Jump to content

tog II ... consigli?

• Please log in to reply
124 replies to this topic

BooMGiO #41 Posted 21 October 2014 - 07:00 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10972 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

View Postilgrigiodighiffa, on 21 October 2014 - 06:47 PM, said:

Ehi nano, tranquillo è, non l' ho mica deciso io.........

E' una meccanica di WOT e dopo 4K di partite...... insomma ........ dovresti saperlo...........

ok puoi darmi del nano in confronto alle tue partite 

ma se non ho mai usato premium o gold non lo posso sapere :) 

cmq rimane il fatto...

mi sta venendo voglia di vendermelo il tog :\ 

ilgrigiodighiffa #42 Posted 21 October 2014 - 07:12 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 43156 battles
  • 375
  • [NEOSX] NEOSX

View PostBooMGiO, on 21 October 2014 - 08:00 PM, said:

ok puoi darmi del nano in confronto alle tue partite 

ma se non ho mai usato premium o gold non lo posso sapere :) 

cmq rimane il fatto...

mi sta venendo voglia di vendermelo il tog :\ 

No No, non fraintendere, nano è un modo di dire, non mi permetterei mai :smile:

Io addirittura carri inglesi a parte l' arty livello 6 e al matilda non ne ho, devo decidere se proseguire coi pesanti addestrando l' equipaggio col tog o venderlo. Va beh - 1 al tog, lo provo e poi si vedrà

GhostTheKing #43 Posted 21 October 2014 - 07:53 PM

Corporal

• Player
  • 25929 battles
  • 166
  • [AZULA] AZULA

View Postorlathebeast, on 21 October 2014 - 06:56 PM, said:

View PostkenjiXD, on 21 October 2014 - 11:32 AM, said:

non vedo l'ora di vedere ovunque TOG II e bombardarli con il KV-2:glasses:

lel... guarda che se te ne ciuffi uno davanti però:ohmy:... puoi solo scappare con la MAGGIORE velocità :smile:

per questo ci saranno altri 2 kv-2 plotonati dietro di me :trollface::trollface::trollface:

Desert_Fox_89 #44 Posted 22 October 2014 - 12:42 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

View PostBooMGiO, on 21 October 2014 - 07:38 PM, said:

ma che diavolo stai dicendo?? 

io usando il tog ricevo l'esperienza che si accumula come se fosse exsp normale di un carro e poi per renderla free dovrei convertirla in gold come i carri normali? 

cosi è una cag**a pazzesca cioè a sto punto gioco con il cromwell che molto probabilmente è piu divertente e me la converto 

ne avrò gia un 100k di exsp che potrei convertire ma non shoppo :\ 

io pensavo che diventava automaticamente free perche un carro premium che se ne fa di accumulare esperienza personale?? bha :\ 

Esatto, se non spunti l'addestramento accelerato per la crew, tutta l'exp che guadagni la devi convertire coi gold, altrimenti rimarrà inutilizzata sul TOG per sempre (visto che i carri premium non necessitano di ricerca moduli).

A mio avviso i carri premium servono solo a 2/3 cose:

- Fare un botto di crediti ogni partita

- Skillare la crew per un carro e intanto fare un botto di crediti ogni partita

- Giocare con un carro divertente (per questo prima di prenderli bisogna provarli e vedere se piacciono) facendo un botto di crediti a partita

Edited by Desert_Fox_89, 22 October 2014 - 12:42 AM.

nicolafaraone92 #45 Posted 22 October 2014 - 01:33 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View PostBooMGiO, on 18 October 2014 - 11:57 AM, said:

il guadagno è un po penoso se è cosi ... con il cromwell faccio tale somma giocando quasi da schifo e perdendola .. e con munizioni e riparazione compresa faccio tale somma...

però la parte buona è l'esperienza che diventa tutta tecnica (giusto??) e in quel caso con il cromwell rimarrà li in eterno mentre con il tog posso usarla

e a questo punto preferisco usare il tog perche almeno mi oltre a qualche soldo porto a casa un po di esperienza da usare su un altro carro 

boomgio non dire assurdità, allora ora ti dico quali sono i dati :

il guadagno medio netto (quindi con tutte le spese già levate di munizioni,riparazioni e consumabili) col TOG II è 10,350.61 cr , ora 10,350 crediti netti sono la media che guadagni in una partita tra quando vinci e quando perdi giocando nella media ( una partita giocata nella media e vinta equivale invece a circa 16 mila crediti netti), se quindi mettiamo fai 10 partite di fila in un ora col tog II giocando nella media ,vincendo 5 partite e perdendone 5, guadagnerai al netto più o meno 103 mila crediti (ovviamente questa cifra può cambiare ed è solo indicativa) non è male è superiore anche se non proprio molto ( circa il 30% ) del carro più farma crediti in gioco non premium ovvero il Pz.Kpfw.IV Ausf. H (comunque i carri più farma crediti giocati nella media sono i tier 5 non i 6 almeno se giochi con account standard non premium time). Certo se regalavano un altro tier 6 premium ovvero il SU-100Y sarebbe stato fantastico per farmare crediti visto che giocato nella media questo carro guadagna circa il 25% in più del tog II (sempre anch' esso giocato nella media).

Ah per toglierti un altra curiosità il cromwell giocato nella media non riesce a guadagnare al netto neanche la metà del tog II (sempre anch'esso giocato nella media). In poche parole questo significa che giocando col TOG II anziche il cromwell a parità di giocata guadagni almeno il doppio dei crediti. 

P.S.

Con partita nella media col TOG II si intende una partita in cui si fanno solo 634 danni e 130 danni d'avvistamento. 

Accuracy

63.4%
average.png Damage ratio 73.8%
average.png Damage dealt 634.1
average.png Damage assisted 130.4

Edited by nicolafaraone92, 22 October 2014 - 04:22 AM.

BooMGiO #46 Posted 22 October 2014 - 06:00 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 10972 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

View Postnicolafaraone92, on 22 October 2014 - 01:33 AM, said:

boomgio non dire assurdità, allora ora ti dico quali sono i dati :

il guadagno medio netto (quindi con tutte le spese già levate di munizioni,riparazioni e consumabili) col TOG II è 10,350.61 cr , ora 10,350 crediti netti sono la media che guadagni in una partita tra quando vinci e quando perdi giocando nella media ( una partita giocata nella media e vinta equivale invece a circa 16 mila crediti netti), se quindi mettiamo fai 10 partite di fila in un ora col tog II giocando nella media ,vincendo 5 partite e perdendone 5, guadagnerai al netto più o meno 103 mila crediti (ovviamente questa cifra può cambiare ed è solo indicativa) non è male è superiore anche se non proprio molto ( circa il 30% ) del carro più farma crediti in gioco non premium ovvero il Pz.Kpfw.IV Ausf. H (comunque i carri più farma crediti giocati nella media sono i tier 5 non i 6 almeno se giochi con account standard non premium time). Certo se regalavano un altro tier 6 premium ovvero il SU-100Y sarebbe stato fantastico per farmare crediti visto che giocato nella media questo carro guadagna circa il 25% in più del tog II (sempre anch' esso giocato nella media).

Ah per toglierti un altra curiosità il cromwell giocato nella media non riesce a guadagnare al netto neanche la metà del tog II (sempre anch'esso giocato nella media). In poche parole questo significa che giocando col TOG II anziche il cromwell a parità di giocata guadagni almeno il doppio dei crediti. 

P.S.

Con partita nella media col TOG II si intende una partita in cui si fanno solo 634 danni e 130 danni d'avvistamento. 

Accuracy

63.4%
average.png Damage ratio 73.8%
average.png Damage dealt 634.1
average.png Damage assisted 130.4

almeno il guadagno c'e 

speravo che dava anche exsp free :( 

spiegatemi un altra cosa sull'equipaggio ... io potrei spostare l'equipaggio del centurion 7/1 sul tog senza doverli addestrare per quel carro? 

Vecchiounno1960 #47 Posted 22 October 2014 - 07:15 AM

Major

• Player
  • 67689 battles
  • 2,768
si puoi farlo ma lo potrai fare solo tra quei due carri non potrai metterlo su un altro pesante se venderai il centurion o prenderai un altro pesante.

wolfy9x #48 Posted 22 October 2014 - 07:26 AM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO
allora il tog sui i 2k di danno rende sui 60k (40 k senza premiun) cioè al incirca quanto fa il jdtiger 8.8 (tier 8 premiun) detto questo...

... il problema piu grave del tog non sono far crediti ma trovare gli hp da togliere in quanto far 2000 di danno sei a tiro della master.... :harp:

Edited by wolfy9x, 22 October 2014 - 07:36 AM.

Garodur #49 Posted 22 October 2014 - 07:34 AM

Captain

• Player
  • 23756 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

View PostBooMGiO, on 22 October 2014 - 06:00 AM, said:

almeno il guadagno c'e 

speravo che dava anche exsp free :( 

spiegatemi un altra cosa sull'equipaggio ... io potrei spostare l'equipaggio del centurion 7/1 sul tog senza doverli addestrare per quel carro? 

View PostVecchiounno1960, on 22 October 2014 - 07:15 AM, said:

si puoi farlo ma lo potrai fare solo tra quei due carri non potrai metterlo su un altro pesante se venderai il centurion o prenderai un altro pesante.

il centurion è un medium non un pesante quindi no non puoi farlo 

per il resto puoi metterci su l'equipaggio di qualsiasi pesante inglese che avrai senza doverli riaddestrare,

per farti capire l'equipaggio del mio t32 è anche l'equipaggio del mio t34 è addestrato per il t32 pero lo poso usare quando voglio sul t34 senza subire penalità se avessi un altro equipaggio di un altro  heavy americato potrei fare lo stesso,

i premium, sono un po delle prostitute vanno con tutti :teethhappy: (a patto che il carro sia della stessa categoria e nazionalità).

nicolafaraone92 #50 Posted 22 October 2014 - 08:00 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View Postwolfy9x, on 22 October 2014 - 08:26 AM, said:

allora il tog sui i 2k di danno rende sui 60k (40 k senza premiun) cioè al incirca quanto fa il jdtiger 8.8 (tier 8 premiun) detto questo...

... il problema piu grave del tog non sono far crediti ma trovare gli hp da togliere in quanto far 2000 di danno sei a tiro della master.... :harp:

CHE COINCIDENZA PRIMA PARTITA CON IL TOG E GUARDATE COSA ESCE FUORI , 2K DI DANNO 40 MILA CREDITI NETTII !!! E' AMORE A PRIMA VISTA :wub:

2107 PER LA PRECISIONE E NON HO PRESO LA MASTER ALLA PRIMA PARTITA BOIA !!!

Attached Files

• Attached File   TOG.jpg   139.81K

Edited by nicolafaraone92, 22 October 2014 - 08:01 AM.

albertocave #51 Posted 22 October 2014 - 08:09 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

Mah i coefficienti di crediti per partita media sono sballati, dato che sono impostati sui danni medi del server. I carri non hanno tutti la stessa curva di crescita del guadagno rapporto alle prestazioni, ad esempio un ottimo money maker in buone mani è... l'is7! Eh si, una partita da 3000 danni rende 20-25000 crediti una da 5000 danni rende oltre 50000!! Mentre se fai partitacce vai in rosso, per questo il suo guadagno medio è basso.

Mi ero ricomprato il jp2 per fare qualche soldo alternandolo al t-34-3, nel frattempo tenevo le medie guadagnate, parliamo di 47k medi a partita per il cinese e ben 31k per il cacciacarri tier 8 tedesco che non è premium! Prendiamo con le pinze quei valori medi, perché sono tarati sulla media server che come dicevo è molto bassa

TacaTank22 #52 Posted 22 October 2014 - 08:20 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 16403 battles
  • 487

-3 alla "Cagata Pazzesca" un bersaglio grosso facile facile per gli avversari, che potranno fare tanti crediti e esp grazie al ToG 2,

dovrebbero ringraziare i team avversari solo per questo :teethhappy:

Per ora in gioco da quando è stato introdotto (ai tempi avevo optato per AT-15A) l'ho incontrato pochissime volte e quasi mai sono riuscito a sparagli un colpo, ora mi ci troverò alla guida della montagna che cammina.

Non vedo l'ora di provarlo :izmena: 

nicolafaraone92 #53 Posted 22 October 2014 - 08:27 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View Postalbertocave, on 22 October 2014 - 09:09 AM, said:

Mah i coefficienti di crediti per partita media sono sballati, dato che sono impostati sui danni medi del server. I carri non hanno tutti la stessa curva di crescita del guadagno rapporto alle prestazioni, ad esempio un ottimo money maker in buone mani è... l'is7! Eh si, una partita da 3000 danni rende 20-25000 crediti una da 5000 danni rende oltre 50000!! Mentre se fai partitacce vai in rosso, per questo il suo guadagno medio è basso.

Mi ero ricomprato il jp2 per fare qualche soldo alternandolo al t-34-3, nel frattempo tenevo le medie guadagnate, parliamo di 47k medi a partita per il cinese e ben 31k per il cacciacarri tier 8 tedesco che non è premium! Prendiamo con le pinze quei valori medi, perché sono tarati sulla media server che come dicevo è molto bassa

non hai alcuna logica, non importa se la media del server è bassa,media o alta, i paragoni e le differenze percentuali sono sempre le stesse fra i carri, Se giochi meglio della media del server il tog come giochi meglio anche il kv1 ad esempio la differenza in termini di crediti sarà sempre più o meno la stessa ovvero il 40% di crediti in più tipo per il tog, E come fare la differenza tra 8 e 5 il risultato è 3 se tu fai invece la differenza tra 8+2 e 5+2 sarà sempre 3. Neanche un viola riesce mediamente a fare più crediti netti giocando continuamente un is7 rispetto a uno che gioca un tog stessa cosa per il jp2 (almeno che non abbia account premium e allora forse dico forse la situazione cambia ma qui stiamo parlando di account standard). 

Ovviamento parlando della curva di crescità dei guadagni rispetto alla media ci sono due cose da dire :

Uno devi essere prima di tutto sopra la media (solo in questo caso si verifica)

Secondo le differenze si assottigliano a favore dei tier superiori ovviamente che comunque restano sempre ben al di sotto, se la differenza tra una partita media giocata col tog e una partita media giocata col jphanter 2 e del 300% a favore del tog giocando una buona partita col tog e una buona con jphanter 2 si ridurrà fino al 200% massimo sempre in favore del tog 

Poi la tua citazione :

Eh si, una partita da 3000 danni rende 20-25000 crediti una da 5000 danni rende oltre 50000!! Mentre se fai partitacce vai in rosso, per questo il suo guadagno medio è basso.

Devo commentarla ? Dimmi tu a chi cavolo interessa il guadagno unico in una partita molto ben giocata  se poi quando gioca male e/o normalmente comunque in media va sotto di crediti e/o il suo guadagno medio è basso, E proprio il guadagno medio l'unica cosa logica che interessa non il guadagno di una singola partita molto ben giocata a quando può arrivare. 

HO FATTO DEI CALCOLI PER FARTI CAPIRE LA DIFFERENZA

(DA NOTARE CHE QUESTO COMUNQUE E' UN CASO MOLTO ESTREMO E QUINDI LA SUA INCIDENZA NELLE PARTITE COMPLESSIVE GIOCATE ANCHE SOPRA LA MEDIA (SE GIOCHI SOPRA LA MEDIA) E' MOLTO MENO ACCENTUATO) 

-

Io ho da poco fatto una buona partita col tog II sono 2100k danno e 40k crediti netti ho controllato il mio danno fatto rispetto la media cui ho preso i dati e circa 3,3 volte superiore la media dei danni col tog. Rapportiamo la stessa cosa con IS7 la sua media danni e circa 1700 facciamo per 3,3 arriviamo a circa 5600k danni, ora la domanda è quanto guadagno netto facendo 5600k danni con is7 ? Ebbene la risposta è circa 33000k netti da vinta, in questo caso unico in cui si gioca bene 3,3 volte sopra la media del server il TOG ne esce sempre vincente con +7k crediti netti a parità di prestazione. Detto questo fai ridere tu e i tuoi amici che mettono -1 al post , perchè questa è matematica la tua soltanto un opinione sbagliata e l'esempio di sopra lo riporta. Per riuscire a far diventare più money maker un is7 rispetto a un tog a parità di prestazione si intende dovresti giocare qualcosa come 4 volte sopra la media, vorrebbe dire giocare l'is7 con una media di quasi 7k danni a partita, una cosa impossibile.

Edited by nicolafaraone92, 22 October 2014 - 09:27 AM.

albertocave #54 Posted 22 October 2014 - 10:05 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View Postnicolafaraone92, on 22 October 2014 - 08:27 AM, said:

non hai alcuna logica, non importa se la media del server è bassa,media o alta, i paragoni e le differenze percentuali sono sempre le stesse fra i carri, Se giochi meglio della media del server il tog come giochi meglio anche il kv1 ad esempio la differenza in termini di crediti sarà sempre più o meno la stessa ovvero il 40% di crediti in più tipo per il tog, E come fare la differenza tra 8 e 5 il risultato è 3 se tu fai invece la differenza tra 8+2 e 5+2 sarà sempre 3. Neanche un viola riesce mediamente a fare più crediti netti giocando continuamente un is7 rispetto a uno che gioca un tog stessa cosa per il jp2 (almeno che non abbia account premium e allora forse dico forse la situazione cambia ma qui stiamo parlando di account standard). 

Ovviamento parlando della curva di crescità dei guadagni rispetto alla media ci sono due cose da dire :

Uno devi essere prima di tutto sopra la media (solo in questo caso si verifica)

Secondo le differenze si assottigliano a favore dei tier superiori ovviamente che comunque restano sempre ben al di sotto, se la differenza tra una partita media giocata col tog e una partita media giocata col jphanter 2 e del 300% a favore del tog giocando una buona partita col tog e una buona con jphanter 2 si ridurrà fino al 200% massimo sempre in favore del tog 

Poi la tua citazione :

Eh si, una partita da 3000 danni rende 20-25000 crediti una da 5000 danni rende oltre 50000!! Mentre se fai partitacce vai in rosso, per questo il suo guadagno medio è basso.

Devo commentarla ? Dimmi tu a chi cavolo interessa il guadagno unico in una partita molto ben giocata  se poi quando gioca male e/o normalmente comunque in media va sotto di crediti e/o il suo guadagno medio è basso, E proprio il guadagno medio l'unica cosa logica che interessa non il guadagno di una singola partita molto ben giocata a quando può arrivare. 

HO FATTO DEI CALCOLI PER FARTI CAPIRE LA DIFFERENZA

(DA NOTARE CHE QUESTO COMUNQUE E' UN CASO MOLTO ESTREMO E QUINDI LA SUA INCIDENZA NELLE PARTITE COMPLESSIVE GIOCATE ANCHE SOPRA LA MEDIA (SE GIOCHI SOPRA LA MEDIA) E' MOLTO MENO ACCENTUATO) 

-

Io ho da poco fatto una buona partita col tog II sono 2100k danno e 40k crediti netti ho controllato il mio danno fatto rispetto la media cui ho preso i dati e circa 3,3 volte superiore la media dei danni col tog. Rapportiamo la stessa cosa con IS7 la sua media danni e circa 1700 facciamo per 3,3 arriviamo a circa 5600k danni, ora la domanda è quanto guadagno netto facendo 5600k danni con is7 ? Ebbene la risposta è circa 33000k netti da vinta, in questo caso unico in cui si gioca bene 3,3 volte sopra la media del server il TOG ne esce sempre vincente con +7k crediti netti a parità di prestazione. Detto questo fai ridere tu e i tuoi amici che mettono -1 al post , perchè questa è matematica la tua soltanto un opinione sbagliata e l'esempio di sopra lo riporta. Per riuscire a far diventare più money maker un is7 rispetto a un tog a parità di prestazione si intende dovresti giocare qualcosa come 4 volte sopra la media, vorrebbe dire giocare l'is7 con una media di quasi 7k danni a partita, una cosa impossibile.

Amico, datti una calmata. Non ho offeso nessuno e ho solo riportato la mia opinione, ho riportato un periodo con dati calcolati da me confrontando un rpemium tier 8 e un jp2.

Quindi, modera i toni e impara a rapportarti alle persone.

Inoltre non ho mai dato -1 in questo forum a parte un caso esagerato, quindi piano con le accuse. Coda di paglia? 

Hai anche letto male il mio post e travisato l'intenzione, ma evito di rispiegartelo visto che con i maleducati non voglio aver nulla a che fare.

Divertiti

Edited by albertocave, 22 October 2014 - 10:06 AM.

Desert_Fox_89 #55 Posted 22 October 2014 - 10:28 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

View Postalbertocave, on 22 October 2014 - 11:05 AM, said:

Amico, datti una calmata. Non ho offeso nessuno e ho solo riportato la mia opinione, ho riportato un periodo con dati calcolati da me confrontando un rpemium tier 8 e un jp2.

Inoltre non ho mai dato -1 in questo forum a parte un caso esagerato, quindi piano con le accuse. Coda di paglia? 

Hai anche letto male il mio post e travisato l'intenzione, ma evito di rispiegartelo visto che con i maleducati non voglio aver nulla a che fare.

Divertiti

Alberto parli con quello che vendeva il T-25 come miglior premium del gioco...:teethhappy: non perderci tempo.

albertocave #56 Posted 22 October 2014 - 10:37 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View PostDesert_Fox_89, on 22 October 2014 - 10:28 AM, said:

Alberto parli con quello che vendeva il T-25 come miglior premium del gioco...:teethhappy: non perderci tempo.

Ma uno può avere le opinioni che vuole, mi basta che siano discusse civilmente. Visto che l'educazione non è di casa non perdo tempo

nicolafaraone92 #57 Posted 22 October 2014 - 12:24 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View Postalbertocave, on 22 October 2014 - 11:05 AM, said:

Divertiti

View PostDesert_Fox_89, on 22 October 2014 - 11:28 AM, said:

Certo appunto lo vendevo io, davano i gold a me quando lo compravi. Il t-25 è il miglior premium in gioco insieme al chi nu kai riferito al rapporto del costo 4 euro non in assoluto e ovviamente considerato solo nel fatto dei guadagni come money maker ( non in generale come prestazione carro o divertimento a giocarlo quello è personale da soggetto a soggetto).
Oltre che darmi adesso del maleducato e della coda di paglia non ti pone in una condizione di superiore educazione rispetto a me , ci credo adesso che non vuoi avere a che fare niente con me e che ho "travisato il tuo discorso iniziale" del resto te ne potevi soltanto uscire con queste frasi. Le tue opinioni sono inesatte e fuorvianti perchè stai inducendo a pensare che con un tier 10 o un tier 8 puoi fare più crediti di un carro come il tog a parità di prestazione se giochi sopra la media, e questo è assolutamente inesatto e falso, perchè questi livelli che dici essere ottimi money maker se giocati molto bene (in buone mani) invece non lo sono, anche un tier 8 per essere un buon money maker rapportato a un carro come il tog a parità di prestazione (in questo topic si parla del tog quindi confronto a lui) dovresti viaggiare fisso come x3 volte sopra la media di gioco, facendo x3 volte in media il danno medio del server su quel carro, cosa impossibile al 99,99% delle persone.
p.s tutto questo discorso è riferito neanche a dirlo ovviamente a un account standard e non con premium time.

Edited by nicolafaraone92, 22 October 2014 - 12:31 PM.

KingMatt #58 Posted 22 October 2014 - 12:41 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26876 battles
  • 3,347
  • [TKBS] TKBS

View Postnicolafaraone92, on 22 October 2014 - 01:24 PM, said:

Certo appunto lo vendevo io, davano i gold a me quando lo compravi. Il t-25 è il miglior premium in gioco insieme al chi nu kai riferito al rapporto del costo 4 euro non in assoluto e ovviamente considerato solo nel fatto dei guadagni come money maker ( non in generale come prestazione carro o divertimento a giocarlo quello è personale da soggetto a soggetto).
Oltre che darmi adesso del maleducato e della coda di paglia non ti pone in una condizione di superiore educazione rispetto a me , ci credo adesso che non vuoi avere a che fare niente con me e che ho "travisato il tuo discorso iniziale" del resto te ne potevi soltanto uscire con queste frasi. Le tue opinioni sono inesatte e fuorvianti perchè stai inducendo a pensare che con un tier 10 o un tier 8 puoi fare più crediti di un carro come il tog a parità di prestazione se giochi sopra la media, e questo è assolutamente inesatto e falso, perchè questi livelli che dici essere ottimi money maker se giocati molto bene (in buone mani) invece non lo sono, anche un tier 8 per essere un buon money maker rapportato a un carro come il tog a parità di prestazione (in questo topic si parla del tog quindi confronto a lui) dovresti viaggiare fisso come x3 volte sopra la media di gioco, facendo x3 volte in media il danno medio del server su quel carro, cosa impossibile al 99,99% delle persone.
p.s tutto questo discorso è riferito neanche a dirlo ovviamente a un account standard e non con premium time.

Educazione, questa completamente sconosciuta... Saccenza e superbia invece abbondano. In ogni tuo post. OGNI-TUO-POST.

nicolafaraone92 #59 Posted 22 October 2014 - 01:01 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View PostKingMatt, on 22 October 2014 - 01:41 PM, said:

Educazione, questa completamente sconosciuta... Saccenza e superbia invece abbondano. In ogni tuo post. OGNI-TUO-POST.

grazie avevo proprio bisogno che tu la portassi sul personale per sviare il discorso principale, adesso parliamo pure della mia presunta saccenza e superbia in questo topic ? è sempre un piacere essere giudicato anche se sinceramente nessuno ha chiesto una tua opinione su di me, guardala da questo punto di vista da parte tua avrò sicuramente un carattere di merda ma almeno dico cose corrette a differenza di altri , ops cavolo quando sono saccente e superbo per uscirmene con una frase del genere....    

Edited by nicolafaraone92, 22 October 2014 - 01:02 PM.

albertocave #60 Posted 22 October 2014 - 01:17 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

View Postnicolafaraone92, on 22 October 2014 - 12:24 PM, said: 

Oltre che darmi adesso del maleducato e della coda di paglia non ti pone in una condizione di superiore educazione rispetto a me , ci credo adesso che non vuoi avere a che fare niente con me e che ho "travisato il tuo discorso iniziale" del resto te ne potevi soltanto uscire con queste frasi. Le tue opinioni sono inesatte e fuorvianti perchè stai inducendo a pensare che con un tier 10 o un tier 8 puoi fare più crediti di un carro come il tog a parità di prestazione se giochi sopra la media, e questo è assolutamente inesatto e falso, perchè questi livelli che dici essere ottimi money maker se giocati molto bene (in buone mani) invece non lo sono

Comunque rileggiti il mio post, scoprirai che mi riferivo soltanto ai coefficienti crediti per battaglia e del togII non ne parlo neanche di striscio, tantomeno ho fatto fantomatici raffronti di guadagni tra tier 10-8 e tog.

Per dovere di cronaca, visto che mi metti in bocca parole che non ho mai detto.

Vola bás e schiv i sás

Edited by albertocave, 22 October 2014 - 01:27 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users