Jump to content

Jagdpanther: 88mm o 105 mm?

• Please log in to reply
146 replies to this topic

Eriiaa_ #81 Posted 28 September 2014 - 09:29 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS
Cioé,io per scherzo ho detto "mi regali 10000 gold" perché va sempre full gold e quando finisce i crediti striscia la carta,Gianni mi ha preso sul serio e mi ha regalato 10k gold (e ci sono pure rimasto male quando ho visto la mail che mi diceva che avevo un gift). Dopo sono arrivati gli "accattoni :P" che hanno cominciato "Zio Quota vorrei un...."  e mi sono pure sentito in colpa,diciamo che è stata colpa mia se gli sono arrivate tutte quelle richieste

EnemyEDD #82 Posted 28 September 2014 - 09:30 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 6778 battles
  • 1,002

View PostJunkersstuka, on 28 September 2014 - 08:47 PM, said:

Anche io non ci posso credere Mercy, il problema e' che li hanno presi.... che vergogna mamma mia

Mamma mia che palle che sei...ma sei il figlio di Jerry Polemica?

View PostxXKill4FreeXx, on 28 September 2014 - 09:29 PM, said:

Cioé,io per scherzo ho detto "mi regali 10000 gold" perché va sempre full gold e quando finisce i crediti striscia la carta,Gianni mi ha preso sul serio e mi ha regalato 10k gold (e ci sono pure rimasto male quando ho visto la mail che mi diceva che avevo un gift). Dopo sono arrivati gli "accattoni :P" che hanno cominciato "Zio Quota vorrei un...."  e mi sono pure sentito in colpa,diciamo che è stata colpa mia se gli sono arrivate tutte quelle richieste

Speravo fosse ironia

Edited by EnemyEDD, 28 September 2014 - 09:38 PM.

Eriiaa_ #83 Posted 28 September 2014 - 09:51 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

Cosa non ti è chiaro di 

View PostxXKill4FreeXx, on 28 September 2014 - 09:23 PM, said:

Se si potesse

?

albertocave #84 Posted 28 September 2014 - 09:57 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

Penso che Emilio intenda mandare a quota 10.000 gold di tasca tua, a questo punto non sarebbe più un regalo ma un onere da sostenere per kill...

A volte ci dimentichiamo che ci sono ragazzini che studiano qua, e 30€ non sono proprio pochi soldi per restituire un regalo chiesto scherzando

Bigepiploon2 #85 Posted 28 September 2014 - 10:10 PM

Lieutenant

• Player
  • 19662 battles
  • 1,673
  • [TKBS] TKBS

View Postalbertocave, on 28 September 2014 - 09:57 PM, said:

Penso che Emilio intenda mandare a quota 10.000 gold di tasca tua, a questo punto non sarebbe più un regalo ma un onere da sostenere per kill...

A volte ci dimentichiamo che ci sono ragazzini che studiano qua, e 30€ non sono proprio pochi soldi per restituire un regalo chiesto scherzando

View PostJunkersstuka, on 28 September 2014 - 09:58 PM, said:

Senti, ti ho dato un consiglio da padre, fai cosa ritieni piu' opportuno.

Alberto ti ha risposto a sufficienza.

Kill non può permettersi di restituirli; crederesti a tuo figlio se ti dicesse che uno sconosciuto gli ha regalato 30€?

Quota33 #86 Posted 28 September 2014 - 10:24 PM

Major General

• Player
  • 31803 battles
  • 5,728
  • [SVCA] SVCA

Mi sento in dovere di intervenire ancora, perché mi sembra che si stia un po' uscendo dal seminato.

Vediamo di capirci bene, anzi cerco di spiegare il mio pensiero e il conseguente modo di agire.

Secondo gli standard di WoT sono un vecchietto, non sono ricco, ma ho comunque più di quello che mi serve (vizi compresi)

Voglio raccontare un episodio che mi è occorso 3 anni fa, e supplico chi legge di credermi sulla parola, è andata

davvero così.

Mi trovavo a Heathrow in compagnia di mia moglie e stavo andando non ricordo dove. Siccome era l'ora di pranzo abbiamo

individuato uno fra la decina di ristorantini dell'aeroporto e siamo andati a mangiare qualcosa.

In questo ristorante c'era un ragazzo italiano che faceva il cameriere, ed era una delle persone più belle che io abbia mai

incontrato nella mia vita. Infatti parlando un poco con lui, mi disse che si trovava lì a Londra per imparare bene l'inglese e

per finanziarsi il costo del progetto della sua vita: diventare un pilota di linea.

Visto che la famiglia non era in grado di farlo, mi spiegò con una lucidità incredibile cosa intendeva fare: lavorare come un

somaro risparmiando fino all'ultimo centesimo, per raggiungere la quota di 20.000 dollari, che gli avrebbe permesso di andare a Charlotte,

nel South Carolina, dove c'è una scuola di volo per piloti civili relativamente economica.

I 20.000 dollari erano la retta per sei mesi di corso, e contava di mantenersi in loco, vitto e alloggio, con un lavoretto

part-time.

Io conosco bene i costi di Londra, tolto affitto e mezzi di trasporto, mangiando quello che poteva nel bar ristorante dove lavorava e

negandosi qualunque cosa, forse in un paio d'anni (forse tre) di sacrifici sanguinosi sarebbe anche potuto arrivarci.

A questo punto devo dire che mi è nata dentro un'incazzatura formidabile, vedendo questo ragazzo e pensando a certi politici

che chiamano i nostri ragazzi "bamboccioni" senza per altro muovere un dito per aiutarli; ho guardato mia moglie che mi

conosce benissimo, lei mi ha fatto un mezzo sorriso di approvazione perché aveva capito cosa volevo fare, e quindi ho

detto a quell'incredibile ragazzo: "vabbè, e a che punto sei con la raccolta fondi, se posso chiedere?". Il giovanotto mi ha detto che

era circa a metà, e a questo punto ho preso il blocco assegni della Royal Bank of Scotland e ci ho scritto sopra dei numeri e un

nome.

Ho detto al ragazzo: "mi hai reso incommensurabilmente felice, perché finchè l'Italia sarà capace di generare persone come te,

non tutto è perduto, quindi fai le valigie, molla questo fottuto bar e corri a diventare pilota".

Siccome qualcosa in cambio la voglio sempre, ho preteso l'indirizzo della sua famiglia, alla quale ho inviato una lettera di complimenti

per come avevano tirato su il figlio.

Naturalmente, tornando al nostro giochino, qui siamo su situazioni e livelli di spesa molto differenti, però a me piace seguire il forum,

mi faccio un'idea delle persone che lo frequentano, sono "innamorato" dei ragazzi vispi che giocano, che qualche volta si e qualche volta no

condividono le loro esperienze.

Qualcuno ogni tanto andrebbe anche sculacciato perché esagera un po' con l'intemperanza dei suoi pochissimi anni (vero Kill?) però

alla fine l'ambiente è sano.

Se in virtù di ciò posso dare una mano perché no?

Per sgombrare il campo dagli equivoci, non compro la simpatia altrui, WoT è una piccolissima e quasi insignificante parte della mia vita.

Concludo.  Difficilmente, anzi mai, uso parolacce perché disprezzo la volgarità e chi ne fa uso, ma mi permetto riferendomi a me stesso,

di darmi del coglione. Ho sbagliato perché potevo agire in assoluto anonimato e non si sarebbe scatenato questo inopportuno putiferio,

ma tant'è.....

ora ho solo una preghiera, per tutti:  la chiudiamo qui per favore?

Edited by Quota33, 28 September 2014 - 10:27 PM.

EnemyEDD #87 Posted 28 September 2014 - 11:09 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 6778 battles
  • 1,002

Lei ( e si le do del Lei perchè ho solo 21 anni ) è una di quelle persone da cui prendere esempio,lo dico sul serio.

Complimenti, vorrei un giorno poter fare anche io una cosa del genere.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #88 Posted 28 September 2014 - 11:15 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17752 battles
  • 1,405
non mi permetto di dare del coglione, ma appunto quel che mi ero dimenticato di aggiungere ai post precedenti, era che la cosa era meglio farla senza scriverla sul forum :)

Teo_86 #89 Posted 28 September 2014 - 11:55 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28784 battles
  • 400

View PostQuota33, on 28 September 2014 - 11:24 PM, said:

Mi sento in dovere di intervenire ancora, perché mi sembra che si stia un po' uscendo dal seminato.

Vediamo di capirci bene, anzi cerco di spiegare il mio pensiero e il conseguente modo di agire.

Secondo gli standard di WoT sono un vecchietto, non sono ricco, ma ho comunque più di quello che mi serve (vizi compresi)

Voglio raccontare un episodio che mi è occorso 3 anni fa, e supplico chi legge di credermi sulla parola, è andata

davvero così.

Mi trovavo a Heathrow in compagnia di mia moglie e stavo andando non ricordo dove. Siccome era l'ora di pranzo abbiamo

individuato uno fra la decina di ristorantini dell'aeroporto e siamo andati a mangiare qualcosa.

In questo ristorante c'era un ragazzo italiano che faceva il cameriere, ed era una delle persone più belle che io abbia mai

incontrato nella mia vita. Infatti parlando un poco con lui, mi disse che si trovava lì a Londra per imparare bene l'inglese e

per finanziarsi il costo del progetto della sua vita: diventare un pilota di linea.

Visto che la famiglia non era in grado di farlo, mi spiegò con una lucidità incredibile cosa intendeva fare: lavorare come un

somaro risparmiando fino all'ultimo centesimo, per raggiungere la quota di 20.000 dollari, che gli avrebbe permesso di andare a Charlotte,

nel South Carolina, dove c'è una scuola di volo per piloti civili relativamente economica.

I 20.000 dollari erano la retta per sei mesi di corso, e contava di mantenersi in loco, vitto e alloggio, con un lavoretto

part-time.

Io conosco bene i costi di Londra, tolto affitto e mezzi di trasporto, mangiando quello che poteva nel bar ristorante dove lavorava e

negandosi qualunque cosa, forse in un paio d'anni (forse tre) di sacrifici sanguinosi sarebbe anche potuto arrivarci.

A questo punto devo dire che mi è nata dentro un'incazzatura formidabile, vedendo questo ragazzo e pensando a certi politici

che chiamano i nostri ragazzi "bamboccioni" senza per altro muovere un dito per aiutarli; ho guardato mia moglie che mi

conosce benissimo, lei mi ha fatto un mezzo sorriso di approvazione perché aveva capito cosa volevo fare, e quindi ho

detto a quell'incredibile ragazzo: "vabbè, e a che punto sei con la raccolta fondi, se posso chiedere?". Il giovanotto mi ha detto che

era circa a metà, e a questo punto ho preso il blocco assegni della Royal Bank of Scotland e ci ho scritto sopra dei numeri e un

nome.

Ho detto al ragazzo: "mi hai reso incommensurabilmente felice, perché finchè l'Italia sarà capace di generare persone come te,

non tutto è perduto, quindi fai le valigie, molla questo fottuto bar e corri a diventare pilota".

Siccome qualcosa in cambio la voglio sempre, ho preteso l'indirizzo della sua famiglia, alla quale ho inviato una lettera di complimenti

Naturalmente, tornando al nostro giochino, qui siamo su situazioni e livelli di spesa molto differenti, però a me piace seguire il forum,

mi faccio un'idea delle persone che lo frequentano, sono "innamorato" dei ragazzi vispi che giocano, che qualche volta si e qualche volta no

Qualcuno ogni tanto andrebbe anche sculacciato perché esagera un po' con l'intemperanza dei suoi pochissimi anni (vero Kill?) però

Per sgombrare il campo dagli equivoci, non compro la simpatia altrui, WoT è una piccolissima e quasi insignificante parte della mia vita.

Concludo.  Difficilmente, anzi mai, uso parolacce perché disprezzo la volgarità e chi ne fa uso, ma mi permetto riferendomi a me stesso,

di darmi del coglione. Ho sbagliato perché potevo agire in assoluto anonimato e non si sarebbe scatenato questo inopportuno putiferio,

ma tant'è.....

Non so che altro dire se non... complimenti, mi hai sorpreso davvero. Devi essere una persona splendida.

+1, ti aggiungo agli amici e ti invito ogni tanto a fare un giro sul canale TS del mio clan, o magari ti do direttamente il mio contatto skype.

Eriiaa_ #90 Posted 29 September 2014 - 06:29 AM

Lieutenant General

• Player
  • 20537 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 28 September 2014 - 10:24 PM, said:

davvero così.

part-time.

nome.

ma tant'è.....

Dov'è il tasto per donare amore in questo forum?

MDDestroyers #91 Posted 29 September 2014 - 07:54 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
Dico la mia:
A quanto pare quota è una persona molto buona e altruista..... Cosa quasi rara al giorno d'oggi ma vabbe buon per lui che può anche donare qualcosa quando il cuore lo comanda ed in questo caso ha voluto ,di sua spontanea volontà ,fare un presente a killer ed io non ci vedo nulla di male che lui abbia accettato ,visto che è stato fatto tutto alla luce del sole senza secondi fini e senza violare le regole!
Agli altri moralisti del cacchio che parlano a sproposito dico solo basta risicate (perche altro non è)
Killer goditi i gold regalati e ringrazia quota per questo gesto spontaneo!
Detto questo GG a tutti!

DavidMcTofy #92 Posted 29 September 2014 - 08:17 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19286 battles
  • 1,350
  • [TKBS] TKBS

View PostQuota33, on 28 September 2014 - 06:22 PM, said:

Albertino!

i miei orari in game sono estremamente irregolari e discontinui. Il piacere di fare 2 chiacchiere sarà tutto mio. (coniglierie escluse)

in ogni caso mi sfugge, ahimè, la metodica da applicare per esordire nel TS coniglio

I dati del Ts TKBS - SERPE te li può dare Alberta oppure fai richiesta di amicizia sul forum del Clan e verrai abilitato ad entrare in forum e Ts.

Sul fatto di accedervi "escludendo coniglierie" beh!........ti perderesti buona parte del divertimento!

entri, ti infili in una stanza, ogni tanto voleranno oggetti di forma squadrata, grandi non più di una mano, consistenti ed oleosi al tatto, profumati..............nel dubbio..........raccoglili!:teethhappy:

Puma_135o #93 Posted 29 September 2014 - 10:14 AM

Sergeant

• Player
  • 25853 battles
  • 228

Ho letto solo ora del bel gesto di Quota33. Sono convinto che dare porti a ricevere indietro molto di più di quello che si è dato.

Con pochi soldi io riesco a prestare denaro a chi ne ha bisogno; lo faccio da qualche anno, ormai, sul sito http://www.kiva.org. Non è pubblicità, scusate se posto un link.

Credo che il prestito (i soldi tornano indietro davvero) sia molto utile a chi ha bisogno, perché permette lo sviluppo direttamente nel paese di origine.

Potete scegliere a chi prestare i soldi e seguire i loro progressi.

Mi scuso per la parentesi.

amethon #94 Posted 30 September 2014 - 10:54 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617

View PostQuota33, on 28 September 2014 - 10:24 PM, said:

Adesso si.. :blinky:

te lo sei meritato....

Desert_Fox_89 #95 Posted 30 September 2014 - 10:59 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

LOL  

Acquisto direttamente il player è la migliore  :teethhappy:

Teo_86 #96 Posted 30 September 2014 - 11:23 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 28784 battles
  • 400

View PostDesert_Fox_89, on 30 September 2014 - 11:59 AM, said:

LOL  

Acquisto direttamente il player è la migliore  :teethhappy:

LOL io ho visto adesso il tuo capocarro Sebastian Vettel

BlackDeathII #97 Posted 30 September 2014 - 12:46 PM

Major General

• Player
  • 28421 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS
Hahahaha grande Amethon! Un numero che non prende in giro e che divertirebbe anche il protagonista! :teethhappy:

MDDestroyers #98 Posted 30 September 2014 - 02:14 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postamethon, on 30 September 2014 - 11:54 AM, said:

Adesso si.. :blinky:

te lo sei meritato....

loooool sei sempre un grande quando tiri fuori un nuovo numero!!!!!!!!!!

Quota33 #99 Posted 30 September 2014 - 05:24 PM

Major General

• Player
  • 31803 battles
  • 5,728
  • [SVCA] SVCA

come al solito, troppo forte   :smile:

(ti posso acquistare?)

Padanikus #100 Posted 30 September 2014 - 05:36 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles