveva essere imperforabile (almeno per un cannone come il suo) 

E oltretutto con il gold spamming hanno sbilanciato ancor di piu` il gioco..... bah

Perche` non mettono un P 1000 Ratte tanto per rendere ancora + sbilanciato il gioco ? Esisteva nel blue print quindi esattamente come tutti i pesanti giapponesi e molti russi assurdamente potenti e mai costruiti, dovrebbe essere inserito e essere perfetto !

Soap992 #329 Posted 25 September 2016 - 07:00 PM

Corporal

• Player
  • 12655 battles
  • 172
  • [T-ITA] T-ITA

AHAHAHAHAHA sono arrivato alla fatidica scelta !!!!!

Jagd o Ferdi ?

Sinceramente trovandomi ottimamente col panther II e col Panther 8,8 penso proprio di optare per il jagd, anche per il fatto che dovrei sbloccare solo cingoli e cannone.

E poi ho visto che i pachidermi stracorazzati ormai non servono + a nulla. Tanto li si buca a gold o semplicemente aggirandoli con quei maledetti carri da rally.

Giusto una domanda, approfittando dei saldi ho comprato stabilizzatore, ottiche e caricatore ovviamente tutto per tier superiori (vale a dire quelli + costosi in assoluto) sono buoni per il jagd ? o anche per il ferdi ?

jdf80 #330 Posted 25 September 2016 - 10:34 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20698 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

Io ti consiglio il ferdi X come sono messi adesso, il jpanther 2 ormai è bucabile pure in torre, il ferdi rimbalza bene.

unico inconveniente e che da stok è un carro pessimo, ma da full è strepitoso...

BlackDeathII #331 Posted 25 September 2016 - 10:56 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
I td non possono montare lo stabilizzatore. Io lo uso con caricatore, punteria ed ottiche. Appena avrò BIA metterò ventole invece di ottiche 

94mala94 #332 Posted 26 September 2016 - 01:31 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View PostSoap992, on 25 September 2016 - 06:00 PM, said:

AHAHAHAHAHA sono arrivato alla fatidica scelta !!!!!

Jagd o Ferdi ?

Sinceramente trovandomi ottimamente col panther II e col Panther 8,8 penso proprio di optare per il jagd, anche per il fatto che dovrei sbloccare solo cingoli e cannone.

E poi ho visto che i pachidermi stracorazzati ormai non servono + a nulla. Tanto li si buca a gold o semplicemente aggirandoli con quei maledetti carri da rally.

Giusto una domanda, approfittando dei saldi ho comprato stabilizzatore, ottiche e caricatore ovviamente tutto per tier superiori (vale a dire quelli + costosi in assoluto) sono buoni per il jagd ? o anche per il ferdi ?

jp tutta la vita...alla fine vai coi medi e tiri legnate da 500 ogni 9s che il ferdi si sogna, poi anche il ferdi si buca come niente quindi non ha davvero senso

ShampoTanker #333 Posted 26 September 2016 - 01:38 PM

Major

• Player
  • 11775 battles
  • 2,769
  • [RAME] RAME
Provato il JP2 sul test server con crew senza skill e con il 105 (per avere più dpm e meno aim time) e secondo me è galattico già così ;)

Soap992 #334 Posted 26 September 2016 - 07:34 PM

Corporal

• Player
  • 12655 battles
  • 172
  • [T-ITA] T-ITA

View PostBlackDeathII, on 25 September 2016 - 10:56 PM, said:

I td non possono montare lo stabilizzatore. Io lo uso con caricatore, punteria ed ottiche. Appena avrò BIA metterò ventole invece di ottiche 

Si c'hai raggio ! Infatti ho comprato le punterie XD le ho confuse con lo stabilizzatore

Dajeeeeee mi mancano pochi soldi :D 

Ma scusate fino a poco tempo fa si diceva che era il pantherone ad essere migliore e ora mi si consiglia quella balena spiaggiata del ferdinand ? 

Poi io so che intorno al cannone e` un free damage per i nemici ma la casamatta dovrebbe rimbalzare tutto fino a tier 9 (snza gold ovviamente), lo scafo so benissimo che e` di burro ma fino a 2 settimane fa sapevo che la casamatta era molto ostica (al pari del jagdtiger)

mi confermate questa cosa..... Non vorrei spendere una cifra di exp per un carro che penso valga qualcosa e poi magari e` un bradipo spiaggiato :D

94mala94 #335 Posted 27 September 2016 - 12:08 AM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View PostSoap992, on 26 September 2016 - 06:34 PM, said:

Si c'hai raggio ! Infatti ho comprato le punterie XD le ho confuse con lo stabilizzatore

Dajeeeeee mi mancano pochi soldi :D 

Ma scusate fino a poco tempo fa si diceva che era il pantherone ad essere migliore e ora mi si consiglia quella balena spiaggiata del ferdinand ? 

Poi io so che intorno al cannone e` un free damage per i nemici ma la casamatta dovrebbe rimbalzare tutto fino a tier 9 (snza gold ovviamente), lo scafo so benissimo che e` di burro ma fino a 2 settimane fa sapevo che la casamatta era molto ostica (al pari del jagdtiger)

mi confermate questa cosa..... Non vorrei spendere una cifra di exp per un carro che penso valga qualcosa e poi magari e` un bradipo spiaggiato :D

Allora il jp2 prima dingava tutto o quasi in casamatta, poi quei babbei della wg gliel' hanno nerfata un po e ora è un po random il ding, comunque se lo usi bene riesci a dingare. Io ho fatto 1000 partite col jp2 e te lo consiglio vivamente, è il carro più adatto per come si è evoluto il gioco, il ferdi aveva senso con le partite che duravano a lungo esistavano molte più mappe aperte ed era un gioco più statico, ora più sei veloce più hai possibilità di fare buone partite, guarda grille e skorpion g

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users